– una camera con bagno en suite e una seconda con bagno dedicato – oltre a un piacevole patio, una porzione di giardino e un posto auto riservato. Le camere sono collocate al livello inferiore della residenza e sono dotate di finestre con bocche di lupo che garantiscono luce naturale e un costante ricambio d'aria. Questa non è una soluzione pensata per chi cerca semplicemente un alloggio. è dedicata
condizionatori caldo freddo e 2 tv (nel salone e in camera da letto). Wi-Fi tim disponibile. Solo affitti brevi massimo tre mesi (per lavoro, per stage tirocinio erasmus ecc. ) Ampio giardino soleggiato al mattino e alla sera, in ombra nel pomeriggio; zona silenziosa e riparata, tranquillissimo. Parcheggio condominiale protetto da sbarra automatica con telecomando. Vicino a fermata cotral per Roma Frascati Marino Rocca di Papa!
Via Isonzo, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata a 4 km dal paese loc. Molara affitto app. To in villa 60 mq salone con camino camera cucina e bagno giardino 120 mq. Posto auto termoautonomo.
Grottaferrata – luminoso trilocale si propone in locazione appartamento con contratto 3+2 a canone concordato situato in Via della Pedica 2, nel comune di Grottaferrata. L’immobile, posto al terzo piano di un palazzetto d’epoca senza ascensore, contesto signorile e tranquillo. è composto da: ingresso, grande soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, servizio e ripostiglio. Viene locato con cucina, dotato di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà una soffitta, un posto auto assegnato nel parcheggio e giardino condominiale. L'immobile sara' libero da fine novembre inizio dicembre Canone mensile: €950. Deposito cauzionale 2 mensilità. Richieste referenze e redditi dimostrabili. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita mandare un messaggio whatsapp al +39 339 4672131
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Rif: 1512- Immobiliare Simonetti - in una zona prestigiosa nel rinomato paese di Grottaferrata e nelle immediate vicinanze di qualsiasi tipo servizio di prima necessità, l'immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di uno splendido appartamento in villa in Via della Pedica. La soluzione si estende per una superficie di circa 175mq ed è dislocato al piano rialzato ed al piano primo di una villa in ottime condizioni. La villa si trova in un contesto piacevole e verdeggiante, incorniciata in uno splendido giardino e con piacevole zona esterna terrazzata in cui passare piacevoli momenti di convivialità all'aperto. Entrando al piano rialzato troviamo una zona giorno composta da un comodo ingresso che anticipa un luminoso salone doppio con elegante camino in marmo; l'ambiente è dotato di porta finestra con uscita nella zona esterna terrazzata collegata con il giardino di pertinenza. A seguire una spaziosa cucina abitabile ed un bagno finestrato con doccia. Salendo pochi gradini giungiamo alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio molto capiente e bagno finestrato con doccia; una seconda ed ampia camera da letto matrimoniale, un comodo ripostiglio ed un comodo bagno. Salendo al piano superiore troviamo un ulteriore ambiente leggermente mansardato ed adibito a camera da letto ed uno studio. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1512- Immobiliare Simonetti -
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata in via della Pedica, proponiamo in locazione una porzione di villa unifamiliare con ingresso indipendente, recentemente riqualificata grazie agli interventi effettuati con il bonus 110%. Circondata dal verde, in un'elegante area residenziale ed a pochi passi dai principali servizi nonché dalle principali arterie di collegamento con Roma; ha il privilegio di poter godere sia della comodità negli spostamenti, sia della tranquillità e della riservatezza che la sua fortunata posizione ha da offrire. La porzione proposta in locazione si sviluppa al piano rialzato ed al piano primo della villa, per una superficie complessiva di circa 210 m². Piano rialzato: -Zona giorno, spazioso e comodo ingresso; salone doppio con elegante camino in marmo, caratterizzato da una finestra molto ampia che rende l'ambiente luminosissimo e permette l'accesso al terrazzo ed al giardino; disimpegno; cucina abitabile, molto luminosa poiché dotata di due finestre; servizio finestrato - zona notte, camera matrimoniale con cabina armadio molto capiente e servizio finestrato con doccia; camera da letto; servizio con doccia. Piano primo, mansardato: camera da letto; studio; predisposizione per un servizio; soffitta da utilizzare come ripostiglio. Una porzione di giardino di circa 600 mq sarà ad uso esclusivo del locatario. Nello specifico, con il bonus 110%, sono stati istallati nuovi infissi in pvc e triplo vetro, che consentiranno di ridurre al massimo la dispersione del calore; pannello solare e pannello fotovoltaico; caldaia a pompa di calore. Per quanto riguarda gli interni, sono complessivamente in buono stato. La facciata esterna è stata rinnovata e la parte pavimentata del giardino è completamente nuova. Arredato come in foto tipo di contratto transitorio max 18 mesi caparra 2 mensilita' solo referenziati n. B. Le planimetrie ed il materiale fotografico allegati al presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone codice: aa1284 Grottaferrata (via della Pedica). Affittasi porzione di villino con giardino. Situato in zona tranquilla immersa nel verde. Disposta su piu' livelli: al piano d'ingresso si troviamo un ampio salone una cucina una camera da letto un bagno ed un ripostiglio. Al piano superiore due camere da letto e due bagni. Al piano mansardato una camera da letto. Completa l'immobile una ampia terrazza e il giardino. L'immobile è completato da un ampio spazio giardino antistante con 1 2 posti auto scoperti. Aria condizionata. Termoautonomo. Contratto transitorio 18 mesi. