A pochi chilometri da Pianella, in zona Chianti, affittasi appartamento di grandi metrature, al piano primo rialzato e in contesto tranquillo e riservato. La soluzione si compone di cucina abitabile con caminetto, zona living, 4 ampie camera da letto, 3 bagni e al piano terreno cantina con lavanderia. Il tutto ben ammobiliato, solo a referenziati. Possibilità anche di affitti più brevi di 1 anno. Informazioni riservate in agenzia. Si precisa che la via nell'annuncio è quella dell'agenzia.
Breve periodi - minimo 2 mesi! Affiliato agenzia immobiliare Siena del gruppo Professionecasa & Professionemutui Credipass s. P. A. Propone in locazione ad Arceno in loc. Colombaio nel comune di Casstelnuovo Berardenga (si) all'interno di un complesso condominiale di un certo pregio, con piscina condominiale, terra-tetto con ingresso indipendente e resede esclusivo sviluppata su due piani
Professionecasa & Professionemutui s. P. A. Propone in vendita, appartamento (superficie catastale 100 mq. ) sviluppato su due piani con giardino esclusivo, ingresso indipendente, garage e posto auto. A pochi chilometri da Siena in località Ponte a Bozzone. L'unità immobiliare è composta al piano terra da ingresso indipendente da resede esclusivo di 150 mq. , loggia, cucina abitabile, sala con
Via Vittorio Alfieri, 14, Ponte A Bozzone, CastelnuovoBerardenga
terrazza giardino, allestita con una lunga tavola con sedie e ombrelloni per godersi dei piacevoli pasti all’aperto. Sempre passando dalla cucina, si accede ad un’ampia e fresca sala arredata di divani e libreria, tv e due ulteriori porte finestre che conducono da una parte alla terrazza solarium e giardino, mentre dalla parte interna portano alla corte dove sono ubicate tre stanze ad uso stireria (con
Affittasi nel comune di Castelnuovo b. Ga Loc. Casetta Montaperti a 8 km dalla città (a 1,5 km dall'uscita Casetta Montaperti della Siena Bettolle ) all'interno di un complesso di più casolari ristrutturati appartamento con ingresso indipendente al 1° piano di circa 100 metri quadri calpestabili e composto da ampio ingresso soggiorno-pranzo con caminetto, cucina semi-abitabile, camera
L appartamento è stato ristrutturato da poco all interno e tutto nuovo compreso elettrodomestici.! L unica cosa che manca è la lavatrice che sarà messa solo dopo la firma del contratto d affitto. Si affitta solo a gente referenziata. Richiesta 3 mensilità di cauzione. No animali no agenzia no spese condominiali
Via Castelletto di Pancole, Castelnuovo Berardenga
Nelle vicinanze di Pianella, nel comune di Castelnuovo Berardenga, affittasi appartamento con ingresso indipendente, al piano primo rialzato, così composto: cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici, due camere matrimoniali e bagno. Posto auto scoperto, utenze indipendenti, in posizione tranquilla ma in vicinanza di servizi principali. Informazioni riservate in agenzia. Si specifica che la via e' quella dell'agenzia.
Via Mohandas Karamchand Gandhi, Pianella, Castelnuovo Berardenga
Scopri il fascino di vivere in uno dei borghi più incantevoli del Chianti con questo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. Situato al primo piano di un edificio storico del 1800, l'appartamento offre un'atmosfera unica e accogliente. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, perfette per garantire il massimo comfort. Con un ampio bagno moderno e un ingresso soggiorno luminoso con cucina a vista dotata di elettrodomestici, ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Le ampie finestre orientate a sud regalano una luminosità straordinaria e viste mozzafiato sul paesaggio circostante. L'appartamento include anche una cantina, ideale per lo stoccaggio. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina storia, comfort e bellezza in una delle zone più ambite d'italia.
Via dei Molini, Villa A Sesta, Castelnuovo Berardenga
Affittasi ad Arbia,nel comune di Asciano ma a 15 minuti dal centro di Siena , con contratto esclusivamente transitorio, delizioso appartamento di circa 100 mq dislocato su due livelli e con ingresso indipendente. L'appartamento è composto al piano terra da ampio soggiorno con ingresso a vista e zona living con termo camino, cucina abitabile con ripostiglio in cui si trova la caldaia, bagno di servizio con doccia e accesso a corte interna utilizzata come punto lavanderia e circoscritta da struttura in vetro che regala luminosità al soggiorno. Al piano superiore troviamo due camere da letto di cui una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli arredata modernamente più il bagno principale con ampio box doccia e luminoso affaccio sulla corte interna. L'appartamento è adatto per persone con esigenze lavorative transitorie dimostrabile. Richieste referenze lavorative.
In edificio storico del 1200, all’interno di un complesso residenziale con piscina e parco privato, affittasi appartamento di 70 mq, finemente arredato composto da: soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Giardino privato. Libero
A 5 minuti dall'ospedale (serve la macchina) affittasi appartamento sviluppato su due livelli: al piano ingresso si trova una sala con caminetto con accesso al giardino condominiale, piccolo angolo cottura, bagno con doccia; da una ampia scala in marmo si sale al piano primo dove si sviluppa l'abitativo vero e proprio con salotto luminosissimo e panoramico sulla campagna, la cucina abitabile, tre camere matrimoniali e un bagno con vasca, oltre ad un vano ripistiglio. Il tutto è finemente ristrutturato ed arredato. Da ogni finestra si gode di un affaccio meraviglioso e tutto il complesso ha un'aria fiabesca e raffinata. Parcheggio auto all'interno del cancello elettrico. Riscaldamento autonomo a metano e climatizzazione caldo freddo. Contratto annuale a persone referenziate o specializzandi. Libero da Aprile 2025 al momento del contatto per avere info è richiesta una breve presentazione della composizione del nucleo occupante e della professione svolta.
