No uso turistico – no sublocazione in Corso Domenico Scinà, a pochi passi dal centro storico e dalla rinomata Via Crispi, proponiamo in locazione un grazioso bivani arredato di circa 65 metri quadrati, situato al primo piano di una palazzina di soli tre livelli, priva di ascensore. L’immobile si presenta in buono stato e si distingue per il suo carattere e i dettagli originali. L’ingresso si apre
Elegante Soppalcato arredato in zona Politeama - affitti temporanei l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi da Piazza Politeama. Sito in Corso Domenico Scinà 27 (quasi ad angolo con via Francesco Crispi), si trova al secondo piano (con ascensore) di una palazzina della seconda metà dell' '800, completamente ristrutturata da pochi anni. L’appartamento si compone di ampio ed elegante soggiorno
Only for short stay - 12 months maximum. Utilities included. Located 1. 4 km from Fontana Pretoria, 1. 5 km from Palermo Cathedral. 500 meters from Palermo Politeama Theater and Piazza Castelnuovo. The accomodation offers air-conditioning, a flat-screen tv, a dining area, a kitchen with a stovetop, and a living room. Max 2 persons. No estate agency. For more info digit "fiorelli 17" on Google.
Appartamento Studio - massimo due persone in Centro Storico - vicino al Politeama Situato nel centro di Palermo, a 10 minuti a piedi dal porto, 15 minuti a piedi dalla stazione della metro e a pochi passi dal Politeama solo per affitti brevi massimo 6-12 mesi. Anche settimanalmente 250 Euro settimana Utenze incluse Caratteristiche principali: Ampio soggiorno con affaccio su terrazza privata, Cucina abitabile completamente attrezzata, Terrazza panoramica con vista sulla città Aria condizionata e Riscaldamento autonomo tv schermo piatto Microonde Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento che combina eleganza, modernità e una posizione strategica. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattami su Whatsapp. No agenzie. No residenza. Elegant Apartment in the Heart of the City Looking for a touch of comfort in a central location? Look no further! Located 1. 4 km from Fontana Pretoria, 1. 5 km from Palermo Cathedral. 500 meters from Palermo Politeama Theater and Piazza Castelnuovo Type: Apartament Studio - 2 people maximum Price: only for short stay - 6-12 months maximum. 250 euros per week. All utilities included. Key Features: Expansive Living Room with access to a private terrace Fully Equipped Kitchen with modern appliances Panoramic Terrace offering stunning city views Additional Details: Air conditioning throughout and Autonomous heating system Flat screen Microwave Nearby Amenities: Restaurants and cafés Shops and boutiques Public transport Don’T miss the opportunity to own an apartment that blends elegance, modernity, and a prime location. For more information or to schedule a viewing, contact me via Whatsapp. No estate agency. Live your dream in the city!
Affittasi bilocale centralissimo e arredato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina ristrutturata, composto da luminoso ingresso su cucina soggiorno con balcone, camera da letto finestrata e silenziosa, e bagno con doccia e finestra. Totalmente arredato e dotato di climatizzatore, nessuna spesa di condominio. Disponibile da subito per un lavoratore o una coppia di lavoratori con garanzie, si affitta con regolare contratto. Zona ben servita a due passi da via Libertà e piazza Sturzo, supermercato alle spalle dell'appartamento.
Via del Medico, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Borgo Vecchio, Palermo
Via archimede bivani arredato Appartamento in locazione di 52 mq ca sito a Palermo in Via Archimede (Borgo Vecchio), posto al piano ammezzato di un Edificio di 9 piani totali con ascensore. L immobile è composto da: ingresso su disimpegno, cucina soggiorno con finestre, camera matrimoniale con finestra, ripostiglio e bagno ceco. Ristrutturato, presenta infissi in alluminio vetrocamera pvc, pavimentazione in ceramica. Totalmente arredato. Tipologia contratto 4+4. Rivolto a referenziati con reddito dimostrabile. Ape g. Per info Frimm Leonardo da Vinci (Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 2555), Tel. Cell 331 7834827 n. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati in questa scheda informativa, in riferimento alle superfici, alla volumetria e o altro sono da ritenersi puramente indicativi e descrittivi, pertanto si rimanda alla documentazione catastale dell'immobile.
