nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni
Via SS. Giovanni e Paolo, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
In via Alessandro Manzoni, nei pressi di Via Petrarca e della Torre Ranieri, si trova un appartamento di 120 mq che coniuga funzionalità e stile classico in un contesto residenziale signorile e ben servito. La casa si apre su un ampio salone luminoso, seguito da una sala da pranzo pratica e accogliente adiacente alla cucina arredata e completa di elettrodomestici. Le camere sono spaziose e ben
riscaldamento. Il costo della tari sarà riportato nel contratto di locazione. La zona: l’immobile si trova in Via Ferrante Imparato, a Napoli, in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente i principali servizi e collegamenti della città. Nelle vicinanze sono presenti attività commerciali, supermercati, servizi di prima necessità e collegamenti utili per gli spostamenti quotidiani
Via Ferrante Imparato, 223, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Confortevole Monolocale, adiacente l'hotel Romeo , cion servizio di portierato, ben ristrutturato composto da zona Letto Soggiorno, punto cucina e bagno. La camera è completamente arredata e dotato di letto matrimoniale, inoltre è munito di ogni confort compreso aria condizionata , vari accessori (lavatrice, forno a micronde, tv ) e amplia finestra sulla strada. Il locale è situato nel Cuore della City a mt. 20 dall'accesso principale del Porto (Molo Angioino - Stazione Marittima), a mt 30 da Piazza Municipio (Teatro Mercadante - Municipio), a Mt. 40 dal Molo Beverello (Imbarchi Isole del Golfo) e dall'università Partenope in un raggio di 300 mt ci sono: Quasi tutte le Facoltà della Federico ii, Via Toledo (Teatro Augusteo, Funicolare per il Vomero, Metrò Via Toledo), Maschio Angioino, Piazza Plebiscito (palazzo Reale), Centro Storico Nel palazzo sono presenti molte strutture ricettive. Ottima posizione per motivi di Studio, di Lavoro e di Turismo. Il prezzo della stanza può variare in base al periodo di occupazione, alla durata del soggiorno ed al numero degli ospiti. Non si accettano intermediari e si richiede presentazione e recapito telefonico.
Via Guglielmo Melisurgo, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Piazza Municipio a fianco hotel Romeo fittasi appartamento uso abitazione di 75 mq panoramico vista mare e Vesuvio, luminoso e silenzioso, piano alto, con ampia balconata di 15 mq sul mare, composto da ingresso, soggiorno parzialmente arredato con divano letto matrimoniale, camera da letto arredata con piccola stanza annessa, cucina semi abitabile e bagno arredati con elettrodomestici. Impianto elettrico e metano. Climatizzato. Porta blindata. Buono stato di manutenzione. Ascensore gratuito. Astenersi agenzie immobiliari e persone non referenziate. No casa vacanze e fitti brevi. Locazione a canone concordato e cedolare secca.
Vico Secondo San Nicola alla Dogana, Porto, Porto - Municipio, Napoli
P. Zza municipio (via san nicola alla dogana) fittasi appartamento uso abitazione di 90 mq. , doppio ingresso con porte blindate, luminoso, climatizzato, semipanoramico, parquet, infissi termo-acustico isolanti, in stabile con ascensore gratuito,, composto da due ampie camere, due sale di ingresso, corridoio, cucina abitabile, bagno, balconata di 20 mq, affaccio su strada. Eventualmente si fitta parzialmente arredato. Contratto a canone concordato pari ad euro 1. 600,00. No agenzie.
Vico Secondo San Nicola alla Dogana, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Affitto transitorio estivo – napoli centro Disponibile da giugno ad agosto settembre appartamento nuovo, luminoso e completamente arredato, situato al 7° piano con ascensore. Posizione strategica nel cuore di Napoli: tra Piazza Municipio e Piazza Bovio (Borsa): 5 minuti a piedi dal Molo Beverello, metro, università, uffici e servizi nelle immediate vicinanze meno di 10 minuti da Calata Porta di Massa l’appartamento ha ambienti moderni e luminosi ed è composto da camera doppia, cameretta singola con divano letto Ideale per lavoratori, studenti, professionisti o soggiorni temporanei estivi. Disponibilità limitata per i mesi estivi. Per maggiori informazioni contattare in privato tramite Whatsapp tre due otto nove quattro tre nove due due sette
Via Alcide De Gasperi, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Locazione ad uso abitazione con cedolare secca (eventuale locazione ad uso studio +30%). Appartamento al 5 piano di fabbricato con due ascensori e con portiere, composto da 4 locali, bagno e ripostiglio, parquet, aria condizionata, rete lan. Vicino a Piazza Municipio, Porto, Comune, Metro e Università. Solo referenziati con reddito adeguato e documentato; richiesta garanzia. No ricettivo. No agenzie (no commissioni, no incarico esclusiva).
