Al piano terra troviamo due accessi: uno principale anteriore ed uno laterale una rampa per facilitarne l'accesso. L'immobile è così suddiviso: Piano terra: - soggiorno con doppio accesso - cucina a vista provvista di elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, forno, frigo) - bagno di servizio con doccia - bagno patronale con vasca idromassaggio. Primo piano: - camera da letto matrimoniale con
Appartamento in villa. Bilocale ampio e luminoso in locazione con utenze incluse 580€ al mese. Soggiorno ampio con angolo cottura, cucina completa di elettrodomestici (frigo, congelatore, forno, forno a microonde, lavastoviglie); camera da letto matrimoniale con accesso al balcone; bagno con doccia e lavatrice. Due posti auto scoperti; le aree in comune sono il parcheggio, il terrazzo e il giardino la cui manutenzione sarà a carico del proprietario dell’immobile. Sono ammesse coppie e animali domestici di piccola taglia.
Strada comunale San Filippo, 98, San Filippo, Anagni
Immerso nel verde di Anagni, ma allo stesso tempo adiacente a tutti i servizi di prima e seconda necessità, proponiamo in affitto un pratico bilocale recentemente ristrutturato, pronto per essere abitato. L’immobile, situato al piano terra e dotato di ingresso indipendente, si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista; una comoda scala soppalcata conduce alla camera da letto e bagno con
La Golden House di Anagni propone in affitto nella zona Osteria della Fontana, un grazioso appartamento mansardato, ideale per una persona, situato in contesto tranquillo e riservato. Limmobile è composto da una zona giorno open space con salone e cucina, ambiente luminoso e ben curato; camera da letto matrimoniale comoda e accogliente; balcone, perfetto per godere di uno spazio esterno privato e
Via Rotabile San Francesco, Osteria Della Fontana, Anagni
Ad Anagni, in Via San Giorgetto, la golden house propone in affitto un appartamento situato al primo piano, ideale per chi cerca ambienti comodi e ben distribuiti. L’ingresso accompagna alla cucina abitabile, separata e funzionale, perfetta per la vita quotidiana, e a un salone ampio e accogliente, pensato per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto ben
Appartamento in villa. Bilocale ampio e luminoso in locazione con utenze incluse 530€ al mese. Soggiorno con angolo cottura, cucina completa di elettrodomestici (frigo, congelatore, forno, forno a microonde, lavastoviglie); camera da letto matrimoniale con accesso al balcone; bagno con doccia e lavatrice. Due posti auto scoperti; le aree in comune sono il parcheggio, il terrazzo e il giardino la cui manutenzione sarà a carico del proprietario dell’immobile. Sono ammesse coppie e animali domestici di piccola taglia.
Strada comunale San Filippo, 98, San Filippo, Anagni
Affitto bilocale nuovo arredato con posto auto, ad anagni (fr)- Località Osteria della Fontana ,transitorio adatto a Trasfertisti (almeno 6 mesi. Vicino a zona commerciale ed industriale, alla statale Casilina e al casello autostradale, in elegante palazzina privata solo a referenziati , cucina soggiorno, ampio bagno doccia e camera da letto matrimoniale, possibilità Wifi. No agenzia, no animali di qualsiasi specie, no condominio, no bollette, ecc. Utenze a consumo.
Anagni, zona periferica, in un ambiente tranquillo e riservato, lontano dal caos ma perfettamente collegato, proponiamo in locazione una soluzione abitativa completamente arredata composta da: soggiorno con camino, piccolo angolo cottura, camera, bagno e balcone. A completare la proprietà recintata, vi è uno spazio esterno privato
Anagni, in una zona tranquilla e residenziale, ideale per chi cerca un'oasi di pace lontano dal caos cittadino, proponiamo in locazione appartamento arredato sito al primo piano con ascensore composto da: Soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone. Completa la proprietà un comodo posto auto esterno
Appartamento in villa con giardino a pochi passi dall'osteria della Fontana si propone grazioso appartamento in villa recentemente ristrutturato. L'immobile è composto da : -salone con angolo cottura -camera da letto -bagno -due posti auto scoperti. L'immobile si trova in una zona molto silenziosa e tranquilla che offre tanta privacy. A pochi passi ci sono tutti i servizi ed e ben collegato con i mezzi.