Strada Chiantigiana, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
A pochi minuti di macchina da Siena, inserito in un bellissimo contesto verdeggiante all'insegna della pace e della tranquillità, pregevole appartamento di mq. 146, netti, posto al piano secondo ed ultimo di una splendida villa d'epoca interamente ristrutturata e suddivisa in più unità abitative. Ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina spaziosa con ripostiglio, tre belle camere di cui una con vano guardaroba, due bagni, piccolo vano per lavanderia, e ripostiglio. Ampio parcheggio condominiale e splendido parco secolare per piacevoli letture e passeggiate. Soffitti a travi e travicelli e pavimenti in parquet. Libero da mobili a eccezione della cucina. Classe Energetica: g epi: 254,98 kwh m2 anno
Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Scopri l'eleganza e la tranquillità di questa splendida villa storica situata a soli 5 minuti dal cuore di Siena. Immersa nel verde e circondata da un paesaggio suggestivo, questa dimora di pregio rappresenta la combinazione perfetta di comfort moderno e fascino antico. La villa si compone di 5 camere da letto, ideali per ospitare famiglie numerose o gruppi di amici, e un totale di 11 locali spaziosi, tra cui salotti, sale da pranzo e ambienti dedicati al relax e al benessere. Gli interni sono decorati con arredi d'epoca e mobili originali, che riflettono il gusto e la raffinatezza delle antiche dimore toscane. Pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista e ampi camini conferiscono un'atmosfera calda e accogliente, perfetta per godersi momenti di relax in ogni stagione. L'ampia cucina, completamente attrezzata, è ideale per preparare pasti da condividere con la famiglia o gli ospiti, mentre i saloni di rappresentanza si prestano a serate conviviali e incontri. La villa offre anche spazi esterni di grande fascino, con giardini curati dove poter passeggiare o rilassarsi all'aperto ammirando la vista panoramica sulle colline senesi. Questa esclusiva proprietà è disponibile per affitti a lungo termine (anche un anno), offrendo un'esperienza di vita unica nel cuore della Toscana.
Strada di Busseto, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Affittasi a Siena nella zona del Ruffolo, nella parte Est della città e a pochi minuti dall'ingresso della superstrada, appartamento in villetta familiare. L'appartamento è un quadrilocale di circa 80 mq composto da ingresso, cucina abitabile con porta finestra sul terrazzino di ingresso, ampia sala a vista con caminetto, due camere da letto, dui cui una matrimoniale ed una singola con letto a scomparsa, doppi servizi di cui un bagno can vasca ad idromassaggio e secondo bagno con doccia, soffitta con accesso all'interno dell'appartamento. Dal terrazzino di ingresso si accede ad un ampio giardino ad uso privato. Possibilità di 2 posti auto. L'appartamento è adatto per piccolo nucleo familiare o professionisti. Non sono ammessi animali. Richieste referenze.
Strada del Ruffolo, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
Situato nella bellissima campagna senese in Strada delle Tolfe, a 2Km dal centro commerciale di San Miniato, dall'ospedale le Scotte e dal Polo Scientifico Universitario San Miniato. A pochi minuti di macchina dal centro di Siena. L'appartamento e' molto caratteristico e bene esposto. Gestito dal Residence Casaletolfe, l'affitto mensile comprende tutte le utenze, l'uso della piscina, la manutenzione dei giardini, un intero team a disposizione e la pulizia settimanale. Il prezzo mensile varia a seconda del tempo di permanenza.
Strada delle Tolfe, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
Appartamento grande e luminoso con aria condizionata posto su collina panoramica a 2Km dall' ospedale di Siena 3 camere salotto grande giardino e possibile uso di piscina. Preferiti affitti brevi.
Strada delle Tolfe, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Le Tolfe - Monteliscai, Siena
A poca distanza da Scacciapensieri e da tutti i servizi principali della città proponiamo una piacevole abitazione praticamente indipendente con ingresso singolo al piano terreno e interamente sviluppata al piano primo ed ultimo. Una volta entrati dal portoncino privato al piano dell'ingresso troviamo un disimpegno con bagno di servizio attrezzato come comoda lavanderia, salendo poi attraverso una scala in travertino al piano primo abbiamo l'ampio soggiorno con angolo cottura, le due camere matrimoniali, il bagno con finestra ed un piccolo vano mansardato da utilizzare come studio o zona lettura. La casa mantiene le caratteristiche rustiche tipiche toscane come il soffitto a travi in castagno a vista e le caratteristiche mezzane in cotto e ci accoglie con toni particolarmente caldi che accendono l'ambiente e lo rendono molto intimo e rilasssante. Arredi completi molto pratici ed impianti singoli. Si segnala infine la facilità di parcheggiare almeno due auto in una porzione di resede che viene assegnata in uso esclusivo. Perfetta per ogni esigenza! . Classe Energetica: g
SP 408 di Montevarchi,, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".