centro industriale basato sull’industria della seta, attività infatti prettamente comasca. Il nucleo storico presenta ancora l’aspetto dell’originario castrum romano, con mura medioevali ben conservate e grandi torri di vedetta. Il centro della città è situato sul lungolago, intorno alla piazza del Duomo, uno dei più apprezzati monumenti dell’italia settentrionale. Si trova a pochi km dall’ingresso
lungolago di Viale Geno. Proprio all’inizio del viale si trova la stazione della Funicolare, che conduce a Brunate e al suo faro: un punto panoramico ideale per ammirare il lago e gustare un pranzo in uno dei ristoranti locali, o per partire alla scoperta dei sentieri che attraversano i monti del Lario, pu...
In Via Vittorio Emanuele ii, nel cuore del centro storico della città’, a pochi passi dalla cattedrale e dal lago, in antico contesto ristrutturato con attenzione e rispetto ai particolari d’epoca, proponiamo elegante raffinato piccolo appartamento rinnovato con grande cura ed arredato con gusto. L’unità, silenziosissima e affacciata su incantevole cortile interno, è composta da ingresso, piccola cucina separata, zona giorno notte con divano letto e comoda cabina armadio, bagno rivestito in resina. Viene proposta in locazione completamente arredata. L'appartamento garantisce una privacy eccezionale pur trovandosi in pieno centro storico. No locazioni turistiche o brevi. Solo referenziatissimi. Pagamento canone locazione trimestrale.
Via Vittorio Emanuele II, Centro - Centro Storico, Como
In meraviglioso contesto storico ed ottimamente tenuto, proponiamo open space in affitto. La residenza situata a due passi dal Duomo, dispone internamente da grande corridoio con armadiatura estesa; living con cucina a vista ed affaccio su Brunate; zona separata per la zona notte e servizio con doccia. Sicuramente questo immobile è da salvare nei tuoi preferiti! Per maggiori informazioni e o per fissare una visita in loco chiamare al numero 031 3384941 o scrivere alla mail. Gli annunci presenti sul sito hanno esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti (a titolo esemplificativo prezzo, ubicazione, metratura degli immobili, ecc…) sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante.
Appartamento in affitto transitorio a Como - Città Murata (co) Grazioso bilocale in affitto transitorio, 1° piano senza ascensore in affitto transitorio grazioso bilocale completamente arredato, 1° piano senza ascensore. A Como, nel cuore pulsante del suggestivo centro storico del capoluogo lariano, con tutti i servizi e le attrazioni a portata di mano e a pochi passi dal meraviglioso lungo lago. L'appartamento, accessibile dal ballatoio comune che incarna perfettamente lo stile di altri tempi, si apre su una piccola ed accogliente zona giorno con cucina a vista dalla quale si accede alla camera matrimoniale in cui domina un suggestivo soffitto a cassettoni che dona all'ambiente un tepore dal gusto rinascimentale. Un piccolo disimpegno conduce al bagno ben attrezzato e dotato di vasca, dove potersi concedere un momento di relax dalla frenesia della vita quotidiana. La soluzione è dotata sia di porte scorrevoli sia a battente, doppi vetri in legno bianco con persiane, caldaia autonoma e termosifoni in ghisa. La tipologia di pavimentazione varia a seconda degli ambienti: dal parquet con tonalità scure in soggiorno e camera alla ceramica in bagno. Il bilocale si colloca all'interno di una gradevolissima corte composta da poche unità abitative, senza servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento viene locato completamente arredato in forma transitoria (fino a 12 18 mesi). Contatta l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.
Como – Piazza San Fedele Nel cuore del centro storico di Como, affacciato sulla suggestiva Piazza San Fedele, proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato situato al secondo piano di un caratteristico palazzo storico. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e gli affacci sulla piazza e sui tetti del centro. La proprietà è composta da: ampio soggiorno doppio con camino cucina abitabile due camere da letto bagno spazioso con zona lavanderia Gli ambienti presentano parquet in legno, soffitti alti e grandi finestre che garantiscono un’ottima luminosità naturale. L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata. Situato al secondo piano senza ascensore, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, a pochi passi dal lago, dai servizi, ristoranti e boutique del centro storico.
