Bacoli , precisamente in via fusaro , villa Singola Panoramica sul lago Fusaro e la Rinomata Casina Vanvitelliana ,a partire dal 1752, l'area del Fusaro, all'epoca scarsamente abitata, divenne la riserva di caccia e pesca dei Borbone, che affidarono a Luigi Vanvitelli le prime opere per la trasformazione del luogo. Salito al trono Ferdinando iv, gli interventi furono completati da Carlo
bagno. Tra le dotazioni, l'appartamento dispone di condizionatori caldo freddo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione, due balconi che rendono gli ambienti piacevoli e luminosi dai quali si può ammirare uno scorcio di panorama. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
Bivani completamente arredato e ristrutturato di 40 mq piu balcone posto al secondo e ultimo piano formato da salone con angolo cottura, bagno con cabina doccia, stanza da letto con letto una piazza e mezza completa di impianto aria condizionata calda e fredda con posto auto
Cerchi una soluzione sul mare in contesto privato tutto l'anno? Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a clienti referenziati. Periodo locazione 12 mesi. Vi presentiamo una soluzione abitativa esclusiva nel cuore del Parco del Gavitello, uno dei più rinomati a Bacoli. Questo accogliente appartamento è caratterizzato da un delizioso giardinetto all'ingresso. All'interno, l'immobile è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, offrendo un ambiente moderno e funzionale. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per conviviali serate in famiglia o con amici. Un corridoio conduce a due camere da letto, spaziose e confortevoli, e a un bagno elegante e ben rifinito. Una delle caratteristiche più affascinanti di questa abitazione è il terrazzo di pertinenza esclusiva, accessibile direttamente dal soggiorno che offre una vista incantevole e un accesso immediato alla spiaggia, permettendo di godere di momenti di svago al mare in totale comodità. Il parco è custodito e dispone di un sistema di videosorveglianza e vigilanza, garantendo così la massima sicurezza per i residenti. Inoltre, all'interno del cortile del parco è presente un'ampia disponibilità di posti auto. Nei mesi estivi, da giugno a settembre, è disponibile anche un servizio piscina con bagnino, ideale per rinfrescarsi e trascorrere piacevoli giornate di sole. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione elegante e funzionale in una delle località più belle della Campania, con tutti i comfort e i servizi necessari per una vita serena e piacevole. Disponibile per appuntamenti previo avviso telefonico. Telefono 081. 182. 57. 137 Mail: Home page: bacoli1. Tecnocasa. It un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Villa di due piani,ha 3 camere da letto 2 bagni un salone con cucina comunicante,stanza lavanderia un piccolo ripostiglio. Esterno ha 2 terrazzi uno con giardino l’altro con due stanze uso deposito piccole. Panoramico
Casa indipendente in affitto a Bacoli, località Baia Scalandrone. Questo luminoso e arioso appartamento offre un ingresso indipendente in un contesto privato, con posto auto e cancello automatico. Completamente arredato, dispone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Il riscaldamento geo-termico è incluso nel canone, dispone inoltre di aria condizionata e infissi in doppio vetro camera. Locazione riservata a solo persone referenziate e non residenti. Piccola terrazza arricchisce gli spazi di questa proprietà di 50 m² commerciali, composta da 2 locali e 1 bagno. Nuovo e completamente ristrutturato, con riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo e orientamento a sud. Affitto mensile di € 700,00.
Nella zona di Monte di Procida e più precisamente in Via Cappella, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato al primo piano, completo di box auto privato e cantinola. La proprietà si trova in una zona centrale e ben servita, vicina a tutte le principali attività commerciali, rendendola ideale per chi cerca comodità e praticità nella vita quotidiana. Distribuzione interna: Ingresso accogliente con corridoio; Soggiorno con angolo cottura, perfetto per creare una zona living funzionale e conviviale; Quattro spaziose camere da letto, ideali per famiglie numerose o per esigenze di spazio; Bagno completo con area lavanderia. L’appartamento vanta una doppia esposizione, che garantisce ambienti luminosi e soleggiati per gran parte della giornata, rendendo la casa ancora più accogliente. Un’Opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione comoda, ben collegata e con tutti i comfort necessari. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Baia Via Lucullo proponiamo in affitto solo a referenziati uso transitorio splendida villa su 2 livelli di circa 350 mq composta da ingresso in disimpegno, salone triplo con camino stufa norvegese, cucina abitabile, cameretta servizio + lavanderia +Bagno, bagno rappresentanza, palestra spa con piscina e sauna interna con doccia. Al primo livello zona notte: 3 camere da letto, 2 bagni con vasca idromassaggio e doccia, cucina abitabile con balcone. Completa la proprietà un Terrazzo di copertura di circa 300 mq oltre patio con giardini per altri 500 mq. Box auto 25 mq. € 5. 500, 00 mensili.
Affascinante appartamento in affitto a monte di procida Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento su due livelli, recentemente ristrutturato con cura, situato al piano rialzato di un elegante contesto residenziale. Caratteristiche dell'immobile: Zona giorno: l'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per piacevoli momenti di convivialità. Zona notte & relax: al piano superiore si trova la camera da letto, impreziosita da un ampio vano relax con vasca idromassaggio e divano, perfetto per rigenerarsi dopo una lunga giornata. Bagno moderno: Elegante e funzionale, dotato di box doccia. Vano lavanderia: Uno spazio comodo e riservato per le esigenze quotidiane. Punti di forza: Doppia esposizione, con una vista mozzafiato su Procida che dona luminosità e atmosfera soleggiata. Cantinola esterna, ideale anche per il parcheggio di una moto. Contesto tranquillo, perfetto per chi cerca comfort e relax. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita. 081. 213. 58. 17 il tuo nuovo angolo di benessere ti aspetta!
