[cdata[via saracento situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, appartamento completamente ristrutturato e arredato nuovo per studenti composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, salone, 1 camera da letto matrimoniale uso singolo, una camera da letto doppia uso singolo, una camera da letto singola, ripostiglio. Deposito bici comune. Cantina nel sottotetto e stenditoio comune. Utenze autonome. Disponibilità immediata. Ape classe f ep tot 346,86. Euro 1. 050,00 per tutte le informazioni telefonare ai numeri 0532. 742856 - 335. 1024940 2 lunedi' - venerdi' 9:30 - 18:30]]
Affittasi solo a studenti o studentesse disponibile dal 15 06 2025 l'appartamento è situato al piano rialzato e si sviluppa su due livelli. L'appartamento è composto da 3 locali: 1 camera da letto doppia con letti da una piazza e mezzo, e 1 una camera da letto uso singolo; angolo cottura, e zona lavanderia dotata di asciugatrice e lavatrice. L'impianto di riscaldamento è autonomo, ed è presente il clima nella zona notte. All'interno dello stabile è disponibile un deposito bici. Le spese condominiali sono incluse nella locazione. Grazie alla sua posizione strategica nel cuore del centro storico, l'immobile permette di raggiungere facilmente ogni servizio e attrazione della città, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere la bellezza e la vivacità di Ferrara.
Via Carlo Mayr, Centro - Santa Maria in Vado, Ferrara
Zona Borgo Punta, ideale per studenti, appartamento sito al 2° piano in piccola palazzina, così composto. Ingresso, cucina abitabile, soggiorno (possibilità 4a letto), 3 camere da letto, bagno, balcone. Risc. Aut. Arredato.
Via Borgo Punta, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ara683- inizio via pomposa in posizione interna e tranquilla in contesto di sole 3 unità, libero ad luglio ampio e luminoso appartamento di 190mq, sito al 2 piano e composto da: ingresso arredabile, salone con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, 4 camere letto , studio, 2 bagni e 4 ampi balconi. Cantina. Risc. Autonomo e clima. Non arredato (classe g- i. P. E. 326,28) Euro 1. 100
Via Algeria, Fuori Mura Est - Via Pomposa, Ferrara
Ampio e luminoso appartamento parzialmente arredato, posto al piano rialzato in Palazzo Storico vista Castello Estense. Composto da: ingresso - ampio soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto - bagno finestrato. Ottime rifiniture - aria condizionata - cantina.
Corso Ercole I d'Este, Centro - Santo Spirito, Ferrara
Nessuna mediazione Affittasi solo referenziati, appartamento centralissimo nuovo con imperdibile vista sulle mura di Porta Paola. Interamente arredato a nuovo con lavastoviglie e lavatrice. Grande soggiono cottura, matrimoniale, singola con due letti, ripostiglio e bagno. L'appartamento è totalmente finestrato, sui due lati opposti est owest.
Ottimo appartamento di recente costruzione e ottime finiture completamente arredato e disposto su due piani. Posizione centralissima al limite della zona pedonale all'interno di complesso residenziale. Assenza di rumori esterni. Piano 1 soggiorno cott. ,disimpegno con ripostiglio,bagno finestrato e camera matrimoniale Piano 2 sottotetto camera matrimoniale disimpegno,bagno e ampia terrazza di mq. 15 con vista e privacy imperdibili. Affittabile anche a studenti
Dv215- ad. Ze via arianuova, in posizione ben servita e comoda a servizi di prima necessità (ufficio postale, farmacia, supermercato, fermata dell'autobus e stazione dei treni), in piccola palazzina di sole 5 unità abitative, si affitta luminoso appartamento completamente arredato sito al 2° Piano su Rialzato Ultimo, così composto: ingresso arredabile, sala, una camera matrimoniale ed una camera da letto doppia, bagno finestrato con vasca, cucina semiabitabile con accesso a grazioso terrazzo con affaccio sulla corte interna vista Mura di Ferrara. Garage adatto ad utilitaria. Risc. Autonomo ed Impianto di Climatizzazione. Ideale anche per studenti universitari (max 3). (classe f - i. P. E. 331,71) euro 1. 100
Via Carducci (laterale Via Bologna), in zona servita da bus urbano nr. 11, libero appartamento arredato per studenti, sito al secondo piano e composto come segue: ingresso, quattro camere da letto complete, cucina abitabile, due bagni, due verande. Riscaldamento autonomo, posto cicli comune.
Via Giosuè Carducci, Fuori Mura Sud - Aeroporto, Ferrara
Appartamento al primo piano e ultimo senza ascensore, centralissimo vista sulle mura. Interamente arredato a nuovo con lavastoviglie e lavatrice. Grande soggiorno cottura, matrimoniale, singola con due letti, ripostiglio e bagno. L'appartamento è totalmente finestrato. € 1. 100 utenze autonome.
