In piccola palazzina, affittasi una stanza singola all'interno di un appartamento abitato da altri 2 studenti. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con terrazzino, cucina, 3 camere, due bagni e ripostiglio Stanza singola a 420 euro mese utenze incluse. Si affitta solo a studenti universitari o a lavoratori con contratto a tempo determinato. Classe energetica e. Libera da subito Per info e visite tel. 3474331556
Zona Gardenia: piccolo monolocale a piano terra, ristrutturato ed arredato, adatto ad un inquilino che necessita di un appoggio per un breve periodo. Contratti senza residenza dai 3 ai 6 mesi. Disponibile subito. Vicino al centro e a tutti i servizi. Oltre al canone ci sono 150 euro mensili che comprendono tutte le utenze e il wi-fi per un totale di 700 euro. Parcheggio disponibile gratuito. Referente
Fratelli manfredi, Centro - Gardenia, Reggio Emilia
Disponibile dal 1° luglio 2026 in posizione centrale, a soli 50 metri dai Giardini di Porta Santo Stefano e appena fuori dalla ztl, si propone in locazione ampio appartamento di circa 120 mq, completamente arredato (pronto all'uso) e in ottimo stato manutentivo, situato al secondo piano di una piccola palazzina recentemente ristrutturata e ben abitata. Caratteristiche principali dell’immobile: Superficie: circa 120 mq Piano: secondo Contesto: tranquillo, riservato e ben curato Distribuzione interna: Ampio ingresso Luminoso soggiorno con balcone Secondo soggiorno studio indipendente con ampio balcone Cucina abitabile completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici inclusa lavastoviglie. Due ampie camere da letto matrimoniali Bagno con finestra e box doccia nuovo Dotazioni e comfort Riscaldamento autonomo con caldaia di recente installazione in classe a Termostato programmabile Climatizzazione con due split a pompa di calore Infissi di nuova generazione ad alta efficienza energetica Videocitofono controllabile da remoto Impianto tv satellitare Lavatrice già installata inclusa Completano la proprietà solaio e cantina, con possibilità di garage in area privata adiacente. Soluzione ideale per chi ricerca comfort, spazio e posizione centrale in contesto riservato, con il vantaggio di un appartamento completamente arredato e immediatamente abitabile. Per referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Monolocale arredato – reggio emilia in posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso. Canone comprensivo di tutte le spese (utenze e condominio). Contratto Solo Transitorio, no Residenza.
Monolocale arredato – reggio emilia in posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico di Reggio Emilia, proponiamo in locazione un monolocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta all’uso. Canone comprensivo di tutte le spese (utenze e condominio). Contratto Solo Transitorio, no Residenza. Disponibile da subito.
Mini appartamento appena ristrutturato ed in faso di arredarlo con mobili nuovi, posto al secondo piano e composto da sala con angolo cottura, camera da letto e bagno. Zona centro storico vicino Piazza Fontanesi. Solo coppie referenziate.
Appartamento parzialmente arredato posto al 6° piano con ascensore composto da: sala con angolo cottura arredato, terrazza, camera matrimoniale arredata, camera singola, 2 bagni, cantina e garage. Disponibile dal primo settembre 2026. Solo coppie referenziate. Classe e
S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
In via Paolo Davoli a Reggio Emilia, in piccola palazzina ben abitata, appartamento al primo piano senza ascensore completamente arredato e completamente ristrutturato composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una 3 4, ampio bagno e cantina. L'appartamento non ha garage, non ha balcone e non ha posto auto riservato. Utenze completamente autonome e spese condominiali incluse nel canone d'affitto. Richiesta fideiussione bancaria di tre mesi. Presente aria condizionata e caldaia autonoma molto recente. Richiesto un profilo di massimo tre persone adulte. Richiesti almeno due contratti indeterminati o un ottimo contratto indeterminato o pensioni.
Via Paolo Davoli No Number, Centro Storico, Reggio Emilia
In via Paolo Davoli a Reggio Emilia, in piccola palazzina ben abitata, monolocale completamente arredato (con cucina nuova) e completamente ristrutturato al primo piano senza ascensore composto da: ingresso, soggiorno con posto letto e cucina semiseparata e bagno cieco con ventola. L'appartamento non ha balcone, non ha cantina e non ha nè garage e né posto auto riservato. Utenze completamente autonome e spese condominiali incluse nel canone d'affitto. Richiesta fideiussione bancaria di tre mesi. Richieste massimo due persone. Richiesto almeno un contratto indeterminato o almeno una pensione.
Via Paolo Davoli No Number, Centro Storico, Reggio Emilia
In piccolo contesto abitativo con area cortiliva recintata, proponiamo un grazioso monolocale ammobiliato con balcone e autorimessa di ampia dimensione. L'abitazione è ubicata al primo piano con ascensore. Unico ambiente con cucina a vista, balcone, anti-bagno e bagno. Al piano terra autorimessa di comode dimensioni. Riscaldamento autonomo. Richiesta Euro 550,00 mensili + spese di condominio Per informazioni Agenzia San Carlo Immobiliare tel. 0522405996 cell. 3475832056 cell. 3475561790
Pri1748-centro storico: Proponiamo in locazione villa indipendente costruita nel 1925. L’immobile è in ottimo stato, con spazi ampi e finiture di pregio. Ideale per uso Studio Professionale Associato. Possibilità di realizzare ascensore interno nel vano scala. Disponibile ampio spazio nel parco di proprietà per posti auto autorimesse. Adiacente al parcheggio pubblico Caserma Zucchi. La struttura si distingue per la sua dinamicità, arricchita da logge, balconi, bow-window poligonali e dettagli decorativi come tessitura muraria in cotto, inserti in pietra, tetto in legno e vetrate colorate. Le decorazioni pittoriche, le sculture, le colonnine e la muratura contribuiscono all'eleganza senza tempo dell'esterno. Gli interni, spaziosi e luminosi, offrono circa 277 metri quadrati per piano, con soffitti decorati, un suggestivo vano scala e pavimentazioni d'epoca con motivi ornamentali, creando un'atmosfera di raffinata bellezza. Il valore aggiunto di questa proprietà è il suo incantevole parco di 1. 250 metri quadrati, che circonda la villa su tutti e quattro i lati. Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che quello della mail, per poter essere ricontattati, grazie.
