[ita] Disponibile da: 21 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' homiday offre un intero appartamento appena ristrutturato con nuovissimi interni. A disposizione degli ospiti un nuovissima cucina e un comodo salotto con balconcino dotato di due sedute. A concludere l'alloggio una camera matrimoniale e un bagno entrambi nuovissimi. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni.
Via Guglielmo Taddei, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
[ita] Disponibile da: 11 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Nuovissimo appartamento con aria condizionata e parcheggio gratuito. Posizione perfetta per visitare il centro tramite mezzi o auto e a pochi passi dall’ospedale Cisanello. Appartamento dotato di tutti i confort tra cui riscaldamenti autonomi nuovi, aria condizionata oltre naturalmente alla biancheria, wi-fi e capsule caffè incluse nel prezzo. Godetevi questo alloggio vicino all’ospedale Cisanello e al centro, facilmente raggiungibile dalla Fi-Pi-Li e dall’aeroporto. Check-In 15:00 Check-Out 10:00 nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni.
Via Italo Bargagna, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
[ita] Disponibile da: 22 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appena ristrutturata con nuovissimi interni di design new house è perfetta per chi vuole godersi la città di Pisa stando vicino l'aeroporto e ospedale, senza
Via Francesco Pardi, Pisanova, Pisanova - Pardi, Pisa
[ita] Disponibile da: 23 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 23 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' la nostra struttura, appena ristrutturata, è pensata per offrirti il massimo del comfort. La camera da letto, luminosa e spaziosa, è dotata di un comodo letto matrimoniale, ideale per un sonno rigenerante. Il salotto è perfetto per rilassarti, con un divano che si trasforma in letto per ospitare fino a due persone in più. La cucina è completamente attrezzata, con tutto il necessario per preparare i tuoi pasti in totale autonomia. Il bagno è moderno ed elegante, con una doccia spaziosa e tutti gli accessori di cui potresti avere bisogno. Inoltre, un balconcino ti permette di goderti un po' di aria fresca, rendendo l’ambiente ancora più accogliente. La casa può ospitare comodamente fino a 4 persone, perfetta per famiglie o piccoli gruppi che cercano un soggiorno pratico e confortevole. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni.
Via Italo Bargagna, Pisanova, Cisanello - San Biagio, Pisa
[ita] Disponibile da: 14 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 14 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' tuscany house è la soluzione migliore per qualsiasi esigenza, vicina sia al centro percorrendo viale delle piagge, sia all’ospedale Cisanello. Ad accogliervi un bellissimo giardino in una zona tranquilla e residenziale con posto auto (No ztl). La casa indipendente si compone di una zona giorno con una cucina di Design, una scalinata di marmo di Carrara che porta alle due camere del secondo piano, due bagni e un comodo divano letto. A completare il tutto un buonissimo caffè Nespresso. Tuscany house è situata in un angolo verde e soleggiato della città. Gli ospiti potranno godersi il bellissimo lungarno e il centro in completa tranquillità ma allo stesso tempo avendo a disposizione subito nelle vicinanze alimentari, bar e rifornitori. Non manca il posto auto privato e la vicinanza con la superstrada Fi-Pi-Li che rende questo alloggio perfetto per chi ama viaggiare. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni.
Libera da subito Villetta Viareggina in locazione anche settimanale, vicino piazza dei miracoli. Si compone di ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola, bagno grande, giardino privato. Presenti almeno 5 6 posti letto! Ideale per brevi soggiorni, lavoratori stagionali, turisti. Ampio giardino esclusivo. Nessuna spesa condominiale. Utenze intestate al proprietario.
