Lo Studio Etneo Unire Immobiliare propone in locazione un appartamento di tre vani situato in una posizione strategica, al confine tra Tremestieri Etneo e Gravina di Catania, precisamente in via Nociazze. L’immobile gode di una collocazione ideale, in una zona tranquilla ma ben collegata, vicina ai principali servizi, attività commerciali, scuole e arterie stradali, rendendolo perfetto per chi
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un luminoso e panoramico appartamento a Tremestieri Etneo, in zona Canalicchio, a pochi passi dagli svincoli autostradali, precisamente in via Pietra dell’ova. L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. Composto da: ingresso su saletta, ampio salone, cucina abitabile (con mobilia inclusa), camera da letto
Via Pietra dell'Ova, Canalicchio Tivoli, TremestieriEtneo
Proponiamo in affitto un ampio appartamento di 5 vani situato all’interno di un residence curato e tranquillo. L’immobile, sito al primo piano ascensorato, gode di una splendida vista panoramica ed è caratterizzato da una grande luminosità grazie ai balconi terrazzati. Caratteristiche principali: • Superficie: 5 vani • Interni: salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, studio (o 3ª camera), 2 bagni, lavanderia esterna • Condizioni: non arredato • Utilizzo: contratti di tipo “Transitorio” per una durata massima di 18 mesi. Requisiti richiesti: • Referenze dimostrabili Canone mensile: € 900, oltre spese condominiali e utenze. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci oggi stesso! Chiama al 3409326063 anche Whatsapp cod 2686 "nota Bene: le informazioni, le misure e le planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"
Tremestieri-Via Carnazza, in zona servitissima, proponiamo in affitto un locale commerciale di mq 153, categ c 2,composto da quattro ambienti, sala d'attesa, servizio, ripostiglio, disimpegno. Euro 1. 100
Fittasi appartamento panoramicissimo, luminoso, arioso e ristrutturato in complesso signorile con giardino, ubicato al 5 piano composto da ampio salone di 2 vani, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina abitabile, ripostiglio, lavanderia, balcone terrazzato. No animali, no agenzie, preferibilmente single o coppia con reddito dimostrabile e referenziati.
Via Carnazza, Canalicchio Tivoli, TremestieriEtneo
Sicilproperty, società immobiliare di Catania, affitta in Via Madonna delle Lacrime a San Giovanni la Punta, appartamento di 3 vani posto al piano terra, interamente arredato. L'immobile da 95 mq interni è ubicato all'interno di una realtà residenziale signorile, è composto da un ingresso su salone doppio, una cucina completa e abitabile, una camera, un bagno lavanderia, un ripostiglio. Completano l'immobile una terrazza di 150 mq e due posti auto non di pertinenza. No Animali. Canone di locazione richiesto euro 700,00 mensili. No Condominio Massime referenze. Disponibile dal 1 luglio. Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
Hai sempre sognato di vivere in un appartamento unico, immerso nel verde ma a due passi dalla città? Questa è l'occasione che aspettavi. In via Lavatoio 7, a Sant'agata li Battiati (Catania), all'interno di una raffinata villa multifamiliare, è disponibile in affitto un appartamento mansardato di circa 115 metri quadrati, elegantemente arredato, situato al secondo piano con ascensore. Il punto forte di questa abitazione è sicuramente il terrazzo panoramico, perfetto per rilassarsi, godere della vista o organizzare momenti di convivialità all'aperto. Composizione interna: - Salone doppio - Due camere da letto - Cucina semi abitabile nuova - Bagno con piatto doccia - Lavanderia con servizi - Ampia e luminosa zona giorno l'appartamento è circondato dal verde e offre l'uso comune di un giardino curato, ideale per chi ama vivere in tranquillità e in armonia con la natura. Condizioni dell'affitto: - Spese aggiuntive: 50 euro - Disponibilità immediata - si preferisce contratto di lunga durata - Ideale per coppie di professionisti l'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi minuti dal centro commerciale Decò Balatelle e comodamente collegato con il centro di Catania. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Iemmeeuropa di Natascha Jeuck srl Corso Italia 302, Catania 095 372630 o 327 0827913 Classe Energetica: g
Affittasi villetta bifamiliare con giardino, garage e posto auto sviluppata su due livelli. Al piano terra doppio ingresso, uno direttamente dal garage con un posto auto ed un altro principale dal giardino, ampio salotto con zona pranzo, cucina, bagno per gli ospiti e lavanderia. Al secondo piano 3 camere da letto di cui una attualmente adibita a cabina armadio, un bagno con doccia ed un bagno con vasca. La camera padronale con bagno in camera con vasca ha un balcone che guarda il mare; le altre due camere affacciano su una grande terrazza. La casa viene affittata semi arredata con cucina interamente attrezzata e dotata di elettrodomestici (frigorifero, forno, forno a microonde, piano cottura), tavolo da pranzo con sedie, divano, parete attrezzata con mobile tv, cabina armadio e cassettoni nella camera da letto. è stata interamente ristrutturata nel 2024 e sono stati sostituiti infissi e caldaia ed aggiunto impianto fotovoltaico e colonnina per ricarica auto elettrica. Le camere da letto ed il salotto sono dotate di aria condizionata con possibilità di caldo freddo. Il riscaldamento è autonomo.
