il cliente: - Valutazione immobiliare scritta gratuita e senza impegno; - Vendita e o locazioni di immobili nel quartiere di Fonte Laurentina, Castel di Leva, Divino Amore, Colle Parnaso ed Eur Papillo; - Pratica e consulenza affrancazione; - Preparazione e stesura di contratti di locazione; - Preparazione e stesura di contratti preliminari di compravendita; - Pubblicità capillare e mirata sui principali siti e rivista Tecnorete; - Clientela selezionata; - Assistenza e consulenza in sede da parte di professionisti del settore; - Consulenza gratuita di mutuo attraverso i nostri partner finanziari.
Via Massimo Grillandi, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Fonte Ostiense, Roma
, pavimenti in parquet, infissi nuovi con doppio vetro, porta blindata. Il rione del Celio in pieno centro a Roma è servito da numerosi mezzi pubblici, compresa la Metro b ( dicembre sarà aperta anche la fermata della metro c), con una bellissima passeggiata a piedi su Via dei Fori imperiali si raggiunge Piazza Venezia e quindi tutto il centro storico della città. Due bellissimi parchi Villa Celimontana e Colle Oppio sono raggiungibili con pochi passi a piedi. Una bellissima terrazza condominiale con vista stupenda è a disposizione dei condomini.
Via dei Santi Quattro, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
comoda e ben collegata. Con tre linee della metropolitana raggiungibili a piedi e diversi mezzi di trasporto, gli spostamenti sono semplici e veloci. Inoltre, la vicinanza ai parchi Villa Celimontana e Colle Oppio offre momenti di relax nel verde.
Via Capo d'Africa, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Colli aniene - Via Gennaro Cassiani lo Studio Colli Aniene s. R. L. Propone in locazione un trilocale così composto: Soggiorno, cucina, bagno, due camere, due balconi,ripostiglio e box auto. L'affitto e' rivolto a studenti o lavoratori dello stesso sesso. Richiesti contratti a tempo indeterminato con buste paga. L'appartamento è parzialmente arredato, contratto 4+2 l'immobile è situato nelle immediate vicinanze di attività commerciali e scuole. Comodo per chi si sposta con i mezzi servita da numerose linee di autobus e vicino alla Metro b Ponte Mammolo.
Via Gennaro Cassiani, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Colli Aniene, Roma
Trastevere, alle pendici del Gianicolo, all'interno del verdeggiante e suggestivo borgo Colli Lanzi, lo Studio Visaggio Immobiliare propone in locazione un rifinito ed elegante bilocale, arredato con estrema cura dei particolari e fornito di elettrodomestici moderni, compresi lavatrice ed asciugatrice. L'immobile, posto al secondo piano senza ascensore, si compone di un ampio e arioso soggiorno con angolo cottura, ideale per i momenti di relax, di un'accogliente camera da letto e del bagno con finestra. Il gradevole affaccio nel verde, rende l'appartamento estremamente riservato e silenzioso, perfetto per chi cerca tranquillità e concentrazione. L'appartamento gode di un'ottima esposizione, che garantisce una luminosità naturale per gran parte della giornata. Posizione strategica nel cuore dell'affascinante Rione Trastevere, vicina ai servizi di prima necessità e ai mezzi di trasporto, ideale per chi necessita di spostarsi rapidamente in città Solo inquilini referenziati con redditi dimostrabili ed adeguate garanzie. Libero da Giugno 2026 Per informazioni e appuntamenti: Studio Visaggio Immobiliare, Piazza di San Cosimato 31 - Roma 06. 87750120.
Via Oreste Tiburzi, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
[ita] Disponibile da: 01 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Bilocale spazioso e luminoso in Via di Valtellina 87, nel cuore di Monteverde, a due passi da Trastevere. L’appartamento è composto da una cucina attrezzata, un bagno, una zona soggiorno con divano letto e una camera da letto ampia e confortevole. La posizione centrale offre tutti i servizi sotto casa, con mezzi pubblici che collegano rapidamente il centro di Roma, gli ospedali, e l’aeroporto di Fiumicino. Perfetto per chi cerca comodità e praticità in un quartiere residenziale ben servito.
Via di Val Tellina, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
tinteggiato, il bagno è stato ristrutturato recentemente. Il rione del Celio si trova a ridosso di Via dei Fori Imperiali e quindi con una bellissima passeggiata si arriva in Piazza Venezia. Servito da due bellissimi parchi, Colle Oppio e Villa Celimontana. La fermata della metropolita b si trova a circa 300 Mt, numerosi mezzi pubblici servono la zona.
