Maddaloni- via pignatari in centro, precisamente in Via Pignatari, immesso in una corte ben tenuta, posto al secondo piano, vi proponiamo, in locazione, un appartamento di circa 65 mq arredato. Composto da ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, ampia camera matrimoniale ed un bagno, l'appartamento è abitabile fin da subito. Fornito di tutti i confort, tra cui , riscaldamento con
Situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito proponiamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento ad uso abitativo di 125 mq circa posto al piano rialzato e composto da : ampia cucina, studio, salone , camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio, due bagni e quattro balconi. Lo stabile dispone di un giardino condominiale ideale per momenti di relax all'aria aperta, un ampio
Maddaloni via napoli bilocale Maddaloni in Via Napoli proponiamo in locazione all'interno di un condominio, un appartamento sito al primo piano con ascensore di 83 mq. La soluzione è composta da ingresso con salone, cucina abitabile, una camera da letto, doppi servizi e ripostiglio. L'immobile si presenta in buone condizioni generali. Ideale anche per uso ufficio
vani, cucina abitabile e wc , il secondo al piano primo con accesso tramite scala esterna con cucina , salone, camera e wc. La struttura comprende inoltre un bellissimo terrazzo di ca 170 mq con vista panoramica sul giardino , un sottotetto e due vani uso deposito al piano terra. La soluzione, con ampi spazi esterni e il bellissimo giardino è l'ideale per accogliere strutture come Bed and Breakfast o ristoranti per eventi e cerimonie. Prezzo: € 2. 000,00
Via Santa Maria della Consolazione, Centro, Maddaloni
Appartamento completamente arredato cosi' composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, accessorio con vasca, due balconi, climatizzatori, affaccio su strada principale, elettrodomestici compresi (lavatrice inclusa), termoautonomo. Per info e appuntamenti contattaci ai seguenti numeri:? Tel. Ufficio: 0823 201575? Whatsapp: 3761655914 centroimmobiliaremaddaloni@gmail. Com
Maddaloni - Via ponte Carolino. In pieno centro storico, a ridosso di via San francesco d'assisi, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, disponiamo di una bellissima soluzione indipendente con terreno. La tenuta, da ristrutturare, è disposta su due livelli con tre vani, cucina e wc al piano terra di ca 70 mq ed un ampio appartamento di ca 150 mq al piano primo composto da quattro vani, wc , cucina ed un bellissimo terrazzo panoramico di ca 25 mq. La soluzione, gode di un'ottima esposizione, dipone di un ampio cortile di ca 150 mq in parte coperti da poter adibire a posto auto e un bellissimo terreno esclusivo di ca 1700 mq. Gli ampi spazi consentono di poter personalizzare la soluzione secondo le proprie esigenze, ottima per realizzare l' indipendente dei sogni con piscina, una scuola materna o una tenuta per eventi. La posizione strategica permette di avere e poter vivere gli spazi e la natura in modo riservato, lontani dai rumori, ma consente allo stesso momento di raggiungere il centro e i servizi primari in un minuto. Prezzo : € 1. 400,00
Maddaloni trilocale lumonoso con posto auto Maddaloni in via Libertà proponiamo in locazione un appartamento di circa 90mq sito al primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, salone con angolo cottura, due ampie camere da letto, un bagno e ripostiglio. Completano la soluzione tre balconi e un posto auto scoperto. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali.
Proponiamo in "residence" per medio lunghi periodi per 1 2 persone (max 3 su richiesta) Bilocali ristrutturati e ammobiliati senza vincoli contrattuali in zona molto tranquilla e lontana dal caos, a 2 km dal centro e ben collegata con le due uscite della variante "anas" (direzione Caserta Sud e Caserta Nord) e con fermata "airbus Campania" fronte strada, adatto a studenti fuori sede o liberi professionisti con partita iva o aziende con dipendenti in trasferta (tutto fatturabile) Euro 600 (mensili) Nel canone sono inclusi servizi di portineria, Wi-Fi , condominio, posto auto libero (non assegnato) acqua e gestione rifiuti. Da aggiungere con un piccolo supplemento servizi di pulizie (obbligatoria almeno 1 volta a le mese), noleggio biancheria, e posto letto aggiuntivo. (Elettricità a parte da conteggiare con apposito sottocontatore) nb: non e possibile chiedere la residenza, ma solo domicilio per la posta, pacchi ecc. , quindi non adatto a chi vuole viverci. Per ulteriori info sono a disposizione Saluti
Il Gruppo Porta a Porta, franchising immobiliare radicato sul territorio casertano propone nei pressi del Costruendo Nuovo Policlinico ed in zona ben collegata agli svincoli della variante, monolocale ristrutturato arredato in parco così composto: salone con angolo cottura, divano letto e bagno con box doccia. Dotato di ogni comfort. Completa il tutto posto auto interno assegnato. Utenze comprese nel canone. Annuncio rivolto a persone con busta paga e contratto a tempo indeterminato.
