Bilocale uso transitorio in San defendente di Cervasca (non da diritto alla residenza)si libera l 15 7 ,canone mensile 380 più 90 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento. Luce e acqua hanno contatore interno all’appartamento e l’utenza e’intestata alla proprietà l’appartamento è dotato di tutto tranne biancheria letto e bagno per ovvie motivazioni anticovid, no animali, si richiede cauzione di 2 mensilità
Appartamento interamente arredato e dotato di grandi elettrodomestici, composto di ingresso leaving con cucina, nr. 1 camera da letto,nr. 1 bagno, balcone, cantina e posto auto esterno. Riscaldamento centralizzato
In centro alla frazione, di fronte alle scuole elementari, affittasi a referenziati, bilocale arredato. L'immobile si sviluppa su un unico livello al terzo piano; l'ingresso, che avviene tramite porta blindata, si apre sul disimpegno che dà la possibilità di accedere alle varie zone della casa. La camera da letto matrimoniale dispone di armadi ad ante e a muro, utili per disporre, cambi di stagione e dispense. La zona giorno è composta da un unico ambiente con il soggiorno e l'angolo cottura, dotato di una porta finestra che affaccia sullo splendido panorama delle nostre montagne. Il riscaldamento autonomo a metano, il cappotto e i doppi vetri, fanno si che la gestione di questa graziosa mansarda sia sostenibile. Adatto a single o coppie che amano la comodità e la praticità nel raggiungere il posto di lavoro, in quanto nei pressi alle vie principali. Referenze verificabili. Si richiede fideiussione bancaria
Benvenuti alla scoperta di una splendida villa indipendente situata a San Rocco Bernezzo, disponibile per l'affitto. Immersa in un contesto mozzafiato con vista montagne, questa proprietà offre il connubio perfetto tra eleganza e comfort. La villa si presenta in condizioni eccellenti, essendo stata recentemente edificata (4 anni fa) e si sviluppa su un unico livello, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. Con un totale di 10 locali, la villa include tre comode camere da letto e due bagni modernamente arredati, entrambi con doccia e finestra. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in comoda piastrella simil parquet, che conferisce un tocco di stile e raffinatezza all'ambiente. La cucina abitabile, spaziosa e ben illuminata, è ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti. Inoltre, la proprietà è dotata di un locale caldaia esterno ed un comodo ripostiglio per gli attrezzi da giardino. L'orientamento è a 360 gradi esposto a Est, Sud ed Ovest, assicurando una luminosità naturale straordinaria durante tutto l'arco della giornata e creando un ambiente caldo e accogliente. La presenza di un impianto fotovoltaico sul tetto permette un notevole risparmio nelle spese di riscaldamento ( circa € 60 a bimestre ). Non perdete l'opportunità di vivere in una residenza che coniuga perfettamente qualità, comfort e bellezza naturale. Libera da fine settembre 2025, ma visitabile su appuntamento
Confreria - in palazzo d'epoca ristrutturato, proponiamo al piano terreno un appartamento in affitto. L'alloggio, con accesso indipendente dal terrazzino privato, è composto da un ingresso, una grande zona giorno living con meravigliose volte a botte con mattoni a vista, una grande camera matrimoniale, una cameretta studio, il bagno, la tavernetta e la cantina. Il riscaldamento è a pavimento con contabilizzatore dei consumi. Le spese condominiali sono contenute. Viene affittato parzialmente arredato (cucina e camera matrimoniale). A 3 km dal centro di Cuneo a due passi dall'ospedale Carle e comodo per raggiungere l'ospedale Santa Croce. Libero a settembre 2025 per informazioni inviare una mail si richiedono garanzie lavorative e fidejussione bancaria.
via antonio carle, Cerialdo, Confreria - Confreria, Cuneo
Cuneo - Fr. Confreria - Via Castelmagno: libero dal 01-09-2025 nel centro della frazione, comodo a tutti i servizi, appartamento, di circa 115 mq commerciali, sito al piano rialzato, non arredato, composto da: ingresso living in sala, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e 2 balconi. Completano la proprietà: - a piano interrato: cantina e box auto di circa 53,00 mq. Riscaldamento termo autonomo. C. E. : g ipe: 334,7499 kwh mq richiesta € 550 mese Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 - Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet
Via Castelmagno, Cerialdo, Confreria - Confreria, Cuneo
Cuneo: in zona Donatello, proponiamo in affitto appartamento completamente arredato al piano rialzato composto da ingresso, cucinotta, 2 camere, bagno e terrazzino abitabile. La proprietà è completata da una cantina. Basse spese condominiali e riscaldamento collegato al tele-riscaldamento. Si richiedono garanzie dimostrabili. Durata locazione: anni 1 Max 2 persone
Via Augusto Rostagni, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
La Local Servizi Immobiliari propone in affitto un bilocale completamente ristrutturato, situato al piano ammezzato in una zona centrale e ben servita di Cuneo, comoda a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi, stazione ferroviaria, ospedale. L’appartamento, oggetto di un’accurata ristrutturazione, è composto da un ampio ingresso, soggiorno luminoso con angolo cottura, camera matrimoniale, cabina armadio e servizio. è valorizzato da controsoffitto con faretti e impianti nuovi. Verrà arredato con cucina completa, mobili del bagno e lavatrice. Completano la proprietà una comoda veranda ideale come zona relax o lavanderia, un ampio solaio perfetto come spazio di deposito e una cantina. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al 351 8758038 o vieni a trovarci in Via Seminario 6, Cuneo.
