Montesilvano spiaggia - via veneto (Rif. 5692) Proponiamo in affitto un appartamento a pochi passi dal mare, in una zona comoda e servita da tutte le principali attività e collegamenti. L’immobile, completamente arredato e situato in una palazzina con ascensore recentemente ristrutturato, è stato pensato per offrire comfort e praticità. All’Interno si trovano un soggiorno con cucina, una camera matrimoniale con accesso diretto a un terrazzino riservato da cui si intravede il mare e un bagno finestrato. L’appartamento è dotato di condizionatori di ultima generazione in tutte le stanze, appena installati e utilizzabili sia per l’aria calda che per l’aria fredda. La produzione di acqua calda è garantita da un boiler elettrico, il che rende la soluzione completamente indipendente dalla fornitura di gas. Si affitta con contratto 4+4, ideale per chi desidera una sistemazione moderna, funzionale e vicina al mare. € 550.
Montesilvano,in pieno centro cittadino, in piccola palazzina di sole 7 unità abitative, proponiamo appartamento trilocale completamente arredato di mq 65 circa, composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e servizio con doccia idromassaggio. Balconi. L'appartamento è riscaldato da un impianto termico autonomo ed è dotato di infissi a taglio termico di nuova generazione. Arredato. La soluzione, di recentissima costruzione, è situata in un contesto residenziale e riservato. In più l’unità immobiliare è ottimamente rifinita: porta blindata, climatizzatore inverter in zona giorno, tapparelle elettriche, impianto tv centralizzato. L'immobile è disponibile per contratti di locazione abitativa agevolata 3+2. Disponibile dal 1 settembre 2025
Montesilvano, zona Warner, in complesso residenziale di recente costruzione a pochi passi dal mare, l'agenzia Solo Affitti di Montesilvano propone in locazione appartamento trilocale di 70 metri quadri circa composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia. L'appartamento è dotato di infissi di nuova generazione a taglio termico e di zanzariere in tutte le finestre, oltre impianto di climatizzazione inverter sia in zona giorno che in zona notte. Lavastoviglie e lavatrice. Posto auto assegnato. Disponibile dal 10 09 2025 per contratti di natura transitoria con durata 12 mesi. Arredato.
L'agenzia italia affitti di Montesilvano propone in locazione un trilocale arredato a Montesilvano, posto in una zona residenziale a pochi passi dal mare e dalla Strada Parco; inoltre grazie alla sua vicinanza con i principali servizi e negozi che la città offre lo rendono un immobile ideale per chi ama vivere la città a piedi o in bici. L'appartamento internamente è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere una matrimoniale, una piccola cameretta, servizio ristrutturato da pochi anni, con doccia e vasca e due lavelli. Due balconi. L'appartamento è leggermente mansardato e interamente arredato. Disponibile dai primi di Giugno 2025. Si preferiscono coppie con contratto a tempo indetermnato statali. No animali. Riferimento annuncio mo-a-558. Tre motivi per affittare: - Trilocale completamente arredato; - Zona residenziale e tranquilla; - Vicina al Mare e ai principali servizi della città. Il canone mensile richiesto è di € 550,00 compreso di spese condominiali. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento contattare l'agenzia italia affitti in Corso Umberto 412 a Montesilvano allo 0854455410 oppure al 3425828105 e potete chiedere della Dottoressa Rina Rossi
Montesilvano, in pieno centro cittadino, in piccola palazzina di sole 7 unità abitative, proponiamo appartamento trilocale completamente arredato di mq 65 circa, composto da: ingresso, zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e servizio con doccia idromassaggio. Balconi. L'appartamento è riscaldato da un impianto termico autonomo ed è dotato di infissi a taglio termico di nuova generazione. Arredato. La soluzione, di recentissima costruzione, è situata in un contesto residenziale e riservato. In più l’unità immobiliare è ottimamente rifinita: porta blindata, climatizzatore inverter in zona giorno, tapparelle elettriche, impianto tv centralizzato. L'immobile è disponibile per contratti di locazione abitativa agevolata 3+2. Disponibile dal 1 settembre 2025.
