Arma di taggia - Via Aurelia Ponente - Comodo al centro ed ai servizi, appartamento bilocale arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Terrazzo di 12 mq e balcone. Porta blindata, serramenti in alluminio con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Primo piano con ascensore.
Arma di taggia - Via Aurelia Ponente - appartamento bilocale arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, due ampi terrazzi coperti. Porta blindata, serramenti in alluminio con doppi vetri, riscaldamento autonomo. Primo piano con ascensore.
Agenzia Immobiliare Rossi propone in affitto residenziale appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balcone. Canone richiesto euro 700 + 100 (spese condominiali) mensili. Contratto d'affitto transitorio (12 18 mesi) Sono richieste referenze, tre mesi di deposito cauzionale. Libero da subito. Contattateci telefonicamente per maggiori informazioni o appuntamenti - 0184. 43383
appartamento ristrutturato con doppi servizi così composto: ingresso su lungo corridoio che conduce a tutti gli ambienti, una camera con due letti singoli, una camera matrimoniale con bagno privato all’interno e balcone, soggiorno con divano letto, cucina abitabile completamente attrezzata con tavolo da pranzo ed elettrodomestici, bagno principale con lavatrice, ripostiglio. Dotato di
Appartamento completamente ristrutturato nel 2010 di 55 mq a 5 min a piedi dalle spiaggie. Situato in palazzina molto tranquilla di soli 5 appartamenti. Composto da zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed una cabina armadio. Ha doppia esposizione. Il riscaldamento è autonomo, ed è completo di lavastoviglie e lavatrice. Si trova al 3° piano senza ascensore.
Casa Vacanza Vista Mare ad Arma di Taggia – Ideale per 2 4 Ospiti? Affittasi grazioso bilocale completamente climatizzato, perfetto per una vacanza rilassante al mare. L’appartamento, comodo e luminoso, si trova in posizione strategica con splendida vista mare e posto auto privato adiacente.? L’appartamento • Camera matrimoniale con letto alla francese • Soggiorno con divano letto da una piazza e
Appartamento con balcone e posto auto privato, a 5 minuti a piedi dalle spiagge di Arma di Taggia. L'alloggio è composto da soggiorno con cucina attrezzata e divano, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, balcone. Climatizzatore caldo freddo. Wi-Fi e Smart Tv. Non adatto agli animali. Disponibile per affitti settimanali o mensili da ottobre 2026 a maggio 2027. Cin struttura it008059c2fe9y8kd2
Bilocale, vista mare, 6 posti letto, ingresso, camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinino, bagno, tv, lavatrice, balcone vista mare, riscaldamento autonomo.
Arma di Taggia: Trilocale Mobiliato per Agosto in pieno centro città, a 100 metri dalle bellissime spiagge di Arma e dalla pista ciclabile, comodo a tutti i servizi e con bella vista mare, proponiamo alloggio di 80 mq, al primo piano di una palazzina dotata di ascensore. L' alloggio si compone di ingresso su disimpegno ed ampio soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, camera a 2 letti
Arma di taggia (im)trilocale mobiliato agosto Alloggio degli ulivi Trilocale Alloggio mobiliato Minimo 15gg per mesi di agosto e settembre 4 posti letto,due camere e Bagno,cortile,posizione Centrale comodo trasporti e Supermercato e negozi, banche ,4minuti dal mare. , Informazioni si prega di indicare numero cellulare per contatti
Trilocale sul mare ad arma di taggia – recentemente ristrutturato Affittasi per stagione invernale e primavera splendido trilocale recentemente ristrutturato, situato nel cuore di Arma di Taggia, direttamente sul mare, in una posizione davvero privilegiata. L’appartamento si trova al terzo piano, in una zona centrale e comodissima, con il mare e la passeggiata facilmente raggiungibili a piedi. La casa è composta da: 2 camere da letto Sala con cucina 1 bagno Ampio terrazzo che si sviluppa lungo tutta la casa, con accesso da tutte le camere e dalla zona giorno. Le due camere da letto e la sala sono dotate tutte di Smart tv e connessione internet. Lavastoviglie d lavatrice pronte all’uso. Il vero punto di forza dell’appartamento è la posizione e il grande terrazzo che circonda l’abitazione, permettendo a tutti gli ambienti di avere un affaccio esterno. un ambiente ideale per rilassarsi all’aperto e godersi pienamente la vita al mare. L’appartamento è stato ristrutturato molto recentemente, con ambienti moderni, confortevoli e curati.
