Si affitta una villa in Umbria facilmente raggiungibile. Ampi spazi interni ed esterni molto luminosa e massimo comfort. Ci sono tre camere da letto con tre bagni, piscina privata, giardino esclusivo, ampio soggiorno, terrazza panoramica ampio salotto. La villa è di metri quadri 250 e si trova a San Giovanni del prugne Toe in provincia di Perugia. La cucina è attrezzata con forno microonde frigorifero lavastoviglie e c sono ampi salotti e un grande camino. Una zona lavanderia attrezzata con lavatrice e lavandino. Tre camere da letto con bagno esclusivo. Piscina privata panoramica con acqua di centimetri 140 di altezza lettini e sdraio disponibili. Aria condizionata e riscaldamento. Nelle vicinanze si trova il golf Antongnolla a circa 8 km, un fantastico maneggio a 2 km. Classe Energetica: g
Via san giovanni del prugneto, Cenerente, Canneto, Colle Umberto, Monte Tezio - Colle Umberto - Monte Tezio, Perugia
Per info: 3334363777 Perugia: a ridosso del Parco di Monte Tezio, immersa nella natura e in zona particolarmente silenziosa e rilassante, affittiamo splendida soluzione di 130mq recentemente ristrutturata. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra tutta zona giorno caratterizzata da soggiorno, sala da pranzo, cucinotto e bagno; al primo piano 3 camere e un bagno. Portico esterno e splendido parco perimetrale di ca. 4. 000m, completamente recintato e dotato di cancello elettrico, con annessi, barbecue e forno. Contratto di locazione solo annuale solo conduttori referenziati
Strada di Compresso, Cenerente, Canneto, Colle Umberto, Monte Tezio - Colle Umberto - Monte Tezio, Perugia
Appartamento composto di soggiorno con zona cucina completamente attrezzata e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola, antibagno, bagno con doccia. L’appartamento ha un balcone privato attrezzato con tavolo, seggiole e sdraio. Lavanderia comune ad uso degli ospiti con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro. Il vostro cane è benvenuto, perfetto per i bambini. Appartamento disponibile per lunghi soggiorni (minimo 28 notti) da ottobre a fine marzo. Pulizie finali 100€ Internet incluso; spese di acqua, gas, riscaldamento a consumo, escluse. Nettezza urbana esclusa.
A pochi minuti da Perugia, nel comune di Corciano, nel tipico borgo Umbro di Mantignana, proponiamo in affitto una soluzione abitativa molto particolare e caratteristica, composta da un ampio monolocale con ingresso indipendente e un graziosissimo giardino comune antistante. L'appartamentino, con le caratteristiche tipiche del rustico, ha tutto ciò che occorre per un utilizzo quotidiano nel breve periodo, ideale per cui come punto d'appoggio per lavoratori fuori sede che necessitano di una soluzione abitativa confortevole ma al tempo stesso economica ed essenziale. Rivolto esclusivamente a singoli, preferibilmente personale Ospedaliero o Azienda Cucinelli, con esigenze specifiche, senza animali domestici, vista l'esiguità degli spazi. Canone mensile € 370,00 + quota forfettaria per utenze. Per richiesta informazioni visite scrivere messaggio whatsapp al 3939638613. Riferimento pg07914893. Mediocasa è una rete in franchising in forte crescita , costituita da esperti professionisti affiliati, ben radicati sul territorio e preparati a fornire un servizio di elevata qualità , conformemente agli standard previsti dalla società franchisor. La straordinaria innovazione introdotta nel settore da Mediocasa, consiste in un perfetto connubio tra un insieme di avanzatissimi strumenti on line ed un metodo operativo in grado di garantire efficienza ad ogni livello. Il principale merito dei creatori del Gruppo è inoltre l’ aver intercettato e soddisfatto, le aspettative e le necessità attuali di tanti professionisti immobiliari determinati ad essere leader.
Perugia, zona Montemalbe, disponiamo all'interno di una villa di tre unità abitative un ampio bilocale posto al piano terra, l'immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio non finestrato con doccia (ristrutturato). Ampio porticato coperto. Completamente arredato. Disponibile dal 15 Ottobre 2025. Ottimo per studenti coppie o lavoratori. Utenze da pagare a parte previa visione consumi. Non ci sono oneri condominiali. Posto auto condominiale recintato. Per info e visite contattare la Sig. Ra Spinozzi Sabrina al 3478406477. Agenzia Immobiliare Perugia House 075 3744426 Via della Pieve di Campo 4 8 Ponte San Giovanni
Via del Larice, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Città della Domenica - Monte Malbe, Perugia
Luminoso e panoramico appartamento arredato zona San Marco, ideale per Ingegneria; Medicina e Infermieristica 20 minuti bus, piazza Morlacchi 10 minuti bus, in quartiere fornito di tutti i servizi; composto cucinino, ampio soggiorno, 2 camere da letto matrimoniali e bagno, terrazzo panoramico, parcheggio, risc. Aut. Metano; cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Contatto whatsapp 3202390209.
