Appartamento in pieno centro storico a Modica, perla del barocco. L'appartamento si trova al primo piano di un immobile senza ascensore, appena ristrutturato adottando le più recenti soluzioni di isolamento termico e acustico. Ogni camera e' dotata di fan coil caldo freddo. Luminosissimo e finemente arredato, ha una camera da letto matrimoniale, un soggiorno dotato di divano letto ed una cucina completamente nuova con piano ad induzione. Il prezzo non e' contrattabile.
In pieno centro storico, con uno splendido affaccio sulla suggestiva Piazza Santa Maria di Betlem, si propone in affitto una casa d’epoca finemente ristrutturata, disposta su due livelli e dotata di rifiniture di pregio. L’immobile, disposto su due livelli, si compone come segue: - Piano principale (zona giorno): ingresso elegante, ampio e luminosissimo salotto signorile, studio con bagno privato, Cucina abitabile, dispensa, Cameretta, Bagno di servizio. - Piano superiore (zona notte): disimpegno con accesso a un terrazzo panoramico, due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato. Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo, Climatizzazione, Arredi di qualità, Finiture di alto livello. Un’Abitazione unica, ideale per chi desidera vivere nel cuore di Modica, in un contesto storico di rara bellezza, senza rinunciare al comfort e all’eleganza di una casa moderna.
In Via Ritiro n. 19, nel cuore suggestivo di Modica, a pochi passi dal rinomato Teatro Garibaldi, proponiamo in affitto un trilocale di circa 84 mq lordi, pronto per essere abitato da subito. L’appartamento, situato in una posizione tranquilla e ben servita, si presenta in buone condizioni. Viene consegnato finemente arredato e con le utenze già allacciate di: luce, gas e acqua. L’immobile è composto da ambienti luminosi e ben distribuiti, per ogni esigenza: cucina; lavanderia; disimpegno; una camera da letto matrimoniale; due camere da letto singole, tutte con bagno in camera. Inoltre tutti i vani sono muniti di climatizzatori caldo freddo. Occasione unica per chi cerca una casa pronta all’uso, in una delle zone più caratteristiche e affascinanti di Modica.
Appartamento panoramico arredato in affitto a Modica Alta? Charme barocco & comfort moderno Descrizione: Vivi il fascino autentico della Sicilia ogni giorno: in pieno centro storico, Modica Alta, tra le chiese barocche, le pietre antiche e le atmosfere rilassanti, questo appartamento è il rifugio perfetto per giovani professionisti che cercano stile, vista e comodità. Immagina di scendere da una giornata di lavoro e rilassarti sul tuo terrazzo panoramico, con vista su Modica Bassa, sorseggiando un caffè o guardando il tramonto: questo appartamento rende possibile tutto questo. Dettagli dell’immobile Appartamento finemente arredato, pronto da abitare Zona giorno con cucina attrezzata, luminosa e accogliente Camera da letto matrimoniale, spaziosa e confortevole Bagno moderno con finiture curate Ampio terrazzo panoramico, perfetto per rilassarsi o ricevere amici o per lavorare in smart working Climatizzazione comfort infissi in alluminio con vetrocamera Posizione e vantaggi Ubicato in Piazza Belvedere, con vista suggestiva su Modica Bassa Nel cuore del centro storico di Modica Alta: atmosfera storica, arte, vicoli incantevoli, ma anche tutti i servizi vicino (bar, ristoranti, trasporti) Ideale se vuoi un mix tra tranquillità, panorama e vita culturale Condizioni & richiesta Affitto per lungo periodo Solo persone con referenze e reddito documentabile Contatti Per maggiori info, foto, o per prenotare una visita: Immobiliare Tringali Tel: 0931 831297 Email: Visita il sito:
Ampio appartamento arredato composto da salone, ampia cucina, tre camere da letto, bagno e lavanderia. In posizione strategica per raggiungere Ibla. Ideale per studenti no famiglie. Molto luminoso. Ascensore.