Appartamento ammobiliato sito in San Giovanni la Punta frazione di Trappeto. Composto da: Salone soggiorno di 2 vani, n. 2 stanze da letto, Cucina abitabile, bagno e doppio servizio. Ogni stanza ha l'accesso al balcone. Possibilità di affittare il garage.
Disponibile da 1 luglio San Gregorio di Catania in Via c. Colombo in zona Cerza non distante da Via Sgroppillo, disponiamo di una luminosa e panoramica mansarda (con tetti abitabili), balconata finemente arredata sita al quarto e ultimo piano con ascensore fino al terzo, di una palazzina facente parte di un residence con servizio di portierato, giardini condominiali e campo da tennis. L' immobile è composto da oltre 70 mq che si distribuiscono con ingresso soggiorno, salotto con camino a legna e angolo cottura completamente attrezzato di piano cottura a induzione, lavastoviglie, lavasciuga servito da balconato panoramico doppia esposizione vista mare, prosegue con un disimpegno, bagno con vasca e box doccia, comoda camera da letto matrimoniale con armadio al muro. Dotata inoltre di tv, climatizzatori fancoil freddo caldo, scaldabagno elettrico, pavimenti in parquet, ottime rifiniture e ottimo stato generale. Possibilità posto auto assegnato. Contratto annuale, Utenze attive. Ideale per professionisti fuori sede, single o coppia. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via Cristoforo Colombo, Cerza, San Gregorio Di Catania
In Via xx Settembre nel Comune di San Gregorio in Zona Canalicchio Solo Affitti Catania1 propone un Sei vani di oltre 130 mq. In ottima ubicazione vicino agli svincoli autostradali. Si trova all' interno di un complesso condominiale ascensorato al piano rialzato. Si consegna non ammobiliata o parzialmente arredata. Al suo interno è composto da ampio ingresso, quattro camere da letto, salone doppio, cucina abitabile e doppi servizi. Balconato su tre esposizioni differenti di cui uno vista mare, riscaldamento autonomo, climatizzato. Incluso nel canone di locazione vi è un posto auto assegnato.
Proponiamo in affitto all'interno di un complesso residenziale di recente costruzione e con piscina, un grazioso appartamento con ingresso indipendente oltre garage di pertinenza. All'unità abitativa si accede attraverso un curato vialetto condominiale, un'elegante scala che conduce a un balconcino privato al primo piano e all'ingresso principale. Qui si giunge direttamente in un accogliente salotto soggiorno, segue una cucina arredata nuova e con gusto, un antibagno e bagno con vasca, una camera da letto e un secondo balcone dal lato opposto all'ingresso. Una scala interna in legno conduce al piano superiore mansardato, dove si trova uno spazio studiolo dove sbarca la scala, una comoda ulteriore camera con soffitti a spiovere e travi in legno a vista con Velux e un delizioso terrazzino. Nel prezzo è incluso un comodo garage al piano cantinato di circa 20 mq. Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile. Iemmeeuropa di Natascha Jeuck srl Corso Italia 302, Catania 095 372630 o 327 0827913 Classe Energetica: Non indicata
Al centro di Sant'agata li Battiati, e più precisamente in via Umberto, proponiamo la locazione di un signorile appartamento di 5 1 2 vani, 150 mq circa coperti, posto al 1° piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile è composto da: sala d’ingresso, salone doppio con apertura su ampio balcone verandato, corridoio, cucina abitabile con balcone chiuso a veranda, camera da letto finestrata, due ampi bagni con doccia, disimpegno, due camere da letto con affaccio su balcone terrazzato prospicente la via Umberto e ripostiglio. Le rifiniture interne risalgono all'epoca di costruzione, pavimenti in segato di marmo, ceramica nei bagni, infissi in lamierino, riscaldamento autonomo. Fa parte della locazione un comodo garage di 35 mq posto al piano seminterrato (servito da ascensore) con accesso carrabile dalla via Luigi Pirandello, oltre ad un'ampia area a parcheggio e verde condominiale. La zona è strategica ed è ben servita. (a. P. E. In fase di rilascio)
