In pieno centrostorico - Via Salvatore Maielli 28 in elegante stabile di recente costruzione - appartamento di circa 130 mq molto luminoso - primo piano. Splendido salone a vista con zona cottura ( predisposizione dell'isola ) con affaccio su Via Ferrante - ampio vano dispensa - ripostiglio - due grandi camere, di cui una con balcone interno - doppi accessori. Predisposizione climatizzazione e impianto di antifurto. Box auto. Perfetto stato d'uso.
Via Salvatore Maielli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Bilocale luminoso in pieno centrostorico Proponiamo in esclusiva in pieno centrostorico, un ampio e luminoso bilocale in fase di ultimazione, sito al primo piano di un palazzo sorico senza ascensore di circa 70 mq. L'immobile è composto da: ingresso, zona living con angolo cottura, un' ampia camera da letto con cabina armadio e bagno in camera. Completano la soluzione un balcone con affaccio su strada e vano lavanderia.
terrazzino antistante esclusivo, bagno al piano con doccia, scala interna che conduce alla zona notte con due camere da letto ( di cui una matrimoniale e la seconda con due letti singoli) che si affacciano sui tetti del cuore del centrostorico , terrazzino coperto e vivibile , bagno con vasca e doccia. Parquet presente in tutti gli ambienti, climatizzato e ben coibentato. Astenersi se non referenziati. Disponibile sin dal 1 Marzo 2026 Utenze gia' attive.
Via Paolo Emilio Santorio, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nel pieno centrostorico, in posizione elitaria ed in prossimità della maestosa reggia di Caserta disponiamo di un appartamento in piccolo contesto abitativo completamente arredato. L'immobile è posto al 3° piano servito d'ascensore ed è cosi composto: angolo cottura, salone, bagno, camera matrimoniale e di una cameretta.
Largo Sant'elena, 1/A, Centro - Corso Trieste, Caserta
Casertacentrostorico vista Reggia proponiamo in locazione grazioso trilocale sito al 2°p di un condominio signorile con ascensore. L'appartamento è composto da: soggiorno, cucinotto, camera, bagno e ripostiglio. L'appartamento presenta buone rifiniture interne con balcone fronte strada e balcone interno. Cantinola - lavanderia posta al sesto piano Seguici sui nostri canali social Facebook : Immobiliare Petrella Instagram : petrella_immobiliare_
Bilocale in pieno centrostorico Proponiamo in esclusiva in pieno centrostorico, un ampio e luminoso bilocale in fase di ultimazione, sito al primo piano senza ascensore di circa 70 mq. L'immobile è composto da: ingresso, zona living con angolo cottura, un' ampia camera da letto con cabina armadio e bagno in camera. Completano la soluzione un balcone con affaccio su strada e vano lavanderia.
Casertacentrostorico in palazzo d'epoca con affaccio con due balconcini nella Flora della Reggia ed a poca distanza dal Corso Trieste, proponiamo la locazione per periodi transitori lavoratori studentesse, esclusivamente a non residenti, di un appartamentino al 3 piano con ascensore. L'immobile adatto per una o max due persone dispone di Soggiorno pranzo con Angolo cottura, camera da letto e
Appartamento in centrostorico Puccianiello (ce), in corte posto al piano t e composto da 3 ampi ambienti, soggiorno, ampia cucina a vista, camera da letto matimoniale con bagno privato interno e secondo bagno. N. B. L'immobile viene proposto parzialmente arredato o vuoto in quanto gli arredi presenti sono vetusti. Si invitano gli interessati, a passare in Agenzia di persona, per organizzare l'appuntamento di visita allo stesso, appena terminati i lavori di ripristino e tinteggiatura dello stesso. Siamo in Via g. M. Bosco n. 208 (ce) Agenzia Casaerta. Com {{ num-0 }}.
Casertacentrostorico a poca distanza dal Corso Trieste e dalla Reggia proponiamo la locazione per brevi periodi, esclusivamente a non residenti, di un appartamentino al piano terra ubicato all'interno di una corte antica. L'immobile adatto per una o max due persone dispone di ampia camera soggiorno-letto, di cucinino, saletta colazione e servizio. Completamente ammobiliato con mobili nuovi
Casertacentrostorico con affaccio nei giardini della Flora della Reggia, proponiamo la locazione per brevi e brevissimi periodi, esclusivamente a non residenti, di un appartamentino al 3 piano di un fabbricato d'epoca servito da ascensore. L'immobile adatto per max due persone dispone di ampio ingresso, Soggiorno con Angolo cottura, camera da letto matrimoniale, zona lavanderia e servizio con
Appartamento Storico in Affitto Vicino ai Giardini della Reggia Scopri un'opportunità unica di vivere in un appartamento storico del '700, situato al primo piano, a pochi passi dai meravigliosi Giardini della Reggia. Con una superficie di circa 300 mq, questo immobile offre 8 locali spaziosi e 2 bagni, perfetti per chi cerca ampi spazi e comfort. Gli interni sono arredati con mobili d'epoca del
Nella centralissima Via g. Mazzini, appartamento duplex (primo e secondo piano). Al primo piano ampio ingresso, camera, ampio salone (altra camera attrezzata a cucina) e bagno. Data la posizione ad angolo, questo piano affaccia sia su Via g. Mazzini sia all'ingresso di via Ferrante. Al secondo piano (mansardato) 3 ampie camere (illuminate con finestre a soffitto) e 2 bagni. Vicino: a 350m da una scuola materna a 350m da una scuola elementare a 490m da una scuola media a 490m da una scuola superiore Servizi: a 250m da una farmacia
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia prestigioso trilocale ristrutturato centro storico via mazzini (pr) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima, in condominio signorile, precisamente via mazzini, prestigioso appartamento trilocale completamente ristrutturato, sito al secondo piano con ascensore, composto da: soggiorno, cucina, 2 bagni, due camere da letto, balcone piccolo, termoautonomo, utenze da allacciare a nome proprio, possibilità di box auto ad euro 100 Euro 1000 Solo referenziati moccia immobiliare Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare Classe g.