[cdata[villa fulvia adiacenze linea bus n. 6 ferrara centro - cona, libero spazioso appartamento con ingresso indipendente, al secondo e ultimo piano di ingresso arredabile, salone con balcone, cucina abitabile con terrazzino, zona notte di 3 ampie camere uso singole di cui una con balcone verandato e doppi servizi finestrati. Comodo ripostiglio, completamente arredato e accessoriato, climatizzato e pronto per essere abitato da 3 4 specializzandi - dottorandi. Euro 1. 100 no spese condominiali per tutte le informazioni telefonare ai numeri 0532. 742856 - 335. 1024940 2 lunedi' - venerdi' 9:30 - 18:30]]
Ampio e luminoso appartamento completo di arredi, posto al 2° piano con ascensore. Composto da: ingresso - ampia e luminosa sala con balcone - cucina abitabile - 3 camere da letto - 2 bagni - lavanderia. Ottime rifiniture - aria condizionata. Posto auto privato.
Appartamento - via xx settembre - ferrara centro Prestigioso appartamento posto al primo secondo di un palazzo del 1500. L'immobile si compone di un ampia e luminosa sala dove è presente un camino che rende l' ambiente accogliente, una cucina attrezzata realizzata su misura, presente anche il primo bagno. Attraverso un corridoio si accede alle 2 camere da letto, di cui una con accesso diretto all' ampio bagno finestrato dotato di vasca e doccia. Una scala in legno ci introduce al soppalco finestrato che può essere utilizzato come studiolo o come terza camera. Finiture di pregio con pavimenti in cotto, parquet nelle camere, soffitti con travi a vista, climatizzazione in tutti gli ambienti, videocitofono, telecamere di video sorveglianza. Completa la proprietà un esclusivo posto auto interno in autorimessa, con accesso automatizzato, una vera e propria rarità nel centro storico. Giardino condominiale. Canone mensile euro 1100 + 100 spese condominiali. Ideale per giovani coppie, professionisti.
Via ercole d'este - centro storico - all'interno di uno stabile d'epoca , disponibile in affitto splendido attico arredato in stile moderno con vista panoramica sul castello estense ( è possibile godere di un meraviglioso affaccio sul castello dal balcone della cucina , dal soggiorno e dalle camere da letto) al secondo ultimo piano di : ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici compresa la lavastoviglie con accesso al balcone , disimpegno , 2 camere da letto ( una matrimoniale con doppio affaccio e una doppia) , doppi servizi entrambi finestrati ( di cui uno di servizio con lavatrice e uno con box doccia ) , ripostiglio , cantina. Utenze autonome , climatizzazione zona giorno e notte , zanzariere , parquet. Possibilità di posto auto all'interno dell'autorimessa in via Lollio n 12. Lo stabile si trova in zona centralissima , ben servita da attività commerciali ( presenti a meno di 500 mt supermercati , bar , ristoranti ecc ) e da mezzi di trasporto ( fermata dell'autobus a circa 300 mt). Possibilità di parcheggio nelle vie limitrofe allo stabile con permesso per residenti domiciliati
Corso Ercole I d'Este, Centro - Centro Storico, Ferrara
Canone mensile di €1. 100 comprensivi di utenze luce, gas, acqua, rifiuti e Wi-Fi fibra. Nessun deposito cauzionale. Nell'incontro tra la natura e la modernità nasce il Pomodoro, grazioso bilocale a pochi passi dal parco urbano e le mura Ferraresi. Con le sue travi in legno e la luminosità che lo caratterizzano è composto da: -un soggiorno con cucina -una spaziosa Suite -un bagno Riunitevi con la natura attraverso la meravigliosa ciclopedonale che permette di raggiungere il centro storico attraverso il parco Urbano! Lo spazio l'appartamento, situato al primo piano di un rustico completamente ristrutturato, saprà accogliervi nella riservatezza e naturalezza dell'immenso spazio che lo circondano. Una volta posteggiata la vostra auto nel parcheggio, completamente gratuito, accederete ad un piccolo atrio comune. Salendo le scale al primo piano troverete il vostro alloggio con: -soggiorno con cucina compatta ma completa, fornita di ogni confort moderno (microonde, frigo, freezer, fornello ad induzione e lavastoviglie). Un Tavolo allungabile, ampio Divano letto matrimoniale davanti ad una smart tv da 35". -suite spaziosa con comodo letto matrimoniale e materasso in memory foam, spazioso guardaroba per i vostri indumenti e finestre con tende oscuranti per permettervi di ritirarvi nel sonno e riunirvi con la natura estense con un semplice gesto. -bagno privato con box doccia moderno. Completa il tutto la lavanderia comune posta al piano terra. L'alloggio si trova a pochi minuti dal parco Urbano di Ferrara, le mura estensi e il centro Storico, facilmente raggiungibili da un percorso ciclopedonale che vi immergerà in un selva rinascimentale.
Via della Canapa, Casaglia, Pontelagoscuro - Pontelagoscuro, Ferrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".