Deliziosa Mansardina di 48 mq affitto da novembre a marzo nel cuore di palermo ci troviamo alla fine di un tranquillo quartiere popolare di Palermo, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata. La nostra posizione vi permette di raggiungere facilmente Piazza Politeama (a soli 650 metri), il Teatro Massimo, il centro storico e il nuovo Molo trapezoidale
Nel cuore pulsante di Palermo, a pochi passi dal Teatro Politeama, proponiamo in locazione un luminosissimo bilocale sito al 3° piano di un affascinante condominio d’epoca dei primi del '900, recentemente restaurato. L'immobile vanta una doppia esposizione: un balcone sul prospetto principale e un affaccio su una deliziosa e curatissima corte interna, un angolo di tranquillità riservato e silenzioso. Composizione interna: Zona Living: Ingresso su accogliente soggiorno arredato con divano letto (una piazza e mezzo). Camera Matrimoniale: Ampia e arieggiata, con balcone sulla via principale. Cucina Abitabile: Completamente arredata, dotata di tutti gli elettrodomestici e lavatrice, con accesso a balconata. Servizio: Moderno con box doccia. Accessori: Comodo ripostiglio interno. Comfort e Dettagli: Contesto: Condominio signorile con eleganti finiture in pietra e marmo. Climatizzazione: Pompe di calore caldo freddo. Utenze: Gestite con contatori a discarica. Ideale per chi cerca una dimora di fascino, pronta all'uso, in una posizione centralissima e strategica. Si richiedono referenze. Per ulteriori informazioni contattare accademia immobiliare: 0912712063 - 347 9182129
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara18351 Proponiamo in affitto Monolocale di 40 mq situato al piano terra di una palazzina di tre piani. L’immobile, con esposizione esterna, è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben organizzata. Lo spazio interno è composto da un ambiente unico, una cucina semi abitabile e un bagno con doccia; la presenza di un soppalco offre ulteriore spazio, utile per organizzare al meglio l’ambiente. L’unità dispone di pavimentazione in ceramica, perfetta per garantire praticità e facilità di manutenzione. Un'opportunità interessante per chi cerca comfort in una soluzione compatta. Riferimento: ara18351 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Don Pino's Home "studio" - Dsg2 Short Lets - Locazione per brevi e lunghi periodi, transitori, a partire da euro 480,00 al mese (variabile in base al periodo, alla durata ed al numero di ospiti) + consumi, condominio 25, pulizia finale, registrazione del contratto, cauzione. 1 Camera da letto con Cucina abitabile 1 Bagno Ideale per motivi di Lavoro o Studio o per i Nomadi Digitali che cercano una locazione ad un costo contenuto ma con tutti i comfort o ancora per chi per motivazioni sanitarie proprie o per i propri cari deve trascorrere un periodo a Palermo e si vuol sentire a casa propria, insomma non è ne una semplice casa vacanze ne un semplice appartamento in affitto! Accogliente appartamento posto al piano rialzato di uno stabile di 4 piani, dei primi del 1930. La casa è stata recentemente totalmente ristrutturata, completa di tutto l'occorrente con arredi e corredi tutti nuovi. Dotazioni della casa: Cucina completa Climatizzatore 1 tv Wifi Lavabiancheria Forno Microonde Macchinetta del caffè Etc. Etc. Possibilità di avere anche tutti i corredi per la cucina, per il bagno e per il letto. A soli 50 mt. Dalla fermata dell’autobus ed a soli 15 minuti a piedi dalla Metropolitana di p. Zza Lolli o Notarbartolo, che sono ben collegata con le altre metropolitane e metrò, quindi facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che la stazione centrale di Palermo e vicinissima al porto. A soli 500 mt. Dal Teatro Politeama dove passano numerosi autobus che portano in svariati altri punti della città o snodi dei bus. In zona a pochi metri è comunque molto facile trovare i monopattini elettrici per andare praticamente ovunque. Nella zona troverete: Market e Supermercati Bar Panifici Ristoranti Pizzerie Palestre Tabacchi Farmacie Ferramenta Negozi Etc. A prescindere dalla motivazione che vi porterà a Palermo data la perfetta ubicazione della casa non potete non approfittare di fare, un tour enogastronomico culturale, dello shopping considerando che vi troverete proprio a soli 500 mt. A piedi dal Teatro Politeama (il Centro di Palermo). Contattare preferibilmente telefonicamente dalle 9,00 alle 20,00 per tutte le info o su prezzi e disponibilità. Affitto solamente con contratto registrato all'agenzia delle Entrate.
