Appartamento arredato con giardino in affitto in un contesto riservato e silenzioso,all'interno di un tranquillo condominio,proponiamo in locazione un ampio appartamento arredato,situato al piano terra,dotato di doppio ingresso e giardino privato. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è composta da salone,una cucina abitabile,una camera da letto matrimoniale,una cameretta e una stanza aggiuntiva che può essere adibita a studio o zona hobby più due bagni di cui uno con box doccia e l'altro con vasca. L'immobile dispone inoltre di due balconi, di cui uno con accesso diretto a un piccolo giardino privato perfetto per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà un impianto di allarme e un sistema di videosorveglianza. Posto auto privato con cancello automatico. Oltre al canone di locazione,sono previste delle spese annuali di euro 400,00 per la cura del verde pertinente all'immobile. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione spaziosa,ben organizzata e pronta da vivere in un ambiente tranquillo.
Appartamento ristrutturato san marco evangelista 540 euro appartamento ristrutturato di 130 mq. Ubicato al secondo piano di una palazzina di nuova costruzione della nuova zona residenziale poco distante da Viale Carlo iii. Dispone di un posto auto ed è composto da un ingresso, un soggiorno con balcone, una cucina con balcone, due camere con balcone e due bagni. Spese condominiali 30 euro mensili Class. Energ. D Ipe 92 codice af649 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
Scala immobiliare tel. 3927405177 l'agenzia Scala Immobiliare propone a San Tammaro mansarda arredata in affitto. L'immobile ubicato in minicondominio è ristrutturato, si estende su una superficie di circa 60 mq ed è composta da: ampia zona living, una camera da letto, bagno e doppio ripostiglio. Completa posto auto condominiale e box auto. L'immobile è fornito di condizionatore. C. E. G - epi 135 kwh mq anno Comuni limitrofi: San Prisco, s. Maria c. V. , Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando " mi piace" su Scala Immobiliare Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte:
Proponiamo in affitto appartamento arredato a Santa Maria a Vico composto da salone cucina open space, piccola cameretta, camera da letto matrimoniale, bagno e posto auto. La soluzione è in buono stato. L'annuncio è riferito a sole persone referenziate.
Appartamento in Affitto a Santa Maria a Vico Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di un condominio signorile, perfetto per chi cerca comfort e eleganza. Con una superficie commerciale di 90 m² e 80 m² calpestabili, l'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi grazie alla sua ottima esposizione a Sud. L'appartamento è composto da 2 camere da letto, un ampio soggiorno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Completano la proprietà, 2 bagni moderni, e un balcone, perfetti per godersi il sole e momenti di relax all'aria aperta. Costruito nel 2005, l'appartamento è come nuovo e dotato di riscaldamento per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è adatto per persone con mobilità ridotta grazie alla presenza di un ascensore. Inclusi nel prezzo ci sono un box doppio e un posto auto, una vera occasione da non perdere! La classe energetica e assicura un consumo energetico efficiente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente raffinato e accogliente. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
In affitto a Caserta, nella tranquilla zona di Puccianiello, proponiamo un appartamento di 70 mq situato al piano rialzato in un contesto civile. L'immobile è composto da tre vani ben distribuiti, con una camera da letto, un secondo ambiente cabina armadio o studiolo, un bagno e una cucina a vista che crea un ambiente accogliente e conviviale. Le condizioni dell'appartamento sono buone, rendendolo pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Uno dei punti di forza di questa proposta è la terrazza di 40 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto o per organizzare cene con amici. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto di 13 mq al piano terra, un vantaggio non indifferente in una zona residenziale.
