[ita] Disponibile da: 04 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 6 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 05 2025 Minimum months rental: 6 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Centro città - panoramico a Reggio di Calabria, in pieno centro città, posto al terzo piano di un maggior fabbricato, con ascensore, a sei livelli fuori terra. L'appartamento è libero da subito. L'appartamento ha una superficie totale di 200 metri quadrati. L'immobile è composto da un ingresso che disimpegna un salone doppio, ed un vano adibito a studio, un corridoio a servizio di quattro camera da letto, di una cucina e dei doppi servizi. Completano la dotazione dell’appartamento una cantina posta al piano terra di circa 16 mq ed un comodo posteggio per un’auto anche di grandi dimensioni. La proprietà ha subito di recente interventi di ristrutturazione, in particolare nel completo rifacimento dei due bagni e nella sostituzione di tutti gli infissi presenti per l’intero immobile. Inoltre tutti i pavimenti in marmo sono stati completamente rasati e lucidati. L'apparatmento ad oggi risulta non ammobiliato. Sarà premura del proprietario installare condizionatori, cambiare elettrodometisci e apportare migliorie al momento della conclusione del contratto. Il palazzo è videosorvegliato 24h e ha subito intervento di ristrutturazione nella facciata esterna. Il costo del condominio è compreso nel canone mensile. Property composition City Center - Panoramic View Located in the heart of Reggio di Calabria, this apartment is situated on the third floor of a six-story building with an elevator. The apartment is immediately available and boasts a total surface area of 200 square meters. The property features an entrance that leads to a spacious double living room and a study. A corridor connects four bedrooms, a kitchen, and two bathrooms. The apartment also includes a ground-floor cellar of approximately 16 square meters and a convenient parking space, suitable even for large vehicles. Recent renovations have been carried out on the property, including the complete refurbishment of both bathrooms and the replacement of all windows throughout the apartment. Additionally, all the marble floors have been polished and restored. The apartment is currently unfurnished. The owner will arrange for the installation of air conditioning, the replacement of appliances, and other improvements upon the signing of the contract. The building is under 24-hour video surveillance and has recently undergone exterior façade renovations. The condominium fee is included in the monthly rent.
"un bilocale unico in stile contemporaneo situato in Via Cappuccinelli dir. Labate in centro città ideale per un single o una giovane coppia. Varcata la soglia d'ingresso, ci troviamo nell'elegante ed accogliente soggiorno arredato con gusto ed impreziosito dalla presenza di funzionale un caminetto. L'ambiente è reso luminoso grazie alla tinteggiatura chiara delle pareti ed all'ampia porta finestra che immette sul terrazzo a livello di oltre 20mq con splendido affaccio sullo stretto. Una comoda cucina dai colori vivaci e completa di elettrodomestici rendono lo spazio armonico e confortevole. Una camera da letto ed il bagno con vasca idromassaggio completano la composizione dell'appartamento. Climatizzatori, lavabiancheria, autoclave condominiale e posto auto scoperto arricchiscono la dotazione dell'immobile. " Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali ed i consumi idrici.
Bellissimo appartamento al Parco Fiamma, al primo piano. Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo e pompe di calore. Un posto auto. Possibilità di locare anche il garage. Ottimo contesto condominiale
Via Villini Svizzeri Diramazione Gulli, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Elegante e luminoso appartamento in zona centralissima, si affitta anche per periodi brevi. Arredato come in foto e recentemente ristrutturato, è possibile visitarlo su appuntamento. Si prega di contattare via email indicando nome e recapiti e sarete ricontattati. Spese di condominio incluso nel prezzo! Solo persone seriamente interessate, possibilmente con referenze. No agenzie
Via Dalmazia, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Affittasi appartamento centrale, panoramico, quarto piano, con ascensore mq 150 composto: 3 camere, salone, 2 bagni grandi, ripostiglio, cucina grande. Rifiniture: marmi, porte in noce, condizionatori caldo freddo. Due grandi balconi con vista panoramica sullo stretto. Interamente ristrutturato.
