Si affitta bilocale al piano primo con accesso semi indipendente su residence di recente ristrutturazione. L'appartamento si trova al primo piano di un residence di recente ristrutturazione, con accesso semi condiviso. Composto da salotto e cucina open space con finestra e porta finestra che dà sul balcone privato. Camera da letto matrimoniale e bagno. L’appartamento è arredato completo di cucina
Locazione settimanale: euro 450 con una sola camera; 500,00 con due camere. Appartamento con ascensore, comodo a tutti i negozi e servizi, con finiture di pregio, arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura e balcone che si affaccia sul verde, corridoio, due camere matrimoniali, due bagni. Struttura ricettiva n. Z05570.
Affitto casa con vista sul Lago di Garda - Disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto Affitto per i mesi di giugno, luglio e agosto una casa con splendida vista sul Lago di Garda. L’abitazione, in pietra e immersa nel verde, è composta da tre camere da letto, tre bagni, una cucina, una sala e un terrazzo panoramico. La vista sul lago è visibile sia dalle aree interne che da quelle esterne, in un contesto tranquillo circondato da cipressi, ulivi e piante mediterranee. La casa conserva uno stile rustico, con dettagli originali e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi cerca relax e bellezza in un luogo unico.
Elegante appartamento in affitto in Centro Storico a Verona, attiguo alla splendida Loggia Arvedi, uno dei migliori esempi di neoclassicismo veronese nell’edilizia privata, che sorse nel 1816 sull'area di un fatiscente palazzo, con affaccio sulla Via Mazzini, la via dello shopping per eccellenza, una delle più antiche e prestigiose strade pedonali d'europa, realizzata nel trecento per collegare le due importanti piazze, Piazza Bra e Piazza delle Erbe. La residenza, completamente ed elegantemente arredata, è posizionata al secondo piano di un palazzetto costruito a nuovo nel 2017, antisismico e completamente cablato, con finiture ed impianti curatissimi, servito da un elegante ascensore, e si compone di un ingresso, un luminosissimo soggiorno con elegante cucina a vista, una spaziosa camera da letto matrimoniale, un ampio bagno, un vano lavanderia. Il riscaldamento a pavimento ed il condizionamento sono autonomi. Al piano interrato un accessorio cantina e possibilità di un comodo posto auto con parcheggiatore automatico (con prezzo a parte) con ingresso dal piano terra. Trattative riservate. Solo a referenziati. Si esclude la locazione per attività turistiche o b&b.
Appartamento, via Scrimiari 14, Verona. A pochi passi dalluniversita e dal centro storico, proponiamo appartamento di 100 mq. , completamente arredato, al piano terra di elegante palazzo storico. Limmobile si compone di spazioso ingresso nella zona giorno con angolo cottura, due ampie camere doppie, due bagni, uno cieco e uno finestrato ed un ripostiglio. Solo per un massimo di 4 studenti universitari o medici specializzandi. Disponibile dal 1 luglio. Nessuna spesa condominiale. Utenze da intestare ai conduttori. Riscaldamento autonomo e climatizzazione. Lavatrice.
Nel tranquillo quartiere residenziale di Valdonega, a pochi minuti dal centro storico, in palazzina di poche unita, proponiamo luminoso appartamento arredato, di 80 mq circa, al secondo piano senza ascensore. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura e con spazioso balcone, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera singola, un bagno finestrato con vasca e doccia. L'appartamento sara disponibile da meta maggio. - Contratto transitorio di 12 mesi per studenti o lavoratori;- Spese condominiali comprensive di tutte le utenze: 300,00 euro al mese;- Lavatrice.
Nel quartiere di Veronetta, in tranquilla palazzina storica di poche unita, proponiamo appartamento di 120 mq circa, al terzo e quarto piano, senza ascensore. L'immobile si compone di ingresso nell'ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola con suggestivo terrazzo su piazza Isolo, uno studiolo ed un bagno cieco con doccia; per mezzo di una scala a chiocciola si accede al piano mansardato costituito da una terza ampia camera, un secondo bagno finestrato ed un ripostiglio sottotetto. L'appartamento e locato arredato. Disponibile dal 1 agosto. Solo referenziati. - Contratto 3+2 anni;- Spese condominiali: 20,00 euro mensili;- Riscaldamento autonomo d aria condizionata;- Lavatrice e lavastoviglie.
A pochi passi da Ponte Navi, proponiamo appartamento completamente ristrutturato e arredato di solo blocco cucina. L'immobile che si trova al primo piano servito da ascensore e composto da ingresso nell'ampia zona giorno con cucina attrezzata e balcone, camera matrimoniale con cabina armadio, camera doppia, bagno finestrato. Al piano interrato una comoda cantina. Disponibile da giugno. - Spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua- Aria condizionata- Solo contratti 3+2presentazione agenzia: Veronahome e una realta consolidata, nel settore immobiliare di Verona, che grazie allesperienza decennale da parte del suo fondatore Patuzzo Alessandro, desidera proporsi in modo alternativo ed innovativo sul mercato delle agenzie immobiliari. L'obiettivo e quello di offrire un servizio completo, affidabile ed attento alle singole esigenze, ponendo al centro il cliente e creando le reali opportunita che ogni venditore, acquirente, locatore o conduttore desiderano realizzare in un settore sempre piu in evoluzione come quello immobiliare. Da oggi, grazie a Veronahome, ogni vostra ricerca si trasforma in una semplice operazione con la garanzia di raggiungere velocemente lobbiettivo richiesto. Ed e per questo che ci piace affermare di essere lagenzia immobiliare creata su misura per le vostre esigenze! .
