Locazione transitoria a lavoratori trasfertisti 1° piano affaccio totalmente su Viale Ofanto Matrimoniale, camera passante arredata con letto ed armadiatura, cucina abitabile, bagno, armadiatura a muro all'ingresso
In Piazza Scaramella disponiamo di un appartamento completamente ristrutturato, composto da: ingresso, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. La soluzione, luminosa, ha un unica esposizione con due balconi. L'immobile è dotato di: infissi in pvc con doppio vetro camera, porta blindata, condizionatori caldo freddo per raffrescamento riscaldamento della marca "daikin". La disponibilità dell'appartamento è immediata. --- le presenti informazioni non costituiscono alcun elemento contrattuale ---
Piazza Domenico Scaramella, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
In Via de Stisi a pochissimi metri da Corso Roma e Corso Giannone, si propone in locazione a lavoratore non residente un trilocale di ampia metratura arredato situato al secondo piano con ascensore. L’appartamento di circa 95 mq, gode di un'esposizione che conferisce all'immobile un'ottima luminosità. E’ composto da un ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un salone convertibile in altra camera da letto, bagno con doccia, ingresso, corridoio e ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione. Ottima ubicazione che consente di muoversi per le più svariate necessità senza l’utilizzo di mezzi di trasporto. L'affitto è di 500 euro escluso il condominio (circa 30 euro mese) e utenze.
Appartamento in affitto – via matteotti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. Disponibile da settembre 2026. A pochi metri dalla Scuola Parisi, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al quinto piano in stabile dotato di ascensore. L’immobile, di circa 98 mq, è composto da: ingresso soggiorno cucina abitabile 2 vani letto bagno riscaldamento autonomo l’appartamento presenta un singolo affaccio su strada principale che garantisce buona luminosità agli ambienti. Recentemente sono stati effettuati lavori di ammodernamento, tra cui: infissi in vetrocamera rifacimento rivestimenti impianti bagno e cucina rinnovati Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona comoda, vicina a scuole, servizi e principali attività commerciali. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Giacomo Matteotti, Centro - Immacolata, Foggia
Si affitta appartamento arredato a studenti o lavoratori. Presenti lavastoviglie, lavatrice e aria condizionata nelle camere da letto, entrambe con balconi
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Appartamento in affitto – zona Ospedali Riuniti Condizioni di locazione (vincolanti): si fitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga a tempo indeterminato presso aziende non private o piccole società esempio srl. Il requisito è essenziale e non derogabile per volontà del proprietario. Disponibile dai primi di agosto 2026, proponiamo in affitto un appartamento arredato in ottimo stato, situato in Via Benedetto Croce (angolo Via Luigi Pinto), a pochi metri dagli Ospedali Riuniti. Caratteristiche dell’immobile: Soggiorno con cucina 2 camere da letto Bagno Ripostiglio in soffitta Riscaldamento autonomo Climatizzazione 2 terrazzini a livello Posto auto in cortile Zona comoda e ben servita, ideale per professionisti o personale sanitario. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci in privato.
Via Benedetto Croce, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Foggia - zona centrale - via monfalcone Affitto con contratti solo di natura transitoria per lavoratori non residenti o studenti! In zona centrale, precisamente in via Monfalcone, proponiamo in affitto soluzione di c. A. 80 mq arredata e libera a partire da Luglio 2026. La soluzione, posta al secondo piano con ascensore, in buono stato manutentivo, si dispone di comodo soggiorno con cucina abitabile provvista di balcone su cortile interno, camera da letto, cameretta e bagno. Contattaci per ulteriori informazioni, o per fissare una visita e seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le novita'! @professionecasafoggiastadio
Via Arpi, appartamento posto al primo piano senza ascensore, ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, camera adibita a studiolo e bagno. Terrazzino sovrastante. Libero subito. Ideale per coppie o single. Si richiedono redditi dimostrabili.
