unica e ricercata. La proprietà dispone di una superficie ampia e ben distribuita, composta da: grande cucina abitabile, quattro camere da letto, bagno finestrato. Completano la soluzione una spaziosa cantina, un ampio garage e una porzione di giardino orto ad uso esclusivo. Il riscaldamento è autonomo, con doppia possibilità di utilizzo: gpl e caldaia a pellet. Nessuna spesa condominiale. Requisiti
Via Paschera San Defendente, Paschera San Defendente Sottana, Caraglio
Nei pressi del centro storico di Caraglio, a pochi minuti di distanza dai principali servizi che offre il comune, in complesso residenziale, ti presento questa soluzione al primo piano. Arrivando dalla strada di San Giovanni si accende al monolocale composto dall’ingresso su piccola scalinata, il bagno annesso e la zona comune che racchiude l’angolo cucina, l’angolo per il letto, la zona soggiorno ed il balcone. Completano la soluzione il riscaldamento autonomo e l’assenza delle spese condominiali.
Caraglio, Via Roma. In centro paese in uno stabile signorile, comodo a tutti i negozi e servizi proponiamo in affitto ampio monolocale d'arredare e composto da un ambiente unico con bagno. Il riscaldamento è autonomo a metano e le spese condominiali sono molto contenute. Si richiedono garanzie e referenze.
Monolocale, gestibile come piccolo bilocale, t autonomo, al secondo piano, ristrutturato una decina di anni fa Caraglio, Via Roma. In zona centrale, comoda a tutti i negozi e servizi proponiamo in locazione bilocale arredato d'ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Cantina di pertinenza al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono minime. Si richiedono garanzie e referenze.
Centro Caraglio a 30 mt dai negozi, piccolo monolocale al piano terra, arredato, composto da un ambiente unico, disimpegno e bagno. Oltre alla locazione, le spese saranno molto contenute perchè la palazzina ha solamente 3 unità abitative (senza amministratore) e il riscaldamento è autonomo a metano. Appartamento ideale per una persona sola. No box auto
Nel Centro Storico e nelle immediate vicinanze del Municipio di Caraglio adiacente a via Roma, si affitta casa indipendente da cielo a terra completamente ristrutturata nel 2009 libera su tre lati di cui due angolari con affaccio diretto su via Raposo n. 8 e via Serranone n. 10. Composta da: Piano terra ampia autorimessa di circa 22 mq, nella quale entra comodamente una vettura di grandi dimensioni, dotata di accesso in legno di ottima fattura con portone elettrocomandato e direttamente collegato con l'alloggio; Sempre al p. Terra è presente un altro ingresso pedonale al civico n. 10 di accesso esclusivo all'appartamento. Al Piano primo troviamo l'ampia zona giorno con angolo cottura e un bagno con disimpegno con vasca doccia. Attualmente è presente una cucina. Tutti i locali hanno affaccio ai balconi che corrono lungo tutto il perimetro del fabbricato. Al Piano secondo troviamo due camere matrimoniali dotate anch'esse di balcone perimetrale, quella matrimoniale direttamente collegata tramite scaletta in legno a un piccolo locale utilizzabile come studio. Completano la proprietà due ripostigli esterni sui balconi. Cantina Complessivamente l'alloggio conta circa 95 mq. Calpestabili. Tutti gli infissi sono in legno dotati di vetrocamera, i pavimenti al piano primo e secondo sono in legno, le scale di collegamento ai piani sono parte in pietra e parte in legno. L'impianto di riscaldamento è a radiatori con caldaia a condensazione di recente sostituita. Ottime condizioni. Il fabbricato è completamente autonomo e indipendente, quindi privo di spese condominiali. Libero da subito. Possibilità di affitto con riscatto
Bilocale completamente ristrutturato ed arredato affittasi in frazione Castelletto di Busca. Il bilocale si inserisce in contesto di cascinale nelle campagne buschesi. Zona tranquilla immersa nel verde. Si accede direttamente alla zona giorno living con angolo cottura,e salottino con divano letto. Un breve corridoio collega alla camera da letto matrimoniale ed al bagno dotato di doccia. Riscaldamento autonomo a gas. Si affitta con contratto transitorio. Richieste referenze e contratto di lavoro.
Affittasi appartamento arredato tra Dronero e Busca in posizione tranquilla, immersa nella natura, tra Dronero (3 km) e Busca (4 km), proponiamo in affitto un'unità immobiliare al piano rialzato, facente parte di un caratteristico cascinale dei primi del '900, completamente ristrutturata in bioedilizia. Caratteristiche dell'immobile Completamente arredato Costruzione in bioedilizia (pareti in legno e calce naturale) Ingresso indipendente Giardino privato recintato Ampi spazi esterni Impianto fotovoltaico con energia a disposizione dell'abitazione Piano cottura alimentato da bombola gpl esterna Riscaldamento autonomo con caldaia termostufa a pellet e termosifoni in acciaio Elevato isolamento termico – Classe Energetica a Cuneo centro raggiungibile in circa 15 minuti percorrendo la strada di San Pietro del Gallo Passatore, a basso traffico. Composizione Soggiorno con cucina e zona letto matrimoniale Bagno con doccia, lavabo, wc e bidet Balcone abitabile Pertinenze Cantina Ampio garage Giardino privato recintato Ampio giardino comune Canone € 350 mese. Adatto per una persona Spese: € 50 mese comprensive di consumo di energia elettrica e acqua potabile. Libero dal 01 agosto 2026 obiettivocasa da oltre 30 anni al vostro servizio.
