Rif: cp-165-14 l’immobile, costruito nel 1980, si presenta in ottime condizioni grazie a una manutenzione costante nel corso degli anni. L’appartamento si trova al primo piano di un edificio di quattro piani ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un ampio e accogliente soggiorno, affiancato da una cucina abitabile completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati, pensati per garantire il massimo comfort abitativo. Elemento distintivo della proprietà è la splendida terrazza con vista sul parco, ideale per momenti di relax all’aperto. Completa l’offerta un comodo box doppio. Gli interni presentano un arredamento moderno e di qualità, con mobili su misura e particolare attenzione ai dettagli. L’appartamento gode inoltre di un’eccellente luminosità naturale, grazie alle ampie finestre presenti in ogni ambiente, e offre una piacevole vista panoramica sulla città. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Le spese condominiali ammontano a 250 euro mensili e comprendono parte dei consumi, tra cui riscaldamento e acqua. La soluzione è ideale per una coppia o una piccola famiglia alla ricerca di un’abitazione accogliente e funzionale per un periodo limitato. Situato in una zona ben servita, nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, scuole, mezzi pubblici, oltre a parchi e aree verdi. Un’Opportunità da non perdere: contattaci per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa proposta in affitto a Brescia.
Via Vincenzo Gioberti, Borgo Trento, Crocifissa di Rosa, Brescia
Brescia – zona panoramica – via mattina Nella rinomata e prestigiosa zona panoramica di Brescia, proponiamo in locazione un raffinato trilocale di circa 90 mq, completamente ristrutturato, inserito in un caratteristico contesto di corte e impreziosito da una suggestiva vista dominante sulla città. L'abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra si apre una luminosa zona living, resa accogliente dalla presenza di una moderna stufa a pellet, affiancata da una spaziosa cucina abitabile con piano cottura a induzione e da un pratico locale lavanderia. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera attualmente adibita a cabina armadio e un elegante bagno finestrato, dotato di ampio box doccia. L'immobile presenta finiture curate e dispone di infissi in legno con doppi vetri, impianto di allarme, inferiate di sicurezza e zanzariere. Il contesto è inoltre servito da un sistema di videosorveglianza che garantisce ulteriore tranquillità e riservatezza. A valorizzare ulteriormente la proprietà, un gradevole giardino comune, ideale per momenti di relax immersi nella quiete e accompagnati da una splendida vista panoramica sull'intera città. Completano la proprietà due comodi posti auto ad uso esclusivo. Le spese condominiali ammontano a circa € 1. 100 annui, mentre il riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente dei consumi. La locazione viene proposta con contratto residenziale 4+4 ed è rivolta preferibilmente a conduttori referenziati.
Appartamento via mattina, Porta Venezia, Panoramica, Brescia
Brescia Due in signorile condominio degli anni '70 servito da ascensore, appartamento quadrilocale di ampia metratura. Posto al piano quarto internamente è così disposto: ingresso, soggiorno con affaccio su loggia abitabile, cucina, pranzo studio, corridoio disimpegno, due spaziose camere matrimoniali, antibagno e bagno finestrato con vasca, secondo bagno cieco con doccia. Completano la soluzione una comoda cantina ed un box di mq. 13 al piano interrato. L'immobile si caratterizza per gli spazi generosi, la luminosità e l'ariosità. Viene consegnato completamente arredato. Le spese condominiali ammontano ad € 250,00 mensili ed includono tra le altre voci anche il riscaldamento (presenza di termovalvole per la gestione dei consumi) e l'acqua. Sono richieste le referenze. Libero da subito. Classe energetica: g - indice di prestazione energetica: 320. 25 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili è situata al Crystal Palace, via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Brescia Via Randaccio in signorile condominio di sei piani proponiamo al quarto piano con ascensore, ampio e luminoso quadrilocale. Internamente l'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno su grande balconata con splendida vista, sala da pranzo, cucina separata abitabile, disimpegno notte con capiente armadio a muro, tre camere da letto di cui una singola una matrimoniale e una tripla, due bagni con finestra, secondo grande balcone. Completa la proprietà un posto auto coperto e una cantina al piano interrato. L'alloggio verrà consegnato completamente arredato, ritinteggiato e pronto per essere abitato, è presente l'impianto di condizionamento nella zona notte, riscaldamento centralizzato con termo valvole. L'immobile è disponibile dal 15 06 2026.
