Fuori dal mondo e lontano dai luoghi comuni. Un angolo di Paradiso affacciato sui laghetti del campo da golf di CastelGandolfo. Quiete, relax, sole e silenzio per allontanarsi dal caos metropolitano, in un Loft di 120 mq. Con terrazza panoramica coperta, giardino esclusivo immerso in un mare di verde e due posti auto esclusivi.
Rif: 1011 - Nella splendida cornice del Lago di CastelGandolfo la Immobiliare Simonetti è lieta di proporre la locazione di splendidi appartamenti monolocali di nuova costruzione. Entrando per mezzo del cancello elettrico nel giardino comune veniamo accolti nel giardino comune impreziosito da piante e splendido peperino. Gli appartamenti si trovano al piano terra e al piano primo e sono tutti
Libero dal 1° Dicembre 2026 in posizione strategica in esclusivo palazzetto del 900 recentemente ristrutturato proponiamo raffinato appartamento con ingresso dal piano terra e affaccio dal secondo, composto da ingresso con guardaroba, luminoso soggiorno con balcone e ripostiglio lavanderia, cucinotto semi-abitabile, bagno con box doccia finestrato, camera matrimoniale con il soffitto alto circa 4 metri dove e' stato realizzato un comodo soppalco adibito a zona notte. L'immobile si presenta in perfette condizioni, completamente arredato, termoautonomo. Solo ed esclusivamente referenziati con reddito documentabile, no animali Libero dal 1° Dicembre 2026. Seguici su Facebook e su Instagram! Seguici subito e clicca mi Piace sulla nostra pagina. Primo Piano Immobiliare Corso g. Matteotti 100 Albano Laziale 069321785
Via Cardinale Merry del Val, Centro, Castel Gandolfo
---agenzia propone in locazione--- Disponibile in affitto a Fontana Sala, Marino, nella residenziale e tranquilla cornice di Viale Primo Maggio, proponiamo un delizioso villino a schiera con ingresso indipendente, ottimamente rifinito e sviluppato su tre livelli interni collegati da una comoda scala. L'immobile si presenta in ottimo stato generale grazie a una recente ristrutturazione ed è pronto per essere abitato, completo di arredi moderni. La disposizione degli spazi garantisce ottima privacy e comfort: • Piano Terra: Accogliente soggiorno impreziosito da un caratteristico camino e con cucina a vista, che si estende verso l'esterno su un ampio terrazzo di circa 17 mq, perfetto per pranzi e cene all'aperto o per momenti di relax. • Primo Piano: Luminosa camera da letto matrimoniale con sfogo su un balcone privato, un secondo ambiente ideale da sfruttare come cabina armadio o studiolo, e un primo bagno funzionale. • Secondo Piano: Uno spazio accogliente e ben ottimizzato, completo di armadiature fatte su misura, letto singolo e un secondo bagno finestrato. Caratteristiche tecniche e comfort: • Comfort climatico garantito in ogni stagione grazie a un impianto di condizionamento autonomo caldo freddo presente su tutti e tre i piani. • Infissi moderni in doppio vetro e pvc ad alto isolamento termico e acustico. • Produzione di acqua calda sanitaria gestita da una pratica caldaia esterna. L'immobile offre una soluzione indipendente, accogliente e senza spese condominiali gravose. Per ricevere maggiori informazioni, verificare i requisiti richiesti o per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci. ---agenzia propone in locazione---
Viale 1 Maggio, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Castelluccia - Fontana Sala, Marino
Zona Poggio Santa Lucia – in contesto residenziale riservato, proponiamo in locazione una porzione di villa bifamiliare su più livelli, caratterizzata da una splendida vista panoramica sul mare. L’immobile è così composto: Piano rialzato: soggiorno con camino, cucina a vista, bagno di servizio e portico; Primo piano: due camere da letto, bagno e balcone; Piano seminterrato: spaziosa sala hobby con angolo cottura e forno, una camera e servizio. Completa la proprietà un giardino perimetrale di circa 650 mq e due posti auto privati all’interno del cortile condominiale. La soluzione viene locata arredata, presenta ottime finiture, serrande elettriche, predisposizione per impianto di allarme e pozzo condominiale per l’irrigazione. Si richiede fideiussione bancaria. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.