Como – Piazza San Fedele Nel cuore del centro storico di Como, affacciato sulla suggestiva Piazza San Fedele, proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato situato al secondo piano di un caratteristico palazzo storico. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e gli affacci sulla piazza e sui tetti del centro. La proprietà è composta da: ampio soggiorno doppio con camino cucina abitabile due camere da letto bagno spazioso con zona lavanderia Gli ambienti presentano parquet in legno, soffitti alti e grandi finestre che garantiscono un’ottima luminosità naturale. L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata. Situato al secondo piano senza ascensore, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, a pochi passi dal lago, dai servizi, ristoranti e boutique del centro storico.
In signorile palazzo d'epoca, situato nel cuore del centro storico a due passi dal Duomo. Bilocale mansardato di 60 mq posto al quarto e ultimo piano servito da ascensore. Ampio zona giorno open-space con cucina a vista e camino in granito, ripostiglio, camera da letto e bagno. Completamente arredato e in buone condizioni interne. Aria condizionata. Termoautonomo. Libero subito.
Nel cuore pulsante e affascinante del Centro Storico di Como, in una posizione invidiabile e riservata, proponiamo in locazione un nuovissimo e moderno trilocale di 110 mq. Con un grande e caratteristico spazio esterno privato.? L'appartamento si trova all'interno di un'elegante palazzina recentemente ristrutturata a nuovo, composta da sole 3 unità abitative e arricchita da una suggestiva corte interna, che garantisce privacy e tranquillità.? L'immobile, caratterizzato da finiture di altissimo pregio, è così distribuito:? Piano Terra. Zona giorno: Ampio e luminoso living con cucina a vista di un brand leader del settore, dotata di piano a induzione e completamente accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione; Bagno finemente arredato e dotato di un moderno box doccia in cristallo; Pratico locale accessorio.? Piano Primo. Zona notte: Due luminose e accoglienti camere matrimoniali; Bagno finemente arredato e dotato di un grande box doccia in cristallo; Pratico locale da adibire a guardaroba.? Efficienza Energetica e Comfort? L'appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort abitativo con un occhio di riguardo al risparmio energetico: Classe Energetica: a (ape)? Climatizzazione: Impianto a pompa di calore con termoventilconvettori in tutti gli ambienti, per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo.? Spese condominiali contenute, circa € 800 all'anno.? La location è semplicemente perfetta per chi desidera vivere appieno l'atmosfera di Como senza rinunciare alla comodità: a pochissimi passi dal Magnifico Duomo di Como e a breve distanza a piedi dalle rive del lago di Como.? Servizi a portata di mano: supermercati, negozi, boutique, farmacie, fruttivendoli, bar e ristoranti storici si trovano nelle immediate vicinanze.? Collegamenti strategici: Tutti i mezzi di trasporto sono raggiungibili a piedi (fermate autobus, traghetti della Navigazione Lago di Como e stazioni ferroviarie con collegamenti diretti per Milano e la Svizzera). Il video dell'immobile è disponibile nella sezione dedicata e al seguente link: https:
Nel cuore pulsante e affascinante del centro storico di Como, in una posizione invidiabile e riservata, proponiamo in locazione un nuovissimo e moderno bilocale soppalcato di 60 mq.? L'appartamento si trova all'interno di un'elegante palazzina recentemente ristrutturata a nuovo, composta da sole 3 unità abitative e arricchita da una suggestiva corte interna, che garantisce massima privacy e tranquillità.? L'immobile, caratterizzato da finiture di altissimo pregio, è così distribuito:? Zona giorno: Luminoso living con cucina a vista di un brand leader del settore, dotata di piano a induzione e completamente accessoriata con elettrodomestici di ultima generazione.? Zona notte: Affascinante e accogliente area letto ricavata sul soppalco.? Bagno: Finemente arredato e dotato di un moderno box doccia in cristallo. Pratico locale lavanderia dedicato.? Efficienza Energetica e Comfort.? L'appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort abitativo con un occhio di riguardo al risparmio energetico.? Classe Energetica: a (ape)? Climatizzazione: Impianto a pompa di calore con termoventilconvettori in tutti gli ambienti, per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo.? Spese condominiali: Particolarmente contenute, circa € 600 all'anno.? La location è semplicemente perfetta per chi desidera vivere appieno l'atmosfera di Como senza rinunciare alla comodità,? A pochissimi passi dal Magnifico Duomo di Como e a breve distanza a piedi dalle rive del lago. Tutti i? Servizi a portata di mano: Supermercati, negozi, boutique, farmacie, fruttivendoli, bar e ristoranti storici si trovano nelle immediate vicinanze.? Collegamenti strategici: Tutti i mezzi di trasporto sono raggiungibili a piedi (fermate autobus, traghetti della Navigazione Lago di Como e stazioni ferroviarie con collegamenti diretti per Milano e la Svizzera). Il video dell'immobile è disponibile nella sezione dedicata e al seguente link: https:
Affittasi in pieno centro storico e zona pedonale, appartamento arredato al secondo piano senza ascensore composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno senza finestra ma con aspirazione forzata(ventola), doccia e servizi, riscaldamento autonomo, non sono ammessi animali, posizione tranquilla, soleggiata e molto servita, libero dal 1 luglio con possibilità di visita su appuntamento in loco.