Via Celimontana, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Bilocale spazioso e luminoso in Via di Valtellina 87, nel cuore di Monteverde, a due passi da Trastevere. L’appartamento è composto da una cucina attrezzata, un bagno, una zona soggiorno con divano letto e una camera da letto ampia e confortevole. La posizione centrale offre tutti i servizi sotto casa, con mezzi pubblici che collegano rapidamente il centro di Roma, gli ospedali, e l’aeroporto di Fiumicino. Perfetto per chi cerca comodità e praticità in un quartiere residenziale ben servito.
Via di Val Tellina, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
spazio l'appartamento dispone di due camere da letto e può accogliere fino a 5 ospiti, ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici. La prima camera da letto matrimoniale lè uminosa e spaziosa, con letto king size, armadi e aria condizionata. Una seconda camera doppia con letto da una piazza e mezzo, e un divano letto singolo per un ospite extra. Pensiamo anche ai più piccoli: su richiesta
Via Giuseppe Parini, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Virtual tour disponibile solo sul nostro sito Solo persone con redditi documentabili da lavoro dipendente a tempo indeterminato per aziende medio-grandi e congrui per il canone richiesto. Buildingcase Colli Portuensi Immobiliare propone in locazione immobile situato in via Portuense nelle immediate vicinanze di vicolo della Serpe e Largo la Loggia, in un condominio di due palazzine di cinque piani complessive rivestite al quarzo dotate di ascensore e servizio di portierato. Posto al quarto piano internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, bagno con vasca, camera di servizio con ripostiglio e piccolo bagno annessi (solo doccia e wc), balconcino in cucina e terrazzino angolare vivibile in una camera. Esposizioni sud e ovest con affacci in parte nel verde risulta essere estremamente luminoso. Si presenta in discrete condizioni, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro e la porta è blindata. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori; si affitta inderogabilmente privo di arredi. Nelle immediate vicinanze troviamo i maggiori servizi di pubblica utilità e i principali mezzi di trasporto locale. Informazioni puramente indicative e non costituenti elemento contrattuale ne presupposto contrattuale i nostri uffici sono aperti dal lunedi' al venerdi' dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 9:30 alle 13:00 buildingcase offre ai propri clienti un servizio veloce ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio esigenze e aspettative di chi si affida al nostro gruppo immobiliare. Cortesia e discrezione, valutazione completamente gratuita e non impegnativa, un vasto database di clienti selezionati e un’ampia rete di comunicazione, volta a promuovere al meglio il vostro immobile, sono solo alcuni dei molteplici vantaggi a disposizione dei clienti buildingcase. Inoltre contatti diretti con: Tecnici, Periti, Notai, Consulenti Finanziari, Ristrutturatori e Traslocatori per offrirvi ogni tipo di risposte.
In Via Roberto Alessandri, nel tranquillo e residenziale quartiere Casaletto, zona servita da attività commerciali, mezzi pubblici e aree verdi, proponiamo in affitto un appartamento di circa 75 mq posto al 2° piano, in buono stato. L'immobile è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e due balconi. Libero da subito, si affitta con contratto 4+4.
Via Roberto Alessandri, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Nel vivace quartiere di Trastevere tra il Lungotevere, Testaccio e il colle Aventino, nei pressi del più famoso mercato della capitale, il mercatino domenicale di Porta Portese, immortalato dalla canzone di Claudio Baglioni, proponiamo in locazione un delizioso bifocale appena ristrutturato con cura e buon gusto. Occupa il vii piano di un moderno edificio dotato di ascensore e con servizio di
Via Cesare Pascarella, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
e soggiorno. La camera singola è composta da un letto 100x200 (materasso 90x200), un armadio ed un tavolo per il computer. La camera doppia è composta da un letto matrimoniale (materasso 160x190), ampia cabina armadio e letto contenitore. Il soggiorno è composto da una scarpiera, un divano letto di una piazza e mezza un tavolo 90x90 180, ed una smart tv 42". - Utilities and condominium flat rate
Via Giovanni de Calvi, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
letto di una piazza e mezza un tavolo 90x90 180, ed una smart tv 42". - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1st of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Giovanni de Calvi, Monteverde, Gianicolense, Colli Portuensi - Casaletto, Roma
Lo Studio immobiliare Visaggio propone in locazione un esclusivo appartamento situato nella via più ricercata ed elegante del Rione Trastevere che porta al Colle del Gianicolo e precisamente in Via dandolo Internamente si compone di un raffinato soggiorno con annesso cucinotto, camera da letto , studio cameretta, due bagni entrambi con doccia con impianto di cromoterapia, due balconcini
Via Dandolo, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".