Appartamento di lusso nel centro storico di Treviso con vista sull'acqua e sui giardini Questo è il luogo magico dove si trova questo duplex travato a vista appena ristrutturato nei minimi dettagli da artigiani diretti dall'architetto che ne ha definito il sapore moderno ma anche rispettoso del luogo. Orgogliosi di questa nostra nuova esclusiva. Le viste dalle finestre sono dei quadri dove gli
climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un box auto singolo. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Attico di pregio in centro storico – a due passi da piazza dei signori Nel cuore più autentico della città, a pochi passi da Piazza dei Signori, proponiamo in locazione un importante attico di circa 150 mq, inserito all'ultimo e terzo piano con ascesnore che entra in casa di un piccolo palazzo ristrutturato con un intervento attento e rispettoso dei dettagli architettonici originali, capace di coniugare il fascino dell'epoca con il comfort contemporaneo. L'immobile si distingue per spazi ampi e ben distribuiti: un luminoso soggiorno accogliente, cucina separata e già arredata, tre camere di generose dimensioni, due bagni completi — uno con vasca e uno con doccia — oltre a pratica lavanderia. Completano la proprietà il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. La posizione è tra le più ricercate del centro storico, comoda a tutti i servizi, negozi e percorsi pedonali. L'immobile non dispone di garage, ma si trova in un contesto urbano di assoluto pregio, ideale per chi desidera vivere il centro con eleganza e praticità. L'appartamento viene locato completo di cucina e bagni arredati; gli altri ambienti sono lasciati liberi per consentire una personalizzazione degli spazi secondo il proprio stile abitativo. Si precisa ch el'arreod presente è di proprietà dell'attual eocnduttore che eventualemtne lascerebbe le tende e gli armadi accordandosi con il futuro conduttore e l'immobile viene locato solo di cucina arredata a bagni + lavanderia ma senza lavatrice. Disponibile da aprile. Selezione e prequalifica dei candidati Poiché diamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, le visite sono riservate esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile. La prequalifica richiesta prevede l'invio preliminare delle seguenti informazioni: tipologia di lavoro; composizione del nucleo familiare; presenza o meno di animali domestici; periodo ipotetico di permanenza nell'immobile. Solo a seguito di tale verifica sarà possibile organizzare la visita. Un'opportunità rara per chi desidera vivere il centro storico in una residenza di charme, dove eleganza, storia e comfort si incontrano in modo armonioso.
Splendido appartamento con terrazzo di circa 50 mq a due passi da Piazza dei Signori. Reparto giorno: entrata signorile, ampio salone ben illuminato, cucina separata, lavanderia, bagno di servizio. Reparto notte: studio, cameretta con bagno personale, camera matrimoniale, bagno con vasca. Travi a vista. Riscaldamento auotonomo, aria condizionata, porta blindata, cassetta di sicurezza, magazzino. Possibilità di garage doppio nello stesso stabile.
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al piano secondo di una palazzina di poche unità situata in una delle principali vie del centro storico cittadino. L’appartamento dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, frigo e freezer; sono presenti due camere da letto, di cui una singola ed una matrimoniale con bagno en-suite con doccia. Completa la proprietà il secondo bagno, anch'esso dotato di doccia, oltre a lavatrice ed asciugatrice. Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, serramenti in legno con triplo vetro antirumore, condizionamento indipendente. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Corso del Popolo, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Appartamento al 4 piano, con ascensore, inserito in esclusivo progetto residenziale situato appena fuori le mura del centro storico di Treviso, caratterizzato da architettura sostenibile, ampie e splendide terrazze abitabili e giardini pensili ma sopratutto alta tecnologia, massima efficienza energetica elevatissimo confort acustico. Ogni unita' ha un garage ed un posto auto serviti da ascensore
Via montello, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Affittasi mansarda in Villa Liberty, nello splendido quartiere di Città Giardino, servita da ascensore, parzialmente arredata, completa di un comodo garage e porzione di giardino ad uso esclusivo e personalizzabile, utilizzabile come preferibile: creando un’area relax, o salottino all'aperto, oppure una zona dedicata a posti auto aggiuntivi. L’abitazione è finita interamente con travi a vista e caldi pavimenti in legno. Si apre su un piccolo ma funzionale ingresso - ottimizzabile con un’armadiatura per giacche e cappotti - da cui una scala conduce direttamente al piano principale della casa. Un disimpegno, sfruttabile anche come angolo studio, unisce la zona giorno e la zona notte della casa suddivise in un salotto mansardato comunicante con la cucina-zonapranzo, a sua volta collegata al balcone su cui arriva l’ascensore esterno; un bagno, una lavanderia; anticamera con camera padronale e secondo bagno, privato; una seconda stanza mansardata. Dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata. Possibilità di avere a disposizione anche una cantina. Spese condominiali per manutenzione ascensore e giardino. Contratto con cedolare secca. Per maggiori informazioni e visite potete contattare l'agenzia Trecomm allo 0422. 410210.
