Affitti per brevi o medi periodi per turismo, lavoro o altre esigenze. Appartamenti a Montalto di Castro zona centrale. Appartamento da 2 persone 40mq Appartamento da 3 perone 70 mq Appartamento da 4 persone 85 mq Comprese utenze ed eventuali servizi di pulizia, fornitura biancheria camera e bagno. L'appartamento oggetto dell'annuncio: si compone di: 1 ingresso utility con vano lavanderia, locale
La casa che affitto si trova al mare di Montalto marina nel comune di Montalto di castro provincia di Viterbo in un residence con piscina posto auto privato giardino residenziale e si trova a 700metri dal mare sono stati fatti i lavori del 110 ha i condizionatori sia in sala che uno in camera da letto i prezzi variano dal periodo il periodo che va dal 15 al 30 giugno al prezzo di 250 a settimana
Viale delle Vele, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Appartamento posto al piano terra, di mq. 35 composto da: - soggiorno di ingresso con letto a castello tre posti - cucinotto con frigo e piano cottura - camera matrimoniale - bagno ( con finestracasa piccola Appartamento posto al piano terra, di mq. 35 composto da: - soggiorno di ingresso con letto a castello tre posti - cucinotto con frigo e piano cottura - camera matrimoniale - bagno ( con
Affittasi appartamento al piano terra situato a Montalto di Castro, vt, in zona tranquilla e ben servita ad 1 km dal mare. L’immobile, ad uso residenziale, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da 3 locali, cucina e bagno. Gli spazi interni sono ben distribuiti e l’appartamento viene affittato arredato, pronto per essere abitato. Si presenta in buono stato, con infissi in vetro-legno. All’Esterno sono presenti un giardino e un posto auto, ideali per chi cerca comodità e spazi all’aperto. L’edificio risale al 1945. L’immobile è attualmente privo di impianto di riscaldamento. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: treottozero unoduecinquezerozerosetteotto
Villetta fresca e silenziosa in residence a m. 800 dal mare,pochi minuti in bici, piacevole passeggiata a piedi. Due bici a disposizione libera luglio agosto le utenze non sono comprese nel prezzo. Ampio giardino con portico attrezzato. Doccia esterna. Acqua condominiale del pozzo. Non esistono barriere per anziani e disabili.
Grazioso monolocale in piccolo residence con ampia piscina e curatissimi spazi verdi. Sito al terzo ed ultimo piano senza ascensore gode di un ottima esposizione a sud ovest ed è dotato di un terrazzino abitabile dove poter trascorrere rilassanti momenti all' aperto, inoltre lo spazio unico è ben sfruttato e può ospitare fino a quattro posti letto. Si dispone di un bagno con doccia, zona notte con letto matrimoniale e nell' angolo giorno si trova una cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e un divano letto da due posti singoli che consente di ospitare all' occorrenza comodamente due persone. Climatizzato e completamente arredato e corredato l' immobile è soggetto a tutela del canone e si presta ad affitti transitori da ottobre a maggio, verrà poi destinato all' affitto estivo (tariffe in attesa di aggiornamento e disponibili entro febbraio 2026). Per informazioni e visite rivolgersi all' agenzia Soloaffitti Tarquinia in via Domenico Emanuelli n. 2,oppure al numero 3757320618 solo messaggi whatsapp.
Marina di montalto. ,appartamento finemente arredato e climatizzato,500 mt dalla spiaggia. 6 posti letto , camera,cameretta,soggiorno e cucina 1 bagno e grande terrazzo nella zona giorno. Periodo disponibile da settembre a maggio.
Via delle Spugne, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Questo appartamento a Montalto Marina è la soluzione ideale per gruppi di 3–4 persone, lavoratori in trasferta, famiglie in vacanza o aziende con partita iva alla ricerca di una foresteria funzionale. Per informazioni chiamare il 377 5934221 enrico
Via del Triangolo, Montalto Marina, Montalto Di Castro
In occasione del Giubileo a Roma affitto appartamento 4 posti letto tutti i confort ottimo arredo in località di mare (300mt) composto da soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, una matrimoniale, bagno con doccia due verande (una con doccia calda esterna) e giardino. Tv lavatrice e riscaldamento autonomo. Disponibile per affitto minimo settimanale. Collegamenti treno diretti per Roma San Pietro. Per foto info e prezzi contattare
Appartamento situato a Marina di Montalto, vicinissimo alla spiaggia e alla pineta. Ubicato al terzo piano con ascensore, composto da angolo cottura, soggiorno, due camere da letto (5 posti letto) e bagno. Completamente arredato, cucina attrezzata, condizionatori caldo freddo. Posto auto sempre disponibile. Utenze non comprese nel canone.
Delizioso appartamento posto al terzo piano di una palazzina sita a Montalto Marina in una zona con facilità di parcheggio, vicinissima alla pineta, al mare e a tutti i principali servizi. Posta al terzo piano senza ascensore si compone di ingresso su sala con cucina a vista e un comodo balcone vista pineta ( esposizione sud ovest ), nella zona notte si trovano due camere di cui una matrimoniale, un bagno con box doccia e finestra e un ripostiglio. Climatizzato con pompa di calore e completamente arredato l'immobile è soggetto a tutela del canone, si predispone per contratti transitori di 1 anno eventualmente rinnovabili. Per informazioni e appuntamenti rivolgersi all' agenzia Soloaffitti Tarquinia in via Domenico Emanuelli n. 2 oppure al numero 3757320618 solo messaggi whatsapp.
