Piazza Dalmazia pressi, al terzo piano di palazzina del 1938, luminoso trilocale con balcone. Doppia esposizione ad est ed Ovest l'immobile è composto da ampio disimpegno, cucina abitabile, due camere matrimoniali di cui una con accesso sul balcone, servizio finestrato e ampio ripostiglio usufruibile anche come cabina armadio. La doppia esposizione rende tutto l'ambiente molto arioso e luminoso in ogni momento della giornata, viene consegnato arredato.
Piazza Dalmazia, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
[ita] Disponibile da: 08 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 08 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' la nostra struttura si trova in una zona residenziale silenziosa, dove si può respirare aria fresca essendo immersi nella natura, pur rimanendo vicini alla città. L'area è ben collegata, con supermercati, ristoranti, parchi e servizi essenziali nelle vicinanze. La fermata della tranvia è a 5 minuti e porta direttamente in centro in meno di 20 minuti. Siamo situati proprio dietro ai giardini Stibbert e Villa Fabbricotti e a breve distanza dall'ospedale di Careggi e dalla zona commerciale di Piazza Dalmazia. Dal cancello stradale, si accede a una scala che conduce all'ingresso del palazzo. L’appartamento si trova al secondo piano della piccola palazzina. L'ingresso ha due porte a due ante sempre aperte, che conducono a tre appartamenti. L'appartamento che cercate è quello a sinistra, con la targhetta "a Bianchi Bertholet" sulla porta. All'ingresso dell'appartamento, si trova un bellissimo soggiorno dotato di tv, Wi-F e aria condizionata. Il soggiorno si affaccia su una cucina dotata di lavastoviglie, microonde frigorifero e tutti gli elettrodomestici e gli utensili essenziali con un balcone luminosissimo che offre una vista sul giardino condominiale e su uno stupendo uliveto. Nel corridoio si trova una ricca biblioteca con un ampia scelta di libri per adulti e bambini e un bagno moderno con box doccia, lavatrice e una finestra che si affaccia su un ampio spazio verde. Alla fine del corridoio si trovano le due camere, entrambe dotate di aria condizionata: la Prima Camera: una camera luminosa con un letto singolo che si trasforma in matrimoniale, una scrivania e una finestra che si affaccia sull’uliveto, offrendo una vista panoramica mozzafiato. La Seconda Camera invece una spaziosa camera matrimoniale con un bagno privato completamente attrezzato. Questa camera molto silenziosa affaccia sul giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza a tutti i servizi principali della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Cardinale Guglielmo Massaia, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Piazza della Libertà (Via Bolognese) in zona collinare a pochi minuti dalla Piazza e da Careggi, contesto stupendo in villa storica con parco, splendido appartamento al piano terra di 100 mq con soffitti a cassettoni in tutta la casa, ampio ingresso tinello con cucina separata, salotto, bellissima camera matrimoniale , servizio con doccia oltre zona ripostiglio lavanderia e posto auto. Completamente arredata in stile. Solo referenziati. Contratto transitorio dimostrabile. No animali. Oggetto unico di grandissimo charme per chi ama la quiete e la bellezza del panorama di Firenze monumentale.
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' se cerchi uno spazio tranquillo, funzionale e ben collegato per vivere e lavorare a Firenze, questo monolocale completamente arredato è la scelta giusta. Situato al
La Property Immobiliare propone in locazione solo a ragazze referenziate (specializzande, medici, lavoratrici), ampio e luminoso quattro vani posto al 5 piano con ascensore in bel palazzo nella zona di Careggi. L'appartamento è così composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile dalla quale si accede ad un secondo balcone, due camere matrimoniali arredate con ampie armadiature, due bagni entrambi finestrati e con box doccia. Lavatrice. Arredo nuovo. Split aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Per informazioni e visite contattare Francesca
Via Luigi Morandi, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Firenze careggi a pochi passi dalla tramvia e nelle vicinanze di Piazza Dalmazia, proponiamo in affitto ampio bilocale ristrutturato sviluppato su due piani. L'appartamento risulta così composto: al piano terra ingresso, cucina abitabile e servizio, mentre al primo piano troviamo la zona living, camera matrimoniale e guardaroba. L'immobile viene locato arredato e dotato di ogni confort.
Via corridoni, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
La Property Immobiliare propone in locazione solo a referenziati (medici, specializzandi) bel trilocale posto al 5 piano con ascensore. L'appartamento si compone di: ingresso, 2 ampie e luminose camere matrimoniali dotate di ampie armadiature, cucina abitabile accessoriata di elettrodomestici dalla quale si accede all'ampia terrazza, dove è collocato un comodo angolo lavanderia. Completano l'appartamento un grande bagno finestrato con doccia, e un ampio ripostiglio. Riscaldamento centralizzato. Per ulteriori informazioni e visite contattare Francesca 3470057608
Via Luigi Morandi, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Careggi, Via delle Montalve pressi Ospedale Careggi in piccolo condominio appartamento recentemente ristrutturato, completamente arredato piano secondo senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, ampio bagno con finestra, balcone, termosingolo, aria condizionata, porta blindata. Prima dell'eventuale visita si richiedono referenze documentabili da parte del potenziale conduttore. Non disponibile per fare attività ricettiva di alcun tipo, nè sub affitto. € 950 rif mo3.