Via Reggio Campi Tronco 1, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Via Giuseppe Melacrino, appartamento arredato 2° piano composto da ingresso-corridoio, salone, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio e balcone. Classe energetica "e". Canone mensile € 450,00. Rif. 24a51
Via Giuseppe Melacrino, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Via Del Torrione. Nel cuore di Reggio Calabria Centro, proponiamo in locazione un immobile di 83 mq, situato al primo piano di un edificio storico del 1940. L'appartamento, privo di ascensore, offre un doppio ingresso che garantisce flessibilità e praticità. La disposizione interna comprende tre camere, un bagno e due balconi, ideali per chi cerca un ambiente luminoso e ben distribuito. Recentemente ristrutturato, l'immobile presenta infissi in pvc con taglio termico e tapparelle elettriche, assicurando comfort e risparmio energetico. Il pavimento in graniglia aggiunge un tocco di eleganza e tradizione. Completa la proprietà un posto auto nella corte interna, un vantaggio significativo in una zona centrale. Grazie alla sua configurazione, l'appartamento si presta perfettamente per uso ufficio, offrendo un ambiente professionale e accogliente. L'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione.
Via del torrione, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
(Rif. A563): Reggio Calabria, in zona centrale, si propone grazioso appartamentino arredato e indipendente, posto al primo piano senza ascensore, in costruzione recente, composto da unico ambiente, ingresso cucina, camera da letto, bagno con doccia. Lavatrice. Autoclave. Climatizzatore caldo freddo. Utenze acqua e tari incluse. Luce da subentrare. Libero da subito si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Trabocchetto 2, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Centralissima soluzione indipendente , la nostra proposta in locazione ,nel cuore del centro storico Reggino , in posizione panoramica e dominante , ingresso su via Demetrio Tripepi e affacci ampi e diretti sul Corso Garibaldi, panoramicissimo terrazzino vista mare ed incantevole affaccio alla via pedonale del centro storico , le caratteristiche costruttive dell’epoca donano fascino e carattere agli ambienti ampi e luminosi ,buone le rifiniture interne presenti , da vedere …. Prezzo trattabile
Via Demetrio Tripepi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via del Torrione - All’Interno di un piccolo stabile tranquillo, in pieno centro storico, proponiamo in affitto appartamento arredato posto a piano terra composto da: Ingresso su soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno. Infissi in pvc, pavimenti in granito e gress porcellanato e condizionatore inverter. Il prezzo si intende comprensivo di spese condominiali. Buone condizioni Classe energetica f 121. 43 kwh m a l' immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via del Torrione, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via Demetrio Tripepi. Nel cuore di Reggio Calabria Centro, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 40 mq situato al primo piano di un edificio moderno, costruito nel 2000. L'immobile, inserito in un contesto tranquillo e ben curato, è composto da due locali: una cucina funzionale e una camera da letto, entrambe arredate con gusto. Il bagno è dotato di tutti i comfort necessari. Un' ampia veranda offre uno spazio esterno ideale per momenti di relax. L'appartamento è servito da un ascensore e dispone di un portone blindato per garantire sicurezza. L'autoclave condominiale assicura un costante approvvigionamento idrico, mentre i climatizzatori installati garantiscono un ambiente confortevole in ogni stagione. La locazione è riservata a persone referenziate, che potranno apprezzare la comodità di vivere in una zona centrale e ben servita.
