Centro. San felice. Via Pietralata. Cuore storico di Bologna in laterale silenziosa di via San Felice. A pochi minuti da piazza maggiore e alla movida proponiamo: bilocale veramente grande di circa mq. 57, per molti ma non per tutti. La zona giorno è stretta e lunga con divano letto, cucina attrezzata. Camera da letto patronale di oltre mq. 20. Bagno decorato ed ingresso. Affaccio su cortile
Appartamento in locazione in zona Corticella proponiamo monolocale sito al piano terra. L'immobile è così composto: ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Situato in una zona tranquilla nelle immediate vicinanze del parco dei laghetti e di tutti i servizi di cui supermercati e fermata dell'autobus, a due passi dalla tangenziale e a 10 min dal centro. L'immobile è libero subito. Porta blindata. Infissi in doppio vetro pvc. Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento. Potete contattarci senza impegno al 051 087 7525 oppure scrivici su per ottenere ulteriori informazioni sul monolocale situato in Via di Corticella.
Via d'azeglio affittasi bilocale posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore di palazzina tipica bolognese composto da ingresso su soggiorno, n. 1 camera da letto matrimoniale, n. 1 bagno, n. 1 cucinotto ed infine piccola veranda. Completamente arredato, dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Contratto canone libero 4+4, 1 mese di deposito cauzionale, 3 mesi di recesso a r, cedolare secca. Libero da subito. Canone 900 euro al mese + 30 euro al mese di condominio. Per info contattare il +39 338 2122951.
Via Massimo d'Azeglio, Centro, Saragozza dentro le Mura, Bologna
Via pezzana Luminoso bilocale con balcone e cantina – a due passi dal centro storico! In posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto bilocale luminoso e ben distribuito, ideale per single o coppie. L’appartamento si trova in contesto servito con ascensore e si compone di: accogliente soggiorno con angolo cottura (arredato con cucina completa), balcone con affaccio tranquillo, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, corridoio con ampia armadiatura su misura, perfetta per chi cerca spazio e ordine. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. -riscaldamento centralizzato con contacalorie, gestione autonoma dei consumi. -facilità di parcheggio su strada. -zona comoda al centro storico e ben collegata ai principali servizi, negozi e trasporti pubblici. Solo cucina arredata – soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi con il proprio arredo. Disponibile da subito – non perdere l’occasione di vivere in un appartamento pratico, funzionale e in ottima posizione!
In via Bombelli (ad. Ze Ducati) affittasi grazioso bilocale in ottime condizioni al secondo piano (con ammezzato) senza ascensore. L'immobile si compone di ingresso, spazioso soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia e ampia camera da letto matrimoniale con balcone. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata. Completamente arredato con anche una cantina. Questo immobile è trattato da Cristallo Immobiliare Tel. 051 0195 296 Via Marzabotto 15 c Bologna (bo)
Centro - via Boldrini: disponibile da Gennaio, in zona comoda a tutti i servizi, centrale e limitrofa alla Stazione, bilocale completamente ristrutturato sito al 4° piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato con conta calorie, spese condominiali euro 125,00 mensili comprensivi di condominio e riscaldamento. Canone di locazione Euro 900,00 i nostri contatti: Telefono: 051 6147999- rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 09. 00 alle 13. 00, e dalle 15. 00 alle 19. 00 Cellulare (solo sms oppure Whatsapp): 338 8298921 Email: ini. Immobiliare@ gmail. Com
Referente claudio ferro cell. 3464031128 - san donato via ristori: in zona molto interessante, siamo in posizione strategica comoda alla Fiera, al Centro Storico e Ospedale s. Orsola. Contesto verde e tranquillo. Affittasi appartamento al 4° piano senza ascensore, libero subito, arredato, composto da ingresso, tinello, cucinotto, 2 camere da letto, bagno e balcone. Rif cf 806
Rif: 3318 - codice di riferimento immobile: 3318 Bolognina Via Carlo Cignani, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, da subito, luminoso appartamento di circa 70 mq, ottime condizioni interne ed arredato, posto al primo piano non servito da ascensore in palazzo signorile. L' immobile è composto da ingresso su cucina abitabile completa di elettrodomestici e con bancone all'americana, due camere da letto di cui una singola, bagno finestrato con piccola vasca e doccia. Completa la proprietà una comoda cantina. Possibilità di parcheggio biciclette all'interno del cortile condominiale. Adatto a studenti e lavoratori referenziati per un massimo di 3. Non è adatto ad un nucleo famigliare. Il canone richiesto mensile è pari ad Euro 900,00 oltre le spese di condominio pari ad Euro 50,00 mensili. Contratto 4 + 4 anni libero con l'opzione della cedolare secca, 3 mensilità a titolo di deposito cauzionale, facoltà di recesso anticipato di 6 mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 - 3896651502 - Visita il nostro sito:
Solo a professionista referenziato, appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato di 75 mq, situato al 1° piano di un palazzo del 1800, silenziosissimo con affacci su corti interne. Composto da sala openspace, ampia camera matrimoniale e cameretta studio. Riscaldamento autonomo e climatizzatori. Solo affitti lungo termine Richiesta 900 euro; Contratto 4+4 cedolare secca. Si richiede fideiussione bancaria (a prima richiesta -12 mensilità) no studenti- no animali domestici -no agenzie Indicare referenze e disponibilità a fideiussione bancaria.
