giorno. Il bagno è spazioso e dotato di finestra. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole. L'immobile viene locato comprensivo di tutte le spese. Libero dal 1 luglio. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per info e appuntamenti Immobiliare Pittari, Tel. +39 011 0566608 Via San Massimo 47 f, 10123 Torino.
Via Fratelli Carle - tra c. So Mediterraneo e c. So Duca degli Abruzzi - a due passi dal Politecnico e dal Mercato della Crocetta. In palazzina inizio 900, curata e con ascensore, proponiamo in locazione un grazioso bilocale arredato. Composizione: ingresso su soggiorno luminoso con affaccio sulla strada; camera da letto di forma allungata, tipica dell'epoca con balconcino alla francese; cucinotta separata con piccolo balconcino verandato e ripostiglio; bagno con doccia e cantina. Dettagli: Spese condominiali mensili circa euro 70,00 e riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Ottimamente collegato: mezzi pubblici, centro, stazioni di p. Ta Susa e p. Ta Nuova, tutti i servizi della zona. Requisiti: persone referenziate. Ideale per single o coppia con reddito dimostrabile, o studenti con genitori garanti. Disponibilità: fine giugno 2026. Contattaci specificando le garanzie richieste.
Via Fratelli Giuseppe e Antonio Carle, Crocetta, Torino
In Strada Comunale di Sassi 3, all’angolo con Strada Mongreno, in posizione tranquilla e immersa nel verde della prima collina torinese, proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 110 mq situato al primo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, ben tenuto nelle parti comuni. L’immobile si distingue per la notevole luminosità, grazie alle ampie finestre e all’ottima esposizione a sud. L’ingresso è spazioso e conduce a un soggiorno molto luminoso con accesso a un ampio balcone affacciato su Strada Mongreno. La cucina è abitabile e dispone di un comodo balconcino con affaccio interno. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali di generose dimensioni e da un ampio bagno finestrato, completo di doccia e lavatrice. L’appartamento viene locato non arredato, ad eccezione della cucina e del bagno, ed è presente la predisposizione per l’aria condizionata. Elemento di grande valore è la presenza di un box auto privato all’interno della corte dello stabile, al piano terra, comodamente accessibile e incluso nel canone di locazione. Completa la proprietà una cantina. La zona è particolarmente apprezzata per la tranquillità, il verde e la qualità abitativa, pur rimanendo ben collegata al centro città e ai principali servizi. Il canone richiesto è di 850 euro mensili, con spese condominiali di circa 80 euro al mese. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento con un costo indicativo annuo di circa 2. 500 euro. L’appartamento è libero subito.
Strada Comunale di Sassi, Madonna del Pilone, Sassi, Torino
Crocetta, Largo re Umberto, in stabile signorile con portineria, affittasi ampio appartamento luminoso e perfettamente arredato. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con ampia vetrata sui giardini di Largo re Umberto, camera con letto matrimoniale, cucinotto completo di ogni elettrodomestico, bagno con antibagno, piccola zona studio, balcone su lato cortile. L'appartamento è dotato di ogni comfort: arredi, elettrodomestici, stoviglie. E' presente il condizionatore. Zona servita da mezzi pubblici ed attività commerciali, vicinissimi al Politecnico ed all'ospedale Mauriziano. L'immobile sarà disponibile dal 1 Agosto 2026, contratto residenziale o transitorio.
Appartamento in Affitto a Torino - Piazza Vittorio solo per studenti in condominio d'epoca, questo appartamento ristrutturato offre un perfetto equilibrio tra storia e modernità. Situato al primo piano, a pochi passi da Piazza Vittorio e dal Campus, è ideale per chi cerca comodità e stile. Con una superficie di 80 m² commerciali, l'appartamento è composto da un'entrata accogliente con una piccola
servizi. San Carlo immobiliare dal 1993 una certezza nel mercato immobiliare torinese. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile in esclusiva, nessuna provvigione da parte venditrice e riceverete in omaggio l’attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione, o contattateci comunque per una valutazione gratuita. Orari segreteria tutte le mattine escluso il sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00 san carlo s. A. S. Via baltimora 21 10137 torino associato fiaip.
In corso Inghilterra 39 a pochi passi dalla stazione di Porta Susa, nell'elegante quartiere Cit Turin, limitrofo al centro di Torino, si affitta delizioso appartamento, appena ristrutturato, completamente arredato come da foto. L'appartamento si compone di entrata su soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto di generose dimensioni, cucina dotata di tutto, bagno antibagno e cantina
Affittiamo appartamento in palazzo d'epoca in Piazza Galimberti. La posizione è strategica: comodissima ai servizi, ai negozi e all'università. L'immobile si trova al 3° piano (senza ascensore), gode di doppia esposizione e di uno splendido affaccio diretto sulla piazza. Internamente è composto da : due ampie camere da letto (entrambe con letto matrimoniale), terza cameretta singola, molto piccola (ideale per ospiti o anche come ripostiglio o studio), cucina abitabile e servizio igienico. L'appartamento è completamente arredato e può ospitare comodamente 2 o 3 persone. Dettagli spese : spese condominiali € 60,00 mese (salvo conguaglio), riscaldamento centralizzato con termovalvole (ultimo consumo annuo circa € 930,00). Appartamento ideale per studenti!
