Borgo venezia - non chiamare inviare mail all'agenzia di presentazione. In trifamiliare appartamento arredato al piano primo composto da ingresso, soggiorno angolo cottura con terrazza, camera matrimoniale, camera singola, bagno, cantina e posto auto coperto. In contesto liberty abitazione con caratteristiche tipiche dell'epoca come ad esempio gli infissi, le porte interne in legno
Via Campagna, Borgo Venezia, PortoSanPancrazio, Verona
[ita] Disponibile da: 10 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Nel cuore del quartiere Borgo Venezia, a due passi dalla splendida chiesa di Sant’Anastasia, questo appartamento moderno e confortevole è perfetto per vivere Verona come un vero local. L’alloggio dispone di una camera da letto climatizzata, un soggiorno accogliente e una cucina completamente attrezzata. Il bagno privato e la lavatrice aggiungono praticità al soggiorno. Goditi il sole sulla terrazza privata, rilassati davanti alla tv a schermo piatto o resta connesso grazie al Wifi gratuito. La posizione è ideale: Via Mazzini e Ponte Pietra sono a meno di 2 km, mentre l’arena di Verona e Piazza Bra si trovano a pochi minuti a piedi. L’aeroporto di Verona-Villafranca è a soli 15 km. Servizi principali: Parcheggio gratuito Wifi gratuito Terrazza privata Aria condizionata Cucina attrezzata Lavatrice Perfetto sia per una breve visita che per soggiorni più lunghi, questo appartamento ti offre comfort, praticità e la magia di Verona a portata di mano.
Corso Venezia, Borgo Venezia, PortoSanPancrazio, Verona
messaggio su Immobiliare. It Solo Affitti propone in locazione, in un contesto residenziale tranquillo e comodo ai principali servizi, un grazioso bilocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore e dotato di riscaldamento autonomo. L’appartamento si compone di una zona cucina con soggiorno, un ampio terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto, un bagno finestrato completo di
Pregiato bilocale molto ben rifinito ed elegante con dettagli di gusto e materiali eccellenti. Composta da una camera da letto matrimoniale (possono diventare 2 letti singoli) soggiorno con divano letto a due postu, tv, wifi, bagno con doccia, zona cucina con lavatrice, piccolo giardino privato. Una chicca preziosa a pochi minuti dal centro storico ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Antonio Pisano, Borgo Venezia, PortoSanPancrazio, Verona
Studenti universitari - Appartamento al primo piano di piccola palazzina, in ottime condizioni di manutenzione, completamente arredato e corredato. Composto da soggiorno, cucina con balcone, due camere da letto grandi, bagno, servizio. Utenze autonome. Nelle spese condominiali sono compresi tutti i consumi utenze, tassa rifiuti e pulizia caldaia, salvo conguaglio a fine gestione. Disponibile dal 1 marzo 2026.
Via Gio Batta Domaschi No Number, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Veronetta - in condominio medio - bilocale arredato - termoautonomo - soffitta - in condominio medio, proponiamo al 2°(secondo) piano senza ascensore, bilocale arredato con mobili nuovi, termoautonomo composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura, corridoio, bagno finestrato con doccia, camera da letto matrimoniale, balcone. Al piano sottotetto troviamo una soffitta di pertinenza. Ampio giardino condominiale con spazio dedicato al parcheggio delle biciclette. Importante importante importante Non telefonare. Inoltrare la propria candidatura rispondendo al presente annuncio indicando: -Per quanti anni servira' l'appartamento; -Da quante persone sara' abitato l'immobile; -Referenze lavorative specificando se lavoratori autonomi o dipendenti con contratto di lavoro determinato o indeterminato. Verrete contattati da Immobiliare dl solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dalla proprieta'. Per questo motivo e' fondamentale scrivere una presentazione via mail piu' precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste.
Proponiamo locazione a studenti e specializzandi. Mandare esclusivamente una mail a vr1e7@tecnorete specificando il corso di studi e facendo una breve presentazione. In condominio signorile all'ultimo piano con ascensore proponiamo in locazione tre stanze:una matrimoniale (500€) e due singole (400€ ciascuna). Cucina abitabile, soggiorno, due terrazzi, aria condizionata e due bagni. Spese consumi a parte.
