Casaregis (lato Brignole) affittasi ampio appartamento al centro di ogni comodità, mezzi, servizi, negozi, scuole, ideale per chi ha una famiglia numerosa da crescere. Internamente è in buono stato, con porte, finestre, pavimenti, impianti in ordine. L'affaccio principale è laterale, con il sole al mattino e gli alberi della via di fronte. Bello il palazzo d'epoca, decorato dai bassorilievi
Monolocale a corte lambruschini - brignole la sua posizione centrale offre la massima comodità per gli spostamenti anche con mezzi pubblici (bus treni) e vicinanza a tutti i servizi. In affitto con contratto transitorio da minimo 1 mese fino a 18 mesi. L'appartamento si presenta in ottimo stato, situato all' ultimo piano di 7,offre quindi molte ore di luce e tranquillità in contesto esclusivo e
Appartamento di 110 mq con 3 camere da letto. Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi e terrazzo di 70 mq. A pochi passi dal polo universitario, dall'ospedale San Martino e a 1,5 km dal centro e dalla Stazione Brignole. Zona ben servita da negozi e servizi pubblici. Solo studenti o trasfertisti con contratto di lavoro transitorio. Contratto rinnovabile di anno in anno.
Salita Vecchia Nostra Signora del Monte, San Fruttuoso, Genova
Propongo Trilocale Ristrutturato di 100mq con Terrazzo (35mq aggiuntivi) in condominio signorile. Doppia entrata ed Accesso Privato senza Barriere Architettoniche. Centro Genova, Zona Marassi, Corso Sardegna quindi a 15 minuti a piedi dalla Stazione di Genova Brignole. Il trilocale è composto da 2 Camere da Letto Matrimoniali tra cui una soppalcata, Salotto, Sala da Pranzo, Cucina Separata, Bagno
di (acqua calda e fredda, riscaldamento, energia elettrica, gas) salvo conguaglio a fine periodo mediante lettura dei contatori. Appartamento ristrutturato e arredato; disponibile lavatrice, lavastoviglie e aria condizionata nella camera da letto. Nelle spese è compreso il riscaldamento e il consumo di acqua calda e fredda che sono centralizzati. Per le disponibilità di può cercare "montesano House" su Airbnb. Comodissimo a pochi minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria Genova Brignole. Eventuale posto auto moto privato (non compreso nel costo di affitto) nel cortile interno.
Via di Montesano, Circonvallazione - Manin, Genova
Si affitta a trasfertisti, studenti, lavoratori o società uso foresteria, contratto minimo 3 mesi, appartamento con 3 camere da letto (fino a 5 posti letto). La casa è arredata, ha un grande ingresso, una camera con letto matrimoniale, due camere (una con balcone) con due letti singoli, una grande cucina con balcone e bagno con doccia. La strada è privata e il parcheggio libero, si trova in una zona tranquilla ma comoda a mezzi e servizi ( a 3Km dal casello di genova est e a 3. 5 km dalla stazione ferroviaria di Brignole).
Comodo per raggiungere il centro citta' Alloggio nuovo e arredato con 2 camere da letto. Cucina soggiorno, ingresso, bagno con doccia, poggiolo, ingresso. Fornito di tutti gli accessori per abitarlo subito. Fermata dell'autobus n 82 è sotto casa pertanto la stazione ferrovia di Brignole è facilmente raggiungibile, il centro e l'acquario sono a portata di circa 15 minuti. Disponibile dal settembre 2025. Ideale per vacanze, trasfertisti, studenti. Cod cin it010025c2qhqkanxt Prezzo in base al tipo di contratto e o durata del soggiorno affitto.
. In 10 minuti si raggiunge la spiaggia di Vernazzola , Boccadasse e l’ospedale Pediatrico Giannina Gaslini. Comodo alla stazione di Genova Brignole o Sturla e al Casello Autostradale di Nervi. Composizione dell’appartamento: Ingresso, soggiorno con divano letto e letto singolo, cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno. Le Spese di amministrazione ed utenze sono a parte e verranno inserite nel contratto transitorio.
