Affittasi ampio appartamento di 120 mq circa situato in Via Vitruvio, nel centro di Formia. Questa proprietà offre una posizione invidiabile per chi desidera vivere nel centro della città. L'appartamento si trova al piano primo di un elegante palazzo dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce a un grande soggiorno luminoso, perfetto
Nel centro cittadino, vicino alla zona ospedaliera, alle scuole, al porto e a tutti i servizi, proponiamo in locazione appartamento mq. 85 completamente ristrutturato. Esso è composto da tre vani, cucina, bagno, ripostiglio, ampia balconata. C'è riscaldamento autonomo e predisposizione per condizionatori. Contratto per lunghi periodi. Vari parcheggi nelle vicinanze
In prossimità della centrale piazza di Largo Paone proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato e arredato con mobili nuovi. La posizione consente di raggiungere la stazione ferroviaria in pochi minuti a piedi e così anche il porto. L' appartamento si compone di 2 camere letto, soggiorno, 2 bagni, cucina e balcone. L'immobile ha un'ottima esposizione, è luminoso e semipanoramico. E' provvisto di impianto di riscaldamento autonomo ed il fabbricato è dotato di ascensore. Il contratto di locazione è per periodi transitori massimo 18 mesi.
In zona centralissima proponiamo appartamento di recente costruzione, arredato con mobili nuovi e dotato di tutti i confort. Si compone di ingresso, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. E' provvisto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, condizionatori inverter, impianto di antifurto e porta blindata. Per la sua posizione è l'ideale per coloro che hanno necessità di raggiungere la stazione o il porto in pochi minuti a piedi. I negozi più importanti per lo shopping sono a poca distanza e così anche numerosi parcheggi, compreso quello gratuito del porto. Si richiedono: contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze documentate.
Affitto transitorio 650€ al mese - tutte le spese incluse - (dal 01 settembre 2026 al 31 maggio 2027). Affitto estivo (periodi settimanali dal 01 giugno al 01 settembre) Bilocale arredato in via Angelo Rubino, pieno centro a Formia, a 300mt dalla stazione e 400mt dal porto di Formia (entrambi 5 min a piedi) con comodo collegamento per Napoli, isole di Ponza e Ventotene. L'appartamento si trova a
# Splendido Appartamento a Formia - Zona Ospedale Scopri questa meravigliosa opportunità abitativa nel cuore di Formia! Situato al primo piano di un palazzo dotato di ascensore, questo appartamento di 120 m² commerciali rappresenta la soluzione ideale per chi ricerca comfort e praticità in una zona centrale ma serena. L'immobile si sviluppa su 5 vani ben distribuiti, con un soggiorno molto ampio e luminoso che cattura la luce naturale grazie all'orientamento Sud-Est. La cucina abitabile, Tre camere da letto spaziose e 2 bagni garantiscono il massimo della funzionalità per tutta la famiglia. L'ampio terrazzo rappresenta uno spazio esterno perfetto per momenti di relax e convivialità. La posizione è strategica: a pochi passi dall'ospedale Dono Svizzero e dai principali punti della città, raggiungibili comodamente a piedi. L'accesso verso Roma-Napoli è facile e scevro da intasamenti di traffico, ideale per chi si sposta frequentemente. Il comodo garage e un posto auto privato completano l'offerta. Costruito alla fine degli anni 80 l'appartamento è in buono stato ed è disponibile in locazione a lungo termine con contratti 3+2 o 4+4. Il riscaldamento è garantito da un classico impianto a caldaia a gas con termosifoni e da un impianto di climatizzazione caldo-freddo, assicurando comfort termico tutto l'anno. La proprietà non è arredata, permettendoti di personalizzare completamente gli spazi secondo i tuoi gusti.
Proponiamo in affitto stagionale vari appartamenti a Formia, in posizione ideale per godere del mare formiano e a pochi metri da tutti i servizi cittadini, bar, supermercati, farmacia ecc. L'appartamento è al piano terra e arredato per 4 5 posti letto, la spiaggia e i lidi distano circa 300mt da raggiungere comodamente a piedi, il posto auto è privato all'interno della proprietà. Disponibilità varie.
Appartamento in Affitto a Formia - Via Solaro Scopri questo splendido appartamento ristrutturato situato nel cuore di un elegante parco residenziale a Formia. La proprietà, completamente rinnovata e in condizioni eccellenti, è pronta per essere abitata immediatamente. Con 130 m² calpestabili, offre spazi generosi e ben distribuiti per garantire il massimo comfort. L'interno si sviluppa su 4 locali luminosi e accoglienti. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per chi ama la convivialità. Tre spaziose camere da letto offrono privacy e tranquillità, mentre due bagni completi garantiscono praticità per tutta la famiglia. Tutte le camere sono dotate di climatizzatori per il massimo benessere in ogni stagione. Gli spazi esterni sono uno dei punti forti di questa proprietà: un ampio terrazzo e un balcone sono ideali per momenti di relax e cene all'aperto, permettendoti di godere delle belle giornate in totale serenità. L'orientamento Sud, Est e Ovest assicura una luminosità naturale ottimale durante tutto il giorno. Situato al 4° piano con ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile. La posizione interna al parco garantisce un contesto curato e tranquillo, lontano dal caos urbano ma comunque comodo ai principali servizi e collegamenti. L'immobile è completamente adattato per persone con mobilità ridotta, con accessi facilitati e spazi funzionali. Un'opportunità imperdibile in una location privilegiata! Contattaci per prenotare una visita!