Monolocale arredato caserta 450 euro appartamento arredato di 35 mq. Ubicato al piano rialzato di un immobile poco distante dalla stazione ferroviaria, il monolocale è composto da un soggiorno con divano letto, una cucina con finestrone, un bagno con finestrino ed un vano lavanderia. Class. Energ. G Ipe 175 codice arf364 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa caserta )
Monolocale soppalcato recale 280 euro monolocale di 30 mq. Soppalcato ubicato al piano rialzato di un immobile della zona centrale, il monolocale è composto da una locale con soppalco da adibire a zona notte ed un bagno. Class. Energ. G Ipe 175 codice af83 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 118, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
In affitto a Marcianise, proponiamo un accogliente appartamento di 90 mq situato al primo piano di un elegante condominio. Questo immobile, classificato in classe energetica g, offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento si compone di tre vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno doppio che crea un ambiente ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina a vista, moderna e pratica, si integra perfettamente con gli spazi, rendendo la zona giorno ancora più vivibile. Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità, mentre il bagno, in condizioni ottime, è dotato di tutti i comfort necessari. Il riscaldamento autonomo permette di gestire al meglio i consumi e la temperatura dell'ambiente. L'ingresso condominiale è curato e ben mantenuto, offrendo un'accoglienza piacevole a chi abita l'immobile. Situato in una zona strategica di Marcianise, l'appartamento è vicino a servizi di prima necessità, scuole e mezzi di trasporto, rendendolo ideale per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere. In questo spazio accogliente e ben posizionato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Solo persone referenziate con doppia busta paga. Libera dal 1 di settembre.
Appartamento arredato san marco evangelista 520 euro appartamento arredato di 80 mq. Ubicato al primo piano di un minicondominio di soli tre piani della zona residenziale, dispone dei condizionatori, ed è composto da un ingresso, una cucina con balcone, due camere di cui una con balcone ed una con veranda, di un bagno ed un vano lavanderia. Class. Energ. F Ipe 87 codice arf362 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
Caserta, Via Ruggiero, proponiamo l'affitto di un luminoso appartamento sito al quinto piano di fabbricato elegante appena ristrutturato con 110 bonus. L'immobile si compone di ingresso, salone doppio con terrazzo, cucina abitabile servita da balconcino di servizio, tre ampie camere da letto, servite da balconata, due servizi e ripostiglio. Completa la soluzione box auto.
Immobiliare piscopo propone in fitto appartamento a Mondragone di mq 80 a soli 150 metri dal mare, composto da tre camere, cucina e bagno con terrazzina. Ottimo condominio con ascensore e portierato, la locazione riguarda soli i mesi di giugno, luglio e agosto.
Appartamento in corte recale 320 euro appartamento di 70 mq. Ubicato al primo piano di un immobile in corte della zona centrale, dispone di un terrazzo e di un posto auto, ed è composto da un ingresso, una cucina con finestra, due camere ed un bagno. Tramite una scala a chiocciola interna si accede al terrazzo di 40 mq. Class. Energ. G Ipe 175 codice af76 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 118, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Finiture di pregio, fotovoltaico, categoria a1 marcianise 600 euro, proponiamo un appartamento ubicato al primo piano di un condominio nuovo con finiture di pregio e di classe energetica a1, il condominio è dotato di impianto a led, l’ascensore è alimentato da impianto fotovoltaico, quindi con un risparmio economico sulle spese condominiali. L’appartamento dispone di un box auto di 30 mq. Con lavabo ed autoclave, ed accessibile sia da scala interna che da ascensore, la caldaia è a condensazione di marca Savio, Impianto di antifurto perimetrale con sensori volumetrici, videocitofono, i serramenti interni sono in alluminio a taglio termico con doppia guarnizione, le romane esterne sono in ferro blindato. L’appartamento è composto da una zona giorno ed una zona notte, la zona giorno è composta da un soggiorno con balcone, una cucina luminosa con balcone, tramite una porta posta nel soggiorno si accede al disimpegno della zona notte composta da due camere da letto con balcone, due bagni ed un utilissimo vano lavanderia. Codice af558 Agenzia Immobiliare Studiocasa Recale via Municipio 156, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa Recale )
Spese e consumi inclusi. Caserta, Via Gennaro Tescione, in signorile fabbricato di nuova costruzione, proponiamo la locazione di sette unità site al primo al secondo piano con ascensore. Gli immobili, come si evince dai render allegati, sono composti da un unico ambiente con arredo ben studiato al fine di garantire il massimo comfort. Ogni unità dispone di una sala da bagno con finiture di pregio, impianto di condizionamento, infissi di ultima generazione ed anche di posto auto interno assegnato. L'arredo scelto con cura nei dettagli, la signorilità del contesto, l'impianto fotovoltaico ed i comfort di cui gli immobili dispongono rendono questa la soluzione adatta a chi cerca una soluzione tranquilla e di pregio. Si prediligono aziende. Contattaci per saperne di più.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".