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata, telefono 06 87756909, cellulare 3475884570. Nel caso in cui le linee risultino occupate, momentaneamente non raggiungibili o senza risposta, vi invitiamo cortesemente a riprovare oppure a inviare una comunicazione via email all'indirizzo:. Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Via della Pedica, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata aedes castelli propone in locazione porzione di bifamiliare in residence ai piedi del Tuscolo, in splendido contesto residenziale, poco distante da tutti i servizi. L'immobile gode di ottima esposizione, luminoso e tranquillo circondato dal verde in posizione interna che garantisce privacy è disposto su tre livelli, 250mq c. Ca, vuota con l'ampia cucina abitabile arredata, e armadi a muro, composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con due accessi e uscita sul giardino e bagno, con vano lavanderia. Al piano superiore tre camere matrimoniali, di cui due con uscita sul balcone verandato e una con bagno interno con vasca, secondo bagno con vasca, al piano seminterrato soggiorno con camino, predisposizione per angolo cottura, bagno di servizio e camera guardaroba, finestre a bocca di lupo; intercapedine calpestabile perimetrale che isola tutto il piano, uscita diretta al box auto molto spazioso. Termoaut Giardino perimetrale cod lg192 sono richieste garanzie e redditi proporzionati al canone dispobile da agosto aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso.
Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in affitto- in elegante complesso neo edificato in Viale Vittorio Veneto - un raffinato loft rifinito in ossequio ai migliori standard costruttivi. L'immobile si posizione in posizione molto strategica ad un minuto dal centro di Marino e nel pieno cuore di Grottaferrata ed insiste in area a pochi passi a piedi da mezzi pubblici, farmacia (fronte plesso) e tutti i principali collegamenti con i Castelli Romani. L’immobile - frutto di maniacale progettazione dove tutto è stato curato al minimo dettaglio - risulta certificato in Classe Energetica a4. Gli immobili insistenti nel plesso - rifinito in travertino faccia vista ed intonaco policromatico - presentano tutti le rifiniture di cui a seguire: - domotica interna; - impianto fotovoltaico da 2,5 kw per unità abitativa; - sistema di allarme predisposto; - riscaldamento a pavimento radiante con pompa di calore - climatizzazione canalizzata con bocchette lineari a scomparsa con chiller caldo freddo (questa soluzione nello specifico presenta canalizzazione a vista in deroga agli altri immobili presenti nello stesso plesso); - videocitofono con app per smartphone; - recupero di acqua calda 150 lt circa per unità abitativa; - impianti elettrici con frutti one touch; - tapparelle elettriche (l'immobile in deroga allo standard di cantiere presenta nello specifico finestre a 2. 10 mt in deroga agli altri immobili presenti nello stesso plesso) l'immobile è dotato di ingresso indipendente dal condominio e conduce ad una macro area interna utilizzabile come Loft studio appartamento indipendente (eventualmente tramezzabile e customizzabile sulla base delle esigenze proprie dei clienti). L'immobile gode comunque dell'ingresso comune agli altri immobili e risulta caratterizzato da finiture pregiate ed un elegante pavimento 120 120 rettificato 12 mm che dona calore e raffinatezza agli ambienti. Tutti gli infissi, guarnizioni e porte sono in tono bianco con maniglia satinata e creano un’atmosfera calorosa ed accogliente. Un’ immobile pressoché unico, studiato al millimetro ed ideale per chi cerca un pied à terre ufficio studio per qualsiasi uso. L'immobile è dotato di posto auto coperto ed in prossimità di grandissima area a parcheggio. M
Rocca di papa – via delle ortensie porzione di villa bifamiliare con giardino a Rocca di Papa, in Via delle Ortensie, in un contesto tranquillo e riservato, proponiamo in locazione una porzione di villa bifamiliare di circa 140 mq, con circa 400 mq di spazio esterno privato, suddiviso tra giardino e corte terrazzata. La villa si distingue per la sua particolare architettura su livelli sfalsati: gli ambienti si sviluppano a diverse altezze e sono collegati tra loro da brevi rampe di scale, creando una distribuzione originale e movimentata. La zona giorno comprende un salone doppio, una cucina abitabile già arredata e un ripostiglio. A completarla troviamo un caratteristico soppalco, ideale come studio, zona lettura o spazio per lo smart working. Anche la zona notte si sviluppa su livelli sfalsati, mantenendo la stessa particolare concezione architettonica della casa, ed è composta da quattro camere da letto e tre bagni. All'esterno, il giardino e la corte terrazzata offrono uno spazio piacevole da vivere, in un ambiente caratterizzato da verde, privacy e tranquillità. Una soluzione particolare, ideale per chi cerca una casa dagli spazi generosi, lontana dal caos e con un'architettura diversa dalle abitazioni tradizionali. Condizioni di locazione: Contratto 3+2 Canone mensile € 1. 400 Fideiussione bancaria: 6 mesi Richieste persone referenziate