Via Stoppele, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Verona centro: in una delle zone più ricercate e tranquille del centro di Verona a pochi passi dall'arena e dal cuore della città, comodo a tutti i servizi principali, proponiamo in locazione esclusivo immobile di nuova costruzione per una superfice di circa 140 mq posto al piano secondo e servito da ascensore. L'immobile, dal design moderno e dotato di finiture pregiate, si compone di: ingresso, luminoso ed ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo panoramico coperto, cucina abitabile già arredata con uscita sul terrazzo, disimpegno, 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone privato, cabina armadio e servizio esclusivo, una seconda camera matrimoniale con balcone e terza camera doppia, ulteriore bagno finestrato con doccia a vista e balcone. Completa la proprietà una ampia cantina di oltre 20 mq al piano scantinato. Possibilità anche di una ampia autorimessa. L'immobile, in classe energetica a4, oltre a presentarsi elegante e ben rifinito, è altresì molto efficiente dal punto di vista energetico. Vieni a scoprire l'esclusivo terrazzo con vista, adatto a cena all'aperto e serate con gli amici, o le preziose finiture che rendono unico questo immobile. Ideale per coppie e famiglie che amano stare all' aperto, fare sport e godersi le meraviglie della città. Solo referenziati Per info e visite contattare Erica 3402854110 oppure inviare una mail con la propria candidatura a
Zona Veronetta. Ampio bilocale in palazzo signorile. Completamente arredato. Camera matrimoniale con cabina armadio, bagno finestrato con doccia e lavatrice, piccolo balconcino, zona giorno open space con angolo cottura (completo di lavastoviglie, forno e frigorifero free standing), tavolo da pranzo, divano letto e tv. Nell’Affitto sono escluse le utenze ma incluse le spese condominiali. Libero da ottobre 2025
Alle porte del Centro Storico ma al di fuori della ztl, in un signorile palazzo composto da poche unità, proponiamo nuovo appartamento monolocale di 43 mq completamente ristrutturato e arredato. L’immobile, così come l’intero palazzo, è stato oggetto di un’integrale ristrutturazione ed è dotato di impianto di climatizzazione. L’appartamento si compone di luminosa zona giorno notte, con tranquillo affaccio, disimpegno e ampio servizio completamente ristrutturato e dotato di sanitari nuovi. Il restauro eseguito ha prestato particolare attenzione al risparmio energetico ed al comfort abitativo. Il riscaldamento è di tipo a pavimento ed in ogni stanza è presente l’aria condizionata. L’egregio lavoro ha consentito di raggiungere la classe energetica a2, tra le migliori raggiungibili che consentirà di avere delle spese di gestione dell’abitazione molto contenute. L’appartamento verrà consegnato completamente arredato. Completa la proprietà una spaziosa cantina. Contratto di locazione 4+4 con cedolare secca. Richiesta: 720,00 canone mensile oltre le spese condominiali. Vengono richieste tre mensilità di deposito cauzionale. Libero da maggio. Classe energetica: a2. No locazione turistica. No sublocazione.
L'immobile proposto in affitto è un appartamento residenziale situato a Verona, in Salita 20 Settembre. L'appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da due locali e un bagno, con una superficie di 70 metri quadrati. All'interno è presente una cucina e il riscaldamento è autonomo. L'immobile è in ottimo stato, recentemente ristrutturato, e viene consegnato arredato. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, offrendo una buona coibentazione. La zona è ben servita da ogni mezzo e servizio.
In palazzina servita da ascensore, proponiamo in locazione luminoso appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da ambienti accoglienti e da affascinanti dettagli architettonici. L’immobile si apre su una piacevole zona giorno con soggiorno e cucina a vista. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno. Punto di forza dell’appartamento sono le splendide e ampie finestre ad arco, che donano grande luminosità agli ambienti e creano una bella atmosfera, valorizzata anche dal soffitto con travi in legno a vista. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento.
Veronetta: Ampio Bilocale Ristrutturato e Arredato a Nuovo Descrizione dell'immobile: Contesto tranquillo e in forte fase di riqualificazione urbana, proponiamo in affitto un ampio e luminoso bilocale di pregio. L'appartamento si trova al secondo piano , dotato di ascensore. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione integrale e viene consegnato completamente arredato con mobili nuovi e finiture moderne. Ottima luminosità in tutti gli ambienti.? Requisiti per la Candidatura l'appartamento è rivolto esclusivamente a persone referenziate con requisiti dimostrabili (contratto di lavoro a tempo indeterminato o garanzie equivalenti). Per candidarsi o richiedere una visita: si prega di inviare un messaggio (sms o Whatsapp) al numero:? 348 7514534 si richiede cortesemente di presentarsi brevemente nel messaggio indicando la propria posizione lavorativa.