Via Antonio Cei, San Martino, Borgoratti - San Martino, Genova
Zona Centro-Marassi. 10 Min. Staz. Brignole e tutti i servizi a pochi metri. Appartamento trilocale semi-indipendente con giardino e Accesso Privato. Termo autonomo con Caldaia Nuova. Area Relax e Dining Area. Impianto di Illuminazione Notturna per godersi le sere d'estate e non solo. Rinnovata da poco in stile Shabby Chic e Completamente Arredata con Elettrodomestici Nuovi, inclusi Lavatrice e
Genova centro-marassi 5 min. Staz. Brignole tutti i servizi a portata di mano Trilocale appena Ristrutturato termo autonomo e Interamente Arredato, completo di Elettrodomestici Nuovi, inclusi Forno, Microonde e Lavatrice Hisense 7kg. Smart tv 32 Pollici. Camera da Letto Matrimoniale con Materasso King Size 160×200cm in Memory Foam. Nuovo. Bagno finestrato con Vasca e Doccia. Al momento adibito a
L'appartamento "la luce nel Borgo" è situato a Genova, nella centralissima zona di Genova Brignole. Appartamento ideale per i soggiorni di studio o lavoro. L'appartamento è dotato di due ingressi. Un primo ingresso indipendente al piano strada, dista 50 metri dalla stazione metro e ferroviaria di Brignole, accessibile tramite un comodissimo ascensore. Il secondo sul bellissimo Borgo di botteghe
Via Borgo degli Incrociati, Circonvallazione - Manin, Genova
spazi di servizio. Zona e servizi Zona completa di tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi: Supermercati Farmacie Mercato comunale Bar, negozi e attività di quartiere ecc. Collegamenti Fermata bus a pochi metri di fronte all'immobile Università principali raggiungibili in 15 minuti con i mezzi pubblici. Centro città (Brignole, Via xx Settembre) 10 minuti con mezzi pubblici.
, supermercati vari e un supermercato aperto 24 ore su 24. Si trova a 2Km dalla stazione dei treni e della metropolitana di Genova Brignole e dalla stazione centrale dei bus (collegamento aeroportuale compreso). Wifi free in tutta la casa. Nel prezzo di affitto sono compresi acqua ed internet wi-fi, mentre il gas e la luce saranno conteggiate a parte. Affittasi, a trasfertisti, per esigenze di lavoro, di cure o anche per svago. Si accettano animali - Massimo n° 1. Nella richiesta, specificare il periodo richiesto, lasciando il vostro numero e verrete ricontattati. Grazie.
Inizio via donghi (n 2,) vicino alle facoltà scientifiche, di medicina ospedale San Martino, ingegneria vicino alla stazione brignole raggiungibile a piedi affittasi appartamento in ottimo stato composto da ampio ingresso comprensivo di dispensa, ampio open space comprendente blocco cucina con elettrodomestici tavolo, seggiole e mobili che si apre su un poggiolo abitabile che si affaccia su una
Privato affitta con contratto a canone concordato o transitorio per studenti universitari, a famiglie oppure studenti e o lavoratori con garanzie e o referenze, appartamento 106 mq sito nei primi metri di via Gaulli (da via Manuzio) a pochi passi dai principali trasporti pubblici (linee 18, 46, 48), dall'ospedale San Martino e dalle facoltà scientifiche. Astenersi agenzie. L'appartamento consta di due stanze da letto, di cui una singola ed una doppia con poggiolo, ampia zona giorno luminosissima con doppia porta finestra su secondo poggiolo, cucina abitabile completa di tutto, bagno con doccia e grande vasca, terzo poggiolo di servizio, ripostiglio, porta blindata, ampia cabina armadio. Sesto piano con ascensore, vista aperta, aria condizionata nella camera doppia e nella zona giorno, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori (coibentazione facciate appena eseguita). Ammobiliato. No cani. Libero da ottobre Contratto canone concordato ev. Cointestato €840 mese + spese (ca. €130 incluso acqua e riscaldamento, da conguagliare ogni anno).
San Fruttuoso, via San Fruttuoso, nel pieno centro del quartiere, in signorile contesto privato, affittiamo ad uso studentesco otto vani doppi servizi arredato, ideale per quattro studenti. L'immobile ha una metratura di circa 130 mq così suddivisa: ingresso, corridoio, tre camere da letto (di cui una doppia), ampio soggiorno, due bagni (uno con vasca l'altro con doccia) cucina abitabile (completamente arredata), ripostiglio e tre balconate. Impianto di riscaldamento e acqua calda centralizzata. Ottimo stato interno, dotato di video citofono e aria condizionata. Piano penultimo, molto luminoso e molto tranquillo. Contesto privato con gradevole giardino condominiale. Richiesta euro 1. 100,00 mensili oltre spese di amministrazione di circa euro 300,00. Immobili Real Estate via g. Torti 23 rosso tel. 010. 52. 99. 439
Appartamento in affitto situato a Genova, in Via Gian Battista Gaulli, posto al settimo piano di un edificio dotato di un ascensore. La superficie interna dell'immobile è di 57 metri quadri e si compone di una camera da letto, cucina abitabile, bagno con box doccia, ripostiglio con scaffali, corridoio ampio con libreria ed infine un balcone. Il riscaldamento è centralizzato. L'immobile si presenta in ottimo stato e completamente arredato. La proprietà è adatta a soddisfare le esigenze di chi cerca una soluzione abitativa in locazione nella zona vicino all’ Ospedale San Martino, Università di Medicina e Chirurgia e professioni sanitarie, via torti, via donghi. Spese condominiali (acqua + riscaldamento) escluse e soggette a consumo. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
San Fruttuoso (via delle Rovare) - proponiamo in affitto in contesto molto tranquillo a due passi dall'ospedale di San Martino, grazioso appartamento di vani 5 ( arredato), ordinato, soleggiato, in contesto silenzioso, comodissimo mezzi e negozi e così composto: ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con box doccia, dispensa, completano la composizione dell'immobile due bei balconi. Contratto di locazione annuale a studenti.