Appartamento in Affitto a Crocetta - Corso Alcide de Gasperi Scopri questo incantevole appartamento mansardato, completamente arredato, sito al piano quinto, situato nella tranquilla e ricercata zona di Crocetta. A soli 750 metri dall'università Politecnico, è l'ideale per studenti e professionisti che cercano comfort e praticità. L'immobile, di 57 m², offre un'ampia area living, una zona relax, una zona pranzo e una camera da letto, ed un bagno. La doppia esposizione garantisce luminosità e silenzio, mentre il balconcino sui tetti regala una vista suggestiva sul quartiere. Con riscaldamento autonomo e aria condizionata, questo appartamento è pronto ad accoglierti dal 1 agosto 2026. Non perdere l'occasione di vivere in uno spazio che combina eleganza e funzionalità! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
In via Piffetti, all'interno di un’elegante palazzina d'epoca di soli due piani, appartamento totalmente ristrutturato, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista arredata, camera, bagno e ampio balcone. Si tratta di una ristrutturazione che ha coinvolto l'intero edificio, con il rifacimento di tutte le parti comuni, tra cui il tetto, le facciate, l'impianto di riscaldamento centralizzato dotato di contabilizzazione e valvole termostatiche. I singoli appartamenti avranno il portoncino blindato, i serramenti con i doppi vetri, la predisposizione per l'aria condizionata e tante altre dotazioni. Le rifiniture sono di pregio, i bagni sono stati molto curati nella scelta dei materiali, le pavimentazioni dei vari ambienti riprendono lo stile classico della palazzina in chiave moderna. I lavori verranno ultimati nel mese di luglio. Tutte le cucine avranno in dotazione il piano ad induzione, la cappa per il piano ad induzione, la lavastoviglie e il frigorifero con congelatore a tre cassetti. Le foto si riferiscono ad un appartamento ancora in fase di ultimazione. Le visite sono possibili su appuntamento. A. P. E classe d, n. 20241037360035, epgl nren 86,44 kwh m2anno.
Via Pietro Piffetti, Cit Turin, San Donato, Torino
Via Madama Cristina 65, all'angolo con Via Valperga Caluso – in elegante stabile completamente ristrutturato nelle parti comuni e private, appartamento al secondo piano con ascensore composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. L'alloggio viene consegnato con corpi illuminanti installati. L'immobile è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione e dispone di impianti tecnologici all'avanguardia, cappotto termico, serramenti con doppi vetri, porta blindata e pavimentazioni in legno. è dotato di aria condizionata, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione individuale e possibilità di programmazione. Servizio di portineria. Rocca Immobili 011. 500824 - -
Via Madama Cristina, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Elegante appartamento interno cortile in palazzo signorile. Disponibile dal 1° Giugno 2026. Nel cuore di una delle piazze più prestigiose di Torino, piazza Vittorio, in Via Matteo Pescatore, proponiamo in locazione un raffinato appartamento all'interno di un cortile in un palazzo d'epoca, per chi desidera vivere in un contesto centrale, elegante e perfettamente servito, una soluzione perfetta per
Via Matteo Pescatore, Centro, Giardini Reali, Torino
Affittasi splendido bilocale panoramico in zona precollinare di Torino, inserito in un contesto residenziale molto tranquillo e ben servito. L’immobile si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro e 5 minuti da supermercato e farmacia. Situato al terzo piano di un piccolo condominio con poche unità abitative, l’appartamento è estremamente luminoso e gode di una piacevole vista aperta. La
Appartamento in ottima zona residenziale, supermercati e ristoranti e centro commerciali a qualche minuto a piedi dell'appartamento ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Treviso, Borgo Vittoria, Parco Dora - Parco Dora, Torino
Adiacenze piazza Vittorio Veneto Torino, nella suggestiva e verde area di fronte al po , propongo in affitto questo accogliente e particolare appartamento al piano rialzato costituito da un ingresso su un soggiorno con letto-divano, zona giorno con angolo cottura , disimpegno e bagno. Completamente arredato, è già libero. La corrente è attiva e per le bollette si chiede un versamento di 70 euro
Via Giovanni Francesco Napione, Vanchiglia, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".