. ------------------------------------------------ lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via xx Settembre n. 54. Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela. Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata
Corso Moncalieri, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
: ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinino separato, bagno, terrazzino abitabile. L'immobile si presenta in ottime condizioni, l'ambiente è confortevole ed elegante, dotato di tutti i confort (aria condizionata caldo freddo, riscaldamento a pavimento, forno micro-onde, lavatrice, tv lcd, porta blindata e tapparelle elettriche). Spese mensili euro 180 (condominiali, acqua calda centralizzata, acqua fredda e riscaldamento). 6° piano luminoso, per appuntamenti tel. 011. 3042934 - torino affitti immobiliare - corso rosselli 87 d - torino - crocetta
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Corso Regio Parco angolo via Buscalioni, in una delle zone più interessanti di Torino, sicura, vivace, servita ma in una posizione molto tranquilla, proponiamo appartamento sito al piano terra con ingresso da strada, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo nel 2023. L'immobile è composto da un'ampia zona giorno, una camera da letto con possibilità di due posti letto ed il bagno con
Corso Regio Parco, Vanchiglia, Regio Parco, Torino
Trilocale per studenti - via fontanesi 27 in zona Vanchiglietta, a pochi passi dal Campus Einaudi e da Palazzo Nuovo, più precisamente in Via Fontanesi 27, proponiamo in locazione per due studenti trilocale arredato situato al secondo piano di uno stabile ben tenuto e con ascensore. L’appartamento si compone di ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale ad uso singolo e una singola) e bagno finestrato. Gli ambienti risultano ben distribuiti, separando in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. L’immobile viene locato completamente arredato come da foto ed è libero da subito. La posizione è particolarmente vantaggiosa in quanto comoda ai servizi, ai mezzi pubblici e al centro città. L'affitto è riservato esclusivamente a due studenti universitari.
In una posizione tranquilla, interna ai corsi Massimo d’azeglio e Galileo Galilei, offriamo la locazione di un appartamento (non arredato) sito al 3° piano di un condominio signorile, con ascensore, portineria, eccellente abitato. L’alloggio è composto da stanze realmente ampie, solari, luminose: ingresso, tinello, cucinotto, camera, bagno e ripostiglio. Due arie, due balconi; cantina al piano sotterraneo. Complessivi 60 mq. Ca. In merito alle condizioni degli interni, si precisa che è attualmente in corso un ricondizionamento generale dei locali (imminente fine lavori) che prevederà nuovi serramenti esterni, portoncino di ingresso blindato, decorazione di tutte le superfici, installazione piatto doccia e sostituzione sanitari, pulizia e altro ancora. Sarà dunque possibile abitare l’immobile fin da subito ossia senza altre opere a carico del futuro inquilino. Le spese comuni sono quantificate in Euro 70 mese; riscaldamento del tipo centralizzato con contabilizzazione individuale del consumo. Per quanto attiene alla zona di appartenenza, trattasi di un territorio conosciuto, residenziale, ben servito. Negozi e supermercati sono presenti nelle immediate vicinanze; autobus a pochi metri; centro città raggiungibile in breve; parco fluviale del po a due isolati. Box auto se richiesto. Contratto offerto del tipo libero nella formula detta della cedolare secca. Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie.
Via Carlo Marochetti, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Disponibile da subito, questo bilocale di 43mq situato al 2 piano di uno stabile signorile, completamente arredato, si trova nel cuore di San Salvario, in una zona super residenziale, a pochi passi dal Parco del Valentino e dalla metro "dante". Caratteristiche principali: • Canone mensile: 650 euro • Spese condominiali: 40 euro al mese salvo conguaglio • Riscaldamento: autonomo • Cauzione: due mensilità • Contratto: transitorio di 18 mesi (o 3-6) eventualmente rinnovabile l’appartamento, arredato e pronto all’uso, è ideale per coppie o professionisti referenziati. Non perdere l’occasione di vivere in una delle zone più ricercate della città! Per maggiori informazioni contattare i numeri: Tel. 011. 19. 50. 6258 - Cell. 351. 373. 53. 09 "la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. ".
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Solo contatto mail - Per avere maggiori informazioni e fissare una visita senza impegno inviare una mail a indicando il recapito telefonico. Solo referenziati. Corso Belgio - in stabile d'epoca totalmente rivisto nelle parti comuni, bilocale su due livelli con ingresso da ballatoio composto al piano primo da ingresso living su zona giorno, al piano secondo collegato da comoda scala interna camera da letto e bagno. L'appartamento si presenta totalmente arredato, in ottimo stato interno, è dotato di riscaldamento autonomo e di condizionatore. Contratto anni 4 + 4. Spese Condominiali 600,00 all'anno salvo conguaglio. Libero da subito solo contatto mail - Per avere maggiori informazioni e fissare una visita senza impegno inviare una mail a indicando il recapito telefonico.
