Appartamento in villetta a schiera in parco residenziale con ingresso indipendente vicino al mare, immerso nella natura, completamente ristrutturato ed arredato, nel parco regionale di Gianola, posto auto scoperto in via chiusa al traffico. 55 mq ca. 6 posti letto (4+2): camera da letto, cameretta con letto a castello, soggiorno con cucina a vista completa, bagno con ampia doccia e piccolo spazio esterno in balcone. A c, lavastoviglie, lavatrice, forno, tv, Wifi, microonde, macchina caffè. A pochi passi da supermercati, bar e ristoranti, poco più di un km dalla spiaggia di Gianola. Perfetta per momenti di relax immersi nella natura. Solo referenziati documentati disponibile da settembre per affitto annuale consumi a parte
Proponiamo in affitto annuale 3+2 un luminoso appartamento situato a Gianola a. Janni di Formia, a soli 200 metri dalla spiaggia,. L'appartamento è composto da: 2 camere da letto Soggiorno arredato Cucina attrezzata Bagno con bidet Balconi lato mare e montagna Posto auto privato (recintato) Caratteristiche: Secondo piano Aria condizionata Luminoso e ben esposto in traversa privata non soggetta a traffico 650€ mese
Appartamento in Affitto a Formia mesi invernali Centralissimo Affittasi per mesi invernali, splendido appartamento di circa 80 mq situato nel cuore di Formia, posto al primo piano. L'immobile è composto da due ampie camere matrimoniali, una cucina abitabile completamente arredata, dotata di elettrodomestici e un bagno con vasca. Il riscaldamento autonomo e la climatizzazione garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. L'appartamento è interamente balconato con una vista mare, perfetto per godersi momenti di relax. Con un orientamento sud-ovest, l'appartamento gode di un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno. In buono stato e pronto per essere abitato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata.
L'agenzia immobiliare Zangrillo propone in locazione in via Dell'acquamarina nel quartiere di Gianola, appartamento ristrutturato di c. A. Mq 110, sito al piano terra in una palazzina di sole poche unità abitative. L'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere di cui una matrimoniale con bagno interno con box doccia, oltre ad un ulteriore secondo bagno sempre con doccia per gli ospiti. Il soggiorno con la cucina e la camera matrimoniale sono dotati di un ampio balcone a livello. L'immobile dispone di impianto di riscaldamento autonomo a metano con termosifoni e caldaia nuova a condensazione, di impianto idrico ed elettrico rifatto a norma, di controsoffittatura in tutte le stanze con faretti a led a risparmio energetico. Dispone inoltre di due posti auto assegnati nello spazio condominiale recintato. L'appartamento è situato in un contesto tranquillo, nelle vicinanze della scuola elementare e materna di Gianola, a pochi minuti da negozi e attività commerciali di ogni genere (farmacia, supermercati, macelleria, bar) e in pochi minuti si raggiunge il lungomare Città di Ferrara con le sue spiagge insignite della Bandiera Blue. In locazione con contratto concordato di anni 3+2 - decorrenza Ottobre 2026. Prezzo euro 650,00 mensili. Sono richieste referenze documentate. Per maggiori informazioni ed eventuali sopralluoghi contatta l'agenzia immobiliare Zangrillo ai seguenti recapiti telefonici: 3334955777- 3477954238- 0771723805 agenzia immobiliare zangrillo - formia
La nostra agenzia propone a Vindicio grazioso appartamento posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina tranquilla. L'appartamento si apre ad un luminoso soggiorno con angolo cottura con doppio affaccio su un meraviglioso terrazzino vista mare. Continuando troviamo un comodissimo ripostiglio e tre camere da letto, di cui una con bagno in camera. A completare un altro bagno e un altro meraviglioso terrazzino. Annesso all'immobile due posti auto scoperti e un posto moto motorino. Per avere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento non esitate a contattarci.