Via Giovanni Randaccio, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Zona Residenziale Costalunga prossimo vicino alla Domus e all'ospedale Civile, in palazzina di sole 6 unità abitative proponiamo ampio trilocale completamente ristrutturato e arredato nel 2025 così composto: zona giorno con ampia cucina a vista verso la sala, reparto notte con due camere da letto e due bagni entrambi con finestra e un balcone, al piano seminterrato ampia cantina con lavanderia e garage più un posto auto esterno in proprietà. L'appartamento in perfetto stato sarà disponibile per la locazione dal primo agosto ed è già possibile visitarlo e si rivolge a un nucleo famigliare di massimo tre persone con reddito documentabile e sono gradite referenze. L'appartamento è fornito di impianto di aria condizionata e completo di tutti gli elettrodomestici con riscaldamento autonomo e un ottimo livello di finiture. Non si fanno affitti brevi e preferibilmente contratti 4 + 4 con la cedola secca.
Via Val Daone, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Affittasi referenziati signorile luminosissimo quadrilocale, integralmente ristrutturato, zona Via Vittorio Veneto, composto da ingresso, ampio salone con due finestre e una porta finestra, tre camere da letto (due matrimoniali e una singola), due bagni arredati, uno con vasca idromassaggio e l'altro con cabina doccia, cucina abitabile, ampio armadio a muro, ripostiglio con scaffalatura, aria condizionata. Terrazza con piccolo lavandino e altro balcone. Parquet in tutta la casa. Porte in legno pieno. Ampio garage con soppalco utilizzabile e cantina. Aree condominiali destinate a giardini di ampio respiro con alberi di alto fusto. La zona è ottimamente servita da mezzi di trasporto pubblico, supermercati, farmacia, ufficio postale, scuole per l'infanzia, elementari e medie.
Brescia centro, piu' precisamente Via Armando Diaz, situato nell'affascinante ed esclusivo palazzo liberty, denominato palazzo Pisa, proponiamo in locazione appartamento quadrilocale, situato al terzo piano servito da ascensore. La soluzione abitativa é composta da ingresso con ampio e luminoso salone; tre camere da letto matrimoniali, un ulteriore spazio ad uso studio lavanderia, un bagno con antibagno e finestra. Completano la soluzione un posto auto nel cortile interno ed una spaziosa cantina. Le finiture dell'appartamento, come i pavimenti, le porte originali e le altezze dei soffitti rendono unico ed esclusivo l'immobile mantenendo il sapore tipico degli anni venti. Dotato di aria condizionata. Presente il servizio di portineria mezza giornata. Rif. Q114 Agente di riferimento: Roberta Mola mail:
Via Armando Diaz, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Brescia, centro storico pregiato, proponiamo in affitto meraviglioso bilocale posto al piano primo Nobile senza ascensore di un palazzo storico straordinario, oggetto di totale ristrutturazione. L'appartamento ristrutturato finemente si sviluppa con ingresso, salone affrescato con affacci su via Gramsci, cucina abitabile separata con doppio accesso al salone, balconata che affaccia sulla corte interna, disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale servita da un bagno finestrato. Posto bicicletta all'interno del palazzo e ampia cantina nell'interrato. La soluzione viene consegnata parzialmente arredata. Solo referenziati. Disponibile dal 01 07 2026. Rif. B2337
Via Gramsci, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Appartamento disponibile da luglio 2026 Per informazioni scrivere ad elisa: solo affitti brescia 1 propone in zona via Veneto, comoda per ogni servizio, quadrilocale dalle generose metrature parzialmente arredato di cucina, due bagni e armadiatura, composto da ingresso su ampia zona giorno, cucina arredata abitabile, disimpegno con armadio a muro da cui accedere alla zona notte, due camere matrimoniali e una camera singola utilizzabile anche come studio, due bagni, uno con vasca idromassaggio e uno con doccia. Buone le finiture: portoncino blindato, aria condizionata nel soggiorno e in tutte le camere, pavimento con parquet (ad esclusione di bagni e cucina). Completano la soluzione una cantina e un box auto soppalcato. Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento centralizzato e il ciclo idrico, salvo conguaglio. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
In Via Ferrini, adiacente a Via Stretta, in cascinale recentemente ristrutturato affittiamo luminoso trilocale, posto su due piani. Ingresso in soggiorno con ampia vetrata sul giardino, cucina, bagno lavanderia, piano superiore, due camere un bagno. Garage, posto auto. Aria condizionata. Solo referenziati
Via ferrini ,7, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Rif: pa-013-442 in palazzo storico ristrutturato e ben abitato nel centro di Brescia, proponiamo un affascinante appartamento mono bilocale arredato, con soppalco. L'appartamento è al piano terra con affaccio su un giardino del palazzo attiguo, molto silenzioso e luminoso. La zona soggiorno è ampia ed arredata con gusto, il cucinotto è completamente attrezzato, la zona notte si trova sul soppalco e il bagno è finestrato. Ideale per un single coppia o un professionista. L'appartamento dispone di un posto auto interno e la possibilità di ricovero bicicletta o motorino. Contratto transitorio da 12 fino a 18 mesi. Persone referenziate.