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nel centro storico della citta', in splendido stabile condominiale di recente edificazione, proponiamo moderno e funzionale appartamento completamente arredato e corredato. L'immobile è composto da ampia zona living con cucina open completa di tutti gli elettrodomestici funzionanti ed in perfetto stato ( pari al nuovo), zona disimpegno con angolo caldaia, camera da letto con ampia finestra su Via Maielli, doppi accessori, di cui il bagno principale con vasca e l'altro con ampia doccia. E' presente la climatizzazione e un ottima coibentazione degli ambienti. No balconi ma grandi finestre. L'appartamento è in ottimo stato d'uso e rappresenta la soluzione ideale per locazioni aziendali o, comunque, di tipo transitorio. Box auto chiuso di proprietà privata posto all'interno del medesimo stabile. Ottimo livello di vivibilità all'interno del condominio. Solo contratti transitori di durata minima 12 mesi. Astenersi se privi di referenze-
Via Salvatore Maielli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Duplex “la corte contemporanea” un incontro perfetto tra storia e design, nel cuore pulsante di Caserta! All'interno di una corte, nascosto tra le vie principali della città, proponiamo in locazione un fantastico duplex, finemente ristrutturato, dove il fascino dell'architettura si unisce alle linee pulite di una ristrutturazione moderna e curata nei minimi particolari. La casa si sviluppa su due livelli. L'ingresso, dal piano notte ci accoglie in uno spazioso disimpegno che funge anche da corridoio, dove troviamo le tre camere da letto, simpatiche e riservate, ed un bagno con doccia. Un'elegante scala in legno e ferro ci accompagna al piano superiore, dove la luce proveniente dal terrazzo illumina un salone molto caratteristico, tipicamente mansardato, con due lucernari che di giorno inebriano luce e la sera, regalano serate romantiche sul divano a contatto diretto con le stelle. La cucina, ampia e confortevole, è già arredata e completa di tutti gli elettrodomestici. Un bagno, una lavanderia ed una bella dispensa completano il piano. La grande vetrata del salone fa capolino su un ampio e riservato terrazzo dove organizzare piacevoli serate sotto le stelle con parenti ed amici. Le finiture di pregio, le porte Garofoli bianche, gli infissi di ultima generazione, il parquet, il gres porcellanato ed i condizionatori già presenti, sono un plus di grande rilevanza. La soluzione è completa di un posto auto all'interno della corte, non assegnato. La "corte contemporanea" è un rifugio di stile per chi cerca esclusività e vita urbana tutto nello stesso indirizzo chiamaci!
Via A.S. Mazzocchi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Caserta centro a pochi passi dalla Reggia proponiamo in locazione un appartamento piano alto con ascensore. L'appartamento è composto da salone, cucina, camera da letto e servizio, ha inoltre un vano lavanderia al sesto piano. Balconcini con affaccio su strada e un balconcino interno. Visionabile previo appuntamento
In una delle zone piu centrali e prestigiose della citta', nel primo tratto di Corso Trieste, a pochi passi da piazza Dante e dalla Reggia, si propone in locazione ad uso abitativo un appartamento unico, capace di coniugare stile, confort e una vista sui punti tetralgici della citta'. Ubicato al secondo piano di un palazzo d'epoca del '700, vi si accede tramite una monumentale scala vanvitelliana oppure ascensore. L'appartamento si apre su un ampio ingresso con armadi su misura che conduce ad un salone living con affacci esterni sul Corso Trieste che garantiscono una luminosita' naturale e tramite un corridoio altre due sale molto spaziose. Gli ambienti hanno un'altezza di cinque metri al soffitto. Soluzione ideale per un single esigente o una coppia in cerca di un'abitazione in un contesto signorile e centrale. Si contempla la possibilita' di un posto auto all'interno della corte condominiale. Sono richieste referenze certificate.
