In centro a due passi dai principali servizi, stazione e ospedale , inserita nella prestigiose residenza "la Curt Granda", appartamento al terzo ed ultimo piano composto da: ingresso con ampio soggiorno e cucina living , due camerette, camera matrimoniale e due bagni. Si completa di box. Condizioni contrattuali: 3 mesi di cauzione e 3 mesi di canone di locazione anticipata, contratto transitorio, non sono ammessi animali. Il contratto è a uso transitorio per un anno. Spese condominiali euro 500 mensili(comprendono già i consumi del riscaldamento, acqua calda e fredda).
Affitto stagionale - affitti brevi o medi Cerchi un appartamento in affitto per qualche mese vicino a Malpensa, Secondo Mona o Leonardo? A SommaLombardo in Via Villoresi, in zona molto tranquilla, affitto appartamento completamente arredato a piano terreno con entrata autonoma dal cortile l'appartamento è composto da un ampio locale con 2 letti singoli, armadio, smart Tv, cassetta di sicurezza
Affitto stagionale - affitti brevi e medi vicino a Malpensa, Secondo Mona o Leonardo a SommaLombardo in Via Villoresi, in zona molto tranquilla, affitto bilocale completamente arredato a piano terreno con entrata autonoma dal cortile il bilocale è composto da una camera con letto matrimoniale, armadio, smart Tv, cassetta di sicurezza; zona giorno con cucina completamente attrezzata e
Casa di corte 2 locali completa di tutto quello che serve Aria condizionata,forno piano cottura induzione,phon,macchina caffè,bollitore,pentolame e stoviglie e attrezzata con asciugamani e lenzuola
Ideale per lavoratori in trasferta, manager e professionisti, grazie alla posizione strategica a soli 10 minuti dall’aeroporto di Malpensa, questo monolocale recentemente ristrutturato si trova al piano terra di una dimora storica del ’700, immersa in un contesto di charme e tranquillità. Disponibile per locazioni transitorie da 1 a 12 mesi, l’abitazione è completamente arredata e pronta per essere abitata. Dispone di una cucina abitabile completamente attrezzata, un’ampia zona notte con letto matrimoniale e un bagno spazioso con doccia. La proprietà offre un’area verde in comune e un posto auto riservato all’interno della corte. Canone mensile: € 860, utenze escluse. Prima di fissare un colloquio o una visita, si richiede una breve presentazione e il motivo della richiesta di locazione.
Bilocale, via Luigi Briante 60, Somma Lombardo. Affittasi appartamento recentemente ristrutturato, in una corte dell’ottocento. L’immobile è completamente arredato, si compone di ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Adatto a una singola persona o coppia. Ingresso pedonale con giardino esclusivo ed ingresso carrabile all’interno della corte con posto auto privato.
Affittasi trilocale appena ristrutturato, classe energetica a. Formato da cucina e soggiorno, camera singola, camera matrimoniale e bagno. Appena finito di ristrutturare ed arredare. L’appartamento gode di ottima esposizione, in contesto signorile completamente restaurato a nuovo. Le spese condominiali sono comprensive di tutte le utenze. L’immobile è fornito di impianto fotovoltaico, serramenti di ultima generazione, riscaldamento a pompa di calore ibrida con caloriferi dotati di testine regolabili, tende da sole robotizzate. Ottima posizione per Malpensa e centro cittadino. Comodo parcheggio. Non si accettano animali.
In tranquilla zona residenziale, a pochi passi da tutti i servizi, comodo bilocale in ottimo stato l'appartamento è situato al primo piano ed è così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno e bagno. Si precisa l'appartamento è arredato, non vi sono spese condominiali ed libero a partire dal 01 04 2026 - classe g ipe 215. 23; le informazioni fornite sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Pertanto la descrizione presente in queste pagine del nostro sito non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
Proponiamo in affitto in zona centrale e comoda a Malpensa e a tutti i servizi principali, appartamento trilocale ristrutturato a nuovo e arredato su due livelli composto da: al piano terra ampio soggiorno con angolo cottura, bagno; al piano primo camera matrimoniale, cameretta con affaccio sul balcone e un secondo bagno, per un totale di 4 posti letto. Completa la proprietà un posto auto all' interno del complesso abitativo. Riscaldamento a pavimento. Immobile in classe a2. Disponibile da settembre. Ideale anche per lavoratori in trasferta.