Calata San Marco, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Nel cuore pulsante di Napoli, a pochi passi da Piazza Municipio, proponiamo in locazioe unmonolocale che unisce fascino storico e comfort moderno. Situato in un edificio signorile risalente al 1900, l'immobile offre un'atmosfera unica, caratterizzata da dettagli architettonici d'epoca. La posizione centrale garantisce un facile accesso ai principali punti di interesse della città, oltre a una vasta gamma di servizi e trasporti pubblici nelle vicinanze. Locazione uso studentesco o lavoratori referenziati fuori sede uso transitorio. €700 mensili compreso di utenze e condominio.
Via san bartolomeo, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Nel cuore di Napoli, proponiamo in locazione un appartamento di 70 mq, situato in un edificio storico del 1900, ristrutturato nel 1990. L'immobile, di categoria civile, offre un ingresso in disimpegno che conduce a un salone con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto, perfette per garantire comfort e privacy. Il bagno, funzionale e ben rifinito, completa la disposizione interna. Un punto di forza dell'appartamento è il terrazzo, spazio esterno prezioso. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso ai piani superiori. L'aria condizionata assicura un ambiente piacevole in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata nel vivace contesto partenopeo. Visionabile previo avviso telefonico al numero 081. 187. 02. 804 (anche whatsapp) o se più si preferisce all'indirizzo di posta elettronica Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' >un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia.
Via Matteo Schilizzi, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Napoli centro nei pressi di piazza Cavour e piazza Carlo iii, monolocale totalmente ristrutturato e arredato con tutti i conforti con terrazzo a livello e lavatrice. No agenzia e solo contratti uso transitorio…….
Vico Sant'Eframo Vecchio, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Monolocale affittasi in via Rua Catalana, a 200m. Da piazza Bovio metro (piaz. Borsa) e 300m. Da piaz. Municipio(Metro) e dal porto, 5° piano con ascensore, completamente autonomo, porta blindata, ristrutturato, arredato, porzione di terrazzo a livello, bagno, zona cottura, stoviglie, termoautonomo, condizionatore, internet, letto alla francese, + divano letto, televisore, lavatrice. Utenze autonome. No agenzie. Non adatto a stranieri o studenti Erasmus. Locazione almeno un anno o di più. Telefonare per appuntamento.
Via Medina proponiamo in locazione a referenziati prestigioso immobile (no uso ricettivo) posto al terzo piano con cinque balconi su strada oltre terrazzo interno. Il palazzo è dotato di portineria e di ascensore. L’immobile è composto da salone triplo, 4 ampie camere, 2 bagni e ripostiglio. Al secondo livello ci sono due camere e bagno € 3. 200,00 mensili
Al centro di Napoli fittasi monolocale accogliente e funzionale, situato in Via Monserrato angolo Via Marchese di Campodisola a pochi metri da Piazza Bovio (detta anche Piazza Borsa) al piano terra interno palazzo di un buon edificio. Dotato di un angolo cottura attrezzato, un piccolo bagno con doccia e un letto matrimoniale, il tutto in uno spazio compatto ma ben organizzato, ideale per una persona sola o una coppia. Si fitta arredato a studenti lavoratori non residenti con contratto max 12 mesi. Disponibile da giugno 2026
Napoli – via medina adiacenze - via san bartolomeo Nelle immediate adiacenze di Via Medina, a pochi passi dalla Questura Centrale e dal centro cittadino, proponiamo in locazione bilocale semi arredato, disponibile esclusivamente per persone referenziate e con reddito dimostrabile. La soluzione si presenta in condizioni interne da riattare ed è composta da ingresso in zona giorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con box doccia e seconda camera posta su soppalco. L’immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore della città, in una zona strategica e ben collegata. Grazie alla posizione centrale e alla distribuzione degli spazi, l’appartamento si presta anche ad un utilizzo per attività ricettiva ad uso turistico. Il contratto di locazione sarà a canone concordato per una durata minima di 3 + 2 anni, e la proprietaria è disponibile ad affittare a investitori ed imprenditori interessati ad esercitare attività ricettiva ad uso turistico. Visionabile previo appuntamento telefonico.
In stabile signorile a 50 metri stazione metro universita', fittasi ingresso corridoio camera da letto, cucina -Tinello bagno, soppalco con letto matrimoniale e ripostiglio
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Palazzo molto signorile e centrale metro' (staz. Universita') a 50 metri. Appartamento al terzo piano con accessibilita' per disabili composto da ingresso camera da letto secondo letto matrimoniale in soppalco cucina-tinello bagno e ampio ripostiglio
Via Cardinale Guglielmo Sanfelice, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Proponiamo in locazione transitoria un grazioso attico di 40 mq, ubicato in una palazzina d'epoca nelle immediate vicinanze di Piazza Municipio. L'immobile, in ottime condizioni abitative, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto, un bagno e un ampio terrazzo con vista panoramica sulla città. Nb: l'annuncio è rivolto solo a clienti referenziati con reddito dimostrabile. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito per organizzare una visita.? 08119252605? 3939250645
Piazza Municipio, Porto, Porto - Municipio, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".