Nel fascino di via Sottoriva, una delle vie piu' caratteristiche e amate del centro storico di Verona, proponiamo in affitto un elegante bilocale completamente arredato e corredato, perfetto per chi vuole vivere la citta' in una posizione esclusiva. L' appartamento e' accogliente e funzionale ed e' composto da: luminosa zona living notte con pratico e confortevole divano letto, cucina a vista completa di elettrodomestici, bagno con lavatrice, grazioso balconcino e presenza di aria condizionata. Atmosfera unica, contesto caratteristico e comodita' rendono questo appartamento una soluzione rara nel centro di Verona. La soluzione e' pronta da abitare ed e' ideale per professionisti, studenti o per chi cerca un punto d'appoggio raffinato nel cuore della citta'. Libero da Giugno, contratto max 18 mesi
L'immobile viene locato libero da mobili- se interessati inviare la vostra candidatura mezzo mail a info@affittiverona. Com, verranno prese in considerazione solo le richieste con una presentazione. A San Vito di Negrar di Valpolicella a circa 2 chilometri dal centro di Negrar e dall'ospedale Sacro cuore proponiamo grazioso appartamento bilocale al primo piano con ascensore composto di soggiorno con angolo cottura, balconcino, camera matrimoniale e bagno con doccia. Ne completa l'unità un garage singolo. Le foto presentano l'immobile arredato ma il mobilio e' degli attuali inquilini. Libero dal 1 luglio 2026. Non sono ammessi animali domestici. Verranno prese in considerazione solo richieste con una presentazione da inviare a info@affittiverona. Com.
In posizione tranquilla ampio appartamento ristrutturato in affitto, completamente arredato,al secondo ultimo piano di palazzetto completamente ristrutturato, posto su due livelli, ingresso, salone, sala da pranzo, cucinotto, tre camere da letto, due bagni uno con box doccia e uno con vasca idromassaggio, ripostiglio lavanderia, terrazzino panoramico. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Garage doppio al piano interrato. Disponibile da Maggio. Solo per contratto lungo periodo. Si esclude la locazione per attività turistiche o b&b.
Verona - bilocale Mandare le proprie referenze (generalità, contatti, impiego, ) alla mail: ; sarete ricontattati telefonicamente in ordine cronologicoo Proponiamo in affitto appartamento di 2 locali, per totali 60 metri quadrati, al piano terra di una piccola palazzina di poche unità abitative. La casa si sviluppa in soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L'appartamento viene locato completamente arredato. Presente rimessa condominiale per bici e moto. Libero da maggio.
All’Entrata dell’immobile si trova un ampio ingresso, per poi affacciarsi al salotto e cucina open space dotato di vetrata e finestrato che dà luce all’immobile. Dal corridoio si accede al bagno finestrato completo di tutti i comfort, ripostiglio e camera da letto ampia e luminosa. L’appartamento attualmente risulta arredato con arredi moderni e in ottime condizioni. Disponibile da Giugno 2026 è disponibile con posto auto privato ma c’è la possibilità di richiedere garage singolo, doppio oppure magazzino. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori , giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Essendo gestori immobiliare per affitti, abbiamo sempre molte soluzioni nel territorio e anche nelle province circostanti. Vi consigliamo di prendere contatti per qualsiasi chiarimento. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo riportato dall’annuncio è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Invitiamo a contattarci
L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di nuova costruzione, con ingresso comune da vano scale dotato di ascensore. L’immobile di interesse è composto da salotto e cucina open space, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato di cucina, bagno e camera da letto matrimoniale. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze Disponibile da fine Giugno 2026 le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori, giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo dell’affitto è riferito all’appartamento non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni.
L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di nuova costruzione, con ingresso comune da vano scale dotato di ascensore. L’immobile di interesse è composto da salotto e cucina open space, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato di cucina, bagno e camera da letto matrimoniale. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze Disponibile da fine Giugno 2026 le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori, giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo dell’affitto è riferito all’appartamento non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni.
L’appartamento è situato al piano terra di un Residence di nuova costruzione, con ingresso comune da vano scale dotato di ascensore. L’immobile di interesse è composto da salotto e cucina open space, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno. Il salotto, oltre a godere di un’ampia finestra in entrata che illumina tutta la stanza, permette l’accesso alla terrazza privata tramite porta finestra. L’immobile attualmente risulta arredato di cucina, bagno e camera da letto matrimoniale. C’è la possibilità di richiedere alla proprietà l’integrazione dell’arredamento oppure di poterlo personalizzare con il proprio secondo le necessità personali. Comprensivo di posto auto. Possibilità di garage singolo o doppio a seconda delle vostre preferenze Disponibile da fine Giugno 2026 le utenze sono tutte autonome. Possibilità di richiederle all’interno del contratto. Questa soluzione fa parte di un complesso condominiale di nuova finitura, quindi sono disponibili anche altri tipi di appartamenti con metrature e tagli diversi (salotto e cucina separati, altre camere da letto, piani superiori, giardini, ed altro). Sono ammessi animali. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Futura s. R. L. Dà la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite sms, Whatsapp Non perdete l'occasione chiamando il 3505856045. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo dell’affitto è riferito all’appartamento non arredato. Con l’arredamento il prezzo potrebbe subire delle variazioni.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".