I mobili sono un esempio di arredamento non sono presenti in loco. Il palazzo si trova in via Lumelli, zona della città comodo al centro vicina a tutti i servizi ed alla stazione dei treni, è stato oggetto di riqualificazione totale negli ultimi anni, nella scala è presente l'ascensore per abbattere le barriere architettoniche, sul tetto sono stati installati pannelli solari per contenere le spese di gestione. Appartamento al secondo piano composto dall'ampio ingresso living in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno.
Situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle principali vie del centro cittadino, questo appartamento al piano rialzato offre tutti i comfort per chi desidera un'abitazione moderna e funzionale. Arredato con gusto e pronto per essere abitato. L' Impianto di riscaldamento è semi-autonomo ed è presente aria condizionata caldo-freddo per un comfort ottimale in ogni stagione Spese di gestione molto contenute. Contestualmente al canone di locazione la proprietà vuole incassare euro 100 mensili per spese di riscaldamento, condominio, acqua calda acqua fredda salvo conguaglio a fine di ogni anno solare. Si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze Contattaci per maggiori informazioni e prenotare una visita.
In zona Rovereto a pochi passi dalla zona pedonale, appartamento parzialmente ristrutturato (bagno, cucina, impianto elettrico) ubicato in bel contesto anni '70 così composto: ingresso, ampia cucina abitabile , sala, due camere da letto, bagno, balconi e ripostiglio. Necessarie referenze con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Libero dal 01 10 2025
Appartamento di recente ristrutturazione ubicato nelle vicinanze del tribunale di Alessandria e così composto: ingresso, cucina abitabile , sala, camera da letto, bagno, balconi, ripostiglio. Sono richieste referenze di lavoro con contratti a tempo indeterminato.
Zona Piazza Garibaldi si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Appartamento arredato disposto su due livelli con riscaldamento autonomo. Composto da: Ingresso su soggiorno con cucina al piano terra, Sulle scale che conducono alla zona notte troviamo una lavanderia finestrata, mentre al secondo ed ultimo piano, una camera da letto e bagno finestrato con doccia. Euro 390,00 mensili + Euro 20,00 mensili di spese condominiali, salvo conguaglio. Possibilità di affittare posto auto scoperto in cortile al prezzo di Euro 70,00 mensili Cod. Al 1274 Classe energetica g - Ipe 248,26 Solo affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Cavour, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
In zona Orti disponibile appartamento in fase di ristrutturazione con consegna a ottobre così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista due camere da letto, bagno, 2 balconi e cantina. Spese di gestione euro 200mensili che comprendono : riscaldamento, condominio e acqua , salvo conguagli. La proprietà richiede referenze di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Immagini di repertorio.
San Giuliano Vecchio: Appartamento con ampio terrazzo libero da arredi. In centro paese proponiamo appartamento libero da arredi sito al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L'ingresso su corridoio conduce alla zona giorno composta da cucina e soggiorno, a seguire due camere da letto matrimoniali, servizio e terrazzo. Riscaldamento termoautonomo
San Giuliano Nuovo, San Giuliano Vecchio, Mandrogne - San Giuliano Nuovo - San Giuliano Vecchio, Alessandria
Via Plana in condominio al 3 piano senza ascensore proponiamo ampio bilocale con riscaldamento autonomo. L immobile è composto da ingresso su zona giorno living con affaccio sul terrazzino, camera matrimoniale e servizio finestrato di doccia. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati Canone di locazione 400 più 30 spese di condominio Libero dal 1 luglio
Via Giovanni Plana, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Ospedale, Alessandria
Zona Cristo Appartamento arredato, posto al primo piano senza ascensore. Si affitta solo a single o coppie, referenziate e con contratto di lavoro a tempo indeterminato in ambito scolastico o ospedaliero. No animali. Composto da: Ingresso, soggiorno, cucinotto, tinello, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina. Euro 400,00 mensili + 200,00 mensili di spese condominiali e riscaldamento, salvo conguaglio. Cod. Al 1162 Classe energetica g - Ipe 261. 32 Solo Affitto Alessandria - piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Astuti. A pochi minuti dalla città , in complesso residenziale di recente ristrutturazione, loft moderno ,composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista e bagno. Al piano superiore mansardato camera da letto matrimoniale. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Possibilità di posto auto coperto a parte (euro 50) richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
Cittadella, San Michele, Gerlotti - Cittadella, Alessandria
Corso lamarmora - a pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo ail'università Università del Piemonte Orientale - Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica e ad infermieristica trilocale completamente arredato. L'appartamento composto da ingresso, soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio ristrutturato con vasca, è dotato di riscaldamento semi-autonomo (caldaia centralizzata e termovalvole ai termisifoni), serramenti esterni in pvc con doppi vetri. Riferimento per agenzia 11a
Privato affitta zona Cristo (Alessandria) trilocale libero composto da cucina abitabile, soggiorno, camera letto, 1 bagno. Riscaldamento centralizzato. L'appartamento è dotato di box auto coperto.
Via Maria Bensi, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
Appartamento ristrutturato composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina , camera matrimoniale, rispostiglio, bagno con grande doccia e due balconi. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Appartamento ristrutturato e parzialmente arredato composto da ingresso , zona giorno con cucina già arredata, camera matrimoniale con armadio già presente , seconda camera che può essere utilizzata anche come soggiorno o studio in base alle Vostre esigenze , bagno e balcone verandato. Disponibile dal 1 Luglio 2025 servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Appartamento di recente ristrutturazione ( porta blindata, infissi esterni e interni, bagno, cucina, impianti elettrico e idrico ) ubicato nelle vicinanze del tribunale e così composto; ingresso, cucina semi abitabile , ampia sala, due camere da letto, bagno, ripostiglio e due balconi. Spese di gestione contabilizzate mensilmente che ammontano ad euro 200,00( condominio, riscaldamento, acqua) salvo conguagli. Si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato. Immagini di repertorio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".