Aff057 Affittiamo a Modena bellissimo appartamento signorile posto al piano terra. Porta Blindata, doppi vetri, battuto veneziano e parquet. Arredato come da foto. Ingresso, cucina abitabile, grande salone, due bagni, due camere e altra stanza di passaggio con armadio a muro. Posto auto. Impianti autonomiper persone altamente referenziate. No perditempo. Canone 1. 600, 00 + 6 mesi di fidejussione bancaria. Info 3384539104
Rif a000128 Appartamento situato al 2°, perfetto per chi cerca comfort e comodità. L'immobile è composto da 3 locali ben distribuiti: soggiorno con angolo cottura, dotato di tutti gli elettrodomestici (2 frigoriferi) disimpegno notte, 2Camera matrimoniale e bagno. L'appartamento viene consegnato non arredato. Inoltre, è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Posizione Strategica: Situato in una zona ben servita, comodo a tutti i servizi si trova nelle vicinanze dello stabilimento Ferrari, rendendolo ideale per chi lavora in zona. Ideale per condivisione tra colleghi.
Rif: 808 - Bellei Servizi Immobiliare propone questa graziosa villetta a schiera in stile classico, non ammobiliata sita in una delle più belle zone residenziali di Sassuolo. La villetta è Così composta: al piano seminterrato troviamo garage per 2 auto cantina con allacci per la cucina e un comodo ripostiglio. La scala interna conduce al primo piano, al quale si potrebbe accedere direttamente anche dalla scala esterna. Nel reparto giorno troviamo un’ampia e accogliente sala con camino, cucina abitabile con l’accesso sul piccolo giardino ed un bagno di giorno. Salendo la scala finiamo nel reparto notte composto da 2 camere matrimoniali e una mezza camera, un grande bagno con la doccia e vasca, ed anche una loggia coperta. A salire troviamo una mansarda abitabile suddivisa in una camera, un bagno ed un ripostiglio. Immobile molto curato, con le finiture di pregio, un contesto ideale per un nucleo famigliare grande oppure per una soluzione bifamigliare. Disponibile da febbraio
Av443 - Mirandola - Disponibile solo per aziende e contratti transitori - Villetta di testa con giardino privato, su due livelli composta da soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni. Arredata, disponibile da subito. Canone mensile €1000.
Rif: 1368 - Situato in un moderno complesso residenziale dotato di cortili e porzioni di verde godibili dalla comunità che vi abita e di spazi di servizio collettivo dedicati alla residenza e al tempo libero quali: Ampia sala multifunznione; Piscina coperta riscaldata con idromassaggio; Palestra attrezzata; Sauna; Bagno turco; Servizio custode per la sicurezza e manutenzione; locale lavanderia ad uso comune, con macchine automatiche a gettoni ed un asilo nido. Inoltre l'impiego di materiali usati consentono la massima coibentazione termica e isolamento acustico, il sistema di regimentazione delle acque piovane e di utilizzo di pozzi esistenti, impiegati per l’irrigazione delle aree cortilive e per il recupero dei vecchi canali, contribuiscono alla formazione di un “eco-borgo” estremamente affascinante e contemporaneo. L'appartamento in oggetto è ubicato al piano secondo, è ben arredato dotato di cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici, zona soggiorno- pranzo, ,camera da letto matrimoniale, camera da letto con 2 letti singoli, ripostiglio e ampio bagno con doccia. Garage disponibile, il prezzo include le spese condominiali
Affittasi in Carpi monolocale ristrutturato da pochi giorni, con arredo nuovo, al terzo e ultimo piano, in edificio con ascensore, con riscaldamento centralizzato, climatizzazione estiva invernale autonoma, lavatrice, doppi vetri alle finestre, garage interrato. Canone mensile Euro 450,00. Per informazioni tel. 059 644302.
Pavullo, frazione Renno, affittasi per brevi periodi, in piccola palazzina con poche spese condominiali, mini appartamento al primo piano, composto da: sala con angolo cottura con stufa a legna e pompa di calore, ampio terrazzo, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno. Richiesta € 550,00 compresi i consumi. Per ulteriori info. Chiamaci o passa a trovarci in ufficio!
