Proponiamo in affitto nella ricercata zona di Ficarazzi, un panoramicissimo appartamento di 3 vani, mq 76 circa posto al quinto piano con ascensore di uno stabile in buone condizioni. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno balconato, a seguire corridoio disimpegna tutti gli ambienti tra cui: un bagno finestrato completo di box doccia totalmente ristrutturato, cameretta e camera
Si loca a Valverde un appartamento di 5 vani , posto al primo piano senza ascensore di una palazzina con 6 unità immobiliari. L'appartamento è così distribuito: Salone triplo, due camere da letto, cucina e doppi servizi. Ne salone è possibile ricavare la terza camera da letto o la stanza studio. Completa la proprietà un balcone che percorre tutto il perimetro dell' appartamento, rendendo
A Valverde, in una zona tranquilla e ben collegata con Catania e il mare, affittiamo appartamenti arredati e pronti da vivere, ideali per chi cerca un contesto riservato e sereno. Gli alloggi sono pensati per chi ha uno stile di vita ordinato, riservato, e apprezza il rispetto reciproco e la quiete. Proprio per questo si affittano esclusivamente a professionisti, lavoratori referenziati o coppie serie che desiderano un ambiente curato, silenzioso e armonioso. Ogni appartamento dispone di un comodo spazio esterno privato, come un piccolo giardinetto o un terrazzino, perfetto per rilassarsi all’aperto. Il canone parte da 650 euro al mese, a cui si aggiungono circa 100 euro mensili per utenze e servizi (luce, acqua, gas, Wi-Fi). è richiesta una mensilità anticipata e una permanenza minima di 5 mesi. Se cerchi un luogo dove tornare a fine giornata e sentirti davvero a casa, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Valutiamo con attenzione ogni candidatura, per garantire un’esperienza abitativa piacevole a tutti.
Nel cuore del Comune di Valverde, in contesto signorile e riservato, precisamente in Via dei Villini 12 a, proponiamo in affitto una splendida villetta bifamiliare, in ottimo stato e pronta da abitare. L'immobile, disposto su due livelli con ingresso indipendente, gode di un'eccellente luminosità grazie alla tripla esposizione est sud ovest ed è dotato di giardino privato, terrazzo e due posti auto interni ad uso esclusivo. Composizione interna piano terra: - Ingresso su ampio soggiorno doppio - Cucina - Zona pranzo - Bagno lavanderia - Ripostiglio - Giardino a livello della zona giorno - Terrazzino - Due posti auto interni ad uso esclusivo piano primo (collegato tramite scala interna): - Disimpegno zona notte - 3 camere da letto - Bagno con doccia e vasca - Balconi Caratteristiche: - Immobile parzialmente arredato: cucina, sala da pranzo, ripostiglio e bagni arredati. - Dotato di termosifoni, climatizzatori e impianto di illuminazione completo. - Luminosissimo. - Termoautonomo. - Contesto elegante e tranquillo. - Nessuna spesa condominiale. Condizioni di locazione: - Canone mensile: Eu. 1. 000,00 (non trattabile). - Richiesto reddito familiare documentabile. - Non sono ammessi animali domestici. - la proprietà privilegia la locazione a nuclei familiari composti da una sola persona (mononucleare unipersonale) o da due persone. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, indipendenza e tranquillità in una delle zone residenziali più esclusive di Valverde. Classe Energetica: e epi: 137,41 kwh m2 anno
Nella frazione di San Nicolò proponiamo un appartamento totalmente arredato facente parte di un delizioso residence anni novanta. L'immobile è composto da un salone d'ingresso con affaccio su un balcone terrazzato, un corridoio che disimpegna una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ed una lavanderia con secondo servizio. L'appartamento è in perfetto stato di manutenzione così come il mobilio ed è arioso e luminosissimo. Provvisto di riscaldamento autonomo e di un posto auto all'interno degli spazi comuni. Viene stipulato un contratto transitorio di 12 mesi per motivi di lavoro a non residenti.
