Rif:as0263 San Miniato Basso: Proponiamo in affitto in centro, grazioso appartamento ristrutturato, posto al piano terra con ingresso indipendente. L'appartamento è stato arredato con gusto, originalità e ricerca nei dettagli. E' composto da: zona giorno con cucina, separata troviamo la zona notte con divano letto con chaise longue e bagno con box doccia filo pavimento. Tutto completamente nuovo
Rif. Aa5651 - San Miniato - Balconivisi, per gi amanti della campagna a 10 minuti dalla Fi-Pi-Li, si affitta appartamento in piccolo condominio, al piano primo l'immobile recentemente ristruttutato adatto ad un single o ad una coppia giovane è composto da soggiorno, cucina con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato con doccia e attacco lavatrice, camera matrimoniale. Viene affittato
Solo affitti breve durata - (contratto transitorio) Bilocale, completamente arredato con gusto, situato al piano terra di un più ampio edificio del centro storico di San Miniato, con ingresso a comune. E' composto da soggiorno pranzo con zona cottura, da una camera da letto matrimoniale, dal bagno dotato di doccia, da un ripostiglio lavanderia e da una corte interna esclusiva.
Disponibile a partire dal 10 aprile 2026 solo contratti transitori max 6 mesi Appartamento in centro a San Miniato Alto, 10 minuti da Empoli, 30 minuti da Firenze. Per studenti lavoratori non residenti con motivazione transitoria documentabile per lavoro o studio. Disponibile anche per affitti vacanza con prezzo su richiesta. Completamente ristrutturato è un appartamento di circa 100mq situato al
San Miniato Basso- si affitta in centro, vicino a tutti i servizi, le scuole, la fi pi li e la stazione, monolocale ristrutturato, posto al piano terra, dal design moderno e funzionale. Curato nei dettagli. Si accede da cancello privato, ingresso con zona living suddivisa in cucina soggiorno con divano letto matrimoniale e bagno con box doccia finestrato. L'appartamento è completamente arredato
Rif. Aa5429 – San Miniato Basso, prima campagna in tranquilla zona di prima campagna, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in locazione grazioso appartamento al primo piano con ingresso indipendente, accessibile tramite terrazzo ballatoio. L'immobile si sviluppa come ampio monolocale ben organizzato, con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e zona giorno arredata con divano letto. Un comodo disimpegno con zona armadio conduce al bagno finestrato con doccia. Presente inoltre un piccolo vano separato con letto singolo, ideale come spazio aggiuntivo o zona studio. L'appartamento viene locato completamente arredato e accessoriato in ogni sua parte, pronto per essere abitato fin da subito. Le utenze sono forfettarie a 200,00 € al mese escluso il gpl - Riscaldamento con stufa a pellet - Contratti transitori - Subito disponibile Soluzione ideale per lavoratori o per esigenze abitative temporanee in un contesto tranquillo e riservato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 0571 700080
Bellissimo appartamento nel centro storico di San Miniato, situato nella vecchia casa-torre un tempo parte della cinta muraria del borgo e arricchito da arredo e rifiniture di grande valore. L'appartamento occupa tutto il piano secondo di un palazzo a due piani ed è libero su tre lati, l'ingresso è condiviso con l'appartamento al piano primo. All'interno troviamo un ampio soggiorno con camino e grandi vetrate , una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con bagno privato, un'ulteriore camera e un ulteriore bagno, infine su un'area soppalcata è disposto un piccolo studio.
In una delle zone più tranquille e ricercate di San Miniato, scopri questo gioiello al secondo piano di un caratteristico palazzo storico. Ampio, luminosissimo e con spazi perfetti per una famiglia o chi ama ospitare: un salone che si fonde con l'area giorno, due camere (una matrimoniale con bagno privato), un secondo bagno, cucina e uno studio. Il pezzo forte di questo immobile è la terrazza panoramica, perfetta per vivere all'aria aperta. L'arredamento ricercato e i grandi spazi completano un'offerta unica. Non perdere l'occasione di visitarlo!
San miniato alto, in contesto residenziale, proponiamo trilocale di 70mq. Posto al secondo piano. L'immobile è caratterizzato nell’ avere il soggiorno, cucina tinello, disimpegno che conduce alla zona notte dove accoglie una gradevole camera matrimoniale, cameretta e servizio igienico oltre ad armadiatura a muro ad uso ripostiglio. L'appartamento si affitta completamente arredato o parzialmente arredato. Il riscaldamento è autonomo. Classe energetica g. Si richiedono redditi dimostrabili per l'emissione della tutela Affitto Sicuro, obbligatoria. Puoi verificare i requisiti tramite questo link: https:? Rpm=4705.
