Soloaffitti frosinone 1 propone in locazione appartamento bilocale – via del carbonaro, frosinone Proponiamo in affitto un grazioso bilocale di circa 50 mq, finemente ristrutturato, situato al primo piano di un condominio nel cuore del centro storico.? Composizione interna: Zona giorno con cucina attrezzata Camera matrimoniale Bagno con doccia Balcone l’appartamento è termoautonomo, senza
Rif 38-25 Proponiamo in affitto appartamenti bilocali ristrutturati e ammobiliati nuovi in via Maria -frosinone basso - Gli immobili saranno tutti ristrutturati ,provvisti di impianti autonomi , condizionamento e mobilio nuovo. Prezzo richiesto di locazione euro 600 per bilocale di 55 60 mq. No condominio. Per tutte le soluzioni in vendita o in affitto , potete visitare il nostro sito. Per
L'abigest propone in locazione nel cuore del centro storico di Frosinone appartamento completamente arredato composto da: soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, antibagno e bagno. L'appartamento gode di un ottima posizione, ideale per studenti, in quanto vicinissima alle principali università del capoluogo, e a tutti i principali sevizi. Libero dal 1 Agosto. Canone richiesto 400 euro
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Affittasi delizioso ed elegante mini-appartamento disposto su 2 livelli, ubicato in un caratteristico vicolo del centro storico (zona Piazza Garibaldi). Molto vicino a Prefettura, Palazzo Comunale, Poste Centrali, Università ed Accademia di Belle Arti. Composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto con disimpegno e bagno. Rifinitissimo ed arredato con mobili di pregio. Dotato di porta blindata, inferriate alle finestre, ampi armadi, 2 televisori di cui 1 smart, macchinetta per caffè espresso, forno elettrico, forno micro-onde, frigo con freezer, lavatrice, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici per tutte le esigenze. Entrata indipendente. No spese di condominio. Termo-Autonomo. Nel prezzo è compreso il costo della wi-fi ed una pulizia mensile. Ideale per single o coppia. Si affitta solo per periodi brevi (max 18 mesi) a fuori sede - referenziati - con motivazione di lavoro o studio.
Nel pieno centro di Frosinone ,nella effervescente Via Aldo Moro , proponiamo in locazione uffici direzionali in co-working rifiniti con materiali di grande pregio completamente ristrutturati gennaio 2021. Diverse metrature disponibili, tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento , videosorveglianza ed antifurto. La struttura offre servizi di segreteria, pulizie ambienti comuni
Bilocale in perfette condizioni nel suo interno come segue: Ingresso,disimpegno,soggiorno con cucina a vista,zona notte con letto matrimoniale e ampia armadiatura ,bagno. Arredato. Imbiancato. Riscaldamento autonomo
In zona centralissima bellissimo e luminoso bivani,finemente arredato,composto da zona living con lato cucina ,camera da letto bagno. Finiture di pregio con infissi a taglio termico parquet, ventilconvettori , porta blindata ,videocitoforno tv led 43" bagno con box doccia in cristallo
Frosinone (fr) Piazza San Tommaso d'aquino Nel cuore di Frosinone, proponiamo in affitto un esclusivo attico non ammobiliato di circa 160 mq, completamente ristrutturato e situato al terzo e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per accogliere ospiti o rilassarsi in un ambiente confortevole. La zona giorno è completata da una cucina funzionale e ben separata e da una stanza uso studio. La zona notte offre quattro stanze da letto, due bagni moderni ed un pratico ripostiglio. A rendere davvero unica questa proprietà sono i tre terrazzi, ideali per momenti di relax all’aperto. Uno in particolare, di dimensioni generose, regala una vista mozzafiato sul panorama urbano di Frosinone. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione: parquet in tutti gli ambienti, infissi con doppi vetri per un eccellente isolamento termico e acustico, climatizzazione caldo freddo e impianto di allarme garantiscono comfort e sicurezza in ogni stagione. A completare la proprietà vi è un comodo parcheggio comune situato nella corte condominiale. Si precisa che attualmente l'immobile è accatastato uso ufficio ma per la sua ubicazione e per la disposizione degli ambienti si presta all'utilizzo come civile abitazione.
Rif: 17 bis - Frosinone, Via Belvedere: Appartamento posto al Piano Primo. Ingresso, disimpegno, cucina-tinello, camera da letto, bagno e balcone. Ristrutturato completamente. In zona centrale. Ottimo Investimento. Classe energetica g.
Rif: 17 bis - Frosinone, Via Belvedere: Appartamento Piano Primo in piccolo condominio. Zona Residenziale. Internamente: ingresso, cucina, camera da letto e bagno. Ristrutturato recentemente. Comprensivo di arredamento e impianti di condizionamento. Classe energetica f.