Se sogni una casa spaziosa, luminosa e con ampio spazio esterno, questo appartamento in affitto a Formia è la soluzione ideale. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi passi dal rinomato Kora Park Hotel, l’immobile si trova al primo piano di una palazzina signorile con pochi appartamenti, garanzia di privacy e comfort. La casa vanta ampie metrature e ambienti ben distribuiti: Luminoso soggiorno perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo Tre camere da letto spaziose adatte sia a famiglie numerose che a chi desidera una stanza studio ospiti Due bagni moderni: uno con vasca idromassaggio, l’altro con doccia idromassaggio per un comfort quotidiano il vero fiore all’occhiello è il grande terrazzo a livello, ideale per pranzi all’aperto, serate in compagnia o semplicemente per godersi la brezza marina in totale relax. Caratteristiche aggiuntive che rendono questa casa ancora più interessante: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori Predisposizione per climatizzatori Infissi in alluminio e porta blindata per maggiore sicurezza Elegante pavimentazione in ceramica effetto marmo Disponibilità di uno o due posti auto riservati.
Proponiamo in affitto transitorio da settembre a giugno appartamento di circa 70mq completamente arredato e ristrutturato in via dell'olmo alle spalle di piazza mattei quindi posizione strategica vicina a tutti i tipi di servizi. Nel canone mensile sono incluse le spese di acqua e wifi solo il consumo di corrente sarà a parte. La soluzione è in stile shabby chic e dotata di ogni tipo di comfort. Astenersi dal chiedere per l'annuale in quanto nei mesi di luglio ed agosto ne usufruiscono i proprietari che vivono fuori tutto l'anno.
piano cottura, pensili e cappa d’arredo in acciaio, mentre la zona giorno ospita un tavolo da pranzo pratico e luminoso. La posizione centrale nel borgo storico di Castellone rende questo appartamento particolarmente adatto a: giovani professionisti che lavorano in città e desiderano rientrare in un contesto tranquillo e caratteristico, coppie che cercano un nido moderno ma con il fascino del centro
In zona tranquilla di Formia alta su Via s. Maria la Noce, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro urbano, si affitta a referenziati per lunghi periodi: ampio appartamento in villa con giardino su unico livello, composto da tre camere da letto e nello specifico: - ingresso, adiacente ad area parcheggio; - corridoio disimpegno; - bagno di servizio e lavanderia; - tre camere da letto
Proponiamo in affitto stagionale vari appartamenti a Formia, in posizione ideale per godere del mare formiano e a pochi metri da tutti i servizi cittadini, bar, supermercati, farmacia ecc. Gli appartamenti sono situati al piano terra e arredati dai 4 a 7 posti letto, con discesa privata direttamente in spiaggia oltre comodo posto auto privato. Disponibilità varie.
Scopri questo incantevole appartamento di 77 mq, recentemente ristrutturato e situato al piano terra. L'immobile offre un ingresso accogliente, un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. Completano l'appartamento una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno moderno con box doccia. Goditi il tuo spazio all'aperto con un balcone perfetto per rilassarsi. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto assegnato nell'area condominiale. La posizione è strategica: a pochi passi dalla scuola elementare e materna di Gianola, vicino a chiesa, negozi e supermercati. In pochi minuti puoi raggiungere il lungomare Città di Ferrara, rendendo questo appartamento la scelta ideale per chi cerca comodità e tranquillità. Non perdere questa occasione per visitarlo! Sono richieste referenze documentate. Contratto concordato 3+2 Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Agenzia immobiliare zangrillo : 3334955777- 3477954238- 0771723805
Immobiliare Del Corso propone in affitto stagionale (no affitti brevi), un quadrilocale situato nella di zona di s. Janni, posto al primo piano senza ascensore, a pochi passi dal mare e dai servizi fondamentali. L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso ad un balcone terrazzato, un ampio salone sempre terrazzato,due camere da letto, una cameretta, due bagni. Vicino all'appartamento sono disponibili parcheggi posti perlopiù nel piazzale vicino al mare. Giugno € 1. 500,00 Luglio € 3. 000,00 Agosto € 4. 000,00 Sett. € 1. 300,00 +Agenzia + consumi. Per info contattare Agente Laura Colandrea 3456490844 Immobiliare del Corso Corso Italia 96 Gaeta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".