si fitta monolocale luminoso arredato e ottimizzato per una persona a pochi passi dal centro e fermata del pullman Monolocale moderno e funzionale. Divano letto confortevole Armadio capiente, tavolo da pranzo. Cucina a vista completamente attrezzata.
Intero appartamento completamente arredato e libero da subito Composto da cucina abitabile, sala, bagno, e due camere da letto Completa il tutto un box singolo
In bel contesto condominiale , a pochi minuti dal centro paese, al piano terra, grazioso appartamento composto da zona giorno con parete cottura a vista e servito da un ampio spazio esterno ideale per chi ama rilassarsi o fare del giardinaggio , ampio disimpegno, bagno con doccia , camera matrimoniale e camera singola uso studio. I pavimenti sono in monocottura chiara mentre i serramenti sono con gli infissi in legno con doppi vetri. Annesso all'appartamento c'è all'interno del cortile un posto auto privato scoperto adiacente all'abitazione. L'appartamento è arredato. Libero subito. Ideale per contratti transitori per insegnanti e studenti. Da vedere! Per ulteriori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30. Lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Bilocale arredato al piano 2° (ultimo). Soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzo, box, posto auto. Impianto di riscaldamento autonomo. Tv satellitare, zanzariere, video-citofono, portoncino blindato, cancello carraio motorizzato.
In mini palazzina, al primo piano (ultimo), bilocale arredato, composto da: Soggiorno con angolo cottura, balcone, camera da letto matrimoniale, bagno con ampia doccia, ripostiglio, box. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, aria condizionata. Tv satellitare, tende da sole, porta blindata, zanzariere. Persiane nuove in alluminio con lamelle orientabili.
Appartamento mq 80 a san freolo, ideale per 2 persone. Appartamento posto al piano rialzato senza balcone, con veneziane e zanzariere. Luminoso su tutti i lati. Completamente arredato, cucina completa di lavastoviglie, bagno con lavatrice. Riscaldamento autonomo. Climatizzato con possibilita’ di utilizzarlo come pompa di calore nei tre vani principali, sala e camere da letto. Per info egidio
Via Michelangelo, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
In mini palazzina di poche famiglie, grazioso appartamento monolocale composto da ingresso, zona giorno notte con parete cottura a vista , il bagno è con la vasca ma utilizzabile anche come doccia. I pavimenti sono in monocottura chiari e il serramento con infissi in legno con doppi vetri. La porta è blindata. L'appartamento è molto luminoso e nel bagno c'è la Lavatrice la palazzina è servita da un ampio parcheggio libero esterno. Nelle immediate vicinanze troviamo vari negozi di generi alimentari e a circa 800m il grande supermercato coop. Ideale per chi utilizza la macchina per la comodità di raggiungere la via Emilia e l'autostrada in 5 minuti e anche per studenti universitari perchè dista a soli 400 m dal polo universitario di veterinaria. Libero subito. Solo referenziati e saranno graditi i garanti. Per ulteriori informazioni telefonare dalle 9,30 alle 12,30 - 15,30-18,00 dal lunedì al venerdì. Lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Via San Fereolo, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
Lodi, zona San Fereolo, appartamento al primo piano, su 2 livelli, composto da ampia sala con cucina abitabile a vista, terrazzo con tenda da sole, bagno con doccia, angolo ripostiglio lavanderia e comoda camera matrimoniale, al piano superiore, adatta ad un figlio, camer e o studio per smart working con altro bagno. Libera subito. Classe Energetica: f
Disponibile da subito. Spese condominiali € 150 mese comprensive dei consumi di teleriscaldamento, condizionamento e acqua (tari - gas per cottura e luce escluse). In posizione comoda per raggiungere la stazione proponiamo un ampio monolocale completamente arredato e dotato di ampio terrazzo situato in un contesto residenziale moderno e ben curato. L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da ingresso, un unico ambiente spazioso che integra zona giorno e zona notte, una zona cottura funzionale quasi completamente separata dal locale principale e da un bagno finestrato con un antibagno attrezzato con guardaroba all'interno del quale è posizionata anche la lavatrice. Le finiture di qualità ed i dettagli curati rendono questo monolocale ideale per chi cerca comfort e praticità. Completano la proprietà il box e la cantina. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Perfetto per single o giovani coppie, questo monolocale rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto elegante e moderno. In caso di interesse inviare una mail a con una breve presentazione. Specificare sia il tipo di necessita' (periodo di utilizzo), sia la composizione del nucleo familiare (n° occupanti).