Appartamento di lusso l'agenzia Immobiliare Ideacasa Propone la locazione di un magnifico appartamento completamente ristrutturato in modo molto elegante.! Situato in una zona strategica della provincia e con una superficie di circa 140 mq. Si compone di: ampio disimpegno, doppio salone con camino, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio! , ripostiglio. Ottime sono le rifiniture all'interno dell'immobile, tra cui parquet pregiato in tutto il perimetro della casa, portone blindato, infissi insonorizzati e per la massima tranquillità un moderno impianto di allarme. Ogni dettaglio dell'arredamento è curato con estrema attenzione, garantendo un ambiente accogliente e completamente nuovo. L'arredamento molto curaro e prestigioso, Disponile inoltre un posto auto nella corte condominiale custodito con la sbarra. Per qualsiasi altra informazione ed eventuale visita alla casa contattaci al numero presente nell'annuncio Ideacasa ha sempre la soluzione giusta qualunque sia la tua idea di casa
A metà strada tra la parte alta e quella bassa della città, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione uno splendido apartamento di circa 150 mq posto al piano primo rialzato di una palazzina elegante e ben curata. L'immobile offre spazi ampi e luminosi e si compone di sala doppia con camino, perfetta per accogliere ospiti e godersi momenti di relax, cucina abitabile, pratica sala lavanderia, una camera matrimoniale 2 camerette e 2 bagni, armadi a muro già realizzati per un' ottimizzazione ideale degli spazi, comfort garantito tutto l'anno grazie alla climatizzazione caldo freddo nella camera matrimoniale e nella sala e al riscaldamento a fan coil in tutti gli ambienti. Gli infissi sono tutti in doppio vetro, persiane con antine regolabili, utenze da volturare. Completa la proprietà posto auto riservato con sbarra e l'accesso ad una terrazza condominiale. Spese condominiali di circa 80 euro mensili. Il suddetto immobile è completamente arredato e risulta essere una soluzione abitativa unica per spazio, comfort e posizione.
Disponibile da subito a Frosinone alta vicino zona Belvedere ascensore inclinato Accademia e Prefettura carinissimo monolocale soppalcato ben rifinito ed arredato, spazio utile 55 mq con ingresso, cucina soggiorno e bagno sotto e sopra soppalco con letto matrimoniale, termo autonoma, solo per una sola persona lavoratrice o studente, molto bella in zona alta Frosinone vicino Accademia delle Belle Arti, solo per gente referenziata max. Single studente Accademia o lavoratrice tore con busta paga, ottima posizione e tranquillita'. Mezzi e negozi vicinissimi. Immobil lepini 346 0854080.
Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un elegante trilocale di 70 mq, situato al primo piano di una palazzina nel cuore del centro storico di Frosinone. L’appartamento, recentemente rinnovato e in ottimo stato, è completamente arredato e pronto da vivere. All’Interno troviamo un ingresso accogliente, un ampio soggiorno impreziosito da un camino funzionante, una cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo, l’immobile offre un ambiente confortevole e luminoso, perfetto per chi desidera vivere nel centro città senza rinunciare a comfort e praticità. La posizione è strategica: a pochi passi dalle facoltà universitarie, dai principali servizi e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per studenti, professionisti o coppie che cercano un’abitazione funzionale, accogliente e centrale. Soloaffitti Frosinone1 – gli specialisti dell’affitto Sicuro? Via Adige 9, Frosinone? Tel. 0775 1860742 –? Cell. 375 5595979?
Questo appartamento recentemente ristrutturato è la scelta ideale per studenti universitari e lavoratori fuori sede che cercano comfort e praticità. Situato in una zona centrale e ben servita, l'appartamento offre stanze arredate con mobili nuovi e moderni, garantendo un ambiente accogliente e funzionale. Con una superficie commerciale di 75 m² e calpestabile di 65 m², l'immobile dispone di tre locali ben distribuiti: un ingresso spazioso, un disimpegno che conduce a un cucinotto, un tinello e un bagno moderno. Le due camere da letto sono dotate di balconi privati, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta. Gli impianti elettrici e idraulici sono stati rifatti secondo le normative vigenti, mentre la caldaia è stata sostituita per garantire un riscaldamento efficiente. L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo edificio orientato a nord-ovest, e offre anche un balcone per momenti di svago. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente completamente ristrutturato con aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore freddo-caldo a gas naturale. Classe energetica g. Il prezzo di ogni stanza singola con uso di cucina, tinello, bagno e parti comuni è di €. 350,00 cadauna, disponibile dal 01 Aprile 2025. Contattaci per maggiori informazioni!