Elegante appartamento finemente arredato a un passo dalla reggia di caserta Nel cuore di Caserta, in Largo Sant'elena e a pochi passi dalla Reggia, proponiamo in locazione un elegante appartamento situatoall'interno di un palazzo storico. La casa, posta al piano terra e caratterizzata da soffitti molto alti, si sviluppa su circa 70 mq e colpisce per le finiture ricercate e l'atmosfera accogliente. L'ingresso si apre su un luminoso salone con angolo cottura, arredato con gusto e completo di divano letto, perfetto per ospitare amici o familiari. La zona giorno è ulteriormente valorizzata da un raffinato soppalco che ospita una seconda camera da letto, creando un ambiente intimo e suggestivo. La camera padronale, posta al livello principale, offre comfort e tranquillità, mentre il bagno, moderno e super rifinito, è dotato di una spaziosa doccia. A completare la funzionalità dell'immobile vi sono un pratico vano lavanderia e un armadio a muro perfettamente integrato negli spazi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione caldo freddo e sistema di videosorveglianza, garantendo benessere e sicurezza in ogni momento. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in una residenza dallo charme storico senza rinunciare alla comodità e al design contemporaneo. Si precisa che al canone di locazione va aggiunta l'iva, in quanto l'immobile è proposto in affitto da una società.
Caserta centralissimo zona Reggia proponiamo in locazione un prestigioso appartamento arredato. L'appartamento è composto da salone con cucina a vista, due camere da letto e un sevizio. Arredato con gusto. Visionabile previo
Trilocale arredato caserta centro reggia Proponiamo in locazione un trilocale arredato di circa 85mq situato al terzo piano all'interno di un condominio servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso con ampio salone,unìa camera da letto matrimoniale,una cameretta,una cucina abitabile e un bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di climatizzatori. E' possibile stipulare sia un contratto transitorio sia un contratto libero più lungo. Non è presente il box auto posto auto. Af243
Moccia bilocale ristrutturato nuovo con terrazzo centro via pollio (cas) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita, a due passi da piazza vanvitelli, precisamente in palazzo d’epoca ristrutturato in via pollio, bilocale arredato nuovo sito al 4° piano con ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura ed ampio terrazzo, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, termoautonomo ed aria condizionata. Euro 550 + 100 di condominio, internet, tari e consumo di acqua e gas + luce da pagare con sottocontatore non c’è posto auto contratto transitorio Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Alberto Pollio, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia caserta piazza vanvitelli bilocale attico luminoso ammobiliato (sa) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in palazzo signorile con portiere sito in ottima zona centrale ben servita, piazza vanvitelli, miniattico bilocale luminoso e panoramico con ottima esposizione e affaccio sulla piazza, completamente ristrutturato ed arredato nuovo, sito al 5° ed ultimo piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura con finestre panoramiche, bagno di servizio con attacco lavatrice, camera da letto matrimoniale luminosa con bagno in camera con box doccia, termoautonomo, aria condizionata, terrazza condominiale dove poter stendere la lavatrice, utenze da allacciare a nome proprio. Euro 650 + condominio con portiere euro 80 libero 10 marzo Classe g Moccia Immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare seguici sui nostri social clicca su facebook @moccia immobiliare @moccia felicia instagram moccia. Immobiliare2018 con oltre 200 proposte.
Piazza Luigi Vanvitelli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Scopri questo affascinante appartamento in affitto situato al sesto piano di un elegante edificio con ascensore, affacciato sulla vivace piazza Vanvitelli. Con una superficie di 60 m², l'immobile offre un ingresso in disimpegno che conduce a un luminoso soggiorno, una cucina, una camera da letto ampia e un bagno. Il doppio affaccio rende l'appartamento particolarmente luminoso e arieggiato, mentre il balcone fronte strada e il terrazzino interno offrono spazi esterni ideali per rilassarsi. Situato in un contesto signorile e ben abitato, è circondato da numerose attività commerciali, rendendo la vita quotidiana comoda e dinamica. L'immobile è perfetto anche per persone con mobilità ridotta, grazie all'accesso adattato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Piazza Luigi Vanvitelli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Via Alois, con affaccio su Piazza Vanvitelli e vista spettacolare sulla reggia di caserta. Non capita tutti i giorni di trovare una casa in cui potersi godere la vista della magnifica Reggia di Caserta dal proprio divano, ed è per questo che vi proponiamo un appartamento unico, composto da due camere, un bagno, cucina a vista e ampio living con camino, il tutto servito da doppio balcone e terrazzino, al sesto ed ultimo piano, con parquet e rifiniture signorili, in un'elegante stabile con portiere, con servizio giornaliero. Non si accettano animali domestici e si richiedono referenze dimostrabili. Visionabile previo avviso telefonico.
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Panoramico e luminoso bilocale in centro Caserta nella centralissima Via Alois a due passi da Piazza Vanvitelli, proponiamo in affitto un appartamento sito al sesto ed ultimo piano di un condominio signorile servito con ascensore. L’immobile gode di una splendida vista panoramica e di un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La soluzione è composta da: ingresso, salone, cucina, una camera da letto e un bagno. Completano la soluzione tre balconi.
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".