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione Ultima disponibilità di una stanza ad uso singolo arredata e con split aria condizionata, in appartamento in condivisione già occupato attualmente da due studenti. A disposizione: bagno finestrato con doccia e lavatrice, cucina arredata e corredata. A carico dell'inquilino euro 70 00 mensili da versare unitamente al canone di locazione ogni mese per le spese condominiali e quota riscaldamento, con conguaglio. Le utenze di luce, gas, acqua, wifi vengono suddivise in base gli occupanti l'appartamento, a consumo. Camera disponibile da subito. Per studenti o lavoratori referenziti.
Via Fiumicello, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
In zona Università, con ingresso indipendente, ubicato al piano terra e posizionato in un piccolo edificio molto curato, oggetto di completa ristrutturazione, disponiamo di soluzione composta da ingresso, cucina Separata con piccolo tavolo d'appoggio, grande spazio aperto condiviso tra la zona giorno e la zona notte, ripostiglio ad uso cabina armadio e bagno. Lo spazio open si presta molto bene ad un'eventuale separazione in quanto precedentemente già suddiviso da parete in muratura. l'appartamento con travi a vista risulta in buone condizioni di manutenzione, con riscaldamento autonomo ed inoltre dotato di climatizzazione, lavatrice e lavastoviglie nella zona della cucina. Sono richieste referenze personali e finanziarie dimostarbili. Libero dal 01 04 2026.
Appartamento di Prestigio in Affitto nel Cuore di Verona Scopri un'opportunità unica di vivere in un appartamento esclusivo, situato a pochi passi dal centro di Verona. Questo magnifico immobile occupa il piano nobile di un palazzo seicentesco completamente restaurato, offrendo un perfetto equilibrio tra eleganza storica e comfort moderno. Con una superficie di circa 300 mq, l'appartamento è stato recentemente ristrutturato e presenta finiture di alta qualità che esaltano le decorazioni antiche, creando un'atmosfera raffinata e accogliente. L'ampio soggiorno affrescato è il cuore pulsante della casa, ideale per ricevere ospiti o semplicemente per godere di momenti di relax. La cucina abitabile è completamente arredata e dotata di elettrodomestici moderni, perfetta per chi ama cucinare. Con quattro camere spaziose e tre bagni eleganti, questo appartamento soddisfa ogni esigenza abitativa. Non dimenticare la lavanderia e il posto auto nel cortile interno, un vero plus in una posizione così centrale. Con aria condizionata e riscaldamento autonomo a pavimento, il comfort è garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più prestigiosi di Verona! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Trezza - in palazzo storico del 1400, proponiamo un elegante appartamento situato al 3 piano con ascensore, recentemente ristrutturato, molto luminoso, ideale per una famiglia che vuole risiedere a pochi passo dal centro con la tranquillità di una zona residenziale. L'immobile si sviluppa su due piani: l'ingresso che comprende il pianerottolo comune di proprietà con una porta di accesso diretta al piano superiore, porta al soggiorno, arredato con mobili di classe, da qui si accede a una cucina abitabile con vista sui campanili della città e sulle torricelle. Nella zona notte troviamo un ampia camera matrimoniale dotata di cabina armadio e il suo bagno finestrato. Nel disimpegno troviamo una scala in legno che porta al piano superiore dove troviamo un ulteriore camera matrimoniale e il bagno dotato di doccia. Completa la proprietà un posto auto coperto. Per informazioni e visite chiamare il 3457408545
Per informazioni si prega di rispondere direttamente dall'annuncio veronetta: Nelle immediate vicinanze di Ponte Navi, proponiamo appartamento trilocale al 3 piano senza ascensore e composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. L'immobile viene locato comprensivo di mobilio. Disponibile dal 1 aprile. Tipologia contratto: -Transitorio(12 mesi) no residenza
Viene richiesto un primo contatto via mail, indicando lavoro, tipo di contratto grazie porto san pancrazio. Al piano rialzato in piccolo condominio proponiamo appartamento arredato di blocco cucina, completamente ristrutturato, l'immobile si compone di sso con ripostglio, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa al piano interrato una pratica cantina. Termo autonomo con predisposizione impianto clima, le spese condominiali ammontano circa a€ 600,00 annue comprensive del consumo di acqua. Libero da subito.
Via Galeazzo Florimonte, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".