San miniato alto, nella parte migliore del centro storico, per gli amanti della tranquillità e dei panorami mozzafiato, proponiamo signorile e esclusivo appartamento posto al secondo piano di nobile palazzo. L'immobile si caratterizza per avere un ottimo orientamento e vista super panoramica oltre a interni molto curati. Entrando troviamo l'ingresso che permette l'accesso alla sala, separata la cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte dove ospita due ampie camere matrimoniali e due servizi igienici di cui uno esclusivo di una camera. Balcone. Terrazzo con vita panoramica. Si affitta completamente arredato. Si richiedono redditi dimostrabili per l'emissione della tutela Affitto Sicuro, obbligatoria. Puoi verificare i requisiti tramite questo link: https:? Rpm=4705.
In centro storico, proponiamo in affitto un appartamento di circa 30 mq, situato al secondo e ultimo piano di un elegante edificio. Questo spazio include una splendida terrazza panoramica di mq. 16 circa che offre una vista incantevole sulle campagne circostanti. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno finestrato dotato di doccia.
Grazioso appartamento arredato con mobili moderni e fornito di lavastoviglie, lavatrice , frigo, 2 forni , asse e ferro da stiro. è composto da soggiorno con cucina a vista, grande camera matrimoniale, bagno, lavanderia e corte interna privata. Riscaldamento e condizionatore autonomo. Utenze, acqua luce e gas, autonome. Affitto con contratto transitorio. Libero dal 15. 11. 2025
Via Francesco Guicciardini, Centro Storico, San Miniato
Nel cuore del centro storico, è disponibile in affitto un monolocale di circa 25 mq, situato in un edificio più ampio. Questa abitazione si trova al primo piano e offre un ambiente luminoso e accogliente. è dotata di un letto matrimoniale, un angolo cottura e un terrazzino privato. Il bagno, separato, è completo di doccia e finestra.
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto un appartamento di circa 35 mq, situato all'ultimo piano di un più ampio edificio. Questo spazio accogliente e luminoso è composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale separata e un bagno dotato di doccia e finestra.
Affittasi camera con bagno privato - Affittasi una luminosa camera da letto di circa 16 mq. Con bagno privato annesso, in un edificio più ampio nel cuore del centro storico.
Bellissimo appartamento posto nel centro storico di San Miniato, in un bel palazzo con ingresso a due. L'appartamento si sviluppa al piano primo ed è composto da ampio salone con caminetto del '600, particolarità unica, e terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno e terrazzo, cameretta e bagno. La casa è stata oggetto di un bel restauro che ha mantenuto lo stile tipico toscano, con pavimenti in cotto e soffitti originali con mezzane e travicelli, sapientemente trattate. Ottima posizione, centrale a tutti i servizi.
Nella suggestiva zona collinare delle campagne a sud di San Miniato, è disponibile in affitto una porzione di una casa all’interno di un ampio complesso. L'abitazione si sviluppa su due piani fuori terra per una superficie totale di mq. 177 circa ed è composta da soggiorno con camino e zona pranzo, cucinotto, quattro camere e due bagni. è inoltre presente un ulteriore piano con soffitta con altezza media m. L. 80 di mq. 60 circa. Completa la proprietà un ampio giardino esclusivo di fronte l' abitazione.
Rif:aa9326 Affittasi bilocale arredato in campagna a San Mianiato l'immobile è dislocato a piano terra nella campagna di San Miniato a pochi minuti dal paese Completamente arredato , con mobilio basico. Completo di lavatrice Nel canone sono comprese le utenze Contratti transitori senza residenza Affittasi camera nella prima campagna di San Miniato la stanza si presenza in ottimo stato luminosa con finestra sulle di San Miniato ,completa di letto matrimoniale e armadio. Bagno privato finestrato con doccia. Portoncino blindato in ogni camera. Viene locato contratti transitori da uno a diciotto mesi Nel canone sono compresi tutti i consumi Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia al numero 0571 700080 oppre visitare il sito informazioni contattate la nostra agenzia al numero 0571 700080 oppure visitate il nostro sito
Contratti breve durata (transitori) - libero dal 1° aprile 2026 in posizione strategica, a breve distanza dal centro, proponiamo in affitto un appartamento indipendente al primo ed ultimo piano di una casa. L'accesso avviene tramite una scala esterna che conduce a un esclusivo terrazzino con vista panoramica. L'immobile offre un ampio soggiorno pranzo con cucinotto e divano letto. Un disimpegno con piccola cabina armadio porta a un bagno con doccia oltre che ad una piccola stanza dove è stato inserito un letto singolo. L'affitto include già le spese per elettricità, acqua e gas per il piano cottura e acqua calda. Il riscaldamento (stufa a pellets e o termosifoni) è a carico dell'inquilino.
Appartamento luminoso appena ristrutturato e ammobiliato sito al primo piano in un edificio tranquillo in località la Scala di San Miniato (Pisa). è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un ampio bagno finestrato. Termoautonomo, parcheggio sull’ampia aia di pertinenza dell’edificio. Si richiedono contratto a tempo indeterminato, garante e o fidejussione bancaria.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".