Delizioso bivani piano terra con ingresso indipendente, di recente ristrutturazione e ammobiliato. Sito in pieno centro città. Ideale per singoli o coppia. Si affitta con contratto transitorio di mesi 6 esclusivamente a referenziati. Prezzo indicato comprensivo di spese condominiali e consumi (acqua, elettricità).
250,00 a settimana Scrivere il periodo di interesse (Da a ) Non rispondo ai messaggi preimpostati solo affitti brevi in quanto la casa è in vendita affitto breve da qualche giorno al massimo di 2 3 settimane il prezzo si riferisce a settimana , e cambia secondo il periodo di affitto Wi-Fi illimitato, split in ogni stanza, smart tv, casa completa di tutto, cucina interamente attrezzata. Secondo piano: stanza da letto, stanzino, bagno , cucina a vista, soggiorno con divano letto matrimoniale e balcone sulla via Archimede. Terzo piano: soffitta open space ristrutturata lavanderia Spese comprese nel prezzo: condominio (luce, acqua e pulizia delle scale), acqua, tari e wifi illimitato. Luce a parte secondo l'effettivo consumo. No agenzie e simili no richieste affitti piu lunghi la casa è in vendita
Affitto casa per brevi periodi – Zona Politeama Via Libertà Descrizione Affitto elegante appartamento per brevi periodi nel cuore di Palermo, in Via Libertà, adiacente a Piazza Politeama, nel cosiddetto salotto di Palermo. L’appartamento è completamente arredato e dotato di ogni comfort:? Wi-Fi? Aria condizionata? Cucina attrezzata? Biancheria? Ambienti luminosi e curati Posizione strategica, ideale per soggiorni turistici o di lavoro: a pochi passi da teatri, ristoranti, boutique, mezzi pubblici e dalle principali attrazioni del centro città.
Trilocale arredato, ideale per 1 o 2 persone, perfetto per lavoratori fuori sede, studenti, insegnanti o medici. Posizione strategica a meno di 2 minuti a piedi da Piazza Don Luigi Sturzo e Teatro Politeama, con eccellenti collegamenti per l'aeroporto di Palermo e con autobus linee 101, 102, n1, n2, n3. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Codice di riferimento: s14625 3 vani di 100 mq zona libertà mazzini Centralissimo immobile, ristrutturato, contesto signorile, ben servito, ubicato al secondo piano senza ascensore con scale comode. L'appartamento è composto da un ingresso con porta blindata su disimpegno, ampio soggiorno collegato alla cucina con balcone e finestra su prospetto principale, due camere con balcone su prospetto interno di cui una con bagno finestrato con doccia in camera, bagno con doccia finestrato, arredato finemente compreso di lavatrice e lavastoviglie, pavimentazione in ceramica dell'epoca, climatizzato, riscaldamento assente, porte il legno stile moderno, infissi in vetro camera e pvc di ultima generazione, impianti a norma, classe energetica g. Ideale per single coppia piccolo nucleo familiare referenziati. Euro 920,00 (Cod. S14625) Tel. 0916023164 – Cell. 3518101746
Via Giuseppe Mazzini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Nel cuore più autentico e vibrante di Palermo in zona Libertà, all’interno di un prestigioso stabile d'epoca in Via Quintino Sella, proponiamo in affitto un appartamento che coniuga perfettamente il fascino storico con i comfort moderni. Situata al primo piano dopo l’ammezzato, la casa dispone di ambienti ampi, luminosi e ariosi. L'immobile si distingue per una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, ideale sia come prestigiosa residenza di rappresentanza che come accogliente nido