Propone in locazione, in Frosinone, via aldo moro, appartamento completamente ristrutturato ed arredato con mobilio nuovo, composto da: ingresso, angolo cottura - soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e tre balconi. L'immobile è dotato di: portone blindato, infissi nuovi con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni e visite: Tel. 331. 1185988
Ami abitare in città ed avere la comodità di avere tutto a disposizione, uscire di casa dopo una giornata di lavoro e fare una passeggiata nel corso principale della città? In pieno centro di Frosinone, in zona centralissima, via aldo moro, proponiamo luminoso appartamento, finemente arredato, sito in palazzo di recente costruzione, contesto signorile, quarto piano, composto da: ingresso, soggiorno con terrazzino abitabile, cucinotto, corridoio, camera matrimoniale con balcone e bagno con doccia, seconda camera da letto, bagno finestrato con vasca idromassaggio. Rifiniture di pregio, pavimento in parquet, serrande elettriche, infissi in pvc, doppi vetri, videocitofono, portone blindato, aria condizionata. Completa la proprieta' un comodissimo garage al piano s1. Per ulteriori info e visite Tel. 331. 1185988
Appartamento Elegante nel Cuore di Frosinone - Centro di Via aldo moro l'agenzia Immobiliare Ideacasa propone la locazione di un prestigioso appartamento completamente arredato e di recente ristrutturazione, situato nella rinomata zona di Via aldo moro a Frosinone. Questo immobile offre un ampio salone molto luminoso, cucinotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda seconda cameretta aggiuntiva, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort. L'appartamento dispone di un bagno elegante e moderno, un ampio balcone perfetto per momenti di relax, e un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Tra le dotazioni tecnologiche, infissi nuovi a taglio termico. Situato ad un piano alto di un edificio con ascensore, la pavimentazione in moderno parquet chiara e moderna e il portone blindato aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza. Con una superficie commerciale di circa 95 m², l'appartamento ha un'esposizione che garantisce una buona luminosità naturale. Il riscaldamento autonomo a gas naturale e una buona classe energetica assicurano un consumo energetico efficiente. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento nuovo, che combina comfort moderno e sicurezza in una delle zone più ambite di Frosinone. Contattateci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita componendo il numero inserito nell'annuncio.
Soloaffitti Frosinone1 propone in locazione un moderno e accogliente monolocale situato nella parte alta di Frosinone, in Via Marco Minghetti. L’appartamento, di circa 60 mq e posto al piano seminterrato, è completamente arredato e pronto da abitare. è composto da cucina abitabile, soggiorno, zona notte matrimoniale con letto soppalcato e bagno. La soluzione è dotata di portone blindato, climatizzazione e riscaldamento autonomo, con utenze già allacciate. La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi, ideale per una persona referenziata. Le spese di gestione sono contenute e l’immobile sarà disponibile a partire dal 10 ottobre. Soloaffitti Frosinone1, gli specialisti dell’affitto Sicuro, offre tutta la competenza e gli strumenti necessari per garantire serenità e tutela durante la locazione.? Nuova sede: Via Adige 9, Frosinone? Tel. 0775 1860742 –? Cell. 375 5595979?
Nella parte alta della città, proponiamo in locazione grazioso appartamento di circa 75 mq completamente arredato e curato nei dettagli. L'immobile si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno; dotato di riscaldamento autonomo garantisce comfort e indipendenza in ogni stagione, le utenze di luce e gas sonon da volturare, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi. Il suddetto appartamento dispone inoltre di condizionatore inverter, infissi in doppio vetro, portone blindato, balcone, completamente arredato. Al prezzo della locazione si aggiungono Euro 20,00 di quota Condominiale.
Nella parte alta della città in zona tranquilla e ben servita proponiamo in locazione grazioso appartamento soppalcato di circa 30 mq, composto da ingresso sala cucina, bagno con doccia, nel soppalco presente stanza da letto, gli impianti sono completamente ad induzione per maggiore efficienza e sicurezza, è presente inoltre condizionatore caldo freddo. Le utenze sono da volturare. La soluzione moderna e funzionale è particolarmente adatta a single o lavoratori fuori sede
Appartamento luminoso in zona centrale, disponibile ogni tipo di servizio (negozi, scuole, banche), 4° piano con ascensore, arredato, climatizzato, termo-autonomo, infissi nuovi, pavimento in parquet, 3 balconi, bagno con vasca e doccia, 2 camere da letto, ampia zona living e grande cucina, cantina e posto auto in cortile chiuso. Spese condominiali escluse. Affittasi solo a persone referenziate e con redditi certificati. No animali domestici. L'appartamento è posto in locazione arredato in tutti i suoi ambienti, disponibile da subito. Richiesti 2 depositi cauzionali e 1 mensilità anticipata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".