Nuova acqusizione in fitto. Ampio appartamento ristrutturato ed arredato, ubicato a pochi minuti dallo svincolo della tangenziale di Cuma. La soluzione posta al piano terra di una villetta privata, è composta da due camere da letto, cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio e servizio. Si puo usufruire inoltre del terrazzo di copertura e di un piccolo giardino privato. Sono ammessi animali domestici. A completare il tutto, disponibilità di posto auto adiacente all'appartamento.
La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione a Bacoli, precisamente in via Sibilla, in contesto tranquillo riservato e lontano dal caos cittadino, ma allo stesso tempo vicino a numerose attività commerciali, un appartamento con ingresso indipendente in villa situato al primo piano senza ascensore di 80 mq con terrazzo a livello di 35 mq. L'appartamento si presenta con ingresso indipendente in disimpegno al piano terra, con scala che da accesso al primo piano dove troviamo la zona soggiorno con affaccio sull'ampio terrazzo, ottimo per trascorrere serate all'aperto in compagnia. Completano la soluzione una cucina abitabile, due vani notte con finestre di cui uno con cabina armadio e infine un bagno con box doccia e lavanderia, il tutto completamente arredato. Inoltre il prezzo di locazione di 950€ è comprensivo di utenze e spese condominiali ( acqua- luce e gas ). Completa la soluzione un box auto di 20 mq. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutu o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Bivani completamente arredato e ristrutturato di 40 mq piu balcone posto al secondo e ultimo piano formato da salone con angolo cottura, bagno con cabina doccia, stanza da letto con letto una piazza e mezza completa di impianto aria condizionata calda e fredda con posto auto
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Bacoli(Scalandrone) in contesto tranquillo e riservato esclusivamente a Referenziati con Reddito dimostrabile ampio trilocale piano terra, esposizione panoramica, con giardino privato. L'immobile è ubicato in una piccola palazzina privata con ingresso indipendente circondato dal verde e da piante decorative e di frutta che con i loro freschi odori rallegrano il risveglio mattutino. Esso risulta provvisto di impianto di riscaldamento autonomo e si compone nel seguente modo: ingresso in ampio corridoio, ampia cucina, ampio salone, 2 camere da letto, 1 bagno,giardino attrezzato di zona gazebo adatta a trascorrere piacevoli serate al chiaro di luna e al bagliore stellare. Possibilità di arredamento. Assistente massa rosaria cell 346. 6719280
Arredato e Panoramico in posizione riservata e tranquilla proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento arredato. L'unità è posta al secondo piano di un fabbricato con sole due unità abitative e si presenta in ottimo stato. La soluzione gode di un ingresso indipendente, ed è cosi suddivisa: ingresso in disimpegno, ampio salone living con cucina a vista, camera da letto, cameretta, bagno, ripostiglio e piccola cantinola. Completano la proprietà due balconi ed area adibita a parcheggio. Nel canone di locazione è compreso il consumo di gas (gpl) e l'acqua calda sanitaria. Solo a persone con reddito dimostrabile e congruo.
Situato nella zona dello Scalandrone, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato di 3 locali + accessori. All'ingresso, si viene accolti da un ampio salone luminoso vista mare, dotato di un angolo cottura, ideale per vivere momenti di convivialità e relax. Il layout open space crea un'atmosfera accogliente, perfetta per intrattenere amici e familiari. Un corridoio conduce alle due camere da letto, spaziose e ben illuminate, che offrono un ambiente tranquillo e riservato per il riposo. Il bagno, è dotato di vasca e box doccia. L'appartamento è arricchito da un posto auto di proprietà, un vero vantaggio in una zona così ricercata, e da un cortile privato di circa 50 mq, perfetto per organizzare barbecue o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione pronta per essere abitata, senza necessità di ulteriori lavori. La combinazione di spazi interni ben distribuiti e aree esterne private rende questo appartamento un'ottima scelta per famiglie e giovani professionisti. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento in zona Scalandrone! Disponibile per appuntamenti previo avviso telefonico. Telefono 081. 182. 57. 137 Mail: Home page: bacoli1. Tecnocasa. It un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Nel comune di Pozzuoli e precisamente a 50 metri dalla tangenziale di Napoli, svincolo ''arco Felice'', proponiamo in locazione ad uso transitorio per la durata di 12 mesi, rinnovabili, a soli professionisti o lavoratori referenziati con redditi dimostrabili, trilocale ristrutturato, all'interno di un residence in fase di ristrutturazione. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto e servizio, oltre ampio terrazzo a livello di circa 50 mq. Il residence oggetto della locazione è un complesso immerso nel verde con ampi spazi riservati al parcheggio auto e zone assegnate con piscine di acqua termale. La zona dove la struttura e’ ubicata, e’ ben collegata e non distanze dalle aree balneari di Pozzuoli e Bacoli oltre che alla tangenziale e pertanto facilmente raggiungibile la zona di Napoli. E’ richiesta la locazione esclusivamente a single o coppie. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 1. 200,00.
