In Via Saorgio, zona Borgo Vittoria, proponiamo in affitto appartamento di circa 80 mq sito al primo piano di uno stabile privo di ascensore. L'immobile, completamente arredato, è composto da ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici, due camere da letto (una già arredata e una che verrà arredata in base alle esigenze dell'inquilino), e bagno finestrato con doccia. L'appartamento gode di doppia esposizione: una lato cortile con ballatoio e una lato strada con balcone. Dispone di riscaldamento autonomo. Le spese condominiali sono a consumo e comprendono acqua e luce condominiale; le utenze sono a parte. Contratto di locazione 4+4 con garanzie dimostrabili. Libero subito. Seguici sul nostro canale Whatsapp Fiore & Bizzoca Immobiliare per ricevere in anteprima nuove acquisizioni, ribassi di prezzo, immobili residenziali, commerciali e industriali.
Via Saorgio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Via San Marino 133, in stabile signorile con portineria, proponiamo a studenti universitari un appartamento composto da ingresso, due camere (quella matrimoniale proposta come singola ed il salone proposto come camera doppia), cucina, bagno e cantina. Le camere hanno ampie dimensioni, sono arredate con letto (singolo o matrimoniale) armadio e scrivania. Entrambe le camere hanno accesso ad un balcone. Il tutto nella massima tranquillità, in un ottimo contesto per coltivare i propri studi. La sede dell'università di Management ed Economia è a meno di un kilometro a piedi, il Politecnico è agevolmente raggiungibile con l'autobus al cui fermata è a 100 mt. Comodo anche per le facoltà di Agraria a Grugliasco e di Infermieristica a Beinasco. Nella cucina troviamo i fuochi, il forno, il frigorifero e la lavastoviglie, nel bagno la lavatrice. Canone euro 900 mese (300 a posto letto); spese condominiali euro 120 mese (40 a posto letto) totale euro 1020 mese (340 a posto letto) + riscaldemento ed utenze. La zona è dotata di tutti i servizi: supermercati, negozi, parco di villa Amoretti con la sua biblioteca, centro città facilmente raggingibile con un solo autobus. E' una proposta delle agenzie g. S. I. S. R. L. Gestione Servizi Immobiliari e Cobweb housing di Monica Puglisi
Via San Marino, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In casa d'epoca signorile ,a pochi metri dalla stazione di Porta Nuova e dalla Metro. Vicina a Via Roma circondata da tutti i servizi e negozi. Alloggio ristrutturato e totalmente arredato composto da : ingresso, soggiorno,piccola cucina attrezzata, bagno e camera matrimoniale. In cortile possibilità di posteggio bici. Libero dal 1 ottobre 2026.
Via Giovanni Camerana, Crocetta, San Secondo, Torino
[ita] Disponibile da: 01 02 2027 Mensilità minime prenotabili: 6 Mensilità massime prenotabili: 60 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 02 2027 Minimum months rental: 6 Maximum months rental: 60 to book the listing click on the button 'book here' Piccolo alloggio molto grazioso per 2 studenti politecnico. C'è 1 camera da letto con 2 letti singoli, armadio, due scrivanie, libreria. Il soggiorno con cucina a vista ha il posto comodo per una scrivania con sedia. Climatizzatore. Prezzo 899 uso singolo. 999 per due persone. Non ci sono stanze singole. Le seguenti utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet, quota ascensore, tassa rifiuti, riscaldamento, manutenzione obbligatoria caldaia. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
Nel cuore di Torino, al civico 18 di Corso Galileo Ferraris, proponiamo in locazione un raffinato attico di circa 75 mq situato al quinto e ultimo piano. La location è d'eccezione, a pochissimi passi dal fascino storico del Mastio della Cittadella, a brevissima distanza dalla stazione di Porta Susa e dal centro città, in un contesto signorile, tranquillo e ottimamente servito da ogni comodità
Corso Galileo Ferraris, Centro, Cittadella, Torino
Crocetta, Corso Galileo Ferraris 147, in stabile d'epoca, signorile, affittasi appartamento arredato, luminosissimo, al 6 piano con ascensore. Ci troviamo nella prestigiosa zona Crocetta, vicinissimo al Politecnico di Torino, all'ospedale Mauriziano, all'università di Management ed Economia, al famoso mercato della Crocetta, in una zona completa di tutti i servizi ed attività commerciali
[ita] Disponibile da: 01 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Apartment just a few minutes' walk from the Bengasi metro station. It consists of a bedroom with a double bed, a living room with kitchen, and a bathroom. There are two balconies. Restaurants and shopping centers are nearby. [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Via Monastir, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
[ita] Disponibile da: 01 11 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Lappartamento si trova vicinissimo allo iaad e alle principali sedi delluniversità: Campus Luigi Einaudi a 15 minuti a piedi, Palazzo Nuovo unito a 20 minuti a piedi. Nelle vicinanze vi sono supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, tabaccherie, ufficio postale, banche e molti servizi. Sotto casa si trovano le fermate degli autobus 27, 18, 57 si raggiunge il centro in 15 minuti a piedi. Soluzione perfetta per una persona studente o lavoratore o per una coppia. Il piccolo ingresso con climatizzatore consente di accedere ai 3 ambienti: camera, cucina abitabile e bagno. In camera è presente un letto matrimoniale con contenitore e un comodo materasso "memory", una libreria con un tv 32", un armadio a 3 ante. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero congelatore, piano cottura e forno elettrico oltre a tutto il necessario per cucinare. [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Appartamento con doppia esposizione, spazioso e confortevole, composto da grande soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno, arricchito da un balcone lato cortile, utile e funzionale. Si trova nel pieno centro di Torino, tra via Mazzini e via San Massimo, comodo per utilizzare la Metro e la Stazione di Porta Nuova. Inserito in uno stabile d'epoca signorile, completamente rivisto nelle parti comuni, questo appartamento è stato recentemente ristrutturato con bagno nuovo e infissi eccellenti. Il riscaldamento autonomo consente di limitare le spese.