Libero da luglio 2026 no locazioni turistiche in via Adamo del Pero, nel cuore del centro storico cittadino, a pochi passi da tutte le attrazioni della città murata, proponiamo uno spettacolare trilocale termo autonomo non arredato (gli arredi delle foto non sono compresi nell’offerta) al primo piano con ascensore di una elegante palazzina. L’appartamento si compone di un ingresso che introduce un’ampia zona giorno nobilitata da uno splendido affaccio su Piazza San Fedele e la sua basilica, una cucina a vista completa di elettrodomestici, una piccola cabina armadio, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) una camera da letto e uno studio. Lunità immobiliare è elegantemente rifinita con cotto lombardo al suolo, sasso e travi a vista, riscaldamento a pavimento e serramenti doppio vetro. Le spese condominiali, di circa 120€ mensili, includono la quota ascensore, l’acqua fredda, la pulizia, la manutenzione e l’illuminazione delle parti comuni oltre al servizio di ritiro rifiuti. Solo contratti a tempo indeterminato con ampie garanzie reddituali dimostrabili canone: 1. 350€ mensili spese: 120€ mensili deposito cauzionale: 4. 050€ contratto: 6+2 (canone concordato)
Nel centro storico di Como, a pochi metri dal Duomo, si affitta per brevi periodi piacevole appartamento monolocale con soppalco, completamente arredato. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano di un tipico edificio storico del centro, ed è caratterizzato da ambienti molto raccolti ed accoglienti. Tutti i locali sono ben arredati. L'appartamento è disposto su due livelli abitativi, al piano terzo ingresso, soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno; al piano quarto un soppalco arredato con letto matrimoniale. L'abitazione è inoltre dotata di porta blindata, serramenti termocamera, zona soggiorno con divano letto, tv a schermo piatto con digitale terrestre e canali satellitari, wi-fi gratuito ad alta velocita (fibra ottica), aria condizionata e riscaldamento, cassaforte. Sono inoltre presenti nell' appartamento le stoviglie e attrezzi da cucina, la biancheria e gli asciugamani. Tutte le utenze sono comprese nel prezzo. Servizio pulizia settimanale al prezzo di €. Mese 150. Possibilità di affitto di posto auto nelle vicinanze, prezzo a parte. L'affitto è possibile per periodi compresi tra il 1 ottobre e il 15 aprile. Prezzo richiesto a partire da €. Mese 975,00. Disponibilità anche di ulteriori soluzioni.
Via Cinque Giornate, Centro - Centro Storico, Como
Nel centro storico di Como, a pochi metri dal Duomo, si affitta per brevi periodi ampio appartamento bilocale, completamente arredato. L'immobile si trova al secondo piano di un tipico edificio storico del centro, ed è caratterizzato da ambienti molto ampi ed accoglienti. Tutti i locali sono ben arredati. L'appartamento è disposto su unico livello abitativo, al piano secondo ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera. L'abitazione è inoltre dotata di porta blindata, serramenti termocamera, zona soggiorno con divano letto, tv a schermo piatto con digitale terrestre e canali satellitari, wi-fi gratuito ad alta velocita (fibra ottica), aria condizionata e riscaldamento, cassaforte. Sono inoltre presenti nell' appartamento le stoviglie e attrezzi da cucina, la biancheria e gli asciugamani. Tutte le utenze sono comprese nel prezzo. Servizio pulizia settimanale al prezzo di €. Mese 150. Possibilità di affitto di posto auto nelle vicinanze, prezzo a parte. L'affitto è possibile per periodi compresi tra il 1 ottobre e il 15 aprile. Disponibilità anche di ulteriori soluzioni.
