Brescia ovest Via Chiusure affittiamo ampio e luminoso bilocale completamente e recentemente ristrutturato e ben arredato. L'appartamento è composto da ingresso, ampia e vivibile zona giorno con parete cottura e balcone, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Contesto tranquillo. Posto auto riservato in cortile condominiale. Spese modiche. Richiesta euro 750,00 Libero da subito
Piazza Luigi Buffoli, Urago Mella, Fiumicello, Brescia
, spazioso vano ripostiglio, bagno finestrato con doccia, a completare la soluzione comoda cantina al piano interrato e garage. Caratteristiche: impianto di raffrescamento canalizzato, riscaldamento centralizzato teleriscaldamento con contacalorie, tapparelle con chiusura elettrificata e centralizzata, cassaforte. L'appartamento è arredato, camera matrimoniale con cabina armadio, cucina nuova e completa di tutti gli elettrodomestici.
Via del Brasile, 25, Villaggio Sereno, Villaggio Ferrari - Duca degli Abruzzi, Brescia
Rif: c21 - in contesto esclusivo, proponiamo in affitto raffinato appartamento di 140 mq con terrazza di 50 mq. La soluzione, inserita al piano nobile di elegante villa liberty trifamiliare immersa nel verde, è composta da ampio ingresso, doppio salone che ospita salotto e sala pranzo con affaccio sulla splendida terrazza, cucina separata, due ampie camere di cui una con camino e bagno padronale, secondo bagno con doppio accesso : sia dalla matrimoniale che dal corridoio; lavanderia annessa. Possibilità autorimessa. La straordinaria luminosità degli ambienti, le altezze dei soffitti, le decorazioni dei pavimenti d' epoca, la terrazza esclusiva, rendono questa soluzione davvero unica. 1. 500 mensili (solo referenziati) Intesa Commerciale 030-2423333 Cod. C 21 Intesa Commerciale , opera da decenni sul mercato immobiliare e, forte delle migliaia di affari conclusi senza alcun contenzioso, rappresenta una soluzione solida e professionale a qualsiasi esigenza di acquisto, vendita, locazione immobiliare in città e provincia. La visione strategica del business, da sempre prerogativa del management, permette ad Intesa Commerciale di operare in perfetto equilibrio fra dinamismo ed oculatezza nelle valutazioni: sono queste le caratteristiche che hanno permesso all'agenzia di eccellere nel settore dell' intermediazione e della compravendita immobiliare. Intesa Commerciale è sinonimo di serietà e professionalità nell'offerta di un servizio completo e personalizzato, un team di personale qualificato ed esperto che garantisce la migliore assistenza e competenza dalle fasi preliminari di consulenza, ricerca e mediazione, alle fasi finali di stipula del contratto.
L'appartamento si trova in una zona strategica di Brescia, a cinque minuti a piedi dal centro storico e allo stesso tempo vicino alle principali vie di comunicazione come anche alla stazione ferroviaria. L'immobile è al terzo piano di un palazzo ben abitato, dotato di portineria. L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è arredato. La superficie totale dell'appartamento è di circa 140 metri quadrati commerciali, con una distribuzione degli spazi ben organizzata e funzionale. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso salone con cucina a vista. Gli ambienti sono suddivisi in quattro locali, tra cui la zona giorno e tre camere matrimoniali; l'appartamento è perfetto per ospitare una famiglia o due coppie. L'appartamento dispone inoltre di due bagni, entrambi con la finestra e dotati di tutti i comfort necessari. L'immobile è arredato, con mobili moderni e d'epoca di alta qualità, che rendono gli ambienti accoglienti e confortevoli. Completano il tutto due balconi, dal quale si può godere di una piacevole vista sulla città e la cantina spaziosa. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e allo stesso tempo godere di tutti i comfort di una casa moderna e ben arredata.