Corso Giovanni Giolitti, Centro Città - Centro, Cuneo
Affittasi trilocale mansardato, arredato al piano terzo in palazzina di ottimo contesto condominiale. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno e balconcino di piccole dimensioni esterno. Serramenti doppio vetro legno nuovi. Riscaldamento centralizzato.
Via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Rocco Castagnaretta, Cuneo
In una zona particolarmente comoda di Cuneo, a ridosso dell’ospedale e a pochi passi dallo stadio, proponiamo in locazione un bilocale sito al 3° piano senza ascensore, completamente arredato, ideale per chi desidera abitare in un contesto tranquillo ma ben servito. L’ingresso si apre su un disimpegno che introduce agli ambienti principali: una luminosa cucina abitabile, arredata con mobili nuovi e dotata di lavastoviglie, una spaziosa camera da letto matrimoniale recentemente rinnovata con letto e materasso nuovi, e un bagno finestrato, completo di box doccia e lavatrice. L’appartamento gode di un piacevole balcone che ne valorizza la luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Recentemente oggetto di interventi di ristrutturazione, l’alloggio si presenta in ottime condizioni: oltre alla sostituzione dell’arredo e della cucina, è stata rinnovata la pavimentazione della zona giorno e l’intera unità è stata tinteggiata a nuovo. Gli infissi in pvc con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo consente una gestione ottimale dei consumi. Le spese condominiali sono contenute e includono i servizi comuni come la pulizia e l’illuminazione delle scale. Completa la proposta la possibilità di locare, con un supplemento mensile di 50 euro, un comodo box auto adiacente all’immobile. L’appartamento è disponibile da subito. Si richiede un deposito cauzionale pari a tre mensilità. Si valutano contratti a lungo termine (4+4) oppure transitori della durata minima di dodici mesi. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare il seguente recapito telefonico 3245825226, oppure passate a trovarci a Cuneo, in Corso Dante 27.
Corso Galileo Ferraris, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Cuneo in Via Shiaparelli alloggio arredato con riscaldamento autonomo a metano composto da:ingresso, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, bagno. Balcone. Cantina. Libero dal 01 Settembre 2025. Visitabile da subito. Esclusivamente referenziati. Obiettivocasa da oltre 29 anni al vostro servizio.
Via Giovanni Schiaparelli, Centro Città - Centro, Cuneo
Cuneo, si affitta a referenziati, appartamento al quinto piano da arredare e disponibile dal 01 settembre 2025 composto da: ingresso in soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, 2 balconi, cantina. Possibilita' a parte di box auto. Si richiedono referenze e fideiussione bancaria di 12 mesi.
Via San Giovanni Bosco, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Cuneo, a pochi passi dall'ospedale, appartamento al piano terzo con ascensore composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, ripostiglio, balconi. L'angolo cottura è arredato. Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un solaio all'ultimo piano. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Richiesta fidejussione bancaria a garanzia della locazione. L'immobile viene locato con canone concordato (3+2 anni). Disponibile da subito. [Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale]
Alloggio sito al piano rialzato non arredato composto da Ingresso,salone,cucina abitabile, due camere, bagno. Cantinaspese condominiali comprensive del riscaldamento circa 2. 400 annue. Libero da subito obiettivocasa da oltre 29 anni al vostro servizio.
In Cuneo, in stabile d'epoca, affittasi appartamento ad uso transitorio cosi' suddiviso: corridoio, cucina, due camere, bagno con finestra, due balconi. L'appartamento è molto luminoso in quanto libero su tre lati.
Casa Aurora è un attico con spazi ben distribuiti e una piacevole luminosità naturale che avvolge il soggiorno fin dall’ingresso. La cucina, ampiamente dimensionata, presenta una chiara distinzione tra zona cottura e zona pranzo, entrambe arredate con soluzioni moderne e funzionali. Il bagno è stato rinnovato con finiture di qualità, completamente nuovo e curato nei dettagli. L’appartamento dispone di due camere da letto, un balcone verandato e un terrazzo esposto a sud. Viene affittato completamente arredato, pronto per essere abitato sin da subito. Completa la proprietà un’autorimessa privata. Per l’affitto è richiesta una fideiussione bancaria pari a sei mensilità a garanzia dell’impegno. è inoltre necessario presentare documentazione che attesti la propria situazione lavorativa e reddituale. Le visite sono possibili solo previo invio di una mail in cui venga specificato il luogo di lavoro e i riferimenti personali. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, rinalda 3355924163.
Via San Giovanni Bosco, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - Donatello, Cuneo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".