Montesilvano - Via Petrarca contratto transitorio da ottobre 2025 a giugno 2026 a ridosso del lungomare di Montesilvano, proponiamo in locazione ampio bilocale arredato e con posto auto assegnato. L'immobile, ubicato al primo piano in un contesto residenziale di nuova costruzione servito da ascensore, è internamente composto da soggiorno open-space con angolo cottura, disimpegno notte, spaziosa camera matrimoniale e servizio. Completano la proprietà un comodo terrazzo vivibile con ottima esposizione ed un posto auto assegnato in corte condominiale recintata. Contratto transitorio fino al 30 giugno 2026; Solo lavoratori o studenti referenziati con comprovate motivazioni di transitorietà.
Via Francesco Petrarca, Porto Allegro, Montesilvano
( disponibile dal 15 settembre a maggio) bilocale arredato zona mare ( disponibile esclusivamente dal 15 settembre a maggio) ( Giugno Luglio Agosto non disponibili) l’agenzia Studio Immobiliare Pinciotti propone in locazione in esclusiva Appartamento bilocale di recente costruzione, arredato, zona mare – Via Venezia Giulia, situato al piano quarto con ascensore e composto da soggiorno con angolo cottura e terrazzo, disimpegno, 1 bagno con doccia, 1 camera matrimoniale; con un posto auto assegnato. Elettrodomestici e accessori: riscaldamento a pavimento termoautonomo (no aria condizionata) , tv, frigo, piano cottura, lavatrice, edificio con impianto fotovoltaico. Indirizzo: Via Venezia Giulia n. 16. Condizioni: Canone di locazione mensile anticipato euro 600,00 + spese condominiali mensili euro 60,00; deposito cauzionale due mesi + provvigione per l’agenzia. Si precisa che le utenze e gli oneri condominiali sono da considerarsi a parte rispetto al canone di locazione. Contratto di locazione : dal 15 settembre a maggio. Zona residenziale e servita, a pochi metri dal mare. Classe energetica “a4” ((kwh mq. Anno 15,13) — solo referenziati — Per informazioni contattare il n. 338. 4895345 085. 9434797 studio immobiliare pinciotti – Giampiero Pinciotti – Via Vestina n. 53 – Montesilvano
Via Venezia Giulia, Villa Verrocchio, Montesilvano
Montesilvano, zona Centro, a pochi passi dal centro cittadino, in palazzina di recente costruzione, l'agenzia Solo Affitti di Montesilvano propone in locazione appartamento bilocale di 65 metri quadrati circa composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio con doccia. L'immobile è dotato di infissi a taglio termico di nuova generazione ed è riscaldato da un impianto termico centralizzato munto di contabilizzatori. Ottime finiture: gres porcellanato, zanzariere, tapparelle elettriche ecc. Posto auto assegnato all'interno del recinto condominiale e cantina di mq 7 circa. Disponibile dal 15 settembre 2025 per contratti di locazione di natura transitoria con durata 12 mesi. Arredato.
A Montesilvano, disponiamo di appartamento finemente arredato a pochi metri dal mare e strada parco dal 01 ottobre 2025 al 30 maggio 2026. L' alloggio è posto al quarto piano di una palazzina in buono stato, dotata di ascensore e di posto auto nello spazio condominiale. Appartamento completamente arredato diviso cosi' come segue: soggiorno con divano letto; angolo cottura con piano ad induzione, camera matrimoniale e bagno con doccia. Climatizzata e dotata di ogni confort, inclusa smart tv e cucina completa. L'alloggio non dispone di gas, ma è alimentato a corrente. Ampio terrazzo vista mare. Posto incantevole con la spiaggia a pochissimi metri - contratto transitorio dal 01 ottobre 2025 al 30 maggio 2026 - no animali - si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato - spese condominiali euro 50. 00 per informazioni 0858920943 consulente alberto giarrocco
Montesilvano Spiaggia vicino al mare e alla stazione di Montesilvano in contesto signorili l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano propone in locazione un appartamento posto al piano terra di un piccolo condominio con ingresso indipendente. L'immobile è totalmente recintato e ristrutturato recentemente ed è dotato di una ampia corte esclusiva intorno casa pavimentata. Internamente si compone di ingresso con soggiorno con angolo di cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, servizio con lavanderia e doccia. Tutto ottimamente tenuto in quanto è stato ristrutturato da poco. L'immobile è disponibile dal primo di Ottobre fino al 31 maggio 2026. Si preferiscono coppie o single con lavoro a tempo indeterminato. Riferimento mo-e-853. Il prezzo per l'affitto è di Euro 600,00 mensili non ci sono spese di condominio le utenze sono tutte a parte. Per informazioni e per poter visionare l'immobile potete contattare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano allo 0854455410 oppure al 3425828105 e potete chiedere dell'agente di riferimento dottoressa Rina Rossi.