Arma di taggia - Via Papa Giovanni xxiii - in ziona centrale e tranquilla, grande appartamento recentemente rimodernato non arredato, composto da ingresso, grande soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali dotate entrambe di armadio su misura, bagno con doccia e lavatrice finestrato, ripostiglio, due balconi dei quali uno con tende da sole e comodamente vivibile. Porta blindata, serramenti in alluminio con doppi vetri, zanzariere, cassaforte, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Posto auto scoperto condominiale non assegnato. Secondo piano con ascensore.
Arma di taggia, affitto transitorio per non residenti, durata annuale. Proponiamo un bellissimo appartamento fronte mare in posizione imbattibile sul lungomare di Arma di Taggia: trilocale con balcone vista mare imprendibile, comodissimo al centro. Composto da corridoio, cucina tinello, due camere da letto, bagno, balcone. In perfetto ordine in quanto appena ristrutturato, arredato, con pompa di calore condizionatore, accessoriato con piastra a induzione, lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico e forno a microonde, frigorifero, congelatore. Ascensore, termoautonomo. Informazioni e disponibilita' telefonando al numero 335. 530. 09. 23 occasione unica
Agenzia Immobiliare Rossi propone in affitto residenziale ad Arma di Taggia, in zona centrale, quadrilocale non arredato, posto al quinto piano di stabile signorile con ascensore. Appartamento composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone. Affitto mensile €750 (700+ 50 di spese condominiali). Contratto d'affitto 3+2; sono richieste referenze, tre mesi di deposito cauzionale. Libero da subito. Contattateci telefonicamente per maggiori informazioni o appuntamenti - 0184. 43383
Appartamento in affitto situato al quarto piano di un edificio a Taggia, in Via Oro. L'immobile ha una superficie di 50 metri quadrati ed è composto da due locali e un bagno. è dotato di cucina, un balcone e dispone di riscaldamento autonomo. Presenta inoltre due ascensori nel condominio, climatizzatore con funzione freddo caldo, posti auto e reception. Gli infissi sono in vetro e metallo. L'appartamento è arredato e si trova in buono stato, risultando subito abitabile. La classe energetica è d e la proprietà è intera. Costruito nel 1990, l'immobile si presta a un utilizzo abitativo residenziale. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Riscaldamento per tutto il periodo invernale la zona giorno è ampia e accogliente, con una cucina ben attrezzata, dove potrete preparare i vostri pasti preferiti. Le camere da letto sono arredate con gusto, e il bagno è luminoso e ben equipaggiato. Troverete lenzuola, coperte e asciugamani per il bagno a vostra disposizione. Inoltre, il terrazzo privato, perfetto per godersi qualche pranzo all'aperto, vi offrirà una bella vista sulla cittadina. E per i momenti di relax, potrete contare sulla nostra Smart tv, dotata di Netflix e Prime Video. Ecco alcune informazioni sui punti di interesse nelle vicinanze: - Supermercato: 1 minuto a piedi - Spiaggia di Riva Ligure: 3 minuti a piedi - Stazione di Taggia-Arma: 10 minuti in auto - Porto di Sanremo: 20 minuti in auto - Porto di Imperia: 25 minuti in auto - Aeroporto di Nizza: 1 ora in auto - Aeroporto di Genova: 1 ora e 30 minuti in auto ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Citra 008050-lt-0132 cin it008050c26fjqane7 Luminoso appartamento di 70 m² al piano terra, composto da cucina attrezzata, camera da letto, ampio bagno, accogliente salotto e spazioso terrazzo che circonda l’intero perimetro della casa, ideale per rilassarsi all’aperto. La posizione è perfetta per gli amanti del mare e delle passeggiate: la spiaggia dista soli 200 metri, così come la pista ciclabile che permette di esplorare la zona in tutta comodità. L’appartamento si trova in un contesto tranquillo e riservato, ma al tempo stesso vicino a negozi, servizi e ristoranti. I prezzi sono sempre compresi dei consumi. La soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e delle comodità. Proponiamo solo affitti turistici da due notti ad un massimo di 30, il prezzo dipende dal periodo e dal numero di occupanti. Servizio biancheria incluso nel prezzo. Tel diretto 3393780815 email: la soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax, della natura e delle comodità.