Affitto per studenti Appartamento ristrutturato e arredato a nuovo composto da ingresso soggiorno tre camere cucina e bagno. Doppia esposizione. Stabile signorile con ascensore. Canone mensile 900 euro Spese per oneri accessori: 540 euro (comprendono: condominio, riscaldamento, tari, internet, e quota assicurativa). Deposito cauzionale: 1800 luce: a consumo da fare la voltura gas non presente Libero subito.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Via della Rocca, Torino
Via Casalis, pressi corso Francia, appartamento ottimamente arredato in stabile d'epoca prestigioso a due passi dalla metropolitana. Composizione interna: ingresso, 2 camere, cucina abitabile e bagno. Ottimo. Per eventuali informazioni o visite contattate il nostro studio immobiliare ai seguenti recapiti: 011. 264. 56. 23 o 338. 544. 91. 73. Via Casalis, near Corso Francia, excellently furnished apartment in a prestigious period building a stone's throw from the subway. Internal composition: entrance, 2 bedrooms, kitchen and bathroom. Great. For any information or visits contact our real estate studio at the following addresses: 011. 264. 56. 23 or 338. 544. 91. 73.
Corso Novara 95 Bilocale ristrutturato, luminoso e climatizzato in una zona in forte rinnovamento, a soli 10 minuti in bicicletta dal centro di Torino, proponiamo in locazione un elegante bilocale completamente ristrutturato e arredato, situato a un piano alto. La zona è comoda a tutti i principali servizi: supermercato Coop di fronte, mezzi pubblici, bar, ristoranti e negozi nelle immediate
L'immobile si trova Via Monastir, a pochi passi da Via Onorato Vigliani e dalla fermata Metropolitana Bengasi. L'appartamento completamente ristrutturato ed appena ultimato è al piano terra,disposto su due arie, con un piccolo sfogo esterno. L'ingresso è living sul soggiorno con cucina a vista, le due camere da letto sono ampie ed il bagno con box doccia è areato dalle due finestre. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione canalizzata con pompa di calore che fornisce il riscaldamento nei mesi invernali ed il raffrescamento nei mesi estivi. Totalmente arredato, comprensivo di mobilio nuovo e di spese. Inclusa connessione internet e e rete Wi-Fi. Adatto anche a lavoratori trasfertisti e studenti.
Via Monastir, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Appartamento in locazione riservato a studenti si affittano camere in appartamento completamente ristrutturato, riservato esclusivamente a studenti, per un massimo di 3 occupanti. Canoni di locazione: Camera singola: € 350 mese Camera doppia: € 275 mese per persona l'appartamento sarà disponibile a partire dal mese di settembre. Entro tale data saranno completati i lavori di ristrutturazione, che comprendono la sostituzione dei serramenti esterni, delle porte interne e l'arredamento completo dell'immobile. L'immobile sarà dotato di doppi servizi, offrendo maggiore comfort e funzionalità agli occupanti. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali. Restano escluse le utenze di: energia elettrica, gas, connessione Wi-Fi, che saranno ripartite in parti uguali tra gli inquilini. Requisiti richiesti: gli studenti interessati dovranno essere adeguatamente referenziati e presentare la documentazione attestante la capacità reddituale dei garanti, con contratti di lavoro e redditi dimostrabili.
Via Montesoglio, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Rif. -a-3184 Affittasi appartamento a Torino. Splendido alloggio ristrutturato e arredato nuovo in affitto a Torino, zona Lingotto. L'agenzia italia affitti di Torino propone un ampio appartamento arredato in affitto a Torino, tra c. So Unione Sovietica e c. So Agnelli. L’appartamento è sito al 5° piano con ascensore, di una bellissima palazzina. L’appartamento, ricopre una superficie di circa 90
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".