Moderno appartamento luminoso e funzionale situato a Lancenigo, posto al piano terra con giardino. L'appartamento è completamente arredato e dotato di accessori, composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale e camera singola, bagno con doccia, piccola lavanderia, ed è inoltre dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, con posto auto e garage. E' adatto ad un massimo di tre persone
Viale Gian Giacomo Felissent, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Porzione a schiera su 2 piani composta da: ingresso autonomo, soggiorno, cucina e bagno a piano terra; 2 camere e bagno a piano primo oltre a garage, posto auto e giardinetto fronte retro. Nessuna spesa condominiale. Unità ristrutturata completamente con travi a vista, serramenti, pavimenti ed impianti nuovi. Dotazione di arredamento da valutare. Disponibile per settembre 2026. Richieste robuste credenziali e garanzie nonchè massima affidabilità.
Strada Castellana, Monigo, San Liberale, San Paolo, San Pelajo, Treviso
Fuori Mura Viale Monfenera comoda a tutti i servizi e al centro storico schiera su due livelli ristruttarata con soggiorno, cottura ,2 camere , bagno giardino Euro 750 chiama 3488611036
Affittasi luminoso mini attico in contesto tranquillo e ben abitato, con giardino condominiale. Composto da zona living con cucina a vista, spazio notte e bagno. Punto di forza: splendido terrazzo abitabile di grandi dimensioni, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax, un valore raro per questa tipologia. Completano la proprietà: o garage o posto auto scoperto o giardino condominiale Soluzione ideale per chi cerca un mini ma con uno spazio esterno davvero unico. L'appartamento si trova a 10min in bici dal centro. si affitta solo a referenziati
Via Ferruccio Benini, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, San Pelaio, Treviso
Candy e frigorifero 2Mt con ampia cella freezer a più ripiani. Balcone unico da 40mq (20x2mt) con vista sul giardino condominiale. Ampio parcheggio condominiale, disponibile box garage. Candidati ideali: insegnanti supplenti, personale ospedaliero, studenti universitari, specializzandi, Contratto transitorio a canone concordato in cedolare secca. Nb: l'appartamento si affitta per intero, non a
Via Albona, Monigo, San Liberale, San Paolo, San Pelajo, Santa Bona Nuova, Treviso
completamente attrezzato con: Forno Frigorifero Lavastoviglie Lavatrice Piano cottura a gas Aria condizionata Riscaldamento autonomo All’Esterno, gli ospiti possono usufruire di un giardino privato recintato di 20 mq, perfetto per momenti di relax. è incluso anche un box auto privato adatto a un’auto.
Via Pietro Bembo, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Treviso
Appartamenti a pochi minuti dal centro di Treviso di 50 mq2 per affitti medio lunghi arredati, con terrazzo o giardino e posto auto coperto. La tariffa comprende utenze e Wi-Fi
Via Sant'Antonino, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Sant'Antonino - Ospedale, Treviso
Grazioso mini comodo a stazione (300m) Immobile composto da cucina soggiorno, camera da letto, bagno finestrato, ripostiglio,terrazzino, giardino comune, posto auto scoperto. Condizionatore e caldaia appena sostituiti. Completamente arredato. Dotazioni: microonde, frigo, forno, due smart tv, aspirapolvere, Wifi fibra, lavatrice, phon, macchinetta caffè, frullatore. Ideale per single. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. Libero da subito. Contratto transitorio 6 mesi Contatto via Whatsapp. Visite da accordare nel fine settimana.
Strada Zermanese, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Treviso
A pochi minuti dal centro di Treviso, ampio e luminoso appartamento con terrazze e garage a pochi passi dalle mura in zona molto servita, si propone in locazione ampio e luminoso appartamento semiarredato, posto al primo piano di un edificio di soli due piani, oltre ai negozi al piano terra, servito da ascensore con accesso per disabili. Dall’Ingresso si accede allo spazioso e luminosissimo
Viale Monfenera, Intorno Mura, Eden - Tribunale, Treviso
Affittasi ampio bilocale con giardino privato (contratto anni 3+2) in elegante residence di recente costruzione, si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato o garanzie equivalenti un ampio bilocale al piano terra, completamente arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort. Composizione: - luminosa zona giorno con cucina completa di forno e lavastoviglie - angolo lavanderia
Via Giorgio Vasari, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Santa Maria del Sile, Treviso
Spazioso e luminoso appartamento al terzo piano senza ascensore. Entrata, cucina, 2 camere matrimoniali, soggiorno, sala da pranzo, bagno e disimpegno. Zona universitaria.
Viale dei Mille, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Monolocale di recente costruzione molto carino arredato a nuovo con ampio giardino privato e posto auto di proprieta. Completo di tutto a due passi dalla citta zona comoda alla stazione a piedi e ospedale. Disponibile dal 1 gennaio. Solo referenziati.