corso Belgio 51, Vanchiglia, Vanchiglietta, Torino
La prohouse Professionisti Immobiliari propone in affitto e in esclusiva a pochi isolati dal centro, in Via Giulia di Barolo un monolocale al piano rialzato con ascensore in una zona centrale ideale per studenti o investitori. L'immobile è composto da: zona giorno notte, angolo cottura e bagno. L'appartamento viene venduto completamente ristrutturato ed arredato. Nelle spese condominiali sono incluse: amministrazione, acqua e riscaldamento. Lavanderia in uso esclusivo e posteggio bici in cortile. Libero da subito! Ristrutturato - ottima posizione - arredato affidati a noi, i professionisti del settore Perché affidarsi a noi? - Esperienza e professionalità ineguagliabili : il nostro team di agenti immobiliari è altamente qualificato e vanta una solida esperienza nel settore. - Valutazione gratuita e trasparente del tuo immobile: Valutiamo correttamente il valore del tuo immobile in base alle reali condizioni di mercato, offrendoti una stima precisa e affidabile. - Promozione su misura : Pubblicizziamo il tuo immobile sui principali canali online e offline , garantendo la massima visibilità. - Gestione completa della trattativa: ci occupiamo di tutte le fasi della vendita, dalla ricerca del potenziale acquirente fino alla stipula del rogito notarile. - Assistenza personalizzata e dedicata : ti offriamo un servizio di consulenza su misura , creato sulle tue esigenze. In più, offriamo: - Consulenza legale e fiscale esperta : ti affianchiamo in tutte le questioni legali e fiscali legate alla vendita del tuo immobile, fornendoti un’assistenza completa e accurata. - Servizi di home staging per valorizzare al meglio il tuo immobile: Interventi mirati per presentare la tua casa al meglio e attirare più potenziali acquirenti. Scegli la nostra agenzia per vendere casa in modo sicuro, veloce e senza stress! I nostri recapiti sono Tel. 011. 0266718 Cell. 392. 23. 98. 445 Whatsapp: 392. 23. 98. 445 Email: Rimani sempre aggiornato sulle nuove proposte : Metti like sulla nostra pagina Facebook: prohouse professionisti immobiliari le informazioni sopra indicate non costituiscono elemento contrattuale.
A due passi dalla fermata della metropolitana Marconi, in via tranquilla ma comoda ad ogni servizio, bel monolocale ristrutturato al piano terra con ingresso da androne. Si compone di un ingresso living su soggiorno camera con cucina a vista ed un bagno. Dotato di aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore. Completamente gas free. Libero da inizio Gennaio 2026.
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Ampio monolocale arredato , bagno, terrazzo,conodo ai servizi con rscaldamento geotermico ,pertanto i costi sono contenuti,aria condizionata wifi n. B: lo studio immobiliare infocasa sas declina ogni responsabilita' per eventruali incongluenze o errori contenute nel presente annuncio pubblicitario. Le informazioni contenute nel presente annuncio non hanno in alcun modo ed alcun titolo valore contrattuale ma hanno mera valenza esplicativa di massima a fine pubblicitario
Nell'esclusivo scenario della Precollina di Torino, a 10 min dal centro e precisamente in Strada Comunale di Cavoretto, 53 10, proponiamo in locazione delizioso appartamento di 48 mq. Commerciali situato al piano terra di una elegante Villa unifamiliare padronale circondata da un giardino curatissimo ed all'interno di un contesto residenziale esclusivo ricco di fascino e privacy. L'appartamento
Strada comunale Di Cavoretto, Cavoretto, Gran Madre - Cavoretto, Torino
Rif: tol1098 - Zona San Donato adiacenze Corso Tassoni e Ospedale Maria Vittoria affittasi, con contratto di locazione di 4 anni + 4 con cedolare secca, bilocale con doppi servizi ristrutturato, arredato a nuovo. L'immobile è posto al piano terra con ingresso indipendente da strada ed è composto da: ingresso living su soggiorno con zona cottura, bagno ed una camera da letto con bagnetto in suite. L'appartamento è completamente arredato, dotato di tutti gli elettrodomestici. E' presente un impianto di condizionamento. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con le termo valvole. La Classe Energetica è d Ipe: 175,89 kwh mq anno.
La lt Consulenze Immobiliari di Torino propone in locazione in zona Borgo Vittoria, e piu' precisamente in Via Vibo' 43, nei pressi di Via Chiesa della Salute e della stazione Dora, un bel bilocale composto da ingresso, camera, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi. L'appartamento si trovala secondo piano senza ascensore in uno stabile tipico della zona, e' in ottime condizioni interne, e
Via Vibò, Borgo Vittoria, Parco Dora - Borgo Vittoria, Torino
Ampio bilocale ristrutturato - via g. Da verazzano 23- zona politecnico a pochi passi dal politecnico di Torino, in via Giovanni da Verrazzano, 23 affittasi bilocale completamente ristrutturato a nuovo. Ottimo per studenti e trasfertisti Certificazione energetica a. P. E. Classe "g" Canone: € 650,00+ € 120,00 per spese : Teleriscaldamento, pulizia scale, luce e pulizia scale, quote acqua, compenso amministratore,. Nessuna commissione di agenzia Per info e visite:
Gennaio. Si richiedono referenze e garanti. Immobiliare bramante Corso Bramante 6 b torino 011 30. 17. 407 - 349 31. 46. 679 Immobiliare Bramante è un’agenzia immobiliare Torino, attiva dal 2009. Sin dalla nostra apertura in Corso Bramante, ci siamo distinti per serietà e professionalità. Offriamo un servizio personalizzato, avvalendoci di una rete di collaboratori specializzati, tra cui consulenti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".