Affitto a Reggio Calabria in via Nervesa privata san brunello per studenti da settembre per turisti luglio cambia prezzo, un km dal lungomare, e composto da tre camere da letto, due bagni con doccia e vasca idromassaggio, cucina, salone, ripostiglio, corridoio, veranda , aria condizionata, quattro balconi, tende da sole e zanzariere, porte a balconi fatti da recente in pvc e vetri anti Sfondamento, impianti di gas acqua scarichi ecc. Rifatti da poco, cantina, ascensore, posto auto privato, mq 150, vicino alla Universita Mediterranea
Via Privata Nervesa, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, ReggioCalabria
Via cattolica dei greci Centro storico a pochi passi da piazza Italia e dal bellissimo teatro Cilea Propiniamo in locazione in palazzo d epoca un appartamento ristrutturato al primo piano con ascensore la casa è così composta ingresso camera matrimoniale ampia e luminosa con balconcino da cui si può ammirare il mare Cucina completa elettrodomestici Salone Terza camera adibita a stanza pranzo studio
Via Cattolica dei Greci, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Zona ce dir via Sant'anna, appartamento al 4° p con ascensore. L'appartamento fa parte di un condominio costituito da 2 corpi di fabbrica, serviti da n. 2 scale indipendenti e da un ampio cortile con posti auto assegnati. Nel fabbricato sono stati ultimati, di recente, lavori di rifacimento della facciata esterna e sostituzione dell'ascensore con nuovo dispositivo di ultima generazione. All'interno dell'appartamento, il proprietario ha effettuato la sostituzione dei termosifoni con nuova caldaia. L'immobile si compone di: ingresso nella zona giorno, salone con 2 balconi, cucina con veranda e zona dispensa, bagno con doccia, corridoio, bagno con vasca, 3 camere di cui 2 con balconi. L'appartamento si affitta arredato. Riscaldamento autonomo, n. 2 condizionatori. Porta blindata e impianto di allarme. Posto auto nel cortile interno. Solo referenziati
Via Sant'Anna II Tronco, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Disponiamo di un appartamento arredato di sola cucina appena ristrutturato, ingresso su ampio e luminoso salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, stanza studio, bagno con doccia ampia, stanza armadio e ripostiglio. L'immobile è dotato di pompe di calore e riscaldamento autonomo e dispone al piano terra di una cantina. Ottime rifiniture, pavimentazione in marmo ed impianti nuovissimi. Possibilità di affitto anche di un box auto all'interno del Parco.
Appartamento recentemente ristrutturato e funzionale, situato nelle immediate vicinanze degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, a pochi passi dal Palazzo della Regione e dal Policlinico. L'immobile, posto al primo piano di un elegante condominio dotato di ascensore, vanta un ampio balcone. Si compone di un ampio ingresso che conduce a un corridoio, una prima stanza singola, un bagno con box doccia e lavatrice, un salotto finemente arredato, una cucina spaziosa e vivibile, una seconda cameretta singola, un secondo bagno con vasca e doccia, e una grande camera matrimoniale. L'appartamento è servito da tutti i negozi di prima necessità e ben collegato con i mezzi di trasporto. Climatizzato in due delle tre camere da letto, è particolarmente luminoso e accogliente.
Affittasi appartamento centrale, panoramico, quarto piano, con ascensore mq 150 composto: 3 camere, salone, 2 bagni grandi, ripostiglio, cucina grande. Rifiniture: marmi, porte in noce, condizionatori caldo freddo. Due grandi balconi con vista panoramica sullo stretto. Interamente ristrutturato.
Via Reggio Campi Tronco 1, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, ReggioCalabria
Bellissimo appartamento finemente ristrutturato e parzialmente arredato composto da tre camere di cui una soggiorno con cucina ,un bagno con doccia in cristallo ed in più uno sgabuzzino stanza armadio. Infissi nuovi con serrande elettriche ed ampio balcone che coinvolge l intero appartamento. Riscaldamento autonomo, libero dal 1 dicembre. Affitto preferibilmente a personale sanitario (medici). Non adatto a chi ha animali, non più di due persone. Scrivere su whats up. Grazie
Via 21 Agosto, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Monolocale disponibile da settembre. Contattare via whatsup per dettagli. Non telefonare. Per ulteriori dettagli solo messaggi. Disponibilità di altri appartamenti.