San fruttuoso – (zona Via Marina di Robilant) a pochi metri da Via Torti (la strada principale del quartiere), in posizione centrale ma al contempo assolutamente silenziosa, affittasi esclusivamente a studenti universitari oppure a specializzandi o dottorandi, (no residenti e no prima casa) 6 vani arredato, ordinatissimo, piano alto con ascensore, soleggiatissimo, Composto da: ingresso, cucina, 3 camere (delle quali una matrimoniale e due singole), bagno e 2 lunghe balconate. L’appartamento è dotato di lavatrice e di lavastoviglie, finestre in alluminio laccato bianco con doppi vetri e porta blindata. L’immobile è situato in zona comoda, a pochi minuti da molte facoltà universitarie, ben servita dai mezzi pubblici, supermercati e negozi ed a pochi minuti dalla principale stazione ferroviaria di Genova Brignole ed al centro città. Affitto Euro 800 + 150 di spese di amministrazione, compreso il riscaldamento centralizzato. Contratto almeno annuale per studenti universitari, in cedolare secca, affitto bloccato, senza aumenti Istat ed imposte di registro. Modalità di contatto: Inviare una mail di presentazione all’indirizzo: indicando un recapito telefonico per essere ricontattati.
Salita Vecchia Nostra Signora del Monte, San Fruttuoso, Genova
San fruttuoso - (Via Manuzio) a breve distanza dall’ospedale di San Martino, affittasi esclusivamente a studenti universitari oppure a specializzandi o dottorandi, (no residenti e no prima casa) 7 ampi vani arredato modernamente, ordinato, situato al quarto piano, soleggiatissimo, vista aperta, Composto da: ingresso, soggiorno, cucina, 3 grandi camere (matrimoniali), bagno e dotato di una lunga balconata. La posizione è strategica, situato nelle vicinanze dell’ospedale San Martino, in zona comoda a molte facoltà universitarie, fermata di diverse linee di autobus, supermercati e negozi ed a pochi minuti dalla principale stazione ferroviaria di Genova Brignole ed al centro città. Affitto Euro 950 +150 di spese di amministrazione (compreso riscaldamento centralizzato). Contratto in cedolare secca, affitto bloccato, senza aumenti Istat e spese di registro. Modalità di contatto: Inviare una mail di presentazione all’indirizzo indicando un recapito telefonico per essere ricontattati.
Affittasi a studenti universitari Appartamento intero, contratto agevolato per studenti. Via Cellini n. 4, Zona universitaria, comoda per atenei e politecnico. Composizione: 1 Camera Doppia (2 posti letto) + 1 Camera Singola, più uno splendido terrazzo al piano, bagno, soggiorno con cucina living, ripostiglio. Le spese includono: Luce, riscaldamento, acqua calda, acqua fredda, Internet, spese condominiali, servizio di portineria e Tari. In questo annuncio troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perché non è un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano l’incarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione.