Somma l. -zona Centrale, comodo con tutti i servizi, appartamento al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso diretto all'area esterna di proprietà, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale, ripostiglio. L'appartamento è dotato di pannelli solari per produzione di acqua calda con sistema di accumulo. Completamente arredato. Ben rifinito, ed ha giardino di proprietà e un posto auto. Senza spese condominiali Termoautonomo classe energetica a1-
Somma lombardo centralissimo 4 km da malpensa piccola corte 3 famiglie Disponibile libero alloggio monolocale con servizio unità ristrutturato nel 2005 attualmente l'area ccottura e separata dalla zona notte e servizio Piano terreno riscaldamento autonomo si presta benissimo come struttura di appoggio o investimento per locazione Spese di condominio 0 Ottimo sia per utilizzo diretto che per investimento si valuta anche in locazione € 370,00 mensili
Si affitta per brevi periodi appartamento massimo 18 mesi a Somma Lombardo centro storico, vicino a Malpensa Aeroporto; rho Fiera e 30 minuti di macchina da Milano città, Vicino al polo industriale Leonardo Helicopters. Un’Oasi di comfort nel cuore di Somma Lombardo – il tuo rifugio perfetto per soggiorni brevi! Immergiti in un’atmosfera accogliente e raffinata nel nostro splendido trilocale completamente arredato, situato a Somma Lombardo. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un soggiorno confortevole, sia per lavoro che per piacere. Cosa troverai qui? • Spazi luminosi e ben arredati: ogni dettaglio è stato pensato per offrirti il massimo del relax. • Due camere accoglienti: letti comodi, biancheria di qualità e un’atmosfera rilassante. • Cucina attrezzata: tutto il necessario , fornita con Forno, Microonde, macchina del caffè, bollitore. • Zona living elegante: un angolo perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. • Bagno: lavatrice • Parcheggio gratuito: nessun pensiero per la tua auto, posto sempre disponibile. • Riscaldamento autonomo senza spese condominiali: totale indipendenza e massimo comfort per il tuo soggiorno. • Posizione strategica e centrale: a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni, 10 minuti in auto dall’aeroporto di Malpensa e 30 minuti da Milano. Perfetta per chi viaggia per affari o per esplorare la Lombardia. Che tu sia un viaggiatore alla scoperta della regione, un professionista in trasferta o semplicemente alla ricerca di un luogo speciale per il tuo soggiorno, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Gli affitti mensili non comprendono le utenze che verranno quantificate a parte (ma che comunque sono contenute ) ma comprendono le spese condominiali. Spese registrazione del contratto al 50%. Disponibilita' da 01 marzo 2026
Somma Lombardo. In zona comoda per raggiungere velocemente l'aeroporto di Milano-Malpensa, in piccola palazzina di poche unità abitative, al piano rialzato proponiamo in affitto trilocale arredato a nuovo, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Completano l'offerta balconi e n. 2 posti auto interni scoperti. Riscaldamento autonomo. Ape Classe energetica g - epgl,nren 324. 46 kwh mqa - epgl,ren 0. 00 kwh mqa. Canone mensile euro 800,00 oltre spese condominiali minime. Rif. 2249
Proponiamo in affitto in zona centrale e a soli 10 minuti d auto da Malpensa, ampio appartamento bilocale ristrutturato a nuovo e arredato composto da : cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e balcone. Disponibile da Marzo! Ideale anche per lavoratori in trasferta.
Proponiamo in affitto in zona centrale e a soli 10 minuti da Malpensa appartamento bilocale ristrutturato a nuovo e arredato composto da : cucina con soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Disponibile da marzo! Ideale anche per lavoratori in trasferta.
Proponiamo in affitto trilocali e bilocali arredati a Somma Lombardo. Un valido punto d appoggio per le aziende che vogliono alloggiare i propri lavoratori, disponibilità di tutti i principali servizi e ben collegata ai nodi autostradali ed all'aeroporto di Malpensa Dispone di 4-6 posti letto. Contratti transitori. Disponibile da subito.
Bellissimo appartamento con finiture di pregio, composto da ingresso,soggiorno, cucina, due camere, un bagno balcone e terrazzo. L’appartamento è dotato di tutti i comfort, ed ha un livello di isolamento molto elevato. Nessuna spesa condominiale. Impianto fotovoltaico, climatizzatori, tende da sole elettriche, zanzariere e pompa di calore rendono questo appartamento in classe a davvero confortevole. L’abitazione si trova in un contesto signorile, totalmente rimesso a nuovo nel 2021.
Si affitta per brevi periodi appartamento a Somma Lombardo centro storico, vicino a Malpensa Aeroporto mxp t1 e t2, rho Fiera e 30 minuti di macchina da Milano città, Vicino al polo industriale Leonardo Helicopters. Un’Oasi di comfort nel cuore di Somma Lombardo – il tuo rifugio perfetto per soggiorni brevi! Immergiti in un’atmosfera accogliente e raffinata nel nostro splendido appartamento completamente arredato, situato a Somma Lombardo. Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un soggiorno confortevole, sia per lavoro che per piacere. Cosa troverai qui? • Spazi luminosi e ben arredati: ogni dettaglio è stato pensato per offrirti il massimo del relax. • Due camere accoglienti: letti comodi, biancheria di qualità e un’atmosfera rilassante. • Cucina attrezzata: tutto il necessario per preparare deliziosi pasti come a casa. • Zona living elegante: un angolo perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. • Wi-Fi veloce e netflix: ideale per lavorare in smart working o goderti il tuo film preferito. • Parcheggio gratuito: nessun pensiero per la tua auto • Pulizia extra e cambio lenzuola su richiesta: per chi desidera un servizio ancora più confortevole (disponibile a pagamento). • Riscaldamento autonomo senza spese condominiali: totale indipendenza e massimo comfort per il tuo soggiorno. • Posizione strategica e centrale: a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni, 10 minuti in auto dall’aeroporto di Malpensa e 30 minuti da Milano. Perfetta per chi viaggia per affari o per esplorare la Lombardia. Che tu sia un viaggiatore alla scoperta della regione, un professionista in trasferta o semplicemente alla ricerca di un luogo speciale per il tuo soggiorno, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno. Disponibilita' a partire da 01 marzo 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".