Piazzale Arnaldo, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Brescia Centro,viale Venezia adiacenze Piazza Arnaldo, in elegante e raffinato palazzo stile liberty proponiamo in locazione splendido appartamento trilocale, completamente arredato posto al quinto piano, servito da ascensore. La soluzione è composta da un'ampia zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, doppi bagni, un comodo disimpegno ed un delizioso balconcino rivolto all'interno. Possibilità di avere un posto auto coperto all'interno del palazzo. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di impianto d'allarme. Le finiture sono molto raffinate e moderne e le ampie finestre donano molto luminosità ed ariosità. Disponibilità maggio 2026 -solo referenziati. Rif. T192 Agente di riferimento Roberta Mola - Tel. 335 7058073 -
Castegnato, nell'affascinane contesto della Baitella, rinomata per il parco di mq. 30. 000, il giardino all'italiana, con la piscina, il campo da calcio, calcetto, la palestra ed il campo da tennis, proponiamo in locazione elegante e luminosa mansarda completamente arredata, composta da ingresso su soggiorno con camino e cucina a vista con accesso a veranda, due camere, bagno con vasca e doccia e due comodissimi rispostigli. Soffitti mansardati con travi a vista sbiancate. Sono abbinati all'appartamento il box doppio in larghezza ed il il posto auto. Aria condizionata. Solo referenziati. Rif. T2632
Via Ludovico Baitelli, Urago Mella, Sant'Anna, Brescia
In contesto signorile dei primi del novecento, proponiamo in locazione un grande appartamento di 150 mq posto al secondo ed ultimo piano. L'immobile si compone di un grande ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 5 stanze e due bagni. Disponibile da subito Canone mensile Euro 1. 400,00 solo referenziati
via cairoli, 1, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Attenzione Sono gradite le mail all'indirizzo dove ci indicate la vostra posizione lavorativa e quante persone abiteranno l'immobile. Proponiamo in locazione uno splendido appartamento quadrilocale situato nella prestigiosa zona del Tribunale, in una posizione strategica a due passi dal centro città e perfettamente servita dai mezzi pubblici. Il contratto di locazione sarà di anni 4 rinnovabile di altri 4, come prevede la normativa rispetto alla locazione abitativa. L'immobile si presenta in buone condizioni e offre ampi spazi abitativi pensati per garantire il massimo comfort. La soluzione dispone di doppi servizi, ideali per le esigenze di una famiglia o per chi desidera maggiore funzionalità nella vita quotidiana ed è parzialmente arredato. Completano questa interessante proposta un box auto privato chiuso, che garantisce la massima sicurezza per il vostro veicolo, un comodo posto auto aggiuntivo e una pratica cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. L'edificio è dotato di ascensore, assicurando così accessibilità e comodità in ogni momento. La zona Tribunale rappresenta uno dei quartieri più ricercati della città, caratterizzata da ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e dalla vicinanza a tutti i principali servizi. La posizione permette di raggiungere il centro città in pochi minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia per professionisti che per famiglie. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e in una location di prestigio. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci.
Via Solferino, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".