Torti affittasi splendido appartamento di 145 mq, in una posizione centralissima e comodissima a tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici -Zona strategica e servita - l'immobile si trova all'interno di un palazzo d'epoca signorile, ben abitato e dotato di ascensore. Grazie all'ottima esposizione, la casa gode di luminosità in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento viene consegnato arredato e ordinato, pronto da abitare. Composto da ingresso spazioso, soggiorno accogliente, cucina abitabile, 4 camere da letto, biservizi ,ripostiglio funzionale e balcone. Ideale per famiglie numerose o professionisti che cercano ampi spazi in una delle zone più comode della città. Contratto 3+2 disponibile da Gennaio 27. La locazione è rivolta a inquilini referenziati in grado di presentare idonea documentazione reddituale dimostrabile. La vicinanza immediata all'ospedale San Martino lo rende la scelta ideale per personale medico e sanitario, permettendo di raggiungere il posto di lavoro a piedi in pochi minuti, azzerando i tempi di spostamento e facilitando la gestione dei turni e delle reperibilità. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Tel 010. 5532753
In affitto transitorio da ottobre e marzo compresi. La mensilita' relativa al mese in cui si svolgera' il salone nautico sara' soggetta a separata valutazione così come il periodo delle feste natalizie. Il canone in annuncio è riferito alla locazione per 2 ospiti - per occupazione in numero maggiore chiedere prezzo ai numeri indicati. Bellissimo e molto ben rifinito appartamento di 7 vani dei quali 3 camere. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Ingresso sul soggiorno - 3 camere - cucina - bagno - ripostiglio. Vicinissimo all'ospedale di San Martino ed a ogni altra comodità e servizi. Negozi, supermercati sotto casa. Ideale per trasfertisti o per dipendenti ospedale come per abitazione per periodi transitori e non lunghissimi. Riscaldamento autonomo, Ascensore necessita percorrere una rampa di scale, completamente arredato e completo di ogni accessorio e dotazione. Canone mensile escluse spese utenze etc. Per numero di ospiti superiore a 2 canone da definire chiamando i numeri sopra indicati. Molto bello
San Fruttuoso - Via Torti. Proponiamo in locazione per studenti universitari ristrutturassimo appartamento di mq. 85 completamente arredato, composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno e balcone. Piano alto con ascensore. Riscaldamento autonomo. Zona comodissima a mezzi e servizi. Richiesta Euro 920,00 mensili oltre spese di amministrazione. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni ed eventuali altre nostre offerte visita il sito - Tel. 010. 3046354
E' gradita una breve presentazione scritta del potenziale nuovo Conduttore da inviare tramite la messaggistica di Immobiliare. It. --- Genova Marassi, all'inizio di Via Fereggiano, proponiamo in locazione con contratto agevolato prima casa o transitorio un appartamento in ottimo stato manutentivo sito al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno di ingresso dal quale si diramano tutti gli ambienti della casa, ovvero la cucina abitabile, la prima camera da letto doppia uso singola (Stanza a), la seconda camera da letto doppia uso singola (Stanza b), la terza camera da letto singola (Stanza c), il bagno finestrato. Richiesta Mensile per l'intero appartamento Euro 700+150 spese di amministrazione. Qualora il Cliente lo richiedesse la Proprietà può valutare di sottoscrivere un contratto di locazione parziale per le singole stanze: richiesta mensile per Stanza a Euro 220+50; richiesta mensile per Stanza b Euro 270+50; richiesta mensile per Stanza c Euro 210+50. Sono richieste referenze economiche dimostrabili. --- e' gradita una breve presentazione scritta del potenziale nuovo Conduttore da inviare tramite la messaggistica di Immobiliare. It.
Affittasi a studenti trasfertisti ampio appartamento di 3 camere cucina abitabile bagno e dispensa posto al primo comodo in contesto residenziale molto silenzioso comodissimo mezzi e servizi a pochissima distanza dai poli universitari di ingegneria e medicina completamente arredato spese condominiali a parte
Marassi - via Francesco Pastonchi: proponiamo in affitto prima casa ( contratto 3+2 anni) appartamento di mq 100 posto al 5 piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi vivibili. Infissi doppi vetri, riscaldamento centralizzato. Possibilità affitto posto auto. Richiesta Euro 800,00. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni, appuntamenti o eventuali nostre proposte Tel. 010. 3046354 - oppure visita il sito - Uffici: Genova Centro, via Cesarea 27 rosso - Genova Quinto, via Gianelli 85 rosso
Via Francesco Pastonchii, San Fruttuoso, Marassi, Genova
San fruttuoso - Via Aureliano Galeazzo, proponiamo in affitto appartamento di mq. 85, completamente ristrutturato e arredato, l'immobile gode di un meraviglioso terrazzo al piano di mq. 120. E' composto da Ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, balcone, ampio terrazzo al piano con vista panoramica su Genova. Posto auto condominiale con accesso privato. Disponibilità contratto per studenti. La richiesta è di Euro 900,00. Per ulteriori informazioni, appuntamenti o eventuali nostre proposte visita il sito https: - Tel. 010. 3046354 -
Marassi via fereggiano Proponiamo in affitto prima casa o transitorio un appartamento di 70 mq, completamente ristrutturato, situato al primo piano. L'immobile si apre su un'accogliente sala open space, dalla quale si accede alla cucina abitabile. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, un bagno e una comoda dispensa. Sarà libero a partire dal 20 agosto 2026. Canone 700 + Spese 010. 59. 28. 28
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".