giugno. Novàmpère è un edificio immerso nel verde con portineria ad intera giornata, palestra attrezzata, zona co-working e un'area giochi per i bimbi. Questo nuovo building si trova nel cuore di Piola Città Studi, una zona dinamica, ricca di servizi e vicinissima al centro, be collegata al resto della città grazie alla metropolitana e al passante ferroviario.
Via André-Marie Ampère, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
"palazzo litta" è un edificio storico, progetto seicentesco del Richini commissionato dalla famiglia Arese, considerato uno degli esempi più importanti dell'architettura barocca milanese. Fra Corso Magenta e Foro Bonaparte, Residenze Litta svela una sua esclusiva abitazione; un appartamento di circa 90 mq con giardino privato rivolto sulla corte interna. Gli elementi che caratterizzano e contraddistinguono quest’immobile sono tipici di un loft come gli alti soffitti con travi a vista e le grandi porte finestre che massimizzano la luce naturale. A questo si aggiunge la particolarità del piano terra con giardino, un’oasi urbana che offre maggiore privacy. Un giardino in città da arredare scenograficamente, immerso nei profumi e colori delle piante dove ambientare lo spazio relax e pranzo con mobili comodi e funzionali. L’ingresso si apre nell’ampio living dove la zona giorno fluisce naturalmente verso il giardino da un lato, e sull'altro , verso la cucina completamente arredata con arredo per lo storage e bagno di cortesia. Al piano soppalcato troviamo uno spazio creativo o lavoro con vista sul living e la camera da letto. Possibilità di un box il cui accesso carraio avviene dalla Via Illica, lato Foro Bonaparte. Dal piano box si accede direttamente al piano della proprietà, senza alcuna barriera architettonica. L’appartamento viene consegnato parzialmente arredato. La cucina su misura è comprensiva di tutti gli elettrodomestici, i doppi servizi sono dotati degli arredo-bagni e dei termo arredi. Mobile guardaroba nella camera. Completamente ristrutturato con materiali di pregio e dotato di sistema centralizzato di riscaldamento e raffreddamento a terra.
Corso Magenta, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
aria condizionata. Può ospitare comodamente fino a 4 persone. Vicino a Isola, uno dei quartieri più affascinanti di Milano, che ospita molti dei migliori ristoranti, bar e negozi della città. Posizione eccellente proprio accanto alla metropolitana e a soli 5 minuti dalla Stazione Centrale e dal centro città. Eng Brand new, modern apartment in Milan. 1 bedrooms and 2 bathrooms, as well as one sofa
Via Adele Martignoni, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
di prima necessità come supermercati, farmacie e negozi di ogni genere, sia per i collegamenti con il centro della città e per le principali tangenziali. I punti forti: Ambienti ampi – arredo completo – luminoso – panoramico
Viale Tibaldi, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Ascanio Sforza, Milano
Oggi proponiamo un bilocale in zona Isola, all’interno di uno stabile con un gradevole cortile interno piantumato, silenzioso e caratterizzato da una grande magnolia al centro. Siamo al secondo piano e l’appartamento è caratterizzato proprio dall’affaccio interno verso le fronde del grande albero. Composizione dell’appartamento - Ingresso con corridoio - Soggiorno con balcone - Cucinotto
Via Alserio, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Zara, Milano
Ad. Ze Piazza Castello Brera affittasi in stabile d' epoca con servizio di portierato full time splendido appartamento di ca. 56 mq cosi composto ingresso su living con cucina a vista completamente arredata, scala che conduce ad uno studiolo cameretta nella zona soppalcata, zona notte completamente separata dalla zona giorno composta da un ampia camera matrimoniale ed un bagno. Il tutto completamente ristrutturato e finemente arredato. €1800,00 più spese Solo referenziati.
Via delle Erbe, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
Via Brera angolo Via Fiori Chiari, nel cuore di Brera di fronte alla Pinacoteca in zona pedonale, in palazzo storico della vecchia Milano, adiacente mm 1-2-3, ampio trilocale di charme tutto completamente ristrutturato con finiture di pregio e imbiancato, formato da ampio soggiorno, cucina accessoriata, 2 grandi camere da letto con mobili su misura, bagno con doccia e lavatrice, dotato di porta blindata, serramenti ad alta tenuta termica e climatizzatori in tutti gli ambienti, molto luminoso con doppia esposizione situato al 4° piano con ascensore, arredamento di design, circa 80 mq, ammobiliato 4 posti letto, libero da subito. Richiesta di € 2. 500 al mese spese condominiali e acqua comprese, privato affitta con minimo un anno di permanenza. Classe Energetica: d ipe: 143 kwh mq anno
Attico in Affitto nel Cuore di Brera Scopri questo affascinante bilocale in locazione situato in Via San Carpoforo, nel cuore pulsante del quartiere Brera. Posto al quinto e ultimo piano di un palazzo storico recentemente ristrutturato, questo attico offre un soggiorno luminoso con cucina a vista, completa di elettrodomestici. La camera da letto matrimoniale è perfetta per il tuo riposo, mentre il bagno è funzionale. La vera gemma di questo immobile è l'ampia terrazza mq. 25 ca. Arredata, ideale per godere di momenti di relax all'aperto con una vista panoramica mozzafiato su Milano. L'aria condizionata garantisce il massimo comfort durante le calde giornate estive. La posizione é strategica, a pochi passi da negozi di prima necessita, ristoranti, locali e musei, tra cui la Pinacoteca di Brera Con una superficie commerciale di 55 m² e un canone mensile di Euro 2. 400, più spese condominiali di Euro 100, questo attico è perfetto per chi cerca un'abitazione elegante e vivibile. Riscaldamento autonomo e classe energetica d completano l'offerta. Solo persone referenziate. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più affascinanti di Milano!
