Fittasi bilocale di nuovacostruzione con ottime finiture composto da camera da letto, cucina abitabile con terrazzino e bagno con possibilità di posto auto e moto adatto a 1 max 2 persone. L'immobile è situato a 20 mt da tabacchi, supermarket, macelleria, fermata autobus e scuole; Posizionato a 10 minuti dalla zona ospedaliera, marano e pianura. Dotato di tutti i confort: infissi taglio termico
Via Marano Pianura, Torre Caracciolo, Marano Di Napoli
Proponiamo in affitto monolocale in via soffritto n. 5 (Camaldoli) di circa 30 mq situato al 1° piano, in contesto tranquillo e riservato. L’immobile, luminoso e panoramico, è composto da un unico ambiente con zona cucina e zona notte, bagno e balcone. L’accesso al condominio avviene tramite cancello automatico ed è disponibile un comodo posto auto esterno al palazzo. Il monolocale viene locato parzialmente arredato, come da foto. Ideale per una persona. Utenze escluse dal canone. Per info chiamare o whatsapp
Fittasi bilocale ai Camaldoli in via soffritto, piano rialzato, costituito da ingresso, cucina, stanza da letto e bagno con uscita balcone. Scrivere a mezzo mail o whatsapp per il contatto telefonico.
Strada Vicinale Soffritto, Soccavo, Pianura, Napoli
Appartamento in Affitto - Grazioso Bilocale Arredato Scopri questo affascinante bilocale arredato, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale. Con una superficie di 25 m² commerciali, l'appartamento si compone di un ingresso che conduce a un piccolo soggiorno con angolo cottura, ideale per preparare deliziosi pasti. La camera da letto luminosa, dotata di finestra, offre un ambiente sereno e rilassante. Questo mini appartamento è in buono stato d'uso e viene affittato con servizio incluso. Non dovrai preoccuparti delle spese di utenze, poiché sono già comprese nel canone mensile. Inoltre, avrai a disposizione un posto auto esterno scoperto, un vantaggio non da poco in città. Situato in un edificio del 1980 con ascensore, l'immobile gode di un'ottima esposizione a sud-est, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Gli armadi a muro ottimizzano gli spazi, rendendo ogni angolo funzionale. Non perdere l'occasione di vivere in questo grazioso bilocale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Disponibili varie tipologie.
Rif. 302F – Marano, traversa di Via Romano esattamente in Via Vito Moyo, proponiamo in parco con 2 posti auto appartamento in buone condizioni di c. A. 85 mq sito ad un 2°piano, suddiviso al suo interno in: salone living con cucina a vista, 2 camera da letto, bagno e cabina armadio ripostiglio. Doppia esposizione con balcone e finestre. Richiesta euro € 500,00 + condominio €15 fissa ora il tuo appuntamento! Ag. Sindrhome Immobiliare Piazza Santa Maria, 5 Quarto (na) 80010 Tel: 081-0124230 Cell: 351. 1746801
Grazioso appartamentino composto da saloncino living con cucina e soppalco camera da letto matrimoniale due bagni balconata due posti auto completamente arredato e ristrutturato, per info e appunatmenti contattare claudio cell. 3774509556
Villa indipendente con giardino a pochi minuti dalla zona ospedaliera, e precisamente in Via Guantai ad Orsolone, proponiamo in locazione villa indipendente disposta su tre livelli, caratterizzata da ampi spazi esterni ed un comodo posto auto in garage. L’immobile si sviluppa nel seguente modo: Piano s1: con accesso tramite comoda rampa, troviamo un’area garage. Piano terra: caratterizzato da un giardino che abbraccia la villa su più lati ed un’ampia zona terrazzata antistante l'ingresso. Internamente è composto da una spaziosa ed accogliente zona giorno con camino, ampia cucina, bagno e ripostiglio. Primo piano: collegato tramite una comoda scala interna, ospita la zona notte composta da tre camere da letto e secondo bagno. La soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alla zona ospedaliera.
Via Comunale Guantai ad Orsolone, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Grazioso villino finemente ristrutturato e arredato composto da saloncino living cucina camera da letto cabina armadio bagno giardino e posto auto aria condizionata e wi. Fi per contatti claudio 377 4509556.
Proponiamo in affitto, nelle adiacenze dell ufficio postale, in contesto tranquillo e silenzioso, appartamento in villa, per uso transitorio, arredato, di 26 mq. Composto da cucina ,vano letto con piccola cabina armadio e servizio. Nel canone richiesto sono inclusi posto auto, acqua e manutenzione degli spazzi comuni. Esposizione luminosa con finestre. Ideale per single. All interno dell immobile non sono ammessi animali.