A 10 minuti da porta Lame, Zona Noce, via Zanardi, in un piccolo borghetto di case indipendenti di massimo due piani, proponiamo appartamento con entrata indipendente, posto al piano terra con piccolo cortiletto di proprietà (6 8 mq) chiuso da cancello. L’immobile si compone da entrata su ampia zona giorno con cucina a vista dotata di tutti gli elettrodomestici che permette di passare piacevoli momenti di relax grazie alla presenza di un bel divano con chaise longue, e di un tavolo funzionale ad ospitare gli amici; la zona giorno è ben separata dalla zona notte nella quale troviamo una camera matrimoniale di 14 mq e bagno finestrato. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018 è dotato di aria condizionata caldo freddo, infissi in pvc con doppio vetro e inferiate alle finestre, parquet, porta blindata e cancello di sicurezza, affittato completo di arredo. Facilità di parcheggio sotto casa. Inoltre l'immobile ha il vantaggio di avere il riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. Richiesta fidejussione bancaria di € 1. 800 Nessuna caparra richiesta. Si considerano Contratto a tempo indeterminato o libere professioni con ottimi redditi dimostrabili o presenza di garante. Appartamento disponibile dal 1 03 2026
Via Francesco Zanardi, Bolognina, Noce - Pescarola, Bologna
Rif: 3325 - codice riferimento immobile: 3325 Bolognina ad. Ze Fiera, situato in una zona tranquilla e ben servita, Immobiliare Guido Reni propone in locazione, disponibile da subito, luminoso bilocale di circa 60 mq, ristrutturato e completamente arredato con mobili moderni realizzati su misura. L’appartamento si trova al piano ammezzato di un condominio recentemente ristrutturato ed è composto da ingresso su soggiorno con divano letto e cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, compresi lavastoviglie e microonde, spaziosa camera da letto matrimoniale e antibagno che conduce al bagno finestrato con box doccia. L’immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento centralizzati con contacalorie, infissi con doppi vetri, porta blindata e tapparelle elettriche. Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato. Ideale per coppia di lavoratori referenziati e o liberi professionisti. Contratto libero 4+4 anni con possibilità di cedolare secca, 3 mensilità di deposito cauzionale e 3 mesi di preavviso per il rilascio anticipato. Il canone mensile richiesto è di Euro 900,00 oltre Euro 230,00 di spese condominiali mensili che comprendono riscaldamento e raffrescamento, acqua calda, luce e pulizia scale. Per informazioni e appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. Ai numeri 051 9911977 – 389 6651502 o via email a Sito web:
[cdata[via broccaindosso: Affittasi a referenziati, dal 01 02 2026, monolocale con divisione giorno e notte tramite parete scorrevole, appena ristrutturato e completamente arredato con mobili nuovi, l'immobile è dotato di un grazioso giardino privato. Riscaldamento e condizionamento autonomo (inverter) basse spese condominiali euro 900,00 oltre spese troverai su le foto di questo immobile e tante altre offerte. ]]
Non chiamare il numero fisso! Chiamare 345-3541851 in Via Agnesi, comodissimo all'ospedale s. Orsola, proponiamo per la locazione un appartamento composto da ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, bagno e una camera da letto. Come da foto, l'appartamento viene dato completamente arredato. Spese condominiali esigue.
Rif: 301 av - Bilocale in affitto in Centro Storico - via Avesella Rif 301 av Proponiamo incantevole Bilocale di 65 mq, in buone condizioni e con arredamento. Nel cuore pulsante di Bologna, in una delle zone più centrali e richieste, vicino a Via Marconi, ai servizi principali e alle vie dello shopping, in posizione strategica per gli spostamenti all'interno della città. L'immobile si presenta in
Bologna – Zona Irnerio ad. Ze Porta Mascarella – Viale Masini 46 Affitto appartamento con terrazzo abitabile in stabile con portineria h24 in posizione strategica, a pochi passi da Porta Mascarella, dal centro storico e dalla Stazione Centrale, all’interno di un ampio contesto residenziale in una palazzina servita da doppio ascensore, proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".