Via collodi, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
La Pronto Casa Group propone in locazione monolocale arredato di circa 35 mq. L'immobile in zona molto servita, nei pressi di via Risorgimento, si sviluppa al piano terra con ingresso indipendente e non fa parte di un condominio. Caratteristiche : - unico vano con angolo cottura a vista, parete attrezzata e letto singolo con armadio a ponte - servizio con doccia dotazioni: - Ambiente climatizzato - Scaldabagno elettrico per acqua calda sanitaria - Ampia finestra su strada Per ulteriori informazioni contattare lo 0932 257603 o visitare il nostro sito.
Via serafino amabile guastella, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Proponiamo in affitto un ampio appartamento situato in un contesto civile a Ragusa, precisamente in zona Via Colajanni. Questo luminoso immobile di 100 mq si trova al primo piano ed è servito da ascensore, rendendo l'accesso comodo e pratico. L'appartamento è composto da 5 vani, tra cui 3 camere da letto spaziose, un ampio salone e una cucina abitabile. Sono presenti 2 bagni che garantiscono comfort e funzionalità. L'immobile è arredato e in buone condizioni, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento è dotato di condizionatore. Completa l'offerta un posto auto di 8 mq al piano terra, che aggiunge un ulteriore valore alla proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in un'ottima posizione, vicino a tutti i servizi principali. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita!
Elegante appartamento situato in uno storico palazzo al centro della città, con giardino comune ai condomini. L'appartamento ha due grandi camere da letto , due bagni, studio ,cucina, sala da pranzo, ripostiglio e guardaroba. Tutte le stanze sono climatizzate. Riscaldamento autonomo.
Piazza del Popolo, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Centro, Ragusa
Proponiamo in Affitto un appartamento di mq 115 circa in Via Ferraris Zona Viale Colajanni. L'appartamento è posto al terzo piano ascensorato di uno stabile in buone condizione. Internamente è composto da ampio salone, cucina con lavanderia, camera da letto matrimoniale, due camere singole e bagno principale. Dispone di riscaldamento singolo a metano, climatizzatori, pavimento in parquet ed esposizione soleggiata. Nelle vicinanze sono presenti tutti i principali servizi. Requisiti richiesti: contratto di lavoro a tempo indeterminato. I proprietari affittano solo a single o coppia con referenze lavorative dimostrabili. Non sono ammessi animali domestici. Codice riferimento 6948
Via Galileo Ferraris, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Affitto di natura transitoria min. 6 mesi max 18 mesi la Remax Platinum propone in affitto graziosa e caratteristica casetta indipendente su due livelli, completa di arredamento (esclusi i complementi di arredo) in zona centralissima, a pochi passi dal Duomo di San Giorgio a Ibla, immersa nel barocco patrimonio Unesco. Composta da comodo open space con cucina, zona lavanderia, al piano terra, ampia camera matrimoniale con balcone e finestra tipo velux automatizzata sul tetto, bagno con doccia al primo piano, camera doppia sul soppalco con finestra tipo velux automatizzata sul tetto. Riscaldamento a metano, Ideale per famiglia di quattro persone, studenti e lavoratori
Salita San Nicola, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Ragusa ibla, centralissima, adiacenze giardini iblei, deliziosa casa singola ristrutturata e ben arredata, composta al 1° piano, a cui si arriva tramite una tipica e ben curata scala in pietra pece, da open space soggiorno cucina con balcone con splendida vista su una delle principali piazze di ragusa ibla + lavanderia; al 2° piano mansardato e' collocata un' ampia e luminosa camera da letto matrimoniale con servizio in camera. Termoautonoma a metano. Termoclimatizzata. Rif. 767. Classe Energetica: e
Si affitta bilocale indipendente e recentemente ristrutturato ideale per 1 o 2 persone. L'ingresso e' dalla sala, spaziosa, con divano, armadio, tv e zona notte con 2 posti letto. Adiacente alla sala troviamo un' ampia cucina completa di lavastoviglie, forno e di tutto il necessario. Bagno finestrato con doccia e vasca. Caratteristico con travi a vista. Da entrambe le stanze si accede alla terrazza abitabile panoramica di 30 mq su ibla. Aria condizionata e climatizzatore per i mesi invernali. Richiesta 450 euro mensili con contratto regolare. Per maggiori informazioni chiamare direttamente. Affitto privato non e' un'agenzia immobiliare. We rent an independent and recently renovated two-room apartment ideal for 1-2 persons. Composed of living room double bedroom with exposed beams, large kitchen complete with dishwasher, oven and everything you need, bathroom with window and shower and bathtub. From both rooms there is access to the 30 m2 panoramic terrace on Ibla. Air conditioning and climate control for the winter months. Request 450 euros per month. Available from October. For more information call directly. Private rental is not a real estate agency.