Scopri questo splendido appartamento situato in Viale 1 Maggio, perfetto per chi cerca comfort e indipendenza. Con un accesso privato e una discesa dedicata al parcheggio, godrai di totale privacy e praticità. La proprietà dispone di ben 2 posti auto in ampio parcheggio privato, ideali per chi possiede più veicoli. Gli spazi interni si sviluppano su 85 m² commerciali con 4 locali ben distribuiti. Le 2 grandi camere matrimoniali offrono luminosità grazie all'orientamento Sud, Est e Ovest, garantendo luce naturale durante tutta la giornata. Il salone molto ampio è perfetto per momenti di convivialità e relax, mentre la cucina in muratura, funzionale e spaziosa, è completamente arredata con tutti gli elettrodomestici inclusi. Il bagno con doccia è dotato di lavatrice, aggiungendo praticità alla vita quotidiana. L'immobile si trova in ottimo stato e la casa è completamente arredata, pronta per il trasferimento immediato. Il sistema di riscaldamento con pompa di calore garantisce comfort termico sia in inverno che in estate. L'ampio patio rappresenta uno spazio esterno straordinario, ideale per riunioni all'aperto, cene estive e momenti di relax. Questa villetta è consigliata per due studenti o una famiglia fino a 3 persone. Il contratto transitorio ha una durata di 18 mesi, offrendo flessibilità. Al canone sono da aggiungere € 95 mensili di spese accessorie che comprendono condominio, internet e Tari. Non perdere questa opportunità di vivere in una proprietà indipendente, comoda e ben accessoriata!
Viale 1 Maggio, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Castelluccia - Fontana Sala, Marino
Ad Albano Laziale, in posizione tranquilla e a pochi passi dal centro, Professione Immobiliare propone in locazione un appartamento di circa 50 mq, completamente ristrutturato. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Il contratto di locazione che sarà redatto è ad uso transitorio ad un anno. Si valutano persone single con reddito dimostrabile no animali.
Privato propone in affitto a Marino, in Via Castagnole, una villa bifamiliare disposta su due livelli: piano terra e primo piano. L'immobile si sviluppa su una superficie di 240 metri quadrati ed è composto da sei locali, includendo tre bagni. La casa è dotata di cucina e caminetto si al piano terra e cucina che al semi interrato e riscaldamento autonomo. Tra le pertinenze si segnalano garage, terrazzo, giardino con aree comuni e posti auto. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. La proprietà, in buono stato e abitabile, è arredata ed è in classe energetica f. L'immobile è in intera proprietà e risale al 1980. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. (no agenzie)
Via Castagnole, Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Situata in una posizione privilegiata, a pochi passi da Roma, questa magnifica proprietà che affaccia su Marino, è circondata da un lussureggiante parco di oltre 11. 000 metri quadri con alberi ad alto fusto che offrono una piacevole ombra al riparo dalla calura estiva. I vialetti del parco si diramano tra fontanelle e panchine di pietra in un'oasi di tranquillità. Ideale per chi cerca un posto a due passi da Roma con tutti i comfort di una residenza di prestigio. La villa padronale si sviluppa su due piani principali più un piano mansardato ed uno seminterrato, offrendo spazi ampi e luminosi perfetti per una vita familiare o per intrattenere ospiti. Completano la proprietà due dependance: una su un unico piano, ideale per ospiti o personale, e l'altra su due piani per maggiore versatilità. Tutti gli immobili sono stati recentemente ristrutturati esternamente e rivisti anche negli interni. Tra le dotazioni esterne spiccano una piscina scoperta con fondo a mosaico, per momenti di relax estivo, un gazebo di legno con tavolo in pietra lavorata per pranzi o cene all'aperto, barbecue esterno in muratura, un campo sportivo, e una pratica legnaia per le esigenze quotidiane. Questa è un'opportunità unica per possedere un pezzo di paradiso nei Castelli Romani, con potenziale per personalizzazioni interne adattabili a ogni esigenza. Per informazioni e visite, contattaci al più presto! Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via Spinabella, Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Proponiamo in locazione un appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura e bagno al piano terra e da due vani e servizio al piano seminterrato. Completano la proprietà un giardino e un posto auto scoperto. L'immobile è arredato della solla cucina e sarà disponibile dal 01 11 2026. Gial è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.