Appartamento secondo piano, composto da ampio salone con a c, camera, cameretta, 2 bagni, balcone e terrazzo. Termoautonomo. Posto auto nel cortile condominiale, dotato di cancello scorrevole.
Anagni, in località Osteria della Fontana, la Cis Goldenhouse propone in affitto un luminoso appartamento situato al quarto piano con ascensore, di un edificio di recente costruzione, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da accogliente ingresso, cucina open space unita al soggiorno, perfetto per momenti conviviali, due camere da letto spaziose e luminose, bagni moderni con finiture eleganti, dotati uno di doccia e uno con la vasca e tutte le comodità necessarie per il relax. Completa la soluzione un comodo terrazzo e un comodo posto auto ad uso esclusivo , direttamente antistante l'ingresso della palazzina. L'appartamento è situato in una zona strategica, comoda a tutti i servizi principali, come negozi, scuole, trasporti pubblici e aree verdi. Non perdete l'opportunità di visitare questa accogliente dimora che combina funzionalità e stile. L'immobilie viene affittato arredato e esclusivamnete con busta paga dimostrabile a coppie o trasfertisti a partire dal mese di Giugno.
Via Rotabile San Francesco, Osteria Della Fontana, Anagni
Disponibile da luglio 2026. Privato affitta appartamento trilocale ammobiliato in Via San Magno 21c, 110mq, al 3° piano con ascensore. Termoautonomo (con radiatori e caldaia a condensazione recentemente sostituita), 2 condizionatori, elettrodomestici (lavatrice, forno, frigorifero, piano cottura a gas), 2 balconi e porta blindata. L'appartamento è composto da: -ingresso, -ampio salone, -cucina, -2 camere da letto, -2 bagni (uno con vasca ed uno con doccia), -2 ripostigli, -2 disimpegni. Posti auto liberi e possibilità di affitto di un Box Auto per 2 automobili, situato all'interno del palazzo stesso. Non sono ammessi animali domestici. Solo referenziati
L'immobile in affitto è un appartamento residenziale situato ad Anagni, in Via della Peschiera, disposto su due livelli al piano terra e al primo piano. La superficie totale è di 170 metri quadri e comprende sei locali distribuiti in modo funzionale. Sono presenti tre bagni, una cucina abitabile e un balcone. L'appartamento è arredato e dotato di riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un box o garage e un giardino. La classe energetica attualmente non è classificabile. Contattami per qualunque informazione
Appartamento all inclusive ad Anagni, ideale per lavoratori e professionisti in trasferta. Questa soluzione moderna e completamente attrezzata è pensata per chi cerca comfort e praticità durante soggiorni di lavoro. L’appartamento è completamente arredato e dotato di ogni servizio essenziale, tra cui cucina accessoriata, elettrodomestici, Wi-Fi biancheria e spazi funzionali, pronti per essere vissuti fin da subito. Perfetto per soggiorni temporanei, trasferte aziendali o periodi di lavoro nella zona di Anagni, offre un ambiente accogliente e indipendente, ideale per sentirsi come a casa. La posizione è comoda per raggiungere le principali aree lavorative e i servizi della zona. Prezzi da concordare in base al numero di occupanti e alla durata del soggiorno. Servizi: Wifi +netflix -Biancheria -Lavatrice elettrodomestici, n° 3 tv Aspirapolvere Macchina caffè Friggitrice ad aria Robot da cucina Appartamento con rifiniture di lusso. Solo persone referenziate
Quando si parla di affitti ad Anagni, in particolare in una zona servita come Via Dante, ciò che fa davvero la differenza è trovare una soluzione pratica, funzionale e ben collegata a tutto ciò che serve nella vita quotidiana. Proponiamo in locazione un appartamento accogliente e ben distribuito, ideale per chi cerca una casa comoda in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo vicino ai principali servizi. L’immobile è composto da una zona giorno con salone e angolo cottura, ambiente luminoso e funzionale pensato per vivere la casa con praticità. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e da un servizio. La posizione rappresenta uno dei punti di forza: Via Dante è una zona comoda e ben collegata, con servizi, attività commerciali e collegamenti facilmente raggiungibili. Per garantire una gestione abitativa ordinata e stabile, l’immobile verrà locato esclusivamente ad una sola persona o ad una coppia, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile. Una soluzione abitativa ideale per chi cerca tranquillità, comodità e una casa pronta da vivere in una delle zone più pratiche della città.