edificio immerso nel verde con portineria ad intera giornata, palestra attrezzata, zona co-working e un'area giochi per i bimbi. Questo nuovo building si trova nel cuore di Piola Città Studi, una zona dinamica, ricca di servizi e vicinissima al centro, ben collegata al resto della città grazie alla metropolitana e al passante ferroviario.
Via André-Marie Ampère, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Non disponibile per uso ricettivo. No condivisioni. No brevi periodi. Corso di Porta Ticinese – zona caratteristica molto richiesta con numerosi negozi di buon livello, caffe e ristoranti. Da qui, è facile raggiungere il centro storico di Milano a piedi. La zona è ben servita dai mezzi pubblici (metropolitana linea blu, fermata Vetra e metropolitana linea verde, fermata Porta Genova), a pochi
Corso di Porta Ticinese, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Rif: rif. 10275 - ampio appartamento con vista - rif. 10275 Ampio trilocale situato in Piazza Sant’Ambrogio con spettacolare vista sulla Basilica ed area pedonale sottostante. L’appartamento ha ampio salone con balcone affacciati sulla piazza da una parete scorrevole tutta vetri, cucina abitabile parzialmente arredata e completa di elettrodomestici e nella quale si trova anche il vano lavanderia e due balconcini. La zona notte è composta da una grande camera anche lei con parete a tutta vetrata affacciata sulla Basilica, una seconda camera con affaccio interno, un vano usabile come ripostiglio o cabina armadio, un bagno finestrato completo di vasca ed un secondo bagno con aspiratore e completo di box doccia. Completa l’appartamento una cantina di proprietà. Eventuali posti auto in affitto sono disponibili ai garage adiacenti. Fermate metro vicinissime. Disponibile anche per contratti a società ma non per contratti a sub-affitto. Rif. 10275.
piazza Sant'Ambrogio, Centro Storico, Brera, Sant'Ambrogio, Milano
Centro Storico, Moscova, adiacenze largo la Foppa e Corso Garibaldi e precisamente in Via Alessandro Volta proponiamo in affitto in un bel palazzo con servizio di portineria intera giornata, un appartamento sito al quarto ed ultimo piano con ascensore. E' composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno più ampi ripostigli. Luminoso ed ottimamente esposto, ad est su via Varese le due
Via Alessandro Volta, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Moscova, Milano
In palazzo signorile si affitta elegante trilocale finemente arredato, sito al piano terra e seminterrato. L’appartamento, completamente ristrutturato e con finiture di gran pregio, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, due bagni e un ampio locale al piano seminterrato che potrebbe fungere da seconda ed ampia camera da letto oppure come locale palestra sala cinema. Completamente arredato. Riscaldamento e impianto di raffrescamento autonomi. L’appartamento si trova in zona Cinque Giornate, ed è ben collegato dai mezzi pubblici. Vicinissimo al centro e al Tribunale di Milano.
Viale Bianca Maria, Quadronno, Palestro, Guastalla - Palestro, Milano
Nel cuore di Milano in un ex convento del 1600 ristrutturato affittasi quadrilocale di circa 220mq Situato nel "carruggio" di Milano in stabile di lusso con servizio di portineria giornaliero al piano 2° con doppio affaccio Composto da ingresso ampio soggiorno con soppalco e sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere, tre bagni ed un balcone Appartamento libero da subito, non arredato Contratto 4+4 no possibilità di sublocazione Per info & appuntamenti Doci Immobiliare +39 3470674843
Via Santa Marta, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
centralizzato, acqua calda con boiler a gas, servizio di portineria. Posto bici condominiale. Palazzo circondato da giardino condominiale. Zona servita da mezzi pubblici, mm qt8 a 10 minuti. Centro commerciale Portello. Ape Classe e. Disponibile subito. Si richiede contratto a regime di "cedolare secca" e redditi documentabili. Richiesta 1. 200 mese + 250 di spese condominiali.
Via Giovanni Cimabue, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, Monte Stella, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".