Via Castagnole di Sotto, Castagnole, Due Santi, Cava dei Selci - Castagnole - Due Santi, Marino
Proponiamo in locazione transitoria un appartamento caratterizzato da ambienti ampi e da una distribuzione degli spazi comoda e funzionale. L’abitazione è composta da un soggiorno, una cucina abitabile e separata, due camere matrimoniali e un bagno finestrato. La presenza di due camere di generose dimensioni rende l’immobile particolarmente adatto anche a chi necessita di una sistemazione temporanea da condividere. La casa dispone inoltre di un balcone, che offre un piacevole sfogo esterno, e di un giardino condominiale, che contribuisce a rendere il contesto più piacevole e riservato. A completare la soluzione troviamo due posti auto, una comodità importante soprattutto per chi dispone di più veicoli. L’immobile viene locato esclusivamente con contratto di natura transitoria ed è rivolto a persone referenziate con redditi dimostrabili e in possesso dei requisiti previsti per questa tipologia di contratto. Canone mensile: € 850 Contratto transitorio, disponibile dal mese di settembre fino al mese di giugno. Solo referenziati.
Appartamento Strada Provinciale 217, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, mai abitato, realizzato secondo criteri di efficienza energetica per garantire comfort e risparmio nei consumi. Dotato di riscaldamento a pavimento, infissi in pvc a taglio termico, porte nuove e impianti moderni, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca qualità e praticità in un contesto curato. L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e di fronte a un ampio parco pubblico attrezzato con giochi per bambini: un ambiente perfetto per famiglie e giovani coppie. La distribuzione interna è funzionale e accogliente: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno con areatore, il tutto completato da due ampi spazi esterni pavimentati, ideali per momenti di relax o per creare una zona verde privata. Completano la proprietà un portone blindato, grate di sicurezza, cancello d’ingresso privato e la vicinanza alla viabilità principale, che permette di raggiungere il gra in soli 5 minuti. Un’Opportunità rara per chi desidera vivere in un’abitazione nuova, efficiente, sicura e ben collegata, senza rinunciare alla tranquillità del verde circostante. Disponibile da subito. Per informazioni o visite, siamo a disposizione.
Via Cave di Peperino, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Privato propone in affitto a medio lungo termine con contratto regolare 4+4 elegante attico panoramico totalmente ristrutturato in classe a in complesso residenziale silenzioso e tranquillo composto da 3 camere (2 camere da letto + salone), cucina abitabile e 2 bagni con un lungo balcone perimetrale. Lo stabile è stato completamente ristrutturato con cappotto termico e pannelli fotovoltaici, l'appartamento ha riscaldamento a pavimento, infissi nuovi con tapparelle motorizzate, porte nuove ed è servito da una pompa di calore. Si richiedono a garanzia redditi dimostrabili da lavoro fisso (buste paga a tempo indeterminato).
Largo Cesare Colizza, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Privato propone in affitto a medio lungo termine con contratto regolare 4+4 elegante appartamento quadrilocale a piano terra rialzato totalmente ristrutturato in classe a in complesso residenziale silenzioso e tranquillo composto da 3 camere (2 camere da letto + salone), cucina abitabile e 2 bagni. Lo stabile è stato completamente ristrutturato con cappotto termico e pannelli fotovoltaici, l'appartamento ha riscaldamento a pavimento, infissi nuovi con tapparelle motorizzate, porte nuove ed è servito da una caldaia a gas nuova. Si richiedono a garanzia redditi dimostrabili da lavoro fisso (buste paga a tempo indeterminato).
Largo Cesare Colizza, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Albano Laziale - Via saffi. In palazzo del ' 600 di sole 4 unità abitative, proponiamo in locazione un affascinante appartamento d' epoca con entrata indipendente posto al 1° piano con comodo accesso: ingresso, salone con camino, salotto, cucina, 2 camere bagno e ripostiglio lavanderia. Spazi comodissimi. Arredato completamente. Silenziosissimo. Nel verde. Su richiesta del proprietario: solo per dipendenti pubblici.
Casamercato propone in affitto appartamento arredato a Marino, Frattocchie. Libero dal primo dicembre. Quantità: posto al piano terra, cucina, camera, bagno e corte esclusiva. Qualità: arredato. Ottima posizione con entrata indipendente. Ottime condizioni generali. Infissi di sicurezza e portone blindato. Pagamento: il canone di locazione non comprende le utenze. Solo a referenziati con redditi dimostrabili. Non ammessa la detenzione di animali. Rif. Mar144. Ape: g. Contattaci per una visita al Numero verde gratuito 06. 94. 94. 076 - visita previo appuntamento. - la conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio wz. Visita il nostro sito il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa. Casamercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali; gli acquirenti, con Casamercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva: noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma google. Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale. Casamercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della cciaa di Roma. Casamercato vende facile e veloce.
Via Nettunense Vecchia, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Castelluccia, Fontana Sala - Frattocchie, Marino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".