Sanremo, località Tre Ponti. Borra Immobiliare propone in affitto (lungo o transitorio) un eccezionale alloggio su due piani con vista mare panoramica su tutto il golfo di Sanremo. L'alloggio gode della migliore esposizione possibile (pieno sud) e si sviluppa su due livelli per una generosa metratura totale di circa 160 mq: al piano di ingresso troviamo la zona giorno composta da ingresso, una prima camera, cucina e soggiorno con tavolo da pranzo, dal quale si accede allo stupendo terrazzo angolare con vista mare mozzafiato. Tramite una scala in muratura si sale al piano superiore, dove sono situate le tre camere da letto matrimoniali, due bagni e la cabina armadio. La camera da letto padronale dispone di bagno privato e una spaziosa cabina armadio. Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra e un box auto di agevoli dimensioni. Sito in un edificio di recente costruzione caratterizzato da finestre ad arco in stile provenzale, l'appartamento si presenta in perfette condizioni ed è pronto per essere abitato. Viene infatti venduto già ammobiliato comprensivo di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione (frigo, forno, microonde, lavatrice, lavastoviglie, Tv, impianto di condizionamento caldo freddo in ogni ambiente) ed è provvisto di porta blindata. Infissi nuovi con tripli vetri, mobilio e arredi pari al nuovo. Riscaldamento autonomo tramite impianto con pompe di calore. Ascensore al piano. Grazie alla vicinanza alle spiagge dei Tre Ponti, zona rinomata per le sue acque cristalline, questo appartamento è la soluzione ideale per chi ricerca tranquillità, vista panoramica e immediata vicinanza al mare. La pista ciclabile sotto casa permette di arrivare agevolmente al centro cittadino. Disponibile per affitti transitori di qualche mese o a lungo termine. In caso di offerte adeguate si valuta anche la vendita. Borra immobiliare sanremo Per maggiori informazioni non esitate a telefonarci o a venire a trovarci in agenzia in Corso Orazio Raimondo n°85. I nostri recapiti sono: fisso: 0184 842594 - cell: 337266540 email:
Corso Giuseppe Mazzini, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Sanremo. In località Tre Ponti si affitta per la stagione estiva alloggio di ampia metratura fronte mare con vista spettacolare. Disposto su due piani: ingresso, primo bagno, salotto con cucina a vista, dal quale si accede allo stupendo terrazzo abitabile di fronte al mare. Tramite una scala in muratura si sale al piano superiore, dove sono situate le tre camere da letto matrimoniali, un disimpegno e il bagno principale. Entrambi i bagni sono finestrati e dotati di doccia. Da ognuna delle stanze della casa si può vedere il mare. Ascensore al piano. L'alloggio dispone di un box auto ad uso esclusivo. Alloggio disponibile anche alla vendita Grazie alla vicinanza alle spiagge dei Tre Ponti, zona rinomata per le sue acque cristalline, questo appartamento è la soluzione ideale per chi ricerca tranquillità, vista panoramica e immediata vicinanza al mare.