Centro storico. Affittasi appartamento di circa 55 mq composto da ingresso, soggiorno-cucina, bagno con doccia e camera matrimoniale. L'appartamento è dotato ed attrezzato di tutto il necessario: - stoviglie (set completo di piatti, bicchieri, pentole, posate) - aria condizionata - televisione - connessione wi-fi (fibra ottica) - asciugacapelli - lavatrice - asciugatrice (in vano comune) - lenzuola ed asciugamani Spazio comune: cortile interno privato. Adatto per 1 persona. Disponibile per brevi periodi (da 1 a 3 6 mesi indicativamente, con possibilità di prolungamento salvo disponibilità). Richiesta mensile per una persona pari ad € 1. 490 (prezzo inclusivo di canone locazione e rimborso spese per tutte le utenze già attive - luce, gas, acqua, rifiuti - connessione wi-fi). Non è ammesso fumare in appartamento, nè soggiornare con animali.
In signorile condominio, di recentissima costruzione, appartamento sito al 4 piano con ascensore in assenza di barriere architettoniche. Luminoso e panoramico questa soluzione offre un grande terrazzo abitabile, una bellissima zona giorno open space di quasi 40 mq, tre camere da letto di cui una adibita a grande cabina armadio super accessoriata, doppi servizi oltre ad una zona lavanderia. Al piano terra un grande box auto. L'immobile viene locato completamente arredato ed accessoriato. Si richiedono garanzie reddittuali. Disponibilita' immediata. Per ulteriori informazioni o eventuali visite potete contattarci al n tel 3336471628.
Treviso - Eleganza e vista nel Cuore di Treviso – Rif. 3150 Vivere il Centro Storico ai massimi livelli. Situato in una delle zone più ricercate di Treviso, proponiamo un prestigioso appartamento al piano alto, servito da ascensore, dove luce e riservatezza sono le vere protagoniste. Gli Spazi l'immobile si distingue per una distribuzione interna funzionale e raffinata, con finiture di pregio e un arredamento completo di alto standing: Zona Giorno: Luminoso open space con soggiorno e angolo cottura a vista, con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax ammirando i tetti della città. Zona Notte: Due camere da letto accoglienti, completate da un pratico locale guardaroba dedicato. Servizi: Due bagni moderni e finemente rifiniti. I Plus Introvabili Garage al piano terra: Una rarità assoluta per il centro storico, per la massima comodità quotidiana. Posizione Strategica: Situato a pochi passi dai principali istituti scolastici, rendendolo perfetto per famiglie o professionisti che cercano la vicinanza ai servizi senza rinunciare alla tranquillità. Comfort: Piano alto, esposizione ottimale e pronto per essere abitato sin da subito. Dettagli Tecnici Località: Treviso - Centro Storico Piano: Alto con ascensore Pertinenze: Terrazzo abitabile e Garage Stato: Completamente arredato Riferimento: 3150 Perché sceglierlo? è la soluzione definitiva per chi cerca il fascino del centro. Vuoi visionare l'immobile? Contattaci subito citando il Rif. 3150. Agenzia Omega - il tuo partner immobiliare di fiducia. Per altre proposte, visita il nostro sito https:
viale Bartolomeo D'Alviano, Centro - Duomo, Treviso
Treviso centro affittasi mansarda mq100 ca. Con ascensore in casa Parzialmente arredata solo di angolo cottura ( lavastoviglie lavatrice) e armadiature con 2 camere 2 bagni ampio soggiorno cottura ripostigli ascensore privato risc autonomo aria condizionata spese cond 70 euro mensili onfo 3939205882.
Quartiere Duomo - Piazza Dei Signori, Centro - Duomo, Treviso
In contesto residenziale degli anni '70 molto ben abitato e conservato, appartamento al primo piano dagli spazi ormai introvabili per un classico mini appartamento. La distribuzione prevede un bell'ingresso, un ampio soggiorno molto luminoso, cucina separata abitabile con delizioso balconcino, una camera matrimoniale enorme, un bagno recentemente rinnovato e finestrato. L'appartamento e' stato rinnovato negli impianti, nei serramenti, cucina, bagno termosifoni. Dotato di impianto di condizionamento e di riscaldamento centralizzato con termo valvole ed una cantina privata a disposizione. Si consegna completamente arredato a fine giugno 2026. Per maggiori informazioni e o ulteriori dettagli potete contattare il n tel. 3336471628
Treviso affittasi in centro storico prestigioso bilocale completamente restaurato e travato a vista, elegantemente arredato. Inserito in palazzetto storico di 3 unità, assolutamente ben abitato. Richiesta euro 880,00 e 40,00 euro di spese condominiali mensili Assolutamente da vedere. Libero dal 01 06 2025.