Arco Felice, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Nel comune di Pozzuoli e precisamente a 50 metri dalla tangenziale di Napoli, svincolo ''arco Felice'', proponiamo in locazione ad uso transitorio per la durata di 12 mesi, rinnovabili, a soli professionisti o lavoratori referenziati con redditi dimostrabili, bilocale ristrutturato, all'interno di un residence in fase di ristrutturazione. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno living con angolo cottura, camera da letto e servizio. Il residence oggetto della locazione è un complesso immerso nel verde con ampi spazi riservati al parcheggio auto e zone assegnate con piscine di acqua termale. La zona dove la struttura e’ ubicata, e’ ben collegata e non distanze dalle aree balneari di Pozzuoli e Bacoli oltre che alla tangenziale e pertanto facilmente raggiungibile la zona di Napoli. E’ richiesta la locazione esclusivamente a single o coppie. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 800,00.
Arco Felice, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Pozzuoli: Zona Cuma, a pochi metri dall'arco Vecchio, proponiamo in locazione appartamento posto ad un piano primo con ingresso indipendente, in strada privata, riservata e signorile. L'immobile internamente presenta una metratura interna di circa 60 mq arredato, suddivisi in ingresso in cucina abitabile e soggiorno, camera da letto e bagno. All'interno della cucina è presente la lavatrice. Terrazzo a livello di circa 110 mq, con affaccio libero e panoramico. Due posti auto esterni. Contratto locazione ad uso transitorio per periodo minimo di 12 mesi. Spese condominiali ammontano ad 50€ ed è comprensivo di consumo di acqua, internet, spurgo. Riscaldamento autonomo con condizionatori caldo freddo. Ideale per chi è in cerca di una soluzione lontana dal caos, ma che possa raggiungere il centro di Pozzuoli e comuni limitrofi, in pochi minuti di auto. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutu o finanziamenti. Un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Via Arco Felice Vecchio, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Nel comune di Pozzuoli e precisamente a 50 metri dalla tangenziale di Napoli, svincolo ''arco Felice'', proponiamo in locazione ad uso transitorio per la durata di 12 mesi, rinnovabili, a soli professionisti o lavoratori referenziati con redditi dimostrabili, bilocale ristrutturato, all'interno di un residence in fase di ristrutturazione. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno living con angolo cottura, camera da letto e servizio. Il residence oggetto della locazione è un complesso immerso nel verde con ampi spazi riservati al parcheggio auto e zone assegnate con piscine di acqua termale. La zona dove la struttura e’ ubicata, e’ ben collegata e non distanze dalle aree balneari di Pozzuoli e Bacoli oltre che alla tangenziale e pertanto facilmente raggiungibile la zona di Napoli. E’ richiesta la locazione esclusivamente a single o coppie. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 800,00.
Arco Felice, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Nel comune di Pozzuoli e precisamente a 50 metri dalla tangenziale di Napoli, svincolo ''arco Felice'', proponiamo in locazione ad uso transitorio per la durata di 12 mesi, rinnovabili, a soli professionisti o lavoratori referenziati con redditi dimostrabili, trilocale ristrutturato, all'interno di un residence in fase di ristrutturazione. L' immobile è composto da ingresso, soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto e servizio, oltre ampio terrazzo a livello di circa 50 mq. Il residence oggetto della locazione è un complesso immerso nel verde con ampi spazi riservati al parcheggio auto e zone assegnate con piscine di acqua termale. La zona dove la struttura e’ ubicata, e’ ben collegata e non distanze dalle aree balneari di Pozzuoli e Bacoli oltre che alla tangenziale e pertanto facilmente raggiungibile la zona di Napoli. E’ richiesta la locazione esclusivamente a single o coppie. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 1. 200,00.