Uso transitorio bacoli da ottobre a maggio anche per brevi periodi compreso Utenze. In posizione centrale con accesso diretto su viale Olimpico, a poca distanza dal mare e nei pressi del lago Miseno, disponiamo di due appartamenti arredati di nuova costruzione. Le unita poste al piano rialzato si presentano molto ampie, dotate di tutti i confort e sono cosi suddivise: ampio ingresso in salone living, due camere da letto, bagno e spazio esterno. Compreso Utenze. Animali solo piccola taglia. Disponibili anche per brevi periodi. Ottobre Maggio. Solo a persone con reddito dimostrabile e congruo.
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Bacoli(Scalandrone) in contesto tranquillo e riservato esclusivamente a Referenziati con Reddito dimostrabile ampio trilocale piano terra, esposizione panoramica, con giardino privato. L'immobile è ubicato in una piccola palazzina privata con ingresso indipendente circondato dal verde e da piante decorative e di frutta che con i loro freschi odori rallegrano il risveglio mattutino. Esso risulta provvisto di impianto di riscaldamento autonomo e si compone nel seguente modo: ingresso in ampio corridoio, ampia cucina, ampio salone, 2 camere da letto, 1 bagno,giardino attrezzato di zona gazebo adatta a trascorrere piacevoli serate al chiaro di luna e al bagliore stellare. Possibilità di arredamento. Assistente massa rosaria cell 346. 6719280
Appartamento termoautonomo di 75 mq circa con ingresso indipendente disposto su due livelli uniti da un'agevole scala interna cosi' composto: piano terra- ingresso, disimpegno, ampia cucina abitabile e bagno; 2° piano- disimpegno, ampia camera da letto molto luminosa e bagno con vasca. L'appartamento inoltre dispone del lastrico solare di copertura panoramico al quale si accede tramite una scala a chiocciola in ferro posizionata nel bagno.
Nella zona di Monte di Procida e più precisamente in Via Filomarino proponiamo in affitto appartamento con ingresso indipendente. Zona non distante dal centro e ben servita da tutte le attività commerciali di prima necessità. L'appartamento è posto al piano terra ed è attualmente così suddiviso: ingresso in cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, cameretta e due bagni. Completa la soluzione doppia esposizione che la rende notevolmente luminosa e soleggiata. L'appartamento non è arredata. Questo annuncio è rivolto solo a persone referenziate con busta paga.
Proponiamo in locazione, in zona monte di procida, appartamento arredato con ingresso indipendente posto al primo e ultimo piano di una piccola palazzina collocata nelle immediate vicinanze di Piazza xxvii Gennaio e da tutti i servizi utili al quotidiano. La soluzione si estende su una superficie di circa 75 mq ed è così suddivisa: ingresso in disimpegno con affaccio panoramico, zona living, cucina abitabile, camera da letto con bagno e ulteriore servizio. Completano la proprietà: piccolo ripostiglio, cantinola e impianto di condizionamento. La soluzione si presenta in buono stato manutentivo. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
Proponiamo in locazione, in località monte di procida a pochi passi dalla Piazza xvii Gennaio e da tutti i principali servizi di uso quotidiano, appartamento completamente arredato con ampia e libera veduta posto al secondo piano di un piccolo condominio. La soluzione si estende su una superficie di circa 65 mq ed internamente è così composta: ingresso in disimpegno, cucina abitabile con annesso ampio balcone, spaziosa camera da letto, piccolo soggiorno e servizio finestrato. Completano la proprietà: impianto di condizionamento. La soluzione si affitta completamente arredata. L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo. Disponibile dal 1 marzo. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
Proponiamo in locazione nelle immediate vicinanze della splendida cornice della Marina di Acquamorta e da tutti i servizi essenziali, graziosa soluzione indipendente articolata su due livelli. L'immobile si sviluppa su una superficie abitativa di 65 mq ca ed è cosi suddivisa: ingresso in ampia cucina abitabile, angolo lavanderia e servizio finestrato. Mediante scala interna invece, si accede alla zona notte, composta da salottino con balconcino a livello con vista panoramica adattabile anche come cameretta a seconda delle necessità abitative e infine spaziosa camera da letto. La soluzione è dotata di impianto di condizionamento e allaccio al gas di città e si presenta in buono stato manutentivo sia internamente che esternamente. Buona possibilità di posto auto in zona. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
Affittasi splendido appartamento in villa a Pozzuoli - Lucrino, situato in una posizione strategica vicino alla Cumana, ideale per chi cerca comodità, a pochi passi dai due laghi. Appartamento è al primo piano ed ha una grandezza di 50mq, appena ristrutturato, dotato di una cucina abitabile con camino, una camera da letto, un bagno moderno con doccia e un disimpegno che fa da lavanderia, da cui si giunge su terrazzino cieco di 10 mq. Cucina e camera da letto sono provvisti di climatizzatore wifi a risparmio energetico. Questo appartamento è completamente arredato. è disponibile un posto auto scoperto all'interno della villa. Appartamento adatto per una persona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".