Via Alessandro Manzoni, Porto Allegro, Montesilvano
Montesilvano zona Santa Filomena a due passi dal mare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano propone in locazione un bilocale arredato. L'immobile è posto al settimo piano di un palazzo molto grande con due ascensori. Internamente l'immobile si compone di ingresso, soggiorno , cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale sia con letto matrimoniale che con due letti singoli, un servizio con doccia. Super terrazzo con vista mare spettacolare. L' immobile è disponibile dal mese di Settembre fino al 31 05 2026. La soluzione è dotata di lavatrice, internet, aria condizionata caldo freddo, tv, e tutti i confort ecc e' adatto per coppie, lavoratori e lavoratrici, studenti, insegnanti e persone che hanno bisogno di un periodo limitato e transitorio. Riferimento mo-e-1008. Il prezzo per l'affitto è di Euro 600,00 comprensivo delle spese condominio, internet, acqua, tassa dei rifiuti. Per informazioni e per poter visionare l'immobile potete contattare l'agenzia Italia Affitti di Montesilvano allo 085 4455410 oppure al 342 5828105 e chiedere dell'agente di riferimento dottoressa Rina Rossi.
Montesilvano, zona via Lazio, in piccola palazzina a pochi passi dalla Strada Parco e dal mare, l'agenzia Soloaffitti Montesilvano propone in locazione appartamento trilocale di metri quadrati 95 circa composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e servizio con doccia. Due ampi balconi con splendida vista panoramica. L'appartamento è riscaldato da un impianto termico autonomo. Posto auto non assegnato all'interno del recinto condominiale. Disponibile da ottobre 2025 per contratti di natura transitoria 12 mesi. Arredato.
( disponibile esclusivamente da settembre a giugno) ( Luglio Agosto non disponibili) l’agenzia Studio Immobiliare Pinciotti propone in locazione in esclusiva Appartamento bilocale, arredato, zona mare – Viale Abruzzo, situato al piano primo ( no ascensore) e composto da soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno, bagno (con doccia, lavandino, wc) camera matrimoniale; con un posto auto assegnato. Elettrodomestici e accessori: riscaldamento autonomo, tv, frigo, forno, piano cottura, lavatrice. Indirizzo: Viale Abruzzo 58. Canone di locazione mensile anticipato euro 600,00 + spese condominiali mensili euro 30,00; deposito cauzionale due mesi + provvigione per l’agenzia. Si precisa che le utenze e gli oneri condominiali sono da considerarsi a parte rispetto al canone di locazione. Contratto di locazione transitorio (da settembre a giugno). Zona residenziale e servita, a pochi metri dal mare. Classe energetica “g” (ep gl,nren 151,84 kwh mq. Anno ) — solo referenziati — Per informazioni contattare il n. 338. 4895345 085. 9434797 studio immobiliare pinciotti – Giampiero Pinciotti – Via Vestina n. 53 – Montesilvano
Si affittano da ottobre a maggio appartamenti vicino al mare di Nuova costruzione di ampie metrature circa 90 m² composti nei seguenti termini: cucina, bagno con box doccia, camera matrimoniale e cameretta presenti inoltre lavatrice condizionatore stoviglie posto auto riservato biancheria da notte ed asciugamani esclusi Previsto deposito cauzionale Per info scrivetemi grazie
Montesilvano Spiaggia vicino al mare in zona tranquilla l'agenzia italia affitti propone in locazione un appartamento sito al terzo piano senza ascensore di un piccolo condominio , l'immobile è arredato ed è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due balconi. La zona è molto tranquilla ma allo stesso tempo è vicina al centro di Montesilvano dove sono presenti tutti i principali servizi e attività commerciali. Riferimento annuncio mo-e-520. Questo appartamento è disponibile dal 01 10 2025 al 31 05 2026 il prezzo per l'affitto è di Euro 650,00 compreso la spesa di condominio. Le utenze saranno pagate a parte in base ai consumi effettuati. Quattro motivi per afittare questo immobile: - Zona tranquilla e residenziale; - Vicinanza dal mare; - Immobile arredato e in buono stato; - facilità di parcheggio nei pressi dell'immobile- Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento contattare l'agenzia italia affitti a Montesilvano in Corso Umberto 412 allo 08574455410 oppure al 34275828105 e chiedere della Dottoressa Rina Rossi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".