Villetta bifamigliare in zona Grottaferrata Via delle Vascarelle, di 60 mq posta al piano terra e composta da salone con angolo cottura e camino, camera, cameretta, bagno cieco, patio di 40 mq e ampio giardino di 200 mq. Con posto auto di pertinenza all'interno del cancello con passo carrabile. Termoautonomo. Con infissi in doppio vetro, grate alle finestre e persiane in ferro. Disponibile da Marzo.
Via delle Vascarelle, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
L'agenzia Immobiliare di Onesti Andrea è lieta di presentare in locazione un affascinante appartamento trilocale situato nel cuore della pittoresca Rocca di Papa. Questo immobile, con una superficie generosa di 80 mq, si trova al primo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina. L'appartamento presenta un luminoso salone semi mansardato Completamente attrezzata, la cucina ad angolo cottura permette le due camere da letto sono perfette per famiglie o professionisti in cerca del proprio rifugio personale; ognuna garantisce privacy e tranquillità. Con due bagni moderni a disposizione, il comfort è assicurato anche durante le ore più impegnative della giornata. Inoltre, l'immobile dispone di ampio parcheggio privato, un vantaggio non indifferente nella zona. Rocca di Papa è conosciuta per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua atmosfera serena. Situata ai piedi dei Castelli Romani, questa località offre numerose opportunità ricreative tra cui trekking nei boschi circostanti e passeggiate panoramiche sul lago Albano. La vicinanza ai principali servizi come supermercati, ristoranti tipici e mezzi pubblici rende questo appartamento ideale sia per chi desidera vivere immerso nella natura sia per coloro che cercano comodità quotidiana. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili, rendendo questa soluzione ancora più interessante dal punto di vista economico. Non perdere l'opportunità unica di vivere in questo splendido trilocale! Contatta oggi stesso l’agenzia Immobiliare Onesti Andrea per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Il tuo rifugio nel verde di Grottaferrata Comfort, luce e tranquillità Appartamento Arredato in Affitto Transitorio Grottaferrata - Disponibile dal 1° Ottobre Grottaferrata (rm) via del boschetto - in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un appartamento di 104 mq completamente arredato, disponibile con contratto transitorio di 12 o 18 mesi. L'appartamento si trova in un contesto riservato ed è composto da: un ampio salone luminoso, Cucina abitabile completamente attrezzata, Due camere da letto comode e ben arredate, Bagno finestrato, Balcone, ed un'ampia cantina di pertinenza l'immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato da subito. Caratteristiche principali Superficie: 104 mq Piano: 2 Contratto: transitorio (12 o 18 mesi) Arredato: sì, completo Ideale per famiglie, professionisti in trasferta o chi cerca una soluzione temporanea confortevole. Posizione l'immobile si trova in una zona residenziale di Grottaferrata, comoda per raggiungere Roma e i principali servizi: scuole, supermercati, negozi e fermate dei mezzi pubblici. Perché scegliere questa casa Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Libero dal 1° ottobre contratto transitorio riservato a inquilini con redditi dimostrabili spese condominiali € 40 mese - utenze escluse Una soluzione ideale per chi cerca comfort, servizi sotto casa e ottimi collegamenti. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Professionisti immobiliari associati - le persone prima degli immobili
Via del Boschetto, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Rocca di Papa adiacente a Grottaferrata precisamente in via delle Rose proponiamo la locazione di una prestigiosa villa unifamiliare di 500 mq con 2000 mq di giardino esclusivo e piscina, disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un elegante ingresso, un ampio salone doppio che affaccia su una splendida terrazza di circa 60 mq da cui ammirare il panorama esclusivo su Roma ed i Castelli Romani, una cucina abitabile con camino, le quattro camere da letto, i tripli servizi, la cabina armadio. Al piano sottostante, collegato da una comoda scala, raggiungiamo un’ampia area living da cui si accede ad un grande portico antistante la suggestiva piscina, l'ampio salotto adibito a zona cinema, la camera da letto e i doppi servizi, inoltre troviamo i due locali adibiti a ricovero attrezzi. La villa è dotata di tutti i confort: aria condizionata, allarme, videosorveglianza e finiture di alto pregio. Completano la proprietà tre posti auto coperti ed area barbecue attrezzata. Contratto transitorio anche brevi periodi. Per informazioni e visite contattare Giada Roccasecca.