Via Cinque Giornate, Centro - Centro Storico, Como
Nel centro storico di Como, a pochi metri dal Duomo, si affitta per brevi periodi romantico appartamento trilocale disposto su due livelli e completamente arredato. L'immobile si trova all' ultimo piano di un tipico edificio storico del centro, ed è caratterizzato da ambienti molto raccolti ed accoglienti. Tutti i locali sono ben arredati. L'appartamento è disposto su due livelli abitativi, al piano terzo ingresso, soggiorno con angolo cottura e bagno; al piano quarto due camere, di cui una con soppalco, e un piacevolissimo terrazzino a pozzo nel tetto da cui è possibile ammirare uno scorcio del Duomo e la Città. Le camere da letto sono una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli (estraibili). L'abitazione è inoltre dotata di porta blindata, serramenti termocamera, zona soggiorno con divano letto, tavolo da pranzo 8 persone, tv a schermo piatto con digitale terrestre e canali satellitari, wi-fi gratuito ad alta velocita (fibra ottica), aria condizionata e riscaldamento, cassaforte. Sono inoltre presenti nell' appartamento le stoviglie e attrezzi da cucina, la biancheria e gli asciugamani. Tutte le utenze sono comprese nel prezzo. Servizio pulizia settimanale al prezzo di €. Mese 150. Possibilità di affitto di posto auto nelle vicinanze, prezzo a parte. L'affitto è possibile per periodi compresi tra il 1 ottobre e il 15 aprile. Prezzo richiesto a partire da €. Mese 1. 700,00. Disponibilità anche di ulteriori soluzioni.
Via Cinque Giornate, Centro - Centro Storico, Como
Nel centro storico di Como, a pochi metri dal Duomo, si affitta per brevi periodi ampio appartamento monolocale con ampio balcone, completamente arredato. L'immobile si trova al primo piano di un tipico edificio storico del centro, ed è caratterizzato da un ambiente molto ampio ed accogliente e da un bellissimo balcone. Il monolocale è completamente arredato ed è dotato di un bagno dalle generose dimensioni. L'abitazione è inoltre accessoriata di porta blindata, serramenti termocamera, zona soggiorno con divano letto, tv a schermo piatto con digitale terrestre e canali satellitari, wi-fi gratuito ad alta velocita (fibra ottica), aria condizionata e riscaldamento, cassaforte. Sono inoltre presenti nell' appartamento le stoviglie e attrezzi da cucina, la biancheria e gli asciugamani. Tutte le utenze sono comprese nel prezzo. Servizio pulizia settimanale al prezzo di €. Mese 150. Possibilità di affitto di posto auto nelle vicinanze, prezzo a parte. L'affitto è possibile per periodi compresi tra il 1 ottobre e il 15 aprile. Prezzo a partire da €. Mese 975,00. Disponibilità anche di ulteriori soluzioni.
Via Cinque Giornate, Centro - Centro Storico, Como
Nostra Esclusiva – di nuovissima realizzazione, proponiamo un attico esclusivo di circa 165 mq situato in posizione dominante con una splendida vista panoramica sul lago. L'immobile, luminoso e silenzioso, è il risultato di una radicale e minuziosa ristrutturazione totale. La disposizione interna si apre su un ampio atrio d'ingresso che conduce a un grandissimo salone con sala da pranzo e una grande cucina a vista. La zona notte comprende due importanti camere matrimoniali, uno studio privato, una spaziosa cabina armadio, tre raffinati bagni e un locale lavanderia. Un immenso terrazzo al piano, caratterizzato da un'eccellente esposizione solare, abbraccia l'intera proprietà fungendo da sfogo esterno per tutti gli ambienti. Materiali naturali di altissimo pregio e superfici materiche ispirate alle sfumature del lago creano un'atmosfera romantica e sofisticata, impreziosita da arredi su misura che esprimono un lusso discreto ed elegante. Completa la proprietà, con quotazione a parte, un'ampia autorimessa nello stabile. Canone: € 4. 800,00 mese John Taylor Luxury Real Estate since 1864 Filiali Milano: Via Aurelio Saffi, 26 Via Senato, 45 tel. +39 02 4819 9464 John Taylor Agencies: andorra • aix-en-provence • boedeaux •cannes • cap d’antibes • eygalière • luberon & alpilles • lyon • megève• mougins • paris • porto-vecchio • st jean cap ferrat• st paul de vence • st tropez • valbonne • bangalore • milan • tuscany • comporta •lisbon • monaco • ibizo •madrid • mallorca • menorca •crans-montana • geneva • gstaad • lausanne • montreux • sion • verbier • dubai • john taylor - saffi: l’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".