Appartamento arredato vista mare con ogni comfort. Cucina, due bagni una camera da letto con letti a castello, una matrimoniale, soggiorno e due balconate. Affitto transitorio fino a giugno 2023 (compreso)
Solo da Ottobre ad Aprile casa di 120 metri quadrati è composta da: 1 ampio soggiorno, 1 cucina attrezzata, 2 spaziose camere da letto matrimoniali (Queen size) molto luminose, 1 camera da letto singola anch'essa molto luminosa, 1 bagno di servizio, 1 bagno ampio con vasca e 1 ampia e luminosa terrazza vista mare.
In prossimità della centrale piazza di Largo Paone proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi. La posizione consente di raggiungere la stazione ferroviaria in pochi minuti a piedi e così anche il porto. L' appartamento si compone di 2 camere letto, soggiorno, 2 bagni, cucina e balcone. L'immobile ha un'ottima esposizione, è luminoso e semipanoramico. E' provvisto di impianto di riscaldamento autonomo ed il fabbricato è dotato di ascensore. Il contratto di locazione è per periodi transitori massimo 18 mesi.
Affittasi appartamento con ingresso indipendente nella ricercata zona dell'ospedale Dono Svizzero. Situato al piano rialzato, questo accogliente immobile offre un ampio soggiorno perfetto per momenti di relax e socializzazione. La cucina abitabile, dotata di un pratico ripostiglio dispensa, è ideale per chi ama cucinare. Le due spaziose camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno è funzionale e ben curato. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento con caldaia a gas e radiatori, infissi in alluminio e persiane di sicurezza in ferro, garantendo efficienza energetica e sicurezza. La porta blindata aggiunge un ulteriore livello di protezione. Completamente tinteggiato e arredato, è pronto per essere abitato da single o giovani coppie in cerca di una soluzione comoda e moderna. Con un posto auto e un piccolo giardino, offre anche spazi esterni per godersi momenti all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina comfort e praticità, in una delle zone più servite della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Affittasi Attico panoramico con incantevole vista sul golfo di Gianola e monte di Gianola agosto l'appartamento gode di un ampio terrazzo attrezzato completamente panoramico con vista di Gaeta, ed è situato sul lungomare di Gianola di fronte al lido la perla. Internamente è composto da due spaziose camere da letto di cui una matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto, cucina e bagno. Totale 6 posti letto. Due posti auto condominiali riservati completano la proprietà. Per la sua vicinanza al mare ( di fronte) l'appartamento è la soluzione ideale per famiglie con bambini per godere durante la giornata della spiaggia, salire con comodità nelle ore più afose, fare piacevoli passeggiate sul lungomare e organizzare delle cene rinfrescati dalla brezza marina. Nelle immediate vicinanze ci sono tutti i servizi: aree giochi, lido, bar, zona trekking, scavi romani, supermercati, pizzeria, pub, tabacchi, stazioni autobus l'ideale per una vacanza di relax! In prossimità è possibile visitare il porticciolo romano, le pescherie romane, il parco di Gianola di Riviera di Ulisse, il castello di Gaeta… no agenzie.
# Esclusivo Attico a San Pietro, Formia - Affitto Scopri questo straordinario attico situato nel cuore di San Pietro a Formia, una soluzione abitativa che combina eleganza, comfort e una vista privilegiata sul territorio. Perfetto per chi ricerca uno spazio luminoso e ben organizzato, con tutte le comodità moderne a portata di mano. ## Spazi Luminosi e Funzionali l'immobile vanta una meravigliosa esposizione con orientamento Sud, Est e Ovest che garantisce una luminosità eccezionale durante l'intera giornata. Il soggiorno è luminosissimo e dotato di angolo cottura, ideale per chi desidera uno spazio aperto e versatile. La superficie calpestabile di 65 m² si sviluppa su una planimetria intelligente e ben sfruttata. ## Camere e Servizi Completi l'attico dispone di 2 camere da letto: una camera matrimoniale principale con una comodissima cabina armadio e una camerata aggiuntiva, perfette per famiglie o chi necessita di spazi flessibili. Completano l'offerta 2 bagni, di cui uno è stato intelligentemente configurato come secondo bagno lavanderia, garantendo praticità e funzionalità quotidiana. ## il Terrazzo: Un'oasi Privata il vero gioiello di questa proprietà è il meraviglioso terrazzo di circa 170 m² che si sviluppa su tre lati della casa. Uno spazio esterno ampio e sfruttabile da molteplici prospettive, perfetto per cene all'aperto, relax e momenti conviviali con vista privilegiata. ## Comfort e Praticità l'immobile dispone di cucina dotata di elettrodomestici inclusi. L'appartamento dispone di aria condizionata che assicura il massimo benessere in ogni stagione. Situato al 4° piano con ascensore, l'accesso è agevole e comodo. ## Pertinenze e Servizi il posto auto è incluso nella locazione come pertinenza dell'immobile, eliminando preoccupazioni logistiche. L'immobile è in buono stato, seconda mano, con classe energetica f. Una soluzione abitativa completa e affidabile per chi cerca qualità della vita a San Giulio.