Zona macchia gialla – via padre da olivadi - 3 vani - arredato contattare su whatsapp 0881-662468. In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto appartamento arredato di 88 mq posto al terzo piano con ascensore. L’immobile è composto da ingresso su luminoso soggiorno, cucinino, bagno, cameretta, ampia camera da letto matrimoniale e pratico ripostiglio. L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con spazi ben distribuiti e funzionali. Libero da subito. Si valutano solo persone referenziate e con redditi dimostrabili - non si valutano famiglie -
Via Padre Antonio da Olivadi, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Via Lucio de Palma, zona Corso del Mezzogiorno Eurospin. Disponibile da giugno 2026. Esclusivamente per lavoratori fuori sede o non residenti, Proponiamo in fitto un appartamento completamente arredato, posto al piano primo in edificio dotato di ascensore, di circa 45 mq. Composto da soggiorno con cucina a vista, 1 camera da letto ed 1 bagno con finestra. Esposizione Unica. Non sono presenti balconi. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. Porta Blindata box al piano interrato di circa 18 mq. Libero subito
Via Lucio De Palma, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
Si fitta solo a non residenti – ideale per lavoratori degli ospedali riuniti Disponibile da fine giugno 2026. In Via Borrelli, ad angolo con Via Vittime Civili, in zona servitissima e in ottimo contesto condominiale, si propone in locazione appartamento arredato di 100 mq, completamente ristrutturato. L’immobile, sito in un buon caseggiato, è composto da: Ingresso Tre vani spaziosi Cucina abitabile Ampio bagno finestrato Due comodi ripostigli Riscaldamento autonomo la soluzione è completamente arredata e pronta per essere abitata. Ottima esposizione e ambienti luminosi. Disponibile solo per non residenti, si presta perfettamente per medici, infermieri e personale sanitario degli Ospedali Riuniti grazie alla vicinanza e alla tranquillità della zona.
Via Nicolò Borrelli, San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Fittasi in zona centralissima di corso Vittorio Emanuele, appartamento bilocale arredato posto al secondo piano servito da ascensore in contesto condominiale di recente costruzione, composto da una zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Solo persone referenziate non residenti, contratto 12 mesi rinnovabile info. 335 126. 25. 78 donato.
Zona ospedale Via Camporeale 3 vani arredato per referenziati lavoratori no residenti in zona tranquilla, a km 2 dall'ospedale riuniti di foggia e precisamente in via Camporeale, Capuano Giuseppe agente immobiliare 328. 26. 31. 625 propone in affitto appartamento posto al piano primo di mq. 81 in contesto condominiale con posto auto composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte con camera da letto, cameretta e bagno con finestra. Riscaldamento autonomo con caldaia, climatizzato, porta blindata. Arredato in stato discreto. Posto auto condominiale incluso. Solo persone referenziate con reddito dimostrabile, no residenti. Per ulteriori informazioni o per appuntamenti contattare Capuano Giuseppe agente immobiliare 328. 26. 3. 1625. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze.
Via Camporeale, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Agente di riferiemnto antonio volpe 393. 06. 87. 14. 6. Via Telesforo - zona ospedale - contesto signorile -proponiamo in affitto arredato Appartamento di 2 vani -mq 72- posto al piano 5 in stabile munito di ascensore l’immobile si compone da: ingresso su corridoio, soggiorno , cucinino ,camera da letto con piccola cabina armadio, bagno e ripostiglio esposizione unica su strada principale con la presenza di ampio balcone ottimo stato interno Climatizzato,pavimentazione unica, termoautonomo e infissi con doppio vetro camera. Richiesta €500,00 condominio circa €30,00 immobile adatto per single o coppie solo referenziati con reddito dimostrabile no famiglie
Via Paolo Telesforo, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Affittasi appartamento arredato a non residenti – Zona Viale Ofanto in zona strategica, quasi ad angolo con Via dei Carbonari Dauni e a pochi passi dalla Scuola Elementare San Giovanni Bosco, proponiamo in affitto esclusivamente a non residenti un appartamento arredato e pronto da abitare, composto da: Ampio ingresso 3 vani luminosi Cucina abitabile Bagno Ripostiglio Riscaldamento autonomo l’immobile è stato recentemente tinteggiato e arredato con mobili nuovi, pronto per essere vissuto senza necessità di ulteriori interventi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".