Anagni, Via Vittorio Emanuele, in bellissima palazzina medievale,accanto Casa Barnekow; proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano, di c. A. 150mq oltre piccolo balcone. L'immobile è composto da ampio ingresso,cucina,salone, 3 camere da letto e bagno. Proprietà luminosissima, si presenta in buone condizioni di manutenzione; abitabile da subito. L'immobile verrà locato solo ed esclusivamente a persone referenziate ad uso transitorio con bustapaga e contratto di lavoro dimostrabili. No coppie, no famiglie.
Anagni, località Pantanello, nelle immediate vicinanze della chiesa, proponiamo in affitto un appartamento al piano terra arredato su due livelli composto da: cucina con ripostiglio e camino, due camere da letto e bagno. Posti auto su corte condominiale. Termoautonomo. Immobile disponibile per referenziati e trasfertisti.
Nel comune di Sgurgola, in posizione soleggiata e ben esposta, la Sharkhouse Immobiliare propone in locazione un’abitazione non arredata di circa 100 mq. L’immobile è composto da due camere da letto, cucina, ampio soggiorno, ripostiglio e bagno. Completa la proprietà un balcone perimetrale che garantisce luminosità agli ambienti e piacevoli affacci. La soluzione si trova in una zona comoda e ben servita, nelle immediate vicinanze dei principali servizi e della stazione ferroviaria, ideale per chi cerca praticità negli spostamenti quotidiani. Disponibile da subito.
100 metri da piazza spada dalle terme bonifacio 20minuti da roma (auto) 10minuti da rainbow 20minuti dalle piste da sci di campocatino fittasi periodi brevi e lunghi Nei periodi da giugno a settembre il prezzo cambia
Nel cuore di Fiuggi Fonte proponiamo in locazione un monolocale di 35 mq ca. ,posto al piano primo in Via dei Casalini, una posizione strategica e centralissima a pochi passi dalle Terme e con tutti i servizi essenziali a portata di mano. L'immobile servito da ascensore è in ottime condizioni interne, ben curato e con finiture contemporanee come il pavimento in gres porcellanato effetto legno scuro che dona carattere e calore a tutto l'ambiente. L'ingresso- disimpegno conduce direttamente al soggiorno, un unico ambiente spazioso e ben organizzato con angolo cottura a vista e con una soluzione d'arredo comprensiva di divano letto per organizzare al meglio la notte. Il bagno, ampio e con sistema di areazione forzato, ha una comoda doccia. Doccia. La cucina dispone di piano ad induzione ed è presente un boiler per la produzione dell'acqua calda. Viste le dimensioni ridotte della soluzione, una stufa elettrica è sufficiente per riscaldare l'ambiente.
Paliano in via San Paolo della Croce per chi è alla ricerca di evadere dal caos cittadino in un contesto tranquillo e panoramico, ma nello stesso tempo non lontano dal centro del paese, proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano in villa trifamiliare di recente ristrutturazione. Inoltre la posizione è dominante, panoramica e particolarmente soleggiata, con una splendida vista aperta sul paesaggio circostante: la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato. L'abitazione internamente è costituita da un ampio disimpegno, cucina arredata e completa di elettrodomestici, una luminosa sala da pranzo arredata con camino, due bagni con doccia e con vasca, una camera matrimoniale arredata, 2 camere singole non arredate, una luminosa veranda, un ampio terrazzo panoramico ed un comodo porticato, perfetti per momenti di relax all'aperto. Inoltre è dotato di caldaia di recente installazione alimentata a metano e serramenti in pvc con doppi vetri, elementi che assicurano elevati livelli di comfort abitativo e isolamento termico. L'immobile è attualmente in fase di rifinitura e sarà pronto per la consegna a partire dal 1° luglio; nel frattempo è già disponibile per le visite e sopralluoghi previo appuntamento. Il presente annuncio è rivolto a coloro che hanno una regolare posizione lavorativa con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".