In condominio residenziale, a poca distanza dal mare, l'agenzia leader immobiliare propone attico panoramico di mq. 140 circa composto da ampio ingresso, 3 camere, salone, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, ampia balconata, posti auto nel parco. E' possibile fruire del terrazzo condominiale panoramico sul Golfo di Gaeta e del comodo stenditoio coperto soprastante. All'interno del parco si possono parcheggiare due auto. L'immobile è vicino ai servizi di primaria necessità, alle scuole e all'ospedale. C'è la possibilità di affittarlo completamente arredato, preferibilmente con contratto transitorio 12- 18 mesi max. Documentazione reddituale dimostrabile
Nel pieno centro di Formia in via Mamurra accogliente appartamento di 42 mq sito al 4 piano con ascensore, appena ristrutturato e disponibile dal 1 luglio, curato nei minimi dettagli, ideale per coppie o piccoli nuclei familiari (max 4 persone). L'appartamento è interamente climatizzato ed offre: - Ambienti confortevoli e luminosi - Zona living con cucina attrezzata e durata di piano cottura a induzione, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde; - Camera da letto accogliente con secondo televisore e piccola cabina armadio. Ideale per vacanze estive, smart working o weekend lunghi. No animali. Contattami in privato per informazioni, prezzi e disponibilità. Le foto saranno disponibili a breve.
Appartamento zona centrale di Formia, vicino a stazione, a ospedale, a traghetti per le isole, situato nella zona commerciale con negozi e locali. Composto da un grande salone con cucina open space, e 2 camere da letto. Affitto mesi invernali per studenti o lavoratori.
In Via Rubino Alta, a pochi minuti dal lungomare di Vindicio e con tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, proponiamo in locazione un elegante attico completamente ristrutturato, ideale per chi desidera un'abitazione moderna, luminosa e dotata di un ampio spazio esterno. L'appartamento si trova al sesto piano di uno stabile servito da ascensore. L'ascensore arriva fino al quinto piano, pertanto è necessario percorrere un'ultima rampa di scale per raggiungere l'abitazione. Gli ambienti sono ben distribuiti e si sviluppano attorno a una spaziosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, resa particolarmente luminosa dalle ampie finestre. Il Terrazzo, grazie all'esposizione a est, regala una piacevole vista sul mare ed è il luogo ideale per iniziare la giornata con la luce del mattino o trascorrere momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni, di cui uno a servizio esclusivo. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente con finiture moderne, infissi di nuova generazione, riscaldamento con radiatori e tapparelle elettriche in alcuni ambienti. Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto riservato ai piedi del fabbricato. L'immobile viene proposto esclusivamente a persone referenziate, con documentata affidabilità e adeguate garanzie reddituali, alla ricerca di una soluzione di qualità da vivere e preservare nel tempo, con contratto a lungo termine. Una proposta rara per chi desidera coniugare comfort, privacy, vista mare e la comodità di una posizione strategica, a pochi minuti dalla spiaggia e da tutti i servizi essenziali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".