Vico Velardo, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Affittasi in centro in Via Duomo 5 (praticamente di fronte la chiesa del Duomo ) 1 bilocale adatto a 2 persone studenti arredato composto da cucina, 1 camera letto , 1 soggiorno , 1 bagno + veranda esterna vista monti iblei Prezzo 550€ mensili ( a parte luce e acqua ) 1 monolocale adatto ad 1 persona o 1 coppia arredato + composto da cucina , camera letto e 1 bagno + resede esterna Prezzo. 350€ mensili ( a parte luce e acqua )
Via Duomo, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Affittasi appartamento, finemente ristrutturato in zona centro. L'appartamento, sito ad un primo piano di mq 80 circa, e' composto da soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, servizio, lavanderia, ripostiglio e balconi su due lati. Il cespite e' inoltre munito di riscaldamento autonomo a metano. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0932 257603 o visitare il sito:.
La casa vacanze “room 21” è situata in un palazzetto nel cuore di Ragusa Ibla, a pochi passi dai capolavori barocchi. Dista circa cento metri dal Duomo di San Giorgio ed è il luogo ideale in cui trascorrere le vostre vacanze e da cui visitare la provincia di Ragusa e i luoghi del celebre commissario Montalbano. Dal balcone della cucina si può godere della vista panoramica sulla verde vallata del fiume San Leonardo. Gli ambienti di recente ristrutturazione, conservano l’aspetto e le finiture tradizionali delle tipiche case iblee, pur offrendo tutti i moderni comfort. l’arredamento, curato in ogni particolare, rende l'atmosfera della casa vacanze accogliente e familiare. la casa ha un’ampia camera da letto matrimoniale, comoda e funzionale, un bagno completo con doccia, una cucina accessoriata (stoviglie, frigo, fuochi a induzione ecc. ), riscaldamento, condizionatori, acqua calda, televisore 32”, phon e la biancheria letto-bagno. Nelle vicinanze, raggiungibili a piedi in pochi minuti, si trovano gli edifici e gli scorci più caratteristici di Ibla ed al tempo stesso si può facilmente raggiungere il centro storico di Ragusa superiore. a circa 25 km si trovano le ampie spiagge dorate e il mare cristallino. la struttura è interamente a disposizione di un unico gruppo di ospiti (massimo 3 persone). Possibilità di parcheggio e pass per parcheggio.
Via del Mercato, Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - Ibla, Ragusa
Zona vigili del fuoco, delizioso attico al 7° piano, ascensorato, ben arredato, mq 110 c. Ca lordi, composto da ampia zona living con vetrate sul terrazzo di mq 70 c. Ca, cucina con zona cottura in muratura, 2 camere da letto matrimoniali + 1 servzio con nicchia lavatrice. Pavimentazione in parquet. Termoautonomo, climatizzato. Rif. 1050. - no animali domestici - contratti transitori quindi no residenza - referenze n. B. Camino (in foto nella zona living) non funzionante. Classe Energetica: g epi: 175,00 kwh m2 anno
Ibla, Centro, San Luigi, Archimede - San Luigi - Archimede, Ragusa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".