familiare. L'immobile si apre su una disposizione che separa la zona giorno dalla zona notte: Nella Zona Giorno troviamo un ampio salone doppio, ideale come area di rappresentanza, una cucina abitabile, inoltre la casa dispone di due camere da letto ampie e confortevoli. L’appartamento è servito da due ampi disimpegni che garantiscono fluidità tra gli ambienti, doppi servizi e un pratico ripostiglio, mentre il comfort climatico è assicurato in ogni stagione grazie all'impianto di riscaldamento autonomo e alla presenza dei climatizzatori. Vivere qui significa godere di una posizione invidiabile, a pochi passi dalle principali vetrine dello shopping e dai tesori culturali del centro città. Dettagli Contrattuali Tipologia: Contratto ad uso abitativo con opzione cedolare secca. Referenze: la locazione è scrupolosamente riservata a soggetti in possesso di garanzie reddituali certe e dimostrabili. Disponibilità: Immediata. L'immobile è trattato da Studiocasa Immobiliare, con sede a Palermo in Piazza Principe di Camporeale 65. Riepilogo dell'offerta: Ubicazione: Via Quintino Sella n. 29, Palermo. Piano: Primo piano dopo l'ammezzato. Dotazioni: Doppi servizi, riscaldamento autonomo e climatizzazione. Contatti: Studiocasa Immobiliare – Piazza Principe di Camporeale 65, Palermo.
Via Quintino Sella, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Via ammiraglio gravina Strada Perpendicolare a via Francesco Crispi che sfocia su via Riccardo Wagner. La zona è intrisa di attività commerciali, uffici e servizi e la sua ubicazione favorisce sia gli spostamenti verso il centro città che la periferia. La palazzina, nominata “residenza dell’ammiraglio”, è una costruzione di quattro piani edificata nel 1940 e ristrutturata nel 2014, dotata di ascensore, di videosorveglianza e di metano, e dove il portoncino di ingresso e le singole porte degli appartamenti sono blindate e dotate di un sistema di apertura chiusura sia tramite chiavi che “Keyless”, ovvero con un codice privato per ogni unità abitativa. L’immobile oggetto di locazione è posto al secondo piano e si sviluppa su una superficie di circa 35 mq commerciali suddivisi fra un unico ambiente, il servizio igienico ed il balcone che espone sul prospetto principale e da cui si scorge il mare. L’appartamento è stato anch’esso ristrutturato nel 2010, pertanto gli impianti idrico ed elettrico sono in linea con le normative vigenti, gli infissi sono in alluminio e vetrocamera, la pavimentazione è in gres effetto parquet e vi è un condizionatore d’aria di potenza adeguata alla cubatura dell’ambiente. L’abitazione si loca arredata e corredata. Fa eccezione la lavabiancheria che, trovandosi in un apposito vano all’interno dell’androne dello stabile, è ad uso comune di tutti i condomini. Le utenze di acqua, luce, metano, la rete wi-fi, le spese condominiali e quelle di smaltimento dei rifiuti sono incluse nel canone richiesto. Essendo valutate solo locazioni a carattere transitorio non è possibile spostarvi la residenza. Disponibile da aprile no sublocazioni Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari, salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 il Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 Per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento potete contattarci chiamando il numero fisso 091 58 02 20 oppure mandando un messaggio Whatsapp scrivendo al numero 371 345 12 94
Via Ammiraglio Gravina, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".