Si loca a Valverde un appartamento di 4 vani , posto al primo piano senza ascensore di una palazzina con 6 unità immobiliari. L'appartamento è così distribuito: Ingresso su salone doppio, due camere da letto, cucina e doppi servizi. Completano la proprietà due balconi ampi che rendono l'immobile luminoso e arieggiato. La zona è molto tranquilla e poco distante dai servizi. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le varie direzioni. A garanzia si richiede doppia busta full time a tempo indeterminato. Polizza assicurativa "affitto Sicuro" a carico del conduttore caldaia e allacci (Volture) alle utenze.
Appartamento 3 vani da rimodernare Tra San Gregorio e Ficarazzi Appartamento 3 vani, panoramico. Via nizzeti 18 valverde in posizione strategica proponiamo in affitto un delizioso appartamento di 3 vani posto al ii piano, con ascensore, in uno stabile di 30 appartamenti, l'immobile si presenta da rimodernare pertanto si propone sconto su parte dell'affitto a seguito di computo metrico dei costi. Composizione All'ingresso troviamo una cucina abitabile, 2 camere da letto, un bagno dotato di doccia, un comodo ripostiglio. L'immobile è da ristrutturare posizione geografica Via Nizzeti 18 a Valverde si trova in una posizione strategica a pochi minuti dalla bretella della tangenziale paesi etnei. A poca distanza dal centro commerciale Centro i Portali e le Zagare. Particolari Immobile soleggiato e con vista mare, edificio immerso nel verde. Facile possibilità di parcheggio su strada. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un zona residenziale, con tutti i servizi e i negozi necessari a poca distanza. Questo appartamento rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca una casa luminosa, spaziosa, ideale per giovane coppia o single. Alcune immagini sono generate con ai
Villa Appartamento in affitto – Via Vincenzo Bellini, Valverde (Catania) Affittasi ampio appartamento-villa al piano terra, situato in Via Vincenzo Bellini, Valverde, zona pedemontana. L’immobile, di circa 180 m² commerciali, è composto da 5 locali e 2 bagni ed è dotato di un ampio terrazzo e posto auto scoperto. L’abitazione si presenta in buono stato ed è particolarmente adatta anche per uso commerciale o professionale. - Piano terra - 180 m² commerciali - 5 locali - 2 bagni - Ampio terrazzo - Posto auto scoperto - Buono stato - Cucina non attrezzata - Immobile non arredato - Possibilità di utilizzo commerciale Per informazioni: si prega di inviare un messaggio prima di effettuare una chiamata. Sarete ricontattati appena possibile.
A Ficarazzi, più precisamente in via Genova, appartamento posto al piano rialzato in una tranquilla palazzina di 3 piani cosi composto: ingresso su open space salone doppio-cucina, due camere, servizio, lavanderia e terrazzino interno a livello. L'immobile è balconato su due lati e gode di impianto di antifurto, gas, termosifoni e climatizzatori autonomi. Immobile arredato. Possibilità di affittare un comodo garage di 18 mq. L'immobile è ubicato al centro di Ficarazzi in zona strategica e servita dai beni di prima necessità. Per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento contatta lo 095-0906187 oppure manda una mail a
Bellissimo panoramico vista mare appartamento in villa sulla collina che domina Aci castello in un piccolo e tranquillo condominio a 3 minuti dal supermercato e 5 dal centro abitato.
Appartamento Sito in via gesualdo clementi 9, secondo piano, soggiorno cucina, stanza da letto, stanzetta. Al piano superiore accessibile dal vano scala condominiale mansarda con balcone. Completa l'immobile un comodo garage. Disponibile da subito, solo referenziati.
Via Gesualdo Clementi, 9, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
Via San Gregorio a pochi passi dal centro di Ficarazzi (Aci Castello), disponiamo di un ampio e luminoso quadrilocale di mq 130 posto al secondo piano (non ascensorato) di un elegante stabile contesto signorile. L'appartamento è composto da ingresso su salone doppio con terrazzo a livello di mq 30, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con vasca, lavanderia interna con servizio. Riscaldamento autonomo, video citofono, porta blindata. Garage di pertinenza raggiungibile tramite corpo scala condominiale. Per ulteriori informazioni o per visionare l’immobile potrà contattarci ai num. Tel. 095 553081 cell. 345 6012081 o recarsi presso i nostri Uffici di Catania, Via Caronda n° 74.