Strada dei Conservoni, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
Si propone in affitto un'elegante e spaziosa unità immobiliare, sita in Perugia (pg), in Via dei Lecci 8 - zona San Marco, all'interno di una struttura plurifamiliare, in un contesto tranquillo, curato e servito da autobus. L'immobile, di 130 mq, è completamente arredato ed è composto da soggiorno, cucina, 1 saloncino, 3 camere da letto, 2 bagni, un'ampia terrazza con portico coperto. L'appartamento è situato al primo piano. Dispone di parcheggio privato, giardino di pertinenza e terreno della villa opportunamente recintato. L'accesso al complesso residenziale, che ospita quattro famiglie, è regolato da cancello automatico. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, immerso nel verde e dotato di ogni comfort.
Via dei Lecci, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Città della Domenica - Monte Malbe, Perugia
San marco - residence maison du parc in un noto e prestigioso Residence dalla ricercata architettura interna ed esterna che coniuga confort , esclusività e design, completamente recintato, video sorvegliato in Loc. San Marco, proponiamo un attico panoramico di ampia metratura. Descrizione : ingresso , ampio soggiorno, cucina abitabile, n° 3 camere matrimoniali , n° 4 Bagni di cui uno di servizio, lavanderia , terrazze coperte e scoperte complessivamente di circa 100mq, n° 1 parcheggio esclusivo all'interno del residence e un garage doppio. L'appartamento verrà consegnato non prima del 15 novembre completamente arredato con mobilio di alta qualità e di design.
Via Maestri del Lavoro d'Italia, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
Nel pittoresco borgo medievale di Corciano, proponiamo in affitto un cielo-terra di 106 mq, sviluppato su quattro livelli, perfetto per chi desidera vivere in un contesto storico e riservato, immerso nello straordinario scenario delle colline umbre. Distribuzione degli spazi: •piano Terra: ingresso, cucina e zona pranzo. •piano Primo: due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia. •piano Secondo: terza camera da letto con accesso a un loggiato panoramico, dal quale si può ammirare una splendida vista sul paesaggio collinare. •piano Sottostrada: fondo utilizzabile come deposito o spazio accessorio. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione autentica, con spazi ben organizzati e una posizione privilegiata all’interno di uno dei borghi più affascinanti dell’umbria.
Immobile situato in un borgo stupendo adatto a possibile utilizzo per subaffitto ottimizzando la divisione interna per ricavarne 3 unità l immobile è caratterizzato da una torretta abitabile con vista panoramica molto molto bella
La Mediocasa di Corciano propone in affitto nel cuore del suggestivo Borgo di Corciano, uno dei più affascinanti borghi medievali d'italia, esclusivo cielo-terra completamente ristrutturato e mai abitato, pronto per accoglierti con il suo stile unico e raffinato. Caratteristiche principali: -disposto su più livelli, con spazi ottimizzati per garantire comfort e funzionalità. -due camere da letto, ideali per relax e tranquillità. -due bagni moderni, dotati di finiture di pregio. -ampia zona giorno con splendida cucina a vista, perfetta per vivere momenti conviviali in un ambiente di classe. L'immobile, finemente arredato con gusto contemporaneo, offre un'atmosfera signorile e accogliente, un connubio perfetto tra il fascino storico del borgo e la modernità delle finiture interne. Situato nel pittoresco Borgo di Corciano, l'immobile regala un'esperienza abitativa unica, immersa nella storia e nella bellezza, a pochi passi dai principali servizi e a breve distanza da Perugia e altre località umbre. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Camera in affitto Montegrillo - Via Ruini Camera Matrimoniale in luminoso appartamento da condividere con un altro strudente universitario. L'appartamento si trova al piano primo di un edificio munito di ascensore ed è composto da ingresso , ampia zona soggiorno con angolo cottura con accesso diretto a balcone, due camere da letto e bagno con box doccia. Libera dal primo maggio. Riscaldamento autonomo.