Via dei Mille, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia ring affittiamo in signorile complesso condominiale luminoso appartamento trilocale posto al primo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, grande salone, cucina separata arredata, due camere e doppi servizi finestrati. Cantina al piano interrato. Richiesta euro 750 + spese condominiali (molto onerose e comprensive di portineria, riscaldamento e acqua). Libero anche da subito
Viale d'Italia, Urago Mella, Porta Milano, Brescia
Centro storico- Cso Matteotti- in stabile ristrutturato particolare bilocale arredato su due livelli. Soggiorno, piccolo cucinotto separato, bagno, camera. Termo autonomo. A parte, garage adiacente, € 100,00 al mese.
Corso Giacomo Matteotti, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Corso Matteotti: in elegante palazzetto spazioso trilocale completamente ristrutturato in fase di ultimazione con arredo nuovo, posto al terzo piano senza ascensore, internamente composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno reparto notte, camera matrimoniale, camera singola con soppalco, bagno, ripostiglio. Termoautonomo, ottime finiture. Spese condominiali minime. Classe g
Centro storico, in palazzo d'epoca, prestigioso attico di ampia metratura, completamente arredato e corredato, con otto posti letto. Internamente è composto da atrio d'ingresso con balcone, salone, cucina abitabile con camino, due camere matrimoniali, una camera doppia, camera singola (letto da una piazza e mezza), doppi servizi (con vasca e doccia idromassaggio) e terrazzo. Finiture eleganti e di alto livello. Possibilità di locazioni transitorie. Classe g ipe 515. 27.
Nel centro storico di Brescia proponiamo in locazione un attico di 360 mq al secondo e ultimo piano di un elegante palazzo senza ascensore, una sintesi perfetta tra il fascino dell'architettura d'epoca e il comfort della vita moderna. L'ampio ingresso conduce a un salone maestoso impreziosito da un camino originale, dove le travi a vista e il parquet creano un'atmosfera calda e accogliente. L'arredamento è un sapiente mix tra pezzi autentici del ‘500 e ‘700 e complementi moderni. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, di cui una con camino. Un piccolo soggiorno con divano letto aggiunge un’ulteriore posto letto, perfetto per ospitare amici o parenti. La cucina abitabile invita alla convivialità quotidiana, mentre i due bagni completi garantiscono praticità: il primo finestrato con doccia e vasca, il secondo con doccia. Il balconcino e la terrazza abitabile affacciano sul giardino in comune. Con le sue caratteristiche uniche e la posizione centrale, questo attico rappresenta la soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere circondati da bellezza, storia e comfort, godendo di tutti i servizi del centro a portata di mano. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita privata e scoprire di persona la magia di questi spazi. Chiamaci ora e inizia il tuo nuovo capitolo di vita!
Via Fratelli Cairoli, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Nel cuore del centro storico di Brescia, in posizione strategica e comoda alla metropolitana, alla stazione ed a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un prestigioso attico di circa 360 mq. Situato al secondo ed ultimo piano di un signorile palazzo storico, l’immobile è caratterizzato da ambienti spaziosi e finiture di pregio. Internamente è così disposto: ampio ingresso, zona giorno, cucina abitabile completamente attrezzata, tre camere matrimoniali di ampie dimensioni, una camera singola e due bagni finestrati. Completano la proprietà una splendida terrazza abitabile ed un balcone. L’appartamento viene locato completamente arredato e corredato. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono di gestione autonoma. Ottime le finiture interne: doppi vetri, travi a vista e decorazioni che valorizzano il fascino storico dell’abitazione. L'appartamento è già disponibile. Si valutano anche locazioni ad uso transitorio. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto raffinato e ricco di storia, nel pieno centro della città. Classe energetica: f - indice di prestazione energetica: 223,20 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili residenziale è situata all'interno del Crystal Palace, Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili residenziale è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili residenziale: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30