Viale delle Cascine, Porta a Lucca, Porta Nuova - Ingegneria, Pisa
Pisa-Via Berlinghieri Prestigioso appartamento in porzione di palazzo storico con grande giardino con accesso indipendente. Nel cuore del quartiere San Francesco, in Via Berlinghieri, a pochi passi da una delle piazze più suggestive della città, è disponibile in affitto una residenza indipendente all’interno di un prestigioso palazzo storico. Un’Abitazione che unisce il fascino della posizione
Via Andrea Vacca Berlinghieri, San Francesco, Pisa
Pisa - san francesco appartamento in affitto in zona centrale, di fronte a Piazza Santa Caterina, proponiamo in affitto un ampio appartamento di 130 mq disposto su due livelli, situato al quarto piano con ascensore. L’ingresso si apre su un grande corridoio che distribuisce in modo funzionale i vari ambienti. La zona giorno comprende un luminoso doppio soggiorno, separato dalla cucina abitabile
Nel cuore del quartiere San Francesco, in Via Berlinghieri, a pochi passi da una delle piazze più suggestive della città, è disponibile in affitto una residenza indipendente all’interno di un prestigioso palazzo storico. Un’Abitazione che unisce il fascino della posizione alla comodità di spazi ampi e funzionali, con in più un raro valore aggiunto: un giardino privato di circa 400 mq, che si apre sul fronte della casa, offrendo uno sfogo verde esclusivo nel pieno centro. La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie totale di 185 mq, con un ingresso riservato che conduce direttamente al soggiorno, spazioso e luminoso, perfetto per accogliere e vivere momenti di convivialità. Accanto al soggiorno si trova una cucina abitabile con tinello, pensata per chi ama vivere la casa anche attraverso il piacere della cucina quotidiana. Sempre al piano terra si trova una camera matrimoniale, uno studio riservato – ideale per il lavoro da casa o per chi ha bisogno di un ambiente separato per concentrarsi – e due bagni di servizio, entrambi senza finestra. Salendo al piano superiore, la zona notte si completa con una camera matrimoniale con balcone privato, una camera singola con soppalco – spazio creativo perfetto per zona lettura, studio o relax – e un ulteriore bagno. Tutte le camere sono climatizzate, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La casa si propone in locazione non arredata e rappresenta una soluzione di grande pregio per chi desidera vivere nel centro storico senza rinunciare a privacy, indipendenza e spazi verdi. La proprietà richiede persone altamente referenziate. Non sono ammessi cani.
Via Andrea Vacca Berlinghieri, San Francesco, Pisa
[ita] Disponibile da: 26 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 26 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [Homiday] Appartamento elegante con finiture in legno in zona centrale. Rilassatevi e godetevi le tre luminose camere matrimoniali dotate di condizionatori e riscaldamento. Homiday offre un alloggio perfetto per chi viaggio per lavoro o per svago, la zona presente parcheggi gratuiti su strada, fuori dalla ztl, gli ospiti disporranno di due spaziosi bagni, un bellissimo salotto con cucina e smart tv. A completare avrete welcome-kit, biancheria, uno spazioso balcone e ascensore che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole. Check-In 15:30 Check-Out 20:30 nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni. Nb: Nel prezzo è compresa 1 pulizia con cambio biancheria ogni 30 giorni.
" Subito Disponibile " Loft ristrutturato di 200 mq. Circa composto da : ingresso indipendente , grande zona living con altezza di 6 m, tre vani direzionali, ripostigli e doppi servizi. L'immobile si presta per uffici, attività di ludoteca , feste o giochi da tavolo. Locazione non ad uso abitativo
[ita] Disponibile da: 17 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento nuovo ed accogliente nel Centro Storico di Pisa,nella zona Santa Caterina. A soli 500 metri dalla famosa Torre di Pisa. Questo accogliente appartamento
Appartamento in affitto a Tirrenia (Pi): Proponiamo bellissima soluzione completamente ristrutturata posta al piano primo di bifamiliare. L'immobile si compone di soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno con doccia. A completamento della proprieta giardino e due terrazzi. Certificazione Energetica f Epi 287,45 Kwh mq annodisponibilita Giugno Luglio ed Agosto 2026rif 227 e.
Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Bella villa a Tirrenia con ampia terrazza abitabile e giardino su tre lati oltre accesso carrabile con possibilità di almeno due posti auto all’interno. L’immobile è adatto per residenza estiva poichè senza riscaldamento viene affittato mensilmente o per l’intera estate. Ingresso al piano terra rialzato, ampio soggiorno pranzo con accesso alla terrazza, cucina con accesso al giardino retrostante dotato di barbecue e pila. Dalla cucina si accede al piano seminterrato dove si trova una seconda cucina, una camera matrimoniale ed un bagno, oltre un’ampio ripostiglio. Al piano primo si trovano due camere matrimoniali grandi ed un bagno con finestra. L’immobile é completamente arredato e disponibile solo per il mese estivi di Settembre. Richiesta €2. 500 mensili.
Via delle Margherite, Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Tirrenia, Pisa
Marina di Pisa - Pisa : Appartamento in affitto al primo piano per il mese d' agosto, 6 vani, vicinissimo al Mare , 5 posti letto comodi , sala, cucina con terrazza abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio, balcone vista mare, lavatrice, lavastoviglie. Richiesta 2. 500,00 escluse utenze e Agenzia. Classe energetica: g - Rif. Puc 1
Marina di Pisa, Tirrenia, Calambrone - Marina di Pisa, Pisa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".