Via Gaeta, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Vivi l'esperienza Calabrese: Appartamenti e Camere Arredate a Reggio Calabria e provincia per Ogni Soggiorno. Benvenuti a Reggio Calabria, dove l'ospitalità incontra la bellezza mozzafiato della costa ionica e la ricca cultura locale. Se stai cercando un luogo accogliente e comodo per il tuo soggiorno, abbiamo la soluzione perfetta per te. Sia che tu sia un turista desideroso di esplorare le meraviglie naturali della regione o un professionista in viaggio per lavoro, i nostri appartamenti e camere arredate offrono comfort e praticità per ogni tipo di soggiorno. Perché scegliere noi? Posizione Perfetta: da Bagnara, passando per il cuore di Reggio Calabria fino ad arrivare a Gerace, i nostri alloggi ti permettono di essere vicino a tutte le attrazioni principali, dai monumenti storici alle spiagge cristalline. Comfort a Portata di Mano: Ogni appartamento e camera è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari per farti sentire come a casa tua. Che tu stia soggiornando per una notte o per diverse settimane, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno piacevole e senza stress. Flessibilità di Soggiorno: Che sia per una breve vacanza o un lungo soggiorno lavorativo, siamo qui per soddisfare le tue esigenze. Offriamo tariffe competitive e opzioni di prenotazione flessibili per garantire che il tuo soggiorno sia adattato alle tue esigenze. Assistenza h24: il nostro team è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere durante il tuo soggiorno. La tua tranquillità è la nostra priorità. Cosa offriamo: Appartamenti completamente arredati con cucina attrezzata e spazi confortevoli per rilassarti dopo una giornata intensa. Camere accoglienti e ben illuminate, ideali per viaggiatori singoli o coppie in cerca di un rifugio confortevole. Connessione Wi-Fi gratuita e altri servizi essenziali per garantire un soggiorno senza problemi. Consigli personalizzati su cosa fare e vedere a Reggio Calabria, per rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile. Non aspettare oltre! Prenota il tuo alloggio con noi e scopri la magia di Reggio Calabria. Contattaci oggi stesso al per ulteriori informazioni e prenotazioni. Reggio Calabria sarà la tua nuova meta esperienziale!
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Ciao, sono un appartamento di 98 mq ubicato al secondo piano di un fabbricato sul Viale Calabria a pochi passi dal centro della città e composto da Soggiorno cucina con annessa dispensa, 2 camere da letto e bagno. I più pigri saranno felici di sapere che possiedo un ascensore e che al pian terreno dello stesso stabile si trovano un bar dove poter fare colazione o gustare dei buonissimi dolci ed un fornitissimo supermercato per fare la spesa. Certo, potrà capitare di rientrare a casa e non aver voglia di cucinare ma non dovrai preoccuparti: potrai pranzare o cenare al ristorante sotto casa. Gli amanti della natura saranno accontentati dalla presenza di aree a verde e per i più romantici un affascinante panorama sui tetti, la luna e le stelle. Non mi dimentico neanche degli amanti del sole, sono molto luminoso. Oltre ad essere interamente arredato con mobili nuovi, moderni, e completi di elettrodomestici vi accoglierò con una cabina doccia dalle generose dimensioni, climatizzatori caldo freddo ed autoclave dedicata. Infine ho una sorpresa per gli amanti degli animali: uno splendido terrazzo a livello di 90 mq per i nostri amici a quattro zampe o in alternativa per le serate con gli amici bipedi. Il mio costo mensile è di 680 euro, a dimenticavo se mentre mi leggi ti accorgi di non avere contanti a sufficienza per impegnarmi non preoccuparti il pian terreno dello stabile ospita un bancomat h24.
Nella zona nord della città proponiamo in locazione un bellissimo appartamento vista mare, 4° piano ascensorato, in condominio signorile circondato dal verde. L'immobile è così suddiviso, ingresso su salone ampio e luminoso, parete attrezzata in legno ed una bellissima vista mare, una porta in vetro scorrevole porta in cucina, abitabile e dotata di balcone con affaccio sul Porto della città. Dal corridoio si accede alla zona notte, 2 camere da letto con armadi in legno a parete realizzati su misura e 2 bagni, di cui uno con doccia idromassaggio.
Via Santa Caterina Diramazione 1, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Santa Caterina - San Brunello, ReggioCalabria
Centro storico, proponiamo in locazione, appartamento di charme ,finemente ristrutturato, moderno,completamente arredato , climatizzato, naturalmente ben illuminato, posto al quinto piano ascensorato , zona ben servita, composto da due camere, cucina soggiorno, , ripostiglio- lavanderia e doppi servizi ,ottimo il contesto condominiale come pure la zona, davvero a pochi metri dalla piazza del Carmine e del Duomo Reggino.
Via Paolo Pellicano, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Centro città - via Demetrio Tripepi - nel fabbricato dove al piano terra ci sono gli uffici dell'agenzia delle Entrate, in contesto signorile, appartamento al 3° piano con ascensore. L'immobile si compone di 4 vani e bagno. Ideale per ufficio o studio professionale. Non si esclude la possibilità di adattarlo ad abitazione.
Via Demetrio Tripepi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
In pieno centro a Reggio Calabria, in via Aschenez, affittasi ampio e luminoso appartamento di 120 mq situato al terzo piano con ascensore, di fronte al Castello Aragonese e a pochi passi da tutti i principali servizi e attrazioni della città. L'immobile è composto da: - Soggiorno con cucina attrezzata - Tre camere da letto (di cui una con bagno in camera) - Tre bagni (di cui uno in camera) - Lavanderia con lavatrice e asciugatrice - Climatizzatori in tutti gli ambienti l’appartamento si presenta in ottime condizioni, arredato con gusto e pronto per essere abitato. Ideale per famiglie, professionisti o gruppi di studenti lavoratori in cerca di una soluzione comoda, elegante e centralissima.? Posizione strategica: nel cuore della città, ben collegata e servita da mezzi pubblici, a pochi minuti dal Lungomare Falcomatà e dalle principali vie dello shopping.
Via Aschenez, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, ReggioCalabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".