Firenze centro storico s. Spirito, appartamento con due camere, Affittasi appartamento di recente ristrutturazione in Palazzo storico, composto da ingresso soggiorno grande, cucina separata abitabile, bagno completo di doccia finestrato, bagno di servizio , camera grande con 2 letti e camera singola. Massime referenze e garanzie. Affitti transitori.
Situato in una tranquilla via residenziale vicino a Piazza Tasso, questo bilocale accogliente è la soluzione ideale per chi vuole vivere Firenze in modo autentico, lontano dal turismo di massa ma a pochi minuti a piedi dal centro storico e dall’oltrarno più vero. L’appartamento si apre su una spaziosa e luminosa camera matrimoniale, dove il soffitto azzurro crea un’atmosfera rilassante e
Via Villani, Centro Storico, Porta Romana, Firenze
St55- Vicino a Piazza Puccini in una strada interna lontano dal traffico e vicino alla Manifattura Tabacchi e alla sede del Polimoda, proponiamo in affitto bilocale in bifamiliare al primo e ultimo piano, recentemente ristrutturato. E' cosi composto: ingresso, camera singola o studio, camera matrimoniale, zona giorno con cucina a vista. Al piano intermedio nel vano scale, troviamo una stanza finestrata adibita a lavanderia di uso esclusivo del bilocale. Affacii gradevoli sui giardini interni. Silenzioso e luminoso. Assenti le spese condominiali. Contratto 4+4. Prezzo di richiesta 1350 euro. Sono richieste garanzie. Le immagini pubblicate sono idee d'arredo e da riternersi puramente indicative.
Piazza Giacomo Puccini, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Contratto transitorio. Disponibile da Settembre 2026. Delizioso attichino ubicato al 3°ed ultimo piano di un complesso condominiale residenziale. Molto luminoso e silenzioso. Dotato di ascensore. Aria condizionata caldo freddo. Riscaldamento autonomo a gas metano. Portone blindato. Finemente ristrutturato. Parquet in tutte le stanze, zanzariere, infissi in metallo e doppio vetro. Si compone di: Luminosissimo ingresso soggiorno con cucina e studiolo ricavato nel sottoscala. Dopoio Bagno in resina con doccia. Balcone. Da scala interna in pietra si accede al piano superiore mansardato dove troviamo una deliziosa camera da letto matrimoniale, letto con contenitore, soffitto con travi a vista, un ulteriore bagno in resina con doccia e finestra velux elettrica. Completa l'immobile una bellissima terrazza abitabile di 40mq con vista su Fiesole e Piazzale Michelangelo. La terrazza in parte coperta, è dotata di barbecue, sdraio prendisole e doppio tavolo da pranzo. Posto auto scoperto escluso dal prezzo € 150 mensili) con accesso da cancello automatico. A due passi da Via Gioberti e Piazza Alberti. A 2. 4 km da Ponte Vecchio. Solo referenziati. Affittasi esclusivamente a richiedenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato o con un garante referenziato. Non desidero contatti da agenzie immobiliari.
Via Giovanni Lanza, Campo di Marte, Alberti - Bellariva, Firenze
Privato affitta appartamento a campo di marte zona stadio di 60 mq, composto da due camere matrimoniali cucina, bagno finestrato e terrazza. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Nel prezzo sono comprese spese condominiali e riscaldamento Libero dal primo dicembre per affitti transitori massimo 18 mesi, non voglio essere contattato da agenzie.
Firenze zona piazza libertà – in una posizione strategica, precisamente in Viale Spartaco Lavagnini, ipi propone in locazione un caratteristico terratetto con ingresso indipendente, situato all'interno di un contesto condominiale prestigioso tranquillo e ben curato. L'accesso avviene tramite un piacevole cortile giardino privato di circa 36 mq, recintato in ferro, ideale per momenti all'aperto in
Viale Spartaco Lavagnini, Campo di Marte, Libertà - Savonarola, Firenze
Elegante appartamento in affitto – solo referenziati Affittasi elegante appartamento, ideale per una coppia, in contesto tranquillo e signorile. L’immobile è caratterizzato da materiali di pregio e finiture naturali, con pavimenti in marmo e cementine che valorizzano gli ambienti, creando un’atmosfera calda ed elegante, e necessitano cura. La casa, curata in ogni dettaglio, offre spazi luminosi e confortevoli, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e al comfort abitativo. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con garanzie e reddito dimostrabile e amanti del materiali naturali. Il prezzo e' per un concordato transitorio (max 18 mesi) altrimenti da pattuire in caso di necessita diverse.
Via Luigi Pulci, Centro Storico, Porta Romana, Firenze
Rifavialevolta Viale Volta, con affacci nel verde e allo stesso tempo vicino di tutti i servizi al primo e ultimo piano di una palazzina dei primi del 900 proponiamo in locazione un'appartamento di circa 100mq. Composto da 4 ampi vani, di cui uno doppia finestra e balcone tergale e doppia esposizione. L'appartamento è suddiviso in un ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al balcone, due camere matrimoniali e ampio bagno finestrato, il tutto di recente ristrutturazione mantenendo gli eleganti dettagli d'epoca, come i pavimenti dei primi del 900. L'appartamento è interamente arredato, completo di cucina mai utilizzata. Termosingolo. Senza spese condominiali. Contratti transitori solo a referenziati. +39 39 333 272 72
Statuto, Piazza Giorgini e Vieusseux. A pochi passi da Piazza Leopoldo, proponiamo al primo piano di una palazzina signorile , quadrilocale di 94 mq in ottime condizioni abitative con 2 bagni ed un balcone. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, ampia zona living a vista, disimpegno, 2 camere da letto oltre a 2 bagni di cui uno finestrato con vasca idromassaggio ed il secondo dotato di box doccia. Balcone tergale accessibile dalla cucina con affaccio interno e silenzioso. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Zona ben servita da attività commerciali, supermercati e mezzi pubblici come autobus, treni e linea t1 della tramvia a pochi metri che permette di spostarsi con rapidità in tutta la città. Ideale per chi vuole raggiungere con facilità il centro ospedaliero di Careggi, l'università di viale Morgagni ed il centro storico.