Via San Gregorio, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
In uno dei contesti residenziali più apprezzati di San Gregorio di Catania, la Ionio re Solutions propone in locazione un appartamento inserito all’interno di un piccolo e riservato residence costruito nei primi anni 2000, composto da sole quattro unità abitative. L’immobile, posto al primo piano, gode di una piacevole vista sull’etna e si presenta in ottime condizioni interne, essendo stato recentemente oggetto di tinteggiatura completa. La distribuzione degli spazi è funzionale e ben organizzata e comprende: • Ingresso su salone • Cucina separata e abitabile • 2 Camere da letto • Bagno principale con vasca • Secondo servizio lavanderia con doccia • Garage di pertinenza la soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e riservato, caratterizzato da un numero estremamente contenuto di unità abitative, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. La posizione è particolarmente strategica: l'immobile si trova infatti a pochi minuti dalla tangenziale di Catania, consentendo di raggiungere agevolmente il centro città, i principali svincoli autostradali, i comuni limitrofi e le principali attività commerciali e servizi della zona. L'appartamento viene consegnato appena tinteggiato e sarà disponibile da subito. Condizioni economiche Canone di locazione: € 800 mese Spese condominiali: € 40 mese Garage incluso Disponibilità: immediata a garanzia della locazione è richiesta una fideiussione assicurativa. Per agevolare il conduttore, la Ionio re Solutions si occuperà direttamente della procedura di stipula della fideiussione, fornendo assistenza durante l'intero iter. Una soluzione ideale per chi ricerca un'abitazione in un contesto abitativo esclusivo e tranquillo, con vista Etna, garage e collegamenti rapidi con Catania.
Offro in locazione a referenziati per esigenze transitorie appartamento finemente arredato ed appena ristrutturato di mq. 103, compreso di elettrodomestici ed accessori, al prezzo non trattabile di euro 1. 200 mensili comprensivi di spese condominiali (utenze escluse), in zona Acicastello- Ficarazzi, via Acicastello 69 Acicastello l’appartamento si compone di un soggiorno-cucina open space di 45 mq circa, oltre camera matrimoniale, due camere singole , bagno e lavanderia , terrazzino panorama, posti auto liberi all’interno del complesso condominiale.
Via Acicastello, Ficarazzi, Gallinaro, Aci Castello
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Dependance in villa con ingresso Indipendente, di due vani, 70 metri quadrati circa, sito nel comune di San Gregorio Etneo, zona centrale, pressi ex Hoetl Villa Fiorita, posto al piano terra, composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostigio e bagno. Doppia esposizione. Panoramico vista Mare. Ristrutturato. Climatizzato. Totalmente Arredato. Spazio esterno di 40 metri quadrati circa. Posti Auto all'interno. Utenze incluse nel prezzo di richiesta ( tranne l'energia elettrica ). Locasi Solo referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un appartamento sito in San Giovanni la Punta, pressi via Morgioni, a pochi passi dagli svincoli autostradali. L’immobile si trova al primo piano ed è composto da: ingresso su disimpegno, cucina soggiorno, due camere da letto di cui una con servizio in camera con box doccia, lavanderia con doppio servizio e box doccia, un ulteriore servizio con box doccia. L’appartamento si presenta completamente arredato. Termoautonomo. Disponibile dal 20 Novembre. Non si accettano Animali in casa Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Terratetto unifamiliare di 60 metri quadri situato ad Aci Catena, in Via Ulisse, posto al piano terra. L'immobile è composto da un unico locale cucina -Soggiorno, una stanza da letto e un bagno. Dispone di climatizzatore con funzione freddo caldo. Completano la proprietà uno sgabuzzino, un giardinetto con vista mare, un posto auto. L'abitazione è in buono stato e viene consegnata arredata. L'affitto include tutte le spese. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".