Via Meuccio Ruini, San Marco, Montegrillo, Perugia
Per informazioni Francesco Zampi 366 6669020 San Marco Via Salandra proponiamo in locazione trilocale arredato posto al piano terra di una villa suddivisa in appartamenti cosi composto da: zona giorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e bagno con box doccia completa' la proprieta' uno spazio esterno - giardino condominiale il canone di locazione è di euro 600,00 oltre euro 20 euro di spese condominiali tutte le utenze luce acqua e gas sono attive a nome del proprietario e rimarranno attive, saranno pagate dal conduttore previa visione dei consumi sono richiesti due mesi di deposito cauzionale pari ad euro 1. 200, 00 la provvigione dell'agenzia è pari al 10% del canone annuo + iva 22%.
Via Antonio Salandra, San Marco, San Marco - Oliveto, Perugia
Rivolto a studente o professionista referenziato in una delle zone più richieste di Elce, proponiamo in affitto un comodissimo bilocale di circa 50 mq, ideale per chi cerca praticità e comfort. L'appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e bagno. A rendere l'immobile ancora più interessante sono il giardino ad uso esclusivo, perfetto per momenti di relax all’aperto, e il parcheggio esterno riservato. La posizione è davvero strategica: centralissima e servitissima, con tutti i principali servizi a portata di mano. Canone mensile: € 500,00
Zona san marco ex monastero di santa caterina in posizone dominante, dietro a Porta Sant'angelo e a pochi passi dal centro storico, in contesto esclusivo, verdeggiante, recintato e videosorvegliato, caratteristico appartamento composto da ingresso, zona soggiorno e pranzo, cucinotto, camera matrimoniale con capiente armadio a 4 ante, bagno con finestra e box doccia e ripostiglio adibito a lavanderia con lavatrice. Grande giardino condominiale con posto auto all'interno del piazzale dal quale si accede tramite cancello automatico. Ottime finiture, pavimenti in cotto antico, infissi in legno con doppi vetri, portone blindato, soffitti avolte, riscaldamento autonomo. Finemente arredato. Libero da ottobre 2 mesi di deposito cauzionale solo referenziati.
Strada di Ponte d'Oddi, San Marco, Montegrillo, Perugia
Corciano - Taverne affitto brevi periodi: (il prezzo si intende per affitto settimanale) proponiamo in affitto per brevi periodi delizioso appartamento con ingresso indipendente in piccolissima palazzina con meraviglioso panorama sulle colline corcianesi. L'immobile è cosi disposto: ingresso, soggiorno con camino e terrazzo panoramico, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta e bagno con vasca, doccia e finestra. Al piano terra troviamo un grazioso giardinetto privato e un posto auto riservato e chiuso da cancello automatico. Vicinissimo alla superstrada e45 Mantignana, comoda per raggiungere lago trasimeno, siena, perugia, assisi, gubbio, spoleto e todi. Comfort: - cucina completa di frigorifero, forno, lavastoviglie, forno a microonde, pentole e stoviglie, caffettiera - biancheria per camere e bagno - prodotti per la pulizia - Wi-Fi - tv - Lavatrice - aspirapolvere - zanzariere - riscaldamento a pavimento prezzo € 450 a settimana utenze incluse. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Perugia santa lucia, vicinanze università’ di ingegneria l’annuncio è rivolto principalmente a medici specializzandi, studenti e persone referenziate che sappiano apprezzare e rispettare l’immobile, non si accettano animali e possibilmente non fumatori. Si prega di inoltrare richiesta tramite apposito tasto di contatto, specificando le proprie esigenze e la situazione reddituale. Disponibile dal 01 Novembre. In contesto residenziale e riservato, affittasi mini-appartamento con ingresso indipendente, facente parte di una palazzina completamente ristrutturata, composta di solo 5 unità abitative. L’immobile è composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale separata e bagno con antibagno. L’appartamento è stato appena realizzato, verrà finemente arredato con mobili nuovi, tra cui: cucina con piano ad induzione, forno e frigorifero, letto con contenitore, armado, divano letto e tavolo 4 posti. Caratteristiche Tecniche: l’immobile è stato realizzato in classe a2, pertanto i costi di gestione in carico al futuro affittuario saranno molto contenuti data l’assenza di gas metano, involucro con cappotto termico, infissi in pvc con vetro camera, la presenza di split pompa di calore per riscaldamento-raffrescamento e impianto di ventilazione meccanizzata. Appartamento comodo e funzionale, posto a pochi minuti dal centro storico di Perugia e a 5 minuti di auto dall’ospedale Santa Maria della Misericordia e della Facoltà di Medicina e nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria. Si richiedono referenze.
Via del Bottone, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".