Via Fratelli Cairoli, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Per informazioni scrivere ad elena: Soloaffitti Brescia1 propone nel 3° grattacielo più alto della città, splendido open space completamente arredato, con balcone panoramico e box doppio in lunghezza. Ci troviamo al 5° piano dello "skyline 18" e l' appartamento è così composto: ingresso su zona giorno, con affaccio su cucina a vista completa di forno, lavastoviglie e piano cottura a induzione, camera matrimoniale, cameretta, due bagni e due comodi ripostigli. Le finiture sono di pregio, riportando l'attenzione sulla pavimentazione in parquet che è pesente in tutte le zone dell'appartamento, donando calore e continuità agli ambienti. Portoncino blindato, doppi vetri, impianto di raffrescamento, riscaldamento centralizzato, video citofono, lavatrice, asciugatrice e servizio di portineria completano la proposta di alto prestigio. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Fratelli Ugoni, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia centro, Corso Martiri della Libertà, proponiamo in locazione appartamento trilocale ristrutturato di recente posto al terzo e ultimo piano senza ascensore. La soluzione è inserita in un contesto ben abitato ed è completamente arredata e completa di lavatrice e lavastoviglie. E' composta da ampio ingresso armadiato, salotto, sala da pranzo, camera matrimoniale, cucinotto con balconcino e bagno finestrato con doccia. Solo referenziati. Aria condizionata. Adatto a coppie o single. Libero dal 10 01 2026 Rif. T447
Corso Martiri della Libertà, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
In contesto signorile dei primi del novecento, proponiamo in locazione un grande appartamento di 150 mq posto al secondo ed ultimo piano. L'immobile si compone di un grande ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, 5 stanze e due bagni. Disponibile da subito Canone mensile Euro 1. 500,00 solo referenziati
via cairoli, 1, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Corso garibaldi: proponiamo in locazione un accogliente appartamento bilocale, situato al primo piano servito da ascensore di uno stabile completamente ristrutturato nel 2024. L'immobile conserva il fascino storico con un tocco di modernità; gli ambienti sono ben separati, con l'ingresso direttamente in cucina. Il soggiorno è poi separato e si pone tra la cucina e la zona notte, dove troviamo il bagno con doccia e la camera matrimoniale. L'appartamento viene consegnato parzialmente arredato dalla proprietà (solo di cucina completa di elettrodomestici), con la possibilità di rilevare dall'inquilino uscente buona parte di mobilia al pari del nuovo (struttura del letto, armadiatura in camera, comodini, cassettone) ad un prezzo assolutamente conveniente. Il sistema di raffrescamento e riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione. La presenza di un posto bici all'interno dello stabile rappresenta un valore aggiunto per chi ama muoversi in città in modo sostenibile. Con cantina al piano terra.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia – Centro Storico, Corso Palestro Chiesa di San Francesco Elegante trilocale completamente ristrutturato in uno dei contesti più prestigiosi del centro storico, a pochi passi dalla fermata Vittoria della metropolitana, proponiamo in locazione un luminoso trilocale appena ristrutturato, situato in condominio signorile con servizio di portierato. L’ingresso conduce alla moderna zona giorno con angolo cottura e affaccio sulla via principale. La zona notte è composta da due camere da letto e doppi servizi finemente rifiniti. La ristrutturazione integrale è stata appena ultimata, con particolare attenzione alla qualità delle finiture e al comfort abitativo. La proprietà è disponibile ad arredare l’angolo cottura su richiesta. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il cuore di Brescia in un ambiente elegante, nuovo e comodissimo a tutti i servizi. Per richiesta di informazioni o sopralluogo vi chiediamo di rispondere direttamente dall'annuncio, saremo noi a contattarvi entro poco tempo
Corso Palestro, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Bilocale di circa 60 mq sito al piano secondo e servito da ascensore. Sala con cucina ad angolo, camera matrimoniale e bagno. Completamente arredato. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Per informazioni scrivere ad elisa: elegante bilocale in centro storico! Soloaffitti Brescia1 ha il piacere di proporti nel cuore del centro storico di Brescia, a due passi dalla linea metropolitana di piazza Vittoria, elegante bilocale arredato. L'immobile è situato al primo piano di una tranquilla e curata palazzina dotata di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Buone le finiture, porta blindata, piano ad induzione, lavatrice, divano letto e tv. Abitazione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort! Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento e l'acqua fredda, salvo conguaglio. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Corso Palestro, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".