Il Gruppo Porta a Porta, franchising immobiliare radicato sul territorio casertano propone in locazione bilocale ristrutturato arredato ubicato all'interno di un parco con ingresso semi-indipendente. Lo stesso è situato in una zona tranquilla e ben collegata agli svincoli della variante a. N. A. S. L'appartamento posto al piano rialzato si distingue per finiture moderne e per buona distribuzione degli spazi interni ed è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale spaziosa finestrata, bagno con box doccia ed un comodo ripostiglio. L'intervento di ristrutturazione ha riguardato impianti, pavimenti, infissi a taglio termico e climatizzazione caldo freddo, garantendo un elevato comfort abitativo in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto assegnato con accesso riservato. Utenze incluse nel canone! Annuncio rivolto unicamente a persone referenziate.
Arredato con posto auto affitto anche per brevi periodi Voltura solo elettricità caserta (San Clemente) 600 euro appartamento arredato di 50 mq. Ubicato al primo piano di un condominio della frazione San Clemente, dispone di un posto auto ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed un balcone. Class. Energ. B Ipe 32 codice arf338
Arredato con mobili nuovi san marco evangelista 570 euro appartamento arredato di 70 mq. Ubicato al primo piano di un condominio ben tenuto della zona centrale, dispone di una cantinola e dei condizionatori, le spese condominiali sono di 30 euro mensili. L’appartamento con balcone perimetrale è composto da un ingresso, una cucina, una camera da letto, una cameretta, un bagno ed un ripostiglio. Class. Energ. C Ipe 49 codice arf238 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
L' euro immobiliare di San Nicola la Strada propone in fitto soluzione indipendente con ampio cortile di 230 mq, appartamento di 180 mq al piano rialzato composto ampia cucina con camino, salone, 2 camere da letto, un bagno, uno studio, una cantinola di 130 mq, cucina esterna e bagno esterno.
L'agenzia Immobil>Team di Casagiove con sede in via Nazionale Appia n°278 operante da 20 anni nel settore immobiliare propone in affitto a Caserta: località Tredici, a pochi passi dall'uscota della variante, disponiamo di un bilocale arredato con ingresso indipendente al piano rialzato composto da: cucina, camera da letto, bagno, terrazzino, posto auto.
Falciano bilocale arredato caserta (falciano ) proponiamo la locazione di un appartamento arredato di 80 mq in villa privata posto al piano terra composto da: ingresso, ampio salone con camino, cucina, camera da letto e bagno. La soluzione presenta una buona esposizione con vari punti luce, terrazzo e posto auto. Ottime rifiniture utenze gia' attive consumi a parte
Si loca, in palazzina privata, rifinito in posizione Caserta Sud a 5-10 min dalla Reggia di Caserta, 1,5 km dall'autostrada a1 (Caserta sud) e 20 min dall'aeroporto di Napoli. Bilocale rifinito e arredato (dotazioni complete uso immediato) di circa 55 mq, 2 posti letto in camera + 1 letto divano aggiuntivo. Composto da soggiorno con ampia area cucina, camera da letto, bagno, split aria condizionata, ampio balcone al primo piano, termoautonomo e con parcheggio privato interno.
L'immobile gode di ottima esposizione, molto soleggiato e dotato di spazi confortevoli. L'arredamento è su misura e di ottima qualità, gli spazi esterni ampi e attrezzabili.
Via delle Betulle, Centro - Parco degli Aranci, Caserta
Doppio con camera da letto mansardata servito da una scala in legno interna. Situato vicino alla strada variante di Caserta, comodo per qualunque destinazione.
Via dei Ricciardi, Caserta Est - Centurano, Caserta
Arredato con mobili nuovi san marco evangelista 600 euro appartamento arredato di 80 mq. Ubicato al secondo piano di una Villa della nuova zona residenziale, dispone dei condizionatori, di un posto auto e delle inferriate. L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, una camera, un bagno ed un balcone perimetrale. Class. Energ. B Ipe 36 codice arf334 Agenzia Immobiliare Studiocasa, Telefono 0823466666 Cell. 3450959380 Sei interessato, telefona per visionarlo senza impegno. Altri immobili simili sono nel sito ( studiocasa san nicola la strada )
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".