Via Dunieri, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
All'interno della Cascina Crazzina, in un' antica corte lombarda è disponibile una casetta semi indipendente di 3 locali con cucina abitabile e doppi servizi sviluppata su 2 livelli abitativi con ingresso indipendente. Completamente arredata con camino a legna in soggiorno, travi in legno sul soffitto, pavimento in cotto, infissi in pvc con doppio vetro, inferiate e zanzariere. Disponibile dal 20 Settembre. Completa l'immobile un posto auto coperto, interno al cortile. Utenze autonome. Le spese condominiali generali e utenza dell'acqua fredda, già comprese nel canone di locazione mensili. Classe energetica g. Contratto previsto con cedolare secca, inizialmente tranzitorio di 11 mesi trasformabile successivamente in un classico 4 +4. Si accettano cani, di piccola taglia. Soluzione ideale per famiglie o per gruppi di studenti (per un massimo di 4 utenti).
Cascina Carazzina, Torretta, Martinetta, San Grato, Lodi
Lodi, Zona Stadio, a pochi passi dalla stazione, servita da autubus, scuole, supermercati ecc. Appartamento di 3 locali, mq 95, posto al quinto ed ultimo piano con ascensore. All'interno di un contesto signorile con ampio giardino condominiale ben curato oltre ad un'area giochi per bambini adiacente al concominio ad uso esclusivo dei condomini. L'appartamento viene locato vuoto, senza arredamento, ed è composto da un ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e due camere da letto, oltre a due ampi balconi ben sfruttabili, sulla zona giorno. Completano l'immobile una grande cantina ed un box singolo ampio, di 19 mq posti entrambi al piano terra. Luminoso, con locali ampi e ben sfruttabili, ideale per famiglie 3 4 persone. Riscaldamento termoautonomo con caldaia a condensazione, nuova. Spese condominiali € 120,00 mensili compresa l'utenza dell'acqua. Contratto previsto 4+4 o 6+2 con cedolare secca. Classe energetica g. Non sono ammessi animali.
Privato affitta bilocale + terrazzo + cantina situato a Lodi, in Via Giuseppe Piermarini. L'immobile è arredato e si presenta in ottimo stato con bagno recentemente ristrutturato e la presenza di una lavatrice, zanzariere, doppi vetri, termoautonomo e bel terrazzino come in foto. Completa la proprietà una cantina al piano (nessun gradino per l'accesso) Appartamento silenziosissimo affacciato sul curato giardino condomianle, in una zona molto servita: supermercato e bar a 150 mt, il centro e la stazione distano 500 600 mt si propone regolare contratto con cedolare secca, Max 2 persone, Solo contratti a tempo indeterminato con requisiti reddituali congrui. No animali domestici
Via Giuseppe Piermarini, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
Lodi zona Braila, in affitto appartamento in eccellenti condizioni ed arredato, composto da: ingresso, ampio open space, con angolo cottura, disimpegno, cameretta ripostiglio e bagno finestrato. L'abitazione risulta molto silenziosa grazie all'esposizione interna sul cortile dello stabile e alla presenza di infissi in legno con doppio vetro. Buone le rifiniture come il parquet su tutta la superficie (bagno escluso) ecc. Completa la proposta un comodo vano cantina. Si richiede la garanzia fideiussoria. Canone mensile: Euro 500,00 + spese mensili: Euro 50,00 Cl. En. F – Ipe 183,29 kwh mq
Prima di chiamare leggere attentamente le informazioni e rispondere a mezzo e-mail o whatsapp indicando quanto richiesto, grazie. Nessun mobile presente nelle foto verra' rimosso. Nel cuore di Lodi, a pochi passi dal centro e dalla stazione, in piccolo contesto servito da ascensore proponiamo questo luminoso appartamento che offre comfort e praticità. Situato al primo piano, l'immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, dalla cucina, separata e funzionale, da due camere da letto oltre ad uno studio cameretta e da due bagni, entrambi con doccia. Completano la proprietà un balcone, a cui si accede dal soggiorno, perfetto per godere di momenti all'aperto, oltre a cantina e box al piano interrato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con attenzione, includendo un sistema di riscaldamento con caldaia a condensazione ed un efficiente impianto di condizionamento. Le spese condominiali ammontano ad Euro 100 mese, salvo conguaglio a fine anno. Spese di gestione della caldaia e tari a carico dell'inquilino. Se interessati inviare un messaggio whatsapp al n. 037132864 o una e-mail all'indirizzo indicando le vostre esigenze (durata del contratto, n. Componenti del nucleo familiare, presenza di animali domestici ed eventuali referenze, ecc. ), grazie.
Si propone in affitto un appartamento residenziale situato a Lodi, in centro. Comodissimo per la stazione. L'appartamento ristrutturato nel 2023, composto da una stanza con angolo cottura e divano letto , un disimpegno e una bagno, è arredato e dispone di riscaldamento autonomo. Richieste referenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".