Via Atto Vannucci, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Novoli nei pressi del Nuovo Polo Universitario affittiamo solo a studenti universitari referenziati appartamento ristrutturato ed arredato suddiviso in ingresso ampia cucina 3 camere e bagno. Termo singolo ed aria condizionata. Classe energetica g, epgl 175,00 Kwh mq anno rif. Au1079G l'agenzia è composta da professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione residenziale e commerciale. Effettuiamo stime, perizie e consulenze. Offriamo la nostra esperienza, professionalità e serietà ai nostri clienti, affiancandoli in tutte le fasi della trattativa, anche avvalendoci di professionisti nell'ambito tecnico, legale e notarile.
Via della Villa Demidoff, Rifredi, Novoli, Firenze
In uno dei quartieri più autentici e affascinanti di Firenze, a pochi passi da Piazza Santo Spirito, questo splendido appartamento in affitto è situato al secondo piano di un caratteristico edificio del centro storico. Una residenza elegante e raffinata, dall'atmosfera accogliente, recentemente ristrutturata e arredata con gusto. Tutti gli ambienti sono armoniosi e ben distribuiti e hanno una
Borgo Tegolaio, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
In una delle zone più apprezzate di Firenze, tranquilla e ben collegata, proponiamo in locazione un appartamento di circa 50 mq situato al primo piano di un moderno complesso residenziale costruito nel 2010, dotato di ascensore. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso a una comoda terrazza, ideale per un momento di relax
Via Napoleone Bonaparte, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
Primo contatto email all'indirizzo sottoindicato con descrizione della situazione reddituale Lungarno del Tempio - in complesso moderno e signorile, con parco privato e servizio di portierato, affittiamo splendido ed elegante appartamento di recente realizzazione. L'appartamento è rifinito in maniera eccellente ed è accessoriato di ogni comfort e arredi di design. E' composto da un doppio ingresso che si apre sulla grande e luminosa zona giorno da cui si accede alla zona cucina pranzo ed alla terrazza. Da un bel corridoio si accede poi alla zona notte dove troviamo un ampio bagno con doccia con piatto a sfioro e sanitari sospesi, e la grande camera matrimoniale. Dispone di un divano letto per gli ospiti, impianto di climatizzazione in tutta la casa, cucina con frigo congelatore, lavastoviglie e con piano cottura ad induzione, doppio portoncino blindato, lavatrice, avvolgibili elettrici, videocitofono, etc. La casa è ottimamente esposta e luminosa e la terrazza affaccia sullo splendido parco condominiale. Si affitta solo a referenziati. Disponibile dal 01 Luglio 2026 Rif. Ra072v
Lungarno Del Tempio, Campo di Marte, Beccaria - Colombo, Firenze
The address of apartment is: "piazza del Mercato Centrale", Florence Your apartment is just in the central market square, just in front of Central Market,( the best choice about food in Florence) Perfect place to see Florence by walk. Near the main train station (300 meters), near to cathedral (300 meters), near Fortezza da Basso fairs (400 meters). This apartment is a small flat composed by one bedroom, with 2 single beds that can be pushed together (orthopedics springs and mattresses) on the upper floor. A bathroom with shower and a living room with a double sofa bed, and a cooking area The bedroom is very quiet, you can sleep in complete peace From the windows you can see a spectacular view of Florence The apartment is provided with air conditioning, heating, free wireless internet connection, tv , hairdryer, Moka, toaster, iron. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Piazza del Mercato Centrale, Centro Storico, Duomo, Firenze
[ita] Disponibile da: 02 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Mensilità massime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 10 2026 Minimum months rental: 2 Maximum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' The apartment features two comfortable double bedrooms, both tastefully furnished and equipped with tvs—perfect for unwinding after a day of exploring Florence’S treasures. The modern bathroom includes an elegant and functional shower. The fully equipped kitchen opens onto a bright dining area, ideal for enjoying home-cooked meals. Outside, a charming private courtyard provides a peaceful space to relax with your morning coffee or a glass of wine in the evening. For your comfort, the apartment offers Wifi, air conditioning, and a washing machine. Nestled in a quiet yet central area, the apartment is within walking distance of Florence’S main attractions, including museums, cafés, and boutique shops. The nearby Sant’Ambrogio Church and lively local market offer a true taste of Florentine life. With excellent public transport connections, getting around the city is easy and convenient. Perfect for couples, families, or small groups, this apartment is the ideal base for an unforgettable stay in Florence. Book now and experience the charm and elegance of this beautiful city from the comfort of your Florentine home! The apartment is available immediately. The apartment has a total area of 50 square meters.
Via Giovan Battista Niccolini, Centro Storico, D'Azeglio, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".