Rif: 1829 - Bellei servizi immobiliare propone questo signorile ampio quadrilocale sito in un contesto storico di pregio. Al primo piano presso una palazzina servita da un ascensore con comodo accesso anche in zona garage e cantine. Ingresso su sala luminosa e spaziosa con magnifica stufa thun e il terrazzo con la vista sul giardino interno. Cucina abitabile completa di tutti elettrodomestici e un balcone, dalla sala si accede ad uno studio con il bagno, riparto notte invece suddiviso in altre due stanze matrimoniali con due bagni di cui una ha accesso anche sul terrazzo e cabina armadi incorporata. Finiture di pregio , illuminazione sapientemente studiate rendono questo appartamento particolarmente accogliente e signorile. Solo ai referenziati per info, Whatsapp: 3928803820
Rif: 1866 - Bellei servizi immobiliari propone questo elegante bilocale mansardato appena ristrutturato in pieno centro presso una palazzina storica di pochi unità con ascensore. Cosi composto: ingresso su ampia sala luminosa con cucina a vista ad induzione, divano-letto, area condizionata. Camera matrimoniale spaziosa e bagno con finiture di pregio. Appartamento molto accogliente, arredato con gusto e cura, area condizionata, porta blindata lucernai motorizzati Solo ai referenziati, per maggiore informazioni mandare email a
Santa croce di carpi - Disponiamo di villa in locazione di circa mq 600, nella prima periferia di Carpi, con piscina e parco privato, composta da ingresso, salotto, sala tv, sala da pranzo, cucina con zona living, studio, lavanderia, antibagno e bagno al piano terra. Al piano superiore troviamo tre camere matrimoniali ognuna con il proprio bagno, ed una lussuosa suite, oltre a 2 camere con bagno con accesso indipendente. Il canone di locazione comprende le spese di manutenzione del giardino. Disponibile subito.
Migliarina, Budrione, Fossoli, San Marino - Zona Industriale, Carpi
Rif: 1444 - Bellei Servizi immobiliari propone in locazione esclusiva questo signorile trilocale completamente arredato sito al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata con ascensore in classe a2. Disponibile da novembre 2024. Cercasi profilo aziendale (viene applicata al canone, iva 10%) Appartamento composto da sala con angolo cottura con una loggia, camera matrimoniale, bagno, camera singola, lavanderia, cantina. Le foto nella pubblicità puramente indicative. Le spese di gestione sono estremamente economiche. La palazzina è costruita in rispetto di ultime normative con impianti di ultima generazione e le tecnologie avanzate come: - l’impianto di riscaldamento e raffrescamento serviti da una pompa di calore centralizzata - i sistemi di emissione per il riscaldamento sono pannelli radianti a pavimento - Raffrescamento sono split idronici - l’impianto di produzione di acqua calda sanitaria è servito anch’esso da una pompa di calore centralizzata dedicata. - in copertura sono posti pannelli fotovoltaici. - Dodici telecamere ip per videosorveglianza installate nella zona esterna, ingresso e parti comuni. - l’impianto antintrusione è una zona indipendente dotata di: Tastiera interna per inserimento allarme. Tastiera esterna appartamento per apertura a codice della porta dell’appartamento. Sirena di allarme interna. Contatto di allarme su porta interna blindata, segnale di allarme sarà gestito dalla centrale condominiale predisposta per il collegamento con istituto di vigilanza. Contatti perimetrali. Rilevatore volumetrico. Impianto ricezione tv e Satellite Impianto illuminazione climatizzazione router wi-fi condominiale per il collegamento a internet e predisposta la posa della fibra ottica (senza collegamento al gestore) - l'impianto illuminazione condominiale interna, con corpi illuminanti a led ad altissima efficienza, gestione delle accensioni con rilevatori di presenza temporizzati e gestione do
Rif: 1881 - Bellei Servizi Immobiliari propone in splendida palazzina storica con ascensore, nel cuore di Sassuolo Centro, elegante trilocale appena ristrutturato con finiture di preggio, situato al terzo piano. L'appartamento è cosi composto: ampia sala con balcone Cucina abitabile con balcone due camere da letto due bagni moderni Garage doppio Area condizionata Soluzione ideale per chi cerca comfort, charme e praticità , con tutte le comodità del centro.
Carpi zona centrale - Disponiamo di appartamento posto al secondo ed ultimo piano con ascensore composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali, due bagni, studio e posto auto nel cortile interno. Le spese condominiali comprendono il consumo di gas, aria condizionata ed acqua, mentre il consumo della luce verrà intestato al conduttore. Libero dal 01 06 2025.
Va-4674 solo per uso turistico montefiorino centralissimo appartamento di 70 mq circa al piano terra: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere, bagno e ampia cantina. Piccolo appezzamento di giardino in uso esclusivo al piano seminterrato , staccato dall'appartamento. Non ci sono barriere architettoniche per quanto riguarda l'abitazione - scale per raggiungere il giardino si affitta per il solo uso turistico nei mesi di giugno - luglio e Agosto Classe Energetica: g epi: 424,00 kwh m2 anno Periodi disponibili 01 06 2025-31 08 2025 Euro: 2. 150
Aa801 - Sozzigalli casa indipendente disponibile solo per periodi transitori per aziende, composta da soggiorno, cucina, 2 camere con 6 posti letto e bagno. Arredata, disponibile da subito. Euro 1000 mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".