Dentro mura, nella splendida cornice di Città Giardino, proponiamo in affitto splendido ed introvabile appartamento mansardato e distribuito su due piani con ingresso autonomo, garage, posto auto e porzione di giardino ad uso esclusivo. Inserito in villa stile liberty e servito di ascensore, l'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e salotto, cucina, due camere grandi, doppi servizi, ripostiglio. L'immobile viene consegnato dotato soltanto di arredo cucina , il riscaldamento è autonomo.
Nel cuore del centro di Treviso, in zona università, proponiamo in locazione questo esclusivo attico dalle finiture e spazi unici. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2007, è posto al piano terzo di un palazzo fornito di ascensore e di servizio portineria e sorveglianza h24. Gli spazi, sapientemente organizzati, sono così disposti: luminosa zona living con affaccio su un bellissimo
In affitto a Treviso nel cuore del centro storico, affascinante abitazione ricavata dalla ristrutturazione di un palazzetto completamente indipendente, disposto su tre livelli, con giardino interno. Al piano terra ampia zona giorno con angolo cottura, caminetto ed il delizioso giardinetto privato, attrezzato con barbecue ed illuminazione; bagno ospiti; ripostiglio separato per lavatrice. Al primo
zona Pescheria, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Treviso – Fuori Mura Sud Elegante appartamento in villa storica restaurata a soli 1 km dal centro storico di Treviso, all’interno di un contesto esclusivo e riservato, proponiamo in locazione un raffinato appartamento inserito in una splendida villa storica recentemente restaurata. La proprietà gode di una suggestiva vista su un ampio parco alberato, offrendo un’atmosfera tranquilla, verde e
Via Sebastiano Venier, Intorno Mura, Stazione, Treviso
Vivere il cuore del centro in un palazzo notificato in zona vicinanze università - questa soluzione adatta ad affitti turistici transitori di un anno o 18 mesi è stata sapientmente ristrutturata ed arredata con gusto -Travatura bianca su tutte le stanze ed è composta da due ampie camere matrimoniali e due bagni signorili con box doccia extralarge - zona lavanderia al piano terra in comune con gli altri ospiti ed è completa di lavatrice ed asciugatrice miarca miele - l'appartmaento è posto al secondo piano con ascensore ed ha una luminosità stupenda ed affaccio su piazza - solo referenziti con reddito dimostrabile - preferenza per foresterie intestate a dirigenti -
In introvabile posizione centralissima, proponiamo in locazione due residenze di charme, appena restaurate con finiture di alto livello e grande cura, in un contesto riservato affacciato su corte interna. Maggiori dettagli, planimetrie e fotografie disponibili su richiesta. Contratto a canone concordato 3+2. 1) Casa semi-indipendente su due livelli Classe Energetica a 112 mq 2 camere 2 bagni en-suite + wc ospiti soggiorno, cucina arredata pranzo, lavanderia, dispensa Terrazzo 28 mq + scoperto esclusivo ca. 27 mq. € 2. 000 mese 2) Appartamento Ovest su due piani Classe Energetica b 174 mq 3 camere 3 bagni en-suite + wc ospiti soggiorno, sala da pranzo, cucina arredata, lavanderia Affacci su Via San Francesco e corte interna, con accesso da scala privata. Terrazzo 32 mq + loggia 21 mq. Dettagli d’epoca: travi a vista, affreschi, copertura in tavelle. € 3. 000 mese Extra: possibilità posti auto e magazzino cantina.
Treviso Centro dentro le mura zona Città Giardino affittasi a referenziati con redditi documentabili meravigliosa mansarda in villa d'epoca, con ingresso indipedente, garage e piccolo scoperto privato. L'appartamento è accessibile anche tramite ascensore privato ed è composto da ingresso, salotto, ampia cucina con terrazzino, due ampie camere, doppi servizi e ampia lavanderia. Al piano terra
Rif: as28 - introvabile! Proponiamo in affitto palazzetto terra-cielo sviluppato su 3 livelli nel cuore del centro storico di Treviso. L'immobile è composto da: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura e bagno; al piano primo due camere e bagno; al piano secondo ampia mansarda e bagno. Completa il palazzetto un giardino privato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Da vedere!
via San Parisio, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".