Via dell'Eremo, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Napoli zona Ospedaliera, via Guantai ad Orsolona, trilocale arredato composto da due camere matrimoniali, due bagni, grande balcone, cucina tinello. Contratto transitorio adatto a specializzandi, lavoratori fuori sede. Referenziati con busta paga. Classe g euro 750 00 possibilità box auto a 70 mensiliviti Immobiliare 3487253842. Trattasi di un appartamento posto al secondo ed ultimo piano, così composto: ingresso, piccolo soggiorno, ampia cucina con sbocco sul balcone panoramico, due grandi camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati uno con doccia l'altro con vasca. I pavimenti sono in parquet in tutta la casa ad eccezione dei bagni dove troviamo piastrelle in ceramica, gli infissi sono in alluminio anodizzato con napoletane in ferro zincato, il riscaldamento è autonomo con radiatori lamellari, porta blindata. La zona dista pochi minuti dall'ospedale Monaldi. Le v isite saranno effettuate in conformità della normativa covid 19
Via Comunale Guantai ad Orsolone, Chiaiano, Napoli
Bilocale con doppio terrazzo privato – Piano terra – Ideale per single o coppia Proponiamo in locazione un grazioso bilocale al piano terra, parzialmente arredato, ideale per chi desidera una soluzione funzionale con l'esclusività di due terrazzi privati, perfetti per trascorrere momenti di relax all'aperto, pranzare o cenare in totale tranquillità. L'appartamento è composto da: Ingresso su zona giorno con cucina a vista; Camera da letto matrimoniale; Bagno; Due ampi terrazzi di pertinenza esclusiva, che rappresentano il vero valore aggiunto dell'immobile. La casa è pronta per essere abitata ed è situata in una posizione strategica, a pochi passi dalla fermata del pullman e dalla stazione della Cumana, garantendo collegamenti rapidi con Napoli e le principali destinazioni. Caratteristiche principali Piano terra Bilocale parzialmente arredato Doppio terrazzo esclusivo Cucina completa di elettrodomestici Bagno finestrato Zona ben servita Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici l'immobile è la soluzione ideale per chi cerca comodità, tranquillità e il piacere di vivere anche gli spazi esterni. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Ideale per una persona o, al massimo, una coppia. Contattare esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti per fissare una visita.
Traversa Ruggiero il Normanno, Soccavo, Pianura, Napoli
Proponiamo in locazione un accogliente appartamento, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e uno spazio esterno da vivere ogni giorno. L’immobile è composto da: Ampia zona giorno con cucina a vista; Camera da letto luminosa; Bagno finestrato con doccia; Splendido terrazzo privato, perfetto per rilassarsi, pranzare all’aperto o trascorrere piacevoli momenti di relax. L’appartamento viene consegnato arredato ed è pronto per essere abitato.? Posizione strategica, a due passi dalla fermata del pulman e della stazione della cumana, comoda per raggiungere rapidamente Napoli e le principali destinazioni, ideale per una persona o una coppia che desideri vivere in un ambiente riservato e ben curato.? Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con reddito dimostrabile e adeguate garanzie Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato indicando una breve presentazione (numero di persone, attività lavorativa e tipologia di contratto).
La Due-A Consulenza Immobiliare propone in fitto a Marano, precisamente in via g. Puccini, zona ben collegata e servita da enti di ogni necessità e mezzi pubblici, un appartamento in parco di 60 mq, completamente arredato comprensivo di elettrodomestici e finemente ristrutturato, posto ad un piano terra con sole finestre. L'immobile presenta ingresso in disimpegno, cucina, due vani notte e due bagni. Vi è la possibilità di parcheggiare in parco. •visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 081 3796775 388 0595909 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :marano-calvizzano -mugnano- chiaiano - villaricca- giugliano - melito - qualiano •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail > • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
La Due-A Consulenza Immobiliare propone in fitto a Marano, precisamente in via g. Puccini, un appartamento di 60 mq, completamente arredato comprensivo di elettrodomestici e finemente ristrutturato, posto ad un piano terra con sole finestre. L'immobile presenta ingresso in disimpegno, cucina, due vani notte e due bagni. Vi è la possibilità di parcheggiare in parco. •visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 081 3796775 388 0595909 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :marano-calvizzano -mugnano- chiaiano - villaricca- giugliano - melito - qualiano •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail > • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
Marano (Na) Via Marano Quarto in condominio signorile immersa nel verde, con ottima esposizione e cxondizioni ,fittasi appartamento piano rialzato composto da : ingresso in disimpegno ,salone , 2 camere da lettto , 2 wc , cucina abitabile , 2 ripostigli , 2 balconi e 1 posto auto , € 600 più 20m € di condominio. Libero a settembre 2026. Immobiliare di maro fornisce ai suoi clienti un servizio di assistenza legale, finanziaria e contrattuale affidato a professionisti, che seguono la pratica in ogni sua fase. Questo significa per il cliente un'ottimizzazione dei tempi e una sicurezza nello svolgimento corretto delle procedure. Notai, architetti, avvocati,commercialisti ,geometri e imprese edili qualificati sono disponibili per consulenze specifiche e personalizzate.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".