Casa a Montalto Marina, distante dalla spiaggia circa 60 metri. Composta da una camera molto grande, cucina, bagno e sala. Con un grande giardino, con posto auto e doccia esterna. Affitto dal: dal 1 maggio al 23 maggio euro 500 dal 24 maggio al 30 maggio euro 300 dal 31 maggio al 6 giugno euro 330 dal 7 giugno al 13 giugno euro 350 dal 14 giugno al 20 giugno euro 400 dal 21 giugno al 27 giugno euro 410 dal 28 giugno al 4 luglio euro 460 dal 5 luglio al 11 luglio euro 480 dal 12 luglio al 18 luglio euro 490 dal 19 luglio al 25 luglio euro 490 dal 26 luglio al 1 agosto euro 500 dal 2 agosto al 8 agosto euro 520 dal 9 agosto al 16 agosto euro 600 dal 17 agosto al 23 agosto euro 460 dal 24 agosto al 30 agosto euro 430 dal 31 agosto al 6 settembre euro 330 dal 7 settembre al 30 settembre euro 370 tutte le settimane partono dalla domenica al sabato. Occasione : affitto dal 1 giugno al 13 giugno a soli 500 euro.
Via Torre Marina, Montalto Marina, Montalto Di Castro
Proponiamo in Locazione Estiva fantastiche soluzioni di Villini poste su piano terra e primo piano a pochi passi da tutti i servizi e a circa 8 min di macchina dalle bellissime spiagge della Maremma e da tutti i principali servizi che offre la zona; Proponiamo sei soluzioni di trilocali per i complessivi 75mq. Il tutto composti da soggiorno con camino, angolo cottura, due camere da letto, bagno con piatto doccia, terrazzi o balconi di pertinenza, giardino comune, posto auto privato con tettoia e zona barbecue attrezzata. Ottime soluzioni di recente costruzione posizionate in un piccolo complesso Residenziale, complete di Climatizzazione, riscaldamento autonomo e piscina condominiale. Per avere una panoramica sui prezzi, avere informazioni o per visitare le locazioni potete contattare il Geom. Manuel barella al cell.
Affittasi due Monolocali completamenti arredati e ristrutturati di una camera cucina e bagno. Aria condizionata e tv. Giardino e ingresso indipendente. In complesso residenziale chiuso. 350 euro mensili.
Affittasi due Monolocali completamenti arredati e ristrutturati di una camera cucina e bagno. Aria condizionata e tv. Giardino e ingresso indipendente. In complesso residenziale chiuso. 350 euro mensili.
Disponibile come affitto annuale a partire da settembre Affitto annuale (no contratto residenziale) ad appena 1Km dal mare di Pescia Romana, proponiamo in affitto porzione di casale posta al primo piano di un casale recentemente ristrutturato con giardino di pertinenza. L’immobile internamente misura circa 100mq ed è composto da sala, cucina, 2 camere da letto, ampio terrazzo, giardino piano terra di 50mq (non recintato), posto auto, animali ammessi solo di taglia piccola. Altri accessori della casa sono aria condizionata, termosifoni, infissi doppio vetro legno, zanzariere, camino, tv. Per informazioni più specifiche vi invitiamo a contattarci Floriano immobiliare
Villa in affitto annuale vicino al mare Cin it056035c2km37624n Pescia romana Villa Bifamiliare interamente a piano terra mq 120 ingresso e giardino autonomo circondata da un ampio giardino recintato, realizzata in pietra faccia vista, ha un portico esterno attrezzato con tavolo, sedie, sdraio e set divani. All'ingresso ampia cucina attrezzata con forno frigorifero e lavastoviglie, salotto con camino angolare due divani di cui uno letto, mobile tv con televisore 50 pollici e tavolo da fumo, corridoio con accesso alle camere da letto matrimoniali arredate con comodini e armadio, e un bagno con sanitari, box doccia e lavatrice. Impianto di climatizzazione e di riscaldamento. Giardino recintato angolo barbecue e tettoia per posti auto. Ulteriori informazioni puoi anche contattarci al 3475587959 Floriano
Proponiamo per locazione estiva delizioso Casale parte ristrutturato con corte comune di mq. 200, la soluzione è posta su un piano rialzato per i complessivi mq. 80 circa il tutto composta da un soggiorno - cucina, bagno finestrato con vasca, disimpegno dove troviamo le due camere da letto; al Piano terra troviamo una corte non recintata di circa 200mq in comune con l’appartamento situato al piano terra; la parte comune comunque verrà attrezzata con tavolo ed ombrellone dove poter mangiare; Ottima abitazione con vera potenzialità per la vicinanza alla spiaggia di soli 800mt e a solo 2Km da tutti i principali servizi; la soluzione è inoltre dotato di impianto di climatizzazione nella zona notte. Disponibilità dal 15 Giugno al 30 Settembre con prezzi a partire da € 600 Sett. Per informazioni su disponibilità o per visite potete contattare il Geom. Manuel barella cell. 334. 5751328.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".