Corso Giuseppe Mazzini, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Sanremo Zona Brezza - locazione di lungo periodo: Direttamente sul mare, con piena vista sull'intero golfo, splendido appartamento quadrilocale in nuovissima costruzione appena ultimata. Doppi servizi, terrazzo fronte mare, loggiato e giardino privato. Ampio box auto e cantina. Rifiniture di pregio e tecnologie d'avanguardia. (Rif. La 2776 4) Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci, oppure visitate il nostro sito
San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Santo stefano al mare - Via Ortassi - in prossimità della Via Aurelia, appartamento trilocale in casa indipendente, composto da soggiorno, cucina e tinello, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca, balcone, posto auto scoperto assegnato. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, serramenti con doppi vetri. Piano terra. Disponibile solo per contratti transitori e turistici. Codice cin it008056c2aoqauh25
A Santo Stefano al Mare, affitto ad uso vacanza, in Via Portarossa, bilocale recentemente ristrutturato e come nuovo, ubicato in zona molto tranquilla (lontano dall'aurelia) e pianeggiante, tra il lungomare (a 50 mt. ) e la pista ciclabile (a 30 mt. E lunga oltre 23 km. ), comodo a tutti i servizi (negozi, ristoranti pizzerie, banca posta, giochi bimbi, noleggio bici etc. ) senza utilizzo auto. L'alloggio, modernamente arredato, è composto da soggiorno con angolo cottura e divano, ampio bagno finestrato con doccia, camera con letto matrimoniale e letto a castello, grande balcone angolare con tende da sole elettrificate. E' dotato di lavatrice, lavastoviglie, frigo con freezer, tv (anche in camera), forno e forno a microonde, ferro e asse da stiro. Riscaldamento autonomo. Condizionatore e' sito in piccolo condominio , al secondo piano con ascensore e parcheggio condominiale e sulla via. Max 4 persone. No animali. Possibilità ricovero bici in locale comune cin it00856c2lyridqy4
Elegante residenza di lusso con vista panoramica sul mare a Sanremo Nella prima linea della famosa località turistica di Sanremo, è disponibile per l'affitto uno splendido appartamento di circa 130 m², situato al primo piano di un prestigioso palazzo dotato di ascensore. Gli interni dell'appartamento combinano comfort moderni con un'atmosfera elegante e accogliente. Un ampio ingresso conduce a un magnifico soggiorno con cucina a vista, che offre una splendida vista sul mare. Il soggiorno si apre su due balconi, dove potrete godere della brezza e della vista panoramica sulla costa ligure. La disposizione comprende tre camere da letto, due delle quali hanno accesso diretto a un balcone con vista mare, oltre a tre bagni, rifiniti con materiali di finitura di alta qualità. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, con revisione completa degli impianti idraulico ed elettrico. Gli interni sono caratterizzati da nuovi mobili di design ed elettrodomestici moderni e di alta qualità, oltre a aria condizionata in ogni stanza, sistema di allarme e riscaldamento autonomo. L'affitto include un ampio garage di circa 57 m² con porte automatiche. Le utenze sono incluse. Gli animali domestici non sono ammessi. Il periodo minimo di locazione è di 6 mesi, il massimo di 12 mesi. è richiesto un acconto per l'intero periodo di locazione. Il deposito cauzionale è pari a due mensilità e verrà restituito dopo l'ispezione dell'appartamento al termine del contratto. La consegna delle chiavi avviene dopo la firma del contratto e il pagamento del 100% dell'importo totale avviene tramite bonifico bancario. La commissione d'agenzia è pari al 15% del canone annuo + iva al 22%. Questo appartamento è l'incarnazione della raffinatezza e del comfort sulle rive del Mar Ligure, creato per coloro che apprezzano lo stile raffinato, la qualità impeccabile e un'atmosfera di vero lusso.
Corso Giuseppe Mazzini, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Villa in affitto sul mare a Sanremo Affittasi splendida villa su due piani a Sanremo con piscina vicino alle spiagge più rinomate dei Tre Ponti. La villa è situata in una zona riservata e vanta una vista spettacolare sul mare, sui tramonti e sulle albe, a pochi minuti dal centro di Sanremo. La casa ha una superficie di circa 180 m2 e si sviluppa su due piani. è stato restaurato di recente. Il primo piano è composto da: un ampio soggiorno con cucina, sala da pranzo con accesso ad un grande terrazzo e lavanderia. Il piano terra è composto da: 4 camere da letto con accesso al giardino, da cui si gode una vista panoramica sul mare, tre bagni. Vi è inoltre una dependance di circa 40 m2, composta da un monolocale con bagno. La villa è circondata da terrazze dove crescono ulivi secolari e alberi da frutto. Giardino di circa 1000 mq con piscina e campo da bocce. Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Parcheggio per 6 auto. Il mare è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Per trascorrere momenti di piacevole convivialità, è disponibile una zona pranzo esterna con angolo barbecue. Ideale sia per il tempo libero che per la vita di tutti i giorni. L'immobile viene affittato per un anno o per sei mesi, il canone viene pagato anticipatamente per tutto il periodo, viene inoltre versata una cauzione di due mensilità rimborsabile in caso di eventuali danni all'immobile (tale somma viene restituita alla partenza), viene inoltre pagato anticipatamente per tutto il periodo di locazione il pagamento delle utenze (luce, gas, manutenzione condominiale). La provvigione dell'agenzia immobiliare è pari al 10% del canone annuo più iva (Imposta sul Valore Aggiunto).
Corso Giuseppe Mazzini, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".