Arco Felice, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Proponiamo in locazione, in località Baia, nelle immediate vicinanze dei mezzi di trasporto della cumana e di tutti i servizi utili al quotidiano, bilocale panoramicissimo e completamente arredato,posto al terzo piano di un condominio all’interno di un parco privato. La soluzione si estende su una superficie abitativa di circa 50 mq cosi distribuita: ingresso in comodo soggiorno con piccolo balconcino annesso, cucina semi-abitabile, disimpegno, camera da letto e servizio finestrato dotato di vasca idromassaggio. Completano la proprietà posto auto scoperto, riscaldamento autonomo, allaccio al gas di città. Il bilocale si presenta in ottimo stato manutentivo. Spese condominiali 36 €
Appartamento in Affitto a Lucrino: un Rifugio Accogliente Benvenuti a Lucrino, dove ti attende un appartamento perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al piano terra, questo appartamento di 45 mq offre una discreta esposizione sud, garantendo luce naturale per gran parte della giornata. Composto da due locali, include un soggiorno con angolo cottura e una camera da letto, ideale per single o coppie in cerca di un nido temporaneo. Il bagno è funzionale e moderno. L'appartamento è completamente arredato e climatizzato, pronto per accoglierti senza pensieri. Inoltre, avrai a disposizione un comodo posto auto. Si affitta esclusivamente per periodi transitori, con un canone mensile che include 30 euro di spese condominiali e 10 euro per l'acqua. Si prega di notare che non sono ammessi animali e non è adatto per famiglie. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato!
Nel cuore di Baia, lungo la storica e servitissima Via Terme Romane, proponiamo in locazione una graziosa soluzione abitativa di circa 80 mq, in ottimo stato interno. L'immobile è internamente così composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, la zona notte si compone di due camere da letto ben dimensionate, adatte sia a una famiglia che a chi desidera uno spazio in più da adibire a studio o stanza per gli ospiti. A completare la funzionalità della casa, troviamo due bagni che garantiscono praticità. Il valore aggiunto dell'immobile è senza dubbio lo spazio esterno: un’area riservata dove poter godere di momenti di relax. Una soluzione abitativa che unisce comfort, qualità e posizione strategica, ideale per famiglie, giovani coppie o professionisti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
In una delle zone più richieste di Baia, precisamente in Via Terme Romane, proponiamo in affitto una deliziosa soluzione abitativa di circa 50 mq, perfettamente rifinita e pronta da vivere. L'immobile si presenta in ottimo stato interno ed è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza con il centro. La soluzione è internamente così composta: ingresso in soggiorno con angolo cottura, la zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, funzionale e ben curato, completa la distribuzione interna. Uno dei punti di forza della casa è senz’altro lo spazio esterno: un’area privata perfetta per momenti di relax all’aria aperta. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per single o coppie in cerca di comfort, privacy e una posizione strategica. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_gruppovolpe e su Tik Tok: casae_gruppovolpe. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
"massa immobiliare" di Raffaele Massa propone zona Pozzuoli semi centro nei pressi dell'imbocco della tangenziale in zona collinare bellissimo trilocale arredato panoramicissimo sul golfo di Pozzuoli , esclusivamente a Coppie Referenziate non residenti. L'immobile presenta delle ottime rifiniture e relativamente alle sue componenti strutturali quali (pavimenti, piastrelle , infissi, porte, etc. ) e relativamente al suo arredo mobilio. Esso presenta un ingresso autonomo e si compone nel seguente modo: ingresso in cucina living. ,completa di elettrodomestici, accesso a n. 2 camere da letto e ad 1 bagno. Completa il profilo dell'immobile la presenza di un terrazzino con meraviglioso affaccio e di 1 posto auto scoperto custodito. Assistente massa rosaria cell. 346. 6719280
Via Monte Nuovo Licola Patria, Località la Schiana, Damiani, Pozzuoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".