Appartamento luminoso con doppio affaccio, situato all’inizio della via Emilia , all’ingresso del centro storico; accessibile in auto senza permesso ztl. Completamente ristrutturato a Gennaio 2024 in classe energetica a2 e dotato di tutti i comfort: - Ampia sala e cucina (con divano letto matrimoniale); - Camera da letto matrimoniale; - Bagno - Aria condizionata e Pompa di Calore - Caldaia Indipendente - Lava-Asciuga - Lavastoviglie - Forno - Frigo - Piano cottura ad induzione Posizione strategica sia per godere appieno della vita del centro storico che per muoversi con agilità verso tutte le altre direzioni. Disponibile dal 1 Agosto 2026 Solo Referenziati
Via Prospero Minghetti, Centro Storico, Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano affittasi da novembre 2026 appartamento al terzo e quarto piano di 140 mq composto da ingresso al terzo piano su soggiorno, sala pranzo cucinotto camera da letto antibagno e bagno, terrazzo. Da terzo piano si accede da scala interna ad un sotto tetto abitabile con camera e bagno lavanderia. Nessuna spesa di agenzia. Sono richieste referenze e due contratti a tempo indeterminato. Per informazioni o per fissare una visita, lasciate nome e numero e verrete ricontattati da un incaricato. Gli annunci anonimi, privi di recapito telefonico o con nominativi incompleti non verranno presi in considerazione.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Bellissima mansarda in palazzo storico al piano terzo e ultimo, completo di arredi anche di cucina con piastre ad induzione. L'immobile è composto da ingresso con sala e cucina a vista, camera da letto e bagno. Il prezzo del canone euro 500, e prezzo di tutte le utenze e delle spese condominiali euro 450 al mese. Classe energetica e. Si chiedono referenze lavorative. Per info tel. 3474331556-
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Appartamento su piu livelli con ingresso sulla Via Emilia Ingresso, grande sala ellittica affrescata, cucina con balcone, sala ampia con soffitti alti 4 metri, 4 camere con 4 bagni di marmo, altro bagno di marmo ingresso, posto auto. Resta la cucina completa.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
In recente palazzina alle porte del centro Storico, servita da ascensore, ampio monolocale arredato, composto da: ingresso, zona giorno notte, loggia, bagno con doccia e finestra. Completano l'offerta la cantina e il garage. Adatto ad una sola persona, richiesto contratto a tempo indeterminato. Libero da fine Luglio 2026. Richiesta 450€ mese a cui aggiungere 70€ mese di spese condominiali. Per info:
Via Alberto Pansa, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi bilocale arredato al quarto e ultimo piano. Solo referenziati e persone da sole. Solo per ragazze donne. Composizione: ampia sala con angolo cottura, camera matrimoniale ,bagno. Lavanderia in comune. Allo stesso piano della stessa palazzina c'è un altro appartamento affittato e le spese utenze di gas e luce sono in comune tra i 2 appartamenti (essendo un unico contatore). Libero da subito. Richiesta: euro 450,00 riferimento: doma-1758 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
[ita] Disponibile da: 30 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale al piano terra in Via Liguria, Reggio Emilia, 72 mq di spazio accogliente. Composto da: - 1 camera soggiorno - 1 bagno - Angolo cottura il condominio offre: - Giardino condominiale per rilassarsi - Parcheggio gratuito
Via Liguria, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Affittasi ampio appartamento molto luminoso al secondo piano di bella palazzina ben abitata. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Richiesta: euro 750,00 riferimento: doma-1775 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Proponiamo in locazione prestigioso attico situato al quarto e ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi nel 2026, offrendo ambienti moderni, funzionali e pronti da abitare. L'immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da una luminosa zona giorno con grande sala dotata di camino, cucina abitabile separata, due camere matrimoniali, una terza camera utilizzabile come studio o camera singola, due bagni completi e un pratico locale lavanderia. Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo e da tre split con funzione di aria condizionata e pompa di calore, che assicurano il massimo benessere in ogni stagione. Completano la proprietà una spaziosa cantina al quarto piano e la possibilità di disporre di un garage doppio, disponibile con trattativa separata. L'appartamento viene locato completamente arredato e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza elegante, moderna e pronta all'uso.
Centro storico - laterale via emilia santo stefano. Al terzo e ultimo piano senza ascensore di piccola palazzina in pieno Centro, affittasi appartamento termoautonomo di circa 40 mq. Libero da inizio Giugno 2026. No residenza. Spese condominiali di circa euro 50,00 mensili. Composizione: l’immobile è composto da due ambienti separati e ad uso esclusivo, situati sullo stesso pianerottolo e uno di fronte all’altro: da una parte camera matrimoniale, dall’altra cucinotto e bagno con lavatrice. Per passare dalla camera alla zona servizi è necessario attraversare il breve corridoio condominiale comune. Sul piano è presente solamente un altro appartamento. Richiesta: euro 400,00 riferimento: doma-1781 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".