Via delle Montalve, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Firenze zona careggi in contesto signorile luminosissimo appartamento 4 vani (90mq) composto da ingresso cucina abitabile bagno finestrato e tre camere matrimoniali grandi, armadio a muro, cantina e posto auto assegnato. Contratto 4+4 a referenziati con busta paga a tempo indeterminato , studenti, specializzandi universitari immobiliare perseo 3477694028 055470355
La nostra struttura si trova in una zona residenziale silenziosa, dove si può respirare aria fresca essendo immersi nella natura, pur rimanendo vicini alla città. L'area è ben collegata, con supermercati, ristoranti, parchi e servizi essenziali nelle vicinanze. La fermata della tranvia è a 5 minuti e porta direttamente in centro in meno di 20 minuti. Siamo situati proprio dietro ai giardini Stibbert e Villa Fabbricotti e a breve distanza dall'ospedale di Careggi e dalla zona commerciale di Piazza Dalmazia. Dal cancello stradale, si accede a una scala che conduce all'ingresso del palazzo. L’appartamento si trova al secondo piano della piccola palazzina. L'ingresso ha due porte a due ante sempre aperte, che conducono a tre appartamenti. L'appartamento che cercate è quello a sinistra, con la targhetta "a Bianchi Bertholet" sulla porta. All'ingresso dell'appartamento, si trova un bellissimo soggiorno dotato di tv, Wi-F e aria condizionata. Il soggiorno si affaccia su una cucina dotata di lavastoviglie, microonde frigorifero e tutti gli elettrodomestici e gli utensili essenziali con un balcone luminosissimo che offre una vista sul giardino condominiale e su uno stupendo uliveto. Nel corridoio si trova una ricca biblioteca con un ampia scelta di libri per adulti e bambini e un bagno moderno con box doccia, lavatrice e una finestra che si affaccia su un ampio spazio verde. Alla fine del corridoio si trovano le due camere, entrambe dotate di aria condizionata: la Prima Camera: una camera luminosa con un letto singolo che si trasforma in matrimoniale, una scrivania e una finestra che si affaccia sull’uliveto, offrendo una vista panoramica mozzafiato. La Seconda Camera invece una spaziosa camera matrimoniale con un bagno privato completamente attrezzato. Questa camera molto silenziosa affaccia sul giardino condominiale. L'appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità, comfort e vicinanza a tutti i servizi principali della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Cardinale Guglielmo Massaia, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Careggi, a soli referenziati massimo due persona (coppia o due persone). In edificio fine ‘800, appartamento di recente ristrutturazione di mq. 70 con ingresso indipendente composto da: ingresso, soggiorno-pranzo con zona cottura, disimpegno, bagno con doccia, vano cabina armadio con scala in legno a vista che sale al piano 1°, soppalco con zona notte, ulteriore camera e secondo servizio. Oltre taverna di mq. 20 ca. Termosingolo. Arredato ed accessoriato. Cantina. Disponibile da subito. Contratto concordato.
Libero da novembre con contratto periodo medio lungo appartamento nel verde a 10 minuti da Careggi posto al primo piano e composto da salotto con angolo cottura e camera. Il bagno è privato della camera. Riscaldamento singolo e aria condizionata. Posto auto scoperto. Viene dato completamente arredato. L'appartamento si presenta ristrutturato e arredato con gusto mantenendo il sapore delle abitazioni toscane con cotto e travi a vista. Il panorama è sul verde.
Colline di Careggi, proponiamo in affitto a singolo o coppia con solide referenze porzione di immobile di interesse storico-culturale (notificato alle belle arti) in posizione panoramica, recentemente ristrutturata ed accessoriata. L'appartamento si trova al 2° ed ultimo piano, senza ascensore, l'ingresso è a comune con la proprietà e si colloca in un contesto molto tranquillo e riservato, è composto da zona con angolo cottura dotato di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, bagno finestrato con cabina doccia, ampia camera da letto, lavanderia e terrazzo abitabile di 12 mq con vista panoramica sulle colline fiorentine. Completa la proprietà il posto auto scoperto non assegnato. L'immobile è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, impianto di allarme. E' libero subito, si fanno conrtatti transitori di almeno 12 mesi con cedolare secca. Utenze e spese condominiali comprese nel canone, non ci sono altri costi. Per motivi di privacy le foto dell'immobile saranno inviate privatamente per mail. Prezzo € 950 euro mese + 270 euro mese (condomino e bollette) chiavi in mano rif. Aff2dica3 per ulteriori informazioni contattare o scrivere un messaggio Whatsapp al 344. 1428388 o inviare mail ad
La Property Immobiliare propone in locazione solo a referenziati, delizioso bilocale ristrutturato in zona viale Morgagni. L'appartamento, posto al primo piano di bel palazzo con ascensore, si compone di: spaziosa e luminosa zona giorno con zona salotto completa di tv e di cucina a vista con ampio e comodo tavolo da pranzo, ampia camera matrimoniale, con letto a baldacchino ed armadiatura a cinque ante, bagno con doccia, oltre a ripostiglio. L'appartamento si presenta completamente arredato ed in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo con split inverter e di cucina completamente elettrica. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro che conferisce un'ottima resa sia dal punto di vista acustico che termico. Contenute le spese condominiali. La zona è ottimamente servita dalla linea t1 della tramvia e da numerose attività commerciali, e la vicinanza all'ospedale ed al Polo di Careggi rende l'appartamento una sistemazione ottimale per medici e specializzandi. Libero da subito. Per ulteriori informazioni e visite contattare Francesca 3470057608
Via Valerio Santelli, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
transitorio o più lungo. Le spese per le utenze (gas, acqua, energia elettrica) e per il condominio ammontano complessivamente a Euro 150 mensili. Rivolgersi ommia, via Cavour 42 rosso Firenze, telefono 055 283702 omnia si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici. Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare
via Reginaldo Giuliani, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".