Via Demetrio Tripepi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Reggio Calabria, Via Santa Lucia, proponiamo in affitto appartamento di 120 mq posto al 1° piano. L'immobile si presenta in perfetto stato di conservazione, ed è composto da ingresso su salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni (di cui uno in camera). L'appartamento è dotato di due ampi balconi, riscaldamento autonomo, condizionatori, infissi con doppio vetro e di 1 posto auto nella corte condominiale. € 500. 00 + condominio (50 Euro). Solo persone referenziate Rif. A 1066 -- ape "g" Agenzia Immobiliare gr Casa Tel. 0965 627858 Cell. 348. 0844829
Via Santa Lucia, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Affitto Quadrilocale via Santa Lucia al Parco 25, Tremulini - Eremo, Reggio Calabria Recentemente ristrutturata, la nostra casa situata in via Santa Lucia al Parco offre un ambiente confortevole e moderno. Posizionata al secondo piano di un palazzo signorile prospiciente la piscina e il pattinaggio del Parco Caserta, gode di tranquillità e comodità. Caratteristiche: - 3 posti letto (2 in stanze singole e 1 matrimoniale) - Cucina, bagno, ripostiglio e pranzo in comune - Ampio balcone con vista Posizione strategica: - Vicinanza a università, conservatorio di musica e accademia di belle arti - Servizi, negozi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze Requisiti: - Massima serietà richiesta - si richiedono garanzie e 1000€ di cauzione. Alle 520€ mese ci sono + 50€ mese di Condominio Siamo disponibili per informazioni e visite in qualsiasi momento. Contattateci senza esitazione. No agenzie
Via Santa Lucia al Parco, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Tremulini - Eremo, Reggio Calabria
Zona s. Antonio, vicino a Villa Mater, a pochi metri dall'ospedale Riuniti, dal Comando Privinciale dei Carabinieri e dal Museo Piazza de Nava, affittasi appartamento non arredato - uso abitativo o studio - al 1° piano con ascensore, composto da: ampio ingresso open space - salone, cucina abitabile, doppi servizi, 3 stanze da letto di cui una con bagno in camera, ampi balconi utilizzabili anche per pranzi e cene. Spese condominiali pari a 50 euro e posto auto assegnato incluso. L'appartamento, luminoso e climatizzato, dotato di termosifoni, è inserito in un contesto signorile, in zona silenziosa, servita da mezzi pubblici e strategica per tutti gli spostamenti anche a piedi. Sono necessarie le referenze ed il contratto di lavoro.
Via Santa Lucia, Trabocchetto, Spirito Santo, Tremulini, Eremo - Trabocchetto - Spirito Santo, Reggio Calabria
Centro città - via Demetrio Tripepi - nel fabbricato dove al piano terra ci sono gli uffici dell'agenzia delle Entrate, in contesto signorile, appartamento al 3° piano con ascensore. L'immobile si compone di 4 vani e bagno. Ideale per ufficio o studio professionale. Non si esclude la possibilità di adattarlo ad abitazione.
Via Demetrio Tripepi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via de nava 122, Proponiamo ampio appartamento di 189 mq nel cuore del centro cittadino, a pochi passi dal Museo archeologico nazionale, la via marina ed il corso Garibaldi. L'immobile situato all'interno di uno stabile con ascensore al piano quarto, gode di un'ampia metratura valorizzata da una buona luminosità e un salone doppio balconato con affaccio sulla via de Nava. La soluzione risulta essere ideale per famiglie e vista la posizione centralissima, anche per usi diversi. Internamente composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile con zona lavanderia e ripostiglio, corridoio, tre camere da letto, due bagni e cabina armadio. Consigliamo vivamente visita sul posto.
Via de nava , 122, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Favoloso appartamento di circa 100 mq sito al quinto piano di un palazzo signorile recentemente ristrutturato, ubicato lungo la via piu pregiata della città ossia Corso Garibaldi, di fronte la chiesa di San Giuseppe. Dall'ingresso si accede al luminoso doppio salone dal quale, comodamente seduti nel living, attraverso l'ampia portafinestra , si gode di una vista aperta sullo Stretto di Messina. La cucina separata è ampia ed abitabile, dotata di piano bar americano fornita di tutti gli elettrodomestici, con possibilità di spostarla nella zona soggiorno e creare un'altra camera da letto. La grande camera da letto padronale, è servita da una generosa cabina armadio e di una finestra e porta finestra che rende la camera molto luminosa. Completamente pavimentato con un pregiatissimo parquet. L’appartamento è molto curato e si presenta in condizioni perfette come da foto. Arredo completo, pronto per essere abitato. Possibilità di fare anche affitti brevi settimanali o mensili
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".