Grottaferrata affitto transitorio ideale per due lavoratori lavoratrici fuori sede trilocale ammobiliato e di comoda metratura al terzo piano di uno stabile in cortina con ascensore e in contesto piacevole con tutti i servizi sotto casa. Dalla porta di ingresso accediamo a un accogliente soggiorno con uscita su balcone vivibile e accessoriato. La cucina abitabile è dotata di tutti gli elettrodomestici. Da una porta ad arco si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta. L'appartamento conta sulla comodità di un bagno finestrato con vasca e un altro bagno cieco con box doccia. Questa proposta immobiliare offre tutto ciò che è necessario per soggiornare in totale comodità per il periodo necessario. Canone richiesto: 1000,00 euro al mese spese comprese (da considerare a parte solo le spese per il riscaldamento). Due mensilità di deposito cauzionale. L'immobile è adatto a due lavoratori lavoratrici fuori sede con regolare contratto e giustificativo per affitto transitorio. Animali non ammessi. Per info e visite contatta Valeria al 351. 91. 61. 598.
Grottaferrata Viale 1 maggio, piano terra senza scale, propongo in affitto bellissimo appartamento trilocale di 75 mq arredato composto da ingresso su soggiorno a vista, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia e terrazzo di 30 mq con tende da sole e cancelletto per l ‘Accesso diretto al cortile condominiale. L’appartamento é ben rifinito, porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, persiane blindate alle finestre e riscaldamento autonomo. L’immobile comprende anche un grande box di pertinenza di 24mq con accesso interno al palazzo e area cantina interna. Possibilità di eventuale secondo posto auto. La zona é estremamente tranquilla, poiché la palazzina non è direttamente su strada. Nelle vicinanze scuole, negozi e 5 minuti a piedi dal centro di Grottaferrata. No agenzie.
La gm Real Estate Italy propone in locazione un luminoso bilocale situato all'ultimo piano di una palazzina in zona centrale servita da ascensore. L'appartamento si presenta con ambienti ben distribuiti e funzionali, ideali per chi desidera una soluzione abitativa confortevole e accogliente. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone, che offre un piacevole spazio esterno da vivere nei momenti di relax. La posizione all'ultimo piano garantisce una buona luminosità naturale, mentre la presenza dell'ascensore assicura praticità e comodità negli spostamenti quotidiani. La soluzione è particolarmente indicata per single o coppie alla ricerca di un'abitazione funzionale. Requisito per la locazione: fideiussione bancaria obbligatoria. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare gm Real Estate Italy.
La gm Real Estate Italy propone in locazione un appartamento situato in una zona residenziale ben servita, a pochi passi dal centro, in posizione strategica e comoda per raggiungere i principali servizi e le attività commerciali. L'immobile, posto al piano terra di una palazzina signorile, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni e per la presenza di un piacevole spazio esterno. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, dal quale, tramite una porta finestra, si accede direttamente a un terrazzo vivibile, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto o per organizzare pranzi e cene durante la bella stagione. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto, un bagno e un pratico ripostiglio, particolarmente utile per ottimizzare gli spazi e garantire una migliore organizzazione degli ambienti. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per single o coppie alla ricerca di un'abitazione confortevole, in un contesto curato e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle immediate vicinanze. Condizione essenziale per la locazione: fideiussione bancaria annuale obbligatoria. Per maggiori informazioni o per concordare una visita, contattare gm Real Estate Italy.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".