Bilocali completamente ristrutturati situati in contesto di cascinale piemontese alle porte di Cuneo servito ottimamente dai mezzi pubblici. Zona molto tranquilla. Appartamenti dotati di ogni confort, riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo freddo, cucina attrezzata, bagno con doccia. Wifi, Bassi costi di riscaldamento. Gli appartamenti sono completamente arredati anche con lavatrice e cucina attrezzata. Stabile completamente ristrutturato con cappotto termico, fotovoltaico, colonnina ricarica auto elettriche. Si affitta anche per brevi periodi per lavoro o vacanza. Richieste referenze. Si specifica che il canone varia in base alla tipologia di appartamento e di contratto. Ulteriori foto degli appartamenti possono essere inviate su richiesta.
Appartamento completamente ristrutturato facente parte di più unità abitative in cascinale piemontese. L'immobile è stato completamente ristrutturato 2 anni fa con realizzazione di 4 unità abitative. Dotato di ogni confort, impianto di condizionamento caldo freddo autonomo, infissi nuovi, arredato, bagno con lavatrice. Spese di riscaldamento bassissime grazie alla realizzazione di cappotto termico. Balcone e terrazzo. Salotto, cucina e ampia camera da letto su soppalco abitabile. L'appartamento viene affittato anche per periodi transitori di lavoro, studio, trasferimenti temporanei. Richieste referenze.
San rocco di bernezzo: a pochi minuti dal centro di Cuneo e comodo a tutti i principali servizi, appartamento di circa 50 mq, completamente arredato, composto da ingresso, cucinino con tinello, camera da letto, bagno e ripostiglio. Completo di cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. Richiesta totale euro 395,00, di cui euro 355,00 di affitto più euro 40,00 mensili di spese condominiali. Contratto di lavoro a tempo indeterminato e cauzione pari a 3 mensilita'. Libero dal 01 agosto 2026.
Via Don Giovanni Battista Astre, San Rocco, Bernezzo
Luminoso alloggio vicino al centro di Bernezzo, comodo a Caraglio e a Cervasca, composto da zona giorno, due camere, bagno con doccia, posto auto nel cortile comune e cantina. Spese condominiali contenute, riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. Non ammobiliato
Appartamento disponibile da settembre! Si richiedono garanzie e referenze dimostrabili. Valgrana, Via Monterosso. In una piccola palazzina, appartamento completamente ristrutturato ed arredato composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Cantina di pertinenza. Riscaldamento autonomo a pellet! . Ottima esposizione.
Affittasi solo a referenziati bilocale a Dronero completamente ristrutturato composto da ingresso in cucina soggiorno, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento non è arredato. Si richiedono garanzie dimostrabili
In zona centrale, comoda a tutti i servizi e ben collegata dai mezzi pubblici, si propone in affitto un appartamento trilocale in ottime condizioni. L'immobile è composto da cucina abitabile, due camere da letto e un bagno finestrato. Dispone di un ampio terrazzo con tende da sole, ideale per godere degli spazi esterni in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina e un garage privato. Soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità nel cuore della città, disponibile da subito. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Caraglio. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Caraglio e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Caraglio in via Cesare Battisti, 41 43 e al numero fisso 0171. 1898170 o al cellulare 3892491448 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00). Vuoi vendere casa? Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza!
Proponiamo in affitto un elegante appartamento quadrilocale con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato (2023) e disposto su due livelli. La proprietà si distingue per ambienti luminosi, finiture moderne e massima cura nei dettagli. Al piano terra si trova la zona giorno, composta da cucina abitabile, ampio soggiorno,servizio e lavanderia, per garantire comfort e funzionalità. Il primo piano ospita due spaziose camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, assicurando privacy e praticità. Inoltre il primo piano è dotato di una seconda lavanderia con ulteriore bagno. Un ascensore interno esclusivo collega i due piani, elemento che conferisce unicità e raffinatezza all’immobile. Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione indipendente, moderna e pronta da abitare. Si precisa che, purtroppo, non sono ammessi animali. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Caraglio. Da oggi siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Caraglio e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Caraglio in via Cesare Battisti, 41 43 e al numero fisso 0171. 1891930 o al cellulare 3892491448 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00). Vuoi vendere casa? Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".