Sicilproperty, società immobiliare di Catania, affitta in Via Vaccarini a Sant'agata li Battiati, appartamento di cinque vani posto al primo piano con ascensore, pavimento in parquet, interamente arredato e ben distribuito. L'immobile da 130 mq interni è ubicato all'interno di una realtà residenziale signorile, è composto da un ingresso su salone doppio, una cucina completa e abitabile, due camerette, un bagno lavanderia, una camere da letto matrimoniale, uno studio, due balconi e un bagno patronale. Completa l'immobile un posto auto di pertinenza con possibilità di parcheggio moto e scooter in area condominiale. No Animali. Canone di locazione richiesto euro 850,00 mensili. Condominio 45,00€ mese Massime referenze. Disponibile dal 1 luglio. Possibilità di un garage da 53 mq a 200,00 € mese disponibile dal 1 luglio. Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Sicilproperty Realestate info 095 0934580 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
Bilocale in affitto zona cerza. Questo bivani, finemente arredato, si trova al primo piano di una palazzina di recente costruzione. L’appartamento offre un ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia, con un design elegante e di stile. Inoltre è dotato di un sistema di riscaldamento caldo freddo di nuova generazione, lavasciuga e cassaforte. Nel canone é compreso condominio, acqua, tassa rifiuti e Wifi.
Via Ferdinando Magellano, Cerza, San Gregorio Di Catania
In elegante residence costruzione anno 2005, situato in via Puglia 116, Catania, nella rinomata zona di Piazza Vicerè, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 3,5 vani con rifiniture di alta qualità e possibilità di garage di 50 mq. L'immobile si compone di: • Ingresso su cucina soggiorno, con possibilità di separare la cucina tramite una pratica porta scorrevole • Due camere da letto • Doppi servizi • Balcone terrazzato a livello, accessibile dal soggiorno, ideale per momenti di relax all'aperto le ottime rifiniture comprendono pavimentazione in parquet, che dona eleganza e calore agli ambienti e sistema di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, c'è la possibilità a parte nel prezzo di poter affittare anche un ampio garage di 50 mq, perfetto per parcheggiare comodamente più auto o utilizzarlo come deposito. L'appartamento si trova in un contesto tranquillo e ben servito, con tutti i principali servizi nelle im-mediate vicinanze. La zona è molto richiesta e ben collegata con il resto della città. Prezzo 890€ + 70€ di spese condominiali. Garage 100€ mensili chiama subito per non farti scappare questa occasione, comunicando il cod. N752
Via Puglia, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Nell'elegante e panoramico residence Colle Verde, a San Gregorio di Catania, affittasi appartamento arredato al secondo piano ascensorato. L'appartamento è dotato di ampi balconi, rifiniti con parapetti, inferriate e vetri, dai quali si gode il panorama mozzafiato della costa ionica. L'immobile è composto da una luminosa cucina, da un ampio vano salone-soggiorno, da una camera da letto matrimoniale con bagno in camera, da altre due comode camere da letto, un secondo bagno e un ripostiglio.
Via Cristoforo Colombo, Cerza, San Gregorio Di Catania
Ampio appartamento arredato in affitto nella zona di Canalicchio disponibile da luglio 2025. L’immobile si trova al primo piano ascensorato all’interno del complesso di Via Barletta 9 ed è composto da doppio salone, tre ampie stanze, una cucina, due bagni, un ripostiglio e due comodi balconi. La zona in cui è ubicato è servita da diverse attività commerciali raggiungibili anche a piedi. Ferrini Immobiliare Tel: 0957173788 Viale xx Settembre, 29
Via Barletta, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Barriera - Leucatia, Catania
Rif. B170 Sant'agata li Battiati (ct) , in zona centrale e servita proponiamo in locazione un appartamento arredato dal design ricercato e moderno, completo di elettrodomestici. L'immobile , totalmente ristrutturato, è ubicato al piano primo di un piccolo edificio condominiale e dispone di riscaldamento autonomo a metano, infissi in vetro camera, persiane in ferro, clima, porta blindata, pavimentazione in gres, doppio ingresso. Suddivisa in soggiorno, cucina, camera da letto, bagno con doccia e angolo lavanderia, la soluzione risulta comoda e confortevole. Un grande balcone dona il giusto sfogo a tutti gli ambienti. Si loca esclusivamente a single o coppia referenziati con reddito dimostrabile adeguato alla richiesta del canone. Pronto per la consegna a breve, in fase di ultimazione lavori. Classe energetica in fase di definizione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".