Via Jacopo Riccati No Number, Centro - Duomo, Treviso
Rif: ps-850 - a pochi passi dal centro storico, in una posizione strategica e comodissima da vivere a piedi, proponiamo trilocale in affitto situato al primo piano con ascensore. L’appartamento è vuoto e da personalizzare, ideale per chi desidera creare uno spazio su misura. Si compone di due camere da letto, un bagno, soggiorno luminoso e ambienti ben distribuiti. Dotato di riscaldamento autonomo, garantisce comfort e gestione indipendente dei consumi. L'immobile è dotato di cucina completa di elettrodomestici e lavatrice. Una soluzione rara per posizione, potenzialità e prezzo. Per qualsiasi informazione contattare Camilla al seguente numero: +39 3756595141. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Affiliato tempocasa - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Viale Luigi Luzzatti 17, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Treviso, in pieno centro storico, a due passi dal Duomo, disponiamo di bellissimo appartamento posto al piano primo di un palazzetto storico recentemente e finemente ristrutturato, composto di sole due unità e servito da ascensore. L'immobile, dotato di tutti i comfort e con finiture introvabili, è così sviluppato internamente: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con comodo antibagno armadiabile. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato di cucina e bagno. Primo ingresso. Solo persone referenziate. Libero da subito.
Treviso, in pieno centro storico, a due passi dal Duomo, disponiamo di bellissimo appartamento duplex posto ai piani secondo e terzo di un palazzetto storico recentemente e finemente ristrutturato, composto di sole due unità e servito da ascensore (anche interno all'unità stessa). L'immobile, dotato di tutti i confort e con finiture introvabili, è così sviluppato internamente: ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina separata abitabile e bagno con comodo antibagno al piano terzo, al piano secondo troviamo invece la zona notte che si compone di 2 camere, di cui una matrimoniale e una doppia, secondo bagno anch'esso finestrato e con doccia. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata. Al piano terra completano l'immobile il comodo posto auto e un magazzino lavanderia. L'appartamento viene affittato parzialmente arredato di cucina, e bagni. Primo ingresso. Solo persone referenziate. Libero da subito.
Nel centro storico di Treviso, zona Borgo Cavour, affittiamo grazioso appartamento molto ben arredato, al primo piano con ascensore in condominio signorile. Ampio ingresso, bel soggiorno, cucina abitabile con terrazzo, grande camera matrimoniale, disimpegno e bagno con doccia nuovo. Posizione particolarmente tranquilla e suggestiva del centro storico, con grandissima facilità di parcheggio. Magazzino sul tetto. Cantina comune per biciclette. Un'ottima occasione per chi cerca un appartamento in affitto a Treviso e che vuole godere di una delle zone più caratteristiche del centro storico. Libero da 1 luglio 2026
Si prega di contattare solo se rispettano i seguenti requisiti: - massimo 2 persone referenziate con redditi dimostrabili - solo persone fisiche (no contratti aziendali) Proponiamo in affitto un elegante e accogliente appartamento situato nel cuore del centro storico di Treviso, al piano terra di un condominio signorile. L’alloggio, completamente arredato, si sviluppa su una superficie commerciale di circa 50 mq. L’appartamento, completamente ristrutturato, si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è così composto: Ingresso accogliente; Luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e ampia camera matrimoniale. Le finiture sono curate e moderne, con portoncino blindato, porte interne bianche laccate, riscaldamento autonomo a radiatori oltre all’impianto di climatizzazione estiva con split. L’appartamento è completamente arredato, compresa la cucina, completa di elettrodomestici e lavatrice. L'appartamento non dispone di garage, ma sono presenti numerosi parcheggi pubblici adiacenti al condominio. La zona è ben servita e ottimamente collegata alle principali arterie stradali: il casello autostradale di Treviso Sud e l’aeroporto “antonio Canova” sono facilmente raggiungibili in auto. Nelle vicinanze si trovano tutti i servizi di prima necessità: supermercati, farmacia, banca, ufficio postale e vari negozi. Tipologia contrattuale: contratto transitorio Richiesta: €1. 200€ mese all inclusive (canone, spese condominiali, utenze) Cauzione: €3. 000, 00.
Nelle immediate vicinanze di Piazza Duomo, inserito in palazzina di poche unità abitative, appartamento di mq. 67 ca. Al piano secondo con ascensore. Si compone di soggiorno, cucina arredata a vista con tavolo e sedie, mobile, camera da letto matrimoniale completa di letto (no materasso), armadio, comodini e cassettone. La seconda camera non è arredata. Il bagno è completo di lavasciuga. Ottime finiture, riscaldamento e raffrescamento autonomi, zanzariere. Classe energetica "f". Spese condominiali mensili € 60 ca. Il prezzo della locazione si intende +iva al 10%. Disponibilità immediata. Contratti di locazione uso foresteria o locazione temporanea di 12 mesi. Per ulterioriinformazioni contattare il 335 6652772.
Nel cuore del centro storico di Treviso, in zona defilata dal traffico e dai rumori, affittiamo al primo piano di palazzina d'epoca, grazioso miniappartamento travato a vista e completamente arredato. Composto da ingresso, piccola zona giorno cottura, camera matrimoniale e bagno. Termo autonomo e piccola cantinetta in condivisione per posto bici.
Treviso centro: zona Piazza Duomo - splendido appartamento posto in contesto di recente ristrutturazione molto luminoso e ben arredato. Soggiorno, cucina a vista, due camere, due bagni, corridoio. Molto tranquillo. Riscaldamento autonomo e climatizzazione. Posto auto riservato